Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: schema cuscino

  1. #31
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    Mi sono assentato per qualche giorno e le cose sono degenerate...non vi si puo’ lasciare sole! .

    Ho letto attentamente ogni vostra risposta, alcune ammetto che mi hanno lasciato davvero perplesso.
    Quello che mi domando è come un post con titolo " Schema Cuscino" possa degenerare in questa maniera.
    Maniera che non trovo assurda, era l'inevitabile che potesse accadere dopo un tralasciarsi di screzi, ripicche e che altro, che si susseguono da tempo oramai.
    Colpa forse anche mia, che come amministratore di questo forum, non ho le ho bloccate o saputo bloccarle sul nascere.
    Non l'ho fatto, credendo, forse ingenuamente, che il tempo potesse sistemare le cose. Ma ora credo sia giunto il momento di metter in chiaro alcune cose.
    Questo forum è nato allo scopo di dar la possibilità a persone che nutrono la stessa passione di condividere le proprie esperienze, di parlare dei propri lavori, di chiedere e di dispensare buoni consigli.
    A questo proposito è stato steso un regolamento, per evitare che alcune situazioni possano degenerare rovinando tutto ciò che si sta creando insieme.

    Che sia il consiglio di una persona più esperta, che sia quello di una "novellina", che sia un grazie, che sia una faccina con un sorriso, che sia anche una "cavolata", tutto questo serve a noi come comunità, perchè è questo che siamo, per confrontarci, per aiutarci e per passare del sano tempo libero insieme, per coltivare le nostre passioni.....

    Sono stanco di leggere frasi del tipo, " ma io ho fatto questo" "tu non mi hai detto grazie" "tu scrivi un post ogni cent'anni" " tizia non deve" ecc ecc. No, ora dico basta ragazze. E ve lo dico con un sorriso in viso, senza screzio alcuno.
    Non siamo qui per offenderci o per avere dei premi. Se qualcuno invece ha inteso questo forum come qualcosa di diverso per quello per cui è nato, mi dispiace dirlo ma molto probabilmente ha sbagliato posto.

    Il regolamento è nato per far si che tutti possano mantenere un comportamento corretto e rispettoso anche per chi legge il forum e non partecipa attivamente a queste discussioni. Dovrebbe essere più una traccia, se le persone sapessero confrontarsi in maniera civile, senza dover essere "sanzionate".


    Questo forum è gratuito, nasce con l'apposita volontà di offrire un servizio agli appassionati di un determinato campo. Se inoltre a questo si devono pure avere ogni giorno delle rogne da smaltire o si debba persino leggere che il regolamento esiste per togliere la libertà di parola, obbiettivamente lo reputo eccessivo, faccio presente che lo stesso prima ancora di essere inserito è stato preventivamente portato a conoscenza e discusso con diverse di voi, proprio allo scopo di evitare che si potesse pensare quello e se ben ricordate c’è il post in cui si chiedono le vostre opinioni e suggerimenti a tal proposito, per eventuali correzioni o implementazioni.

    In ogni caso, il ragionamento è semplice. Se qualcuno si sente così limitato e oppresso da questo "cattivo regolamento" di certo non è obbligato a frequentare il forum.

    Per concludere i moderatori sono persone scelte da noi e che quindi godono della massima fiducia. Non serve che qualcuno gli ricordi i loro compiti o comportamenti, se qualcuno ha qualcosa da ridire, su di loro, che lo segnali privatamente a me, altresi’, se qualcuno ha qualcosa da obbiettare sul mio di comportamento lo faccia presente alla proprietà del sito(mondoblu at hotmail dot com) e se opportuno prenderanno le decisioni del caso, tutti siamo utili e nessuno è indispensabile.
    Se poi a qualcuno non vanno bene nemmeno queste decisioni, vale quanto ho scritto sopra.

    Con questo voglio considerare la questione chiusa. Mi auguro che questo mio intervento non siano solo parole buttate al vento, che vi faccia riflettere.
    Il confronto educato mi sta bene. Le offese anche se indirette e non esplicite no in quanto intaccano i sani principi con cui questo forum è stato aperto.
    Voglio ribadire la totale fiducia dell’amministrazione verso tutte le moderatrici, e rinnovargli i ringraziamenti per quello che hanno fatto e fanno nel forum e per il forum. Ho rilevato in diverse occasioni, attacchi gratuiti e poco costruttivi verso Bigmammy, ora espliciti ora celati, che si sono ripetuti solo perchè lei(a mio avviso) è troppo buona e non prende decisioni drastiche(tipo bannare) forse per il sol fatto che si sente chiamata in causa(personalmente), ma ragazze, io son convinto che la bontà non debba essere mai scambiata per “fessaggine”(concedetemi il termine).
    Ribadisco, altresi, la mia solidarietà a chi si è sentito offeso da qualche altrui frase o comportamento e voglio credere che siano state dettate da un intento positivo e propositivo e non allo scopo di offendere la sensibilità di altri, dobbiamo tener presente che ognuno di noi ha una propria di sensibilità che mai e ripeto mai potrà collimare con quella di altri.


    Auspico una civile convivenza e tanto buon senso da parte di tutte, sperando di non dover arrivare a prendere drastiche decisione, anche se, obbiettivamente, sono li li per farlo, anche a costo di dover allontanare piu’ persone, la tranquillità e la piacevolezza a frequentare questo forum devono venire prima di tutto e di tutti.
    Grazie per l’attenzione e scusate la mia prolissicità.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  2. #32
    fiore de marco Guest

    Predefinito Re: schema cuscino

    Amministratore.......che felicità la sua presenza tra di noi!!!!
    Big l'altra volta mi suggeriva gentilmente l'uso di qualche faccina sorridente....io non le so inserire,altrimenti ne metterei tante per confermarle la mia felicità.

    Si,è vero.....le diamo un bel da fare.

    Ma stia tranquillo....accade nelle migliori famiglie.Volendo andare oltre il muro..dal tutto si evince una cosa sola :

    che TUTTE,nessuna esclusa, teniamo tantissimo al nostro forum.


    I nostri tentativi,a volte maldestri,lo testimoniano.

    Lei ha avuto il merito di accordarci la sua fiducia e noi non la tradiremo.Piano piano,anche se maldestramente,ce la faremo a collaborare come si deve.
    La "famiglia" sta crescendo e le fasi di assestamento sono inevitabili.

    Lo so...il punto croce e le nostre chiacchiere non sono di grande interesse per lei...lo posso comprendere.Ma passi più spesso a trovarci,la sua presenza ci aiuta.

    Grazie di tutto e stia tranquillo...le "sue" donne ce la faranno a darle tanta soddisfazione.

    Buon lavoro,Fiore.

  3. #33
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Amministratore.......che felicità la sua presenza tra di noi!!!!
    Big l'altra volta mi suggeriva gentilmente l'uso di qualche faccina sorridente....io non le so inserire,altrimenti ne metterei tante per confermarle la mia felicità.
    Be...se i toni sono questi non dubiti che la mia presenza sarà perenne .

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Si,è vero.....le diamo un bel da fare.
    Si...ma obbiettivamente, esclusi rarissimi casi, è un vero piacere.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Ma stia tranquillo....accade nelle migliori famiglie.Volendo andare oltre il muro..dal tutto si evince una cosa sola :

    che TUTTE,nessuna esclusa, teniamo tantissimo al nostro forum.
    Non lo ho mai dubitato.... poi è lampante che ci mettiate tanta passione, se una qualsiasi persona non ha passione in quello che fa di certo non si inferverebbe e sarebbe apatica.


    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    I nostri tentativi,a volte maldestri,lo testimoniano.
    Le do atto...

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Lei ha avuto il merito di accordarci la sua fiducia e noi non la tradiremo.Piano piano,anche se maldestramente,ce la faremo a collaborare come si deve.
    Non ho dubbi che le persone che gravitano in questo forum, di fondo, siano tutte delle "belle persone".
    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    La "famiglia" sta crescendo e le fasi di assestamento sono inevitabili.

    Lo so...il punto croce e le nostre chiacchiere non sono di grande interesse per lei...lo posso comprendere.Ma passi più spesso a trovarci,la sua presenza ci aiuta.
    Di sto passo...chissà che un giorno non farete fare pure a me tante "sane" crocette

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Grazie di tutto e stia tranquillo...le "sue" donne ce la faranno a darle tanta soddisfazione.
    Lo state già facendo...le "mie" donne .....mi viene da dire magari lo foste !!!

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Buon lavoro,Fiore.
    Grazie ed a voi buone crocette(sperando che il termine usato sia appropriato)
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  4. #34
    Guest

    Predefinito Re: schema cuscino

    Gentilissimo Amministratore,

    sto cercando di immaginarla seduto vicino al caminetto, con occhiali, lampada, fili colorati e telaio intento a
    "crocettare"...a dire il vero nemeno con la mia più fervida fantasia riesco....però, mi dia atto... sarebbe un quadretto molto simpatico.

    La immagino invece seduto alla sua postazione intento a leggere ogni singolo post parola per parola, a guardare ogni discussione con molta attenzione, preoccupato di controllare che tutto si faccia nel pieno rispetto delle regole e delle persone.

    Desidero ringraziarla per il suo intervento così esplicativo, sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso da quanto è stato scritto, mi permetta però di precisare che quanto da me affermato e di cui sono pronta a rendere conto in qualsiasi momento, non aveva nessun'altra intenzione che il bene del forum e di chi lo frequenta.

    Vede signor amministratore, c'è chi ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni accettandone le conseguenze ed il linciaggio morale, sapendo di essere trattato poi come un appestato, e chi preferisce tenere questo malcontento per se, covando e rimuginando sotto sotto magari sperando che tutto vada in rovina per poterne gioire.

    Sono convinta che se una persona è di buon cuore e di buon carattere lo si capisca in ogni sua parola e in ogni suo atteggiamento. Rispetto, educazione, altruismo si colgono immediatamente...

    Nella speranza che in futuro non si verifichino più spiacevoli episodi su cui riflettere, con la convinzione che non tutti i mali vengono per nuocere, e che:" ciò che non ci uccide ci fortifica"...auguro a lei, a tutte le persone che
    frequentano il forum, nonchè al forum stesso tanta fortuna....che tutto questo serva per un miglioramento in continua evoluzione.

    Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, e rinnovo la mia piena e sincera collaborazione come ho sempre fatto, augurandomi che si crei davvero quella grande famiglia che tutti vorremmo trovare qui.

    La saluto cordialmente e visto che forse non mi si presenterà più l'occasione di uno scambio di opinioni con lei desidero augurarle un Felice Natale ed un Anno Nuovo pieno di tante soddisfazioni!

    Augurio che estendo anche a tutte le crocette di vero cuore...

  5. #35
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    Mi scuso per il ritardo, non voluto, con cui le rispondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Gentilissimo Amministratore,

    sto cercando di immaginarla seduto vicino al caminetto, con occhiali, lampada, fili colorati e telaio intento a
    "crocettare"...a dire il vero nemeno con la mia più fervida fantasia riesco....però, mi dia atto... sarebbe un quadretto molto simpatico.
    Mi spiace deluderla, ed anche se sarebbe simpatico come quadretto, cosi non è e, spero tanto, che mai sarà .....poi nella vita mai dire mai

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    La immagino invece seduto alla sua postazione intento a leggere ogni singolo post parola per parola, a guardare ogni discussione con molta attenzione, preoccupato di controllare che tutto si faccia nel pieno rispetto delle regole e delle persone.
    E non solo ....


    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Desidero ringraziarla per il suo intervento così esplicativo,
    Si figuri...faccio solo il mio dovere.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    .......mi permetta però di precisare che quanto da me affermato ...... non aveva nessun'altra intenzione che il bene del forum e di chi lo frequenta.
    Questo le fà onore e la ringrazio.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Vede signor amministratore, c'è chi ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni accettandone le conseguenze ed il linciaggio morale, sapendo di essere trattato poi come un appestato, e chi preferisce tenere questo malcontento per se, covando e rimuginando sotto sotto magari sperando che tutto vada in rovina per poterne gioire.
    Concordo con lei senza tralasciare di considerare che ognuno di noi abbiamo un nostro modo di fare e d'essere che, a mio avviso, va accettato e rispettato.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Sono convinta che se una persona è di buon cuore e di buon carattere lo si capisca in ogni sua parola e in ogni suo atteggiamento. Rispetto, educazione, altruismo si colgono immediatamente...
    Puo' essere...ma penso che una qualsiasi persona non la si conosce mai abbastanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Nella speranza che in futuro non si verifichino più spiacevoli episodi su cui riflettere, con la convinzione che non tutti i mali vengono per nuocere, e che:" ciò che non ci uccide ci fortifica"...auguro a lei, a tutte le persone che
    frequentano il forum, nonchè al forum stesso tanta fortuna....che tutto questo serva per un miglioramento in continua evoluzione.
    Me lo auguro.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, e rinnovo la mia piena e sincera collaborazione come ho sempre fatto, augurandomi che si crei davvero quella grande famiglia che tutti vorremmo trovare qui.
    Personalmente reputo la sua collaborazione "piena e sincera" eccezion fatta per alcune note polemiche, che secondo me, potrebbero anche fungere da collante, se l'intento è positivo e nel rispetto di tutti....piano ragazze!!!! non sto dicendo che dobbiate esserlo .

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    La saluto cordialmente e visto che forse non mi si presenterà più l'occasione di uno scambio di opinioni con lei desidero augurarle un Felice Natale ed un Anno Nuovo pieno di tante soddisfazioni!
    Spero tanto che lei si sbagli...auspicando che di occasioni se ne presentino, e pure in abbondanza, visto che discutere l'un l'altro di una qualsiasi cosa non puo' che arricchirci.
    Auguro anche a lei e Famiglia Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Augurio che estendo anche a tutte le crocette di vero cuore...
    Estendo pure io l'augurio a tutte le crocettine.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Schema paperina sul cuscino
    Di lella88 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-02-2014, 08:28
  2. Schema Napoli per un cuscino
    Di Lilian80 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 13:32
  3. Schema cuscino..........chi lo ha???
    Di antonella soresi nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-2010, 19:54
  4. Schema Cuscino portafedi
    Di kati nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-2010, 17:47
  5. Schema cuscino
    Di leila nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-2007, 11:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •