Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: schema cuscino

  1. #11
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    fiore scusami,io non so la capacità del'amica di claudia,mi dice che è principiante quindi se le posto uno schema piccolo e lei a stento riesce a ricamare come posso pretendere che mi sappia allargare un disegno,io posso farlo,ho allargato e ristretto moduli di tovaglie molto complicate,però mi metto anche dalla parte di persone che sono principianti e logicamente se partono ora vogliono incontrare meno difficoltà possibili,se poi hanno qualcuna che le può aiutare a modificare allora è un altro discorso.ciao,fiorella

  2. #12
    claudia_69 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    327
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    Fiorella ti ringrazio per la tua premura... anche perchè hai ragione... la mia amica non è sicuramente in grado di ingrandire uno schema... (se per questo nemmeno io!)...

    spero di non aver "scatenato" una discussione non era certo mia intenzione.....

    comunque vi ringrazio di cuore per la vostra collaborazione!

  3. #13
    fiore de marco Guest

    Predefinito Re: schema cuscino

    Sai,Fiorella,io confido moltissimo nell'estro di queste ragazze principianti e straordinarie.
    Penso anche che,a volte,troppi suggerimenti servano solo a confondere loro le idee.Lasciamole fare,in tranquillità.Tirano fuori cose bellissime.Infatti,come vedi....le idee si sono già confuse,mi pare.
    E' solo un mio punto di vista,strettamente personale.Un bacione,Fiore.

  4. #14
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    no assolutamente,nessun problema,era solo,come poi hai confermato tu,una mia idea appunto perchè non tutte abbiamo la stessa esperienza e quindi magari per chi ha gia 'fatto puo' sembrare semplice mentre per chi è all'inizio il dover solo modificare una cornicetta crea problemi.questa regola vale per me con il pc,voi sapete creare,modificare io invece nulla e sto apprendendo grazie a voi tutte,ciao,fiorella

  5. #15
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    invito leggere attentamente il regolamento postato pochi giorni fa dall'Amministratore e specialmente i punti

    1.5 Evitate le polemiche sterili, limitatevi ad ignorare quello che non vi va, il forum non serve per litigare, nè per giudicare ma soprattutto per aiutare

    1.6 Nel caso in cui una risposta non vi soddisfi, non vi trovi d'accordo sul suo contenuto, o la riterreste offensiva, cercate di chiarire con la persona che l'ha scritta con uno spirito positivo e propositivo.

    1.7 Cercate di portare rispetto per le opinioni e il modo d’essere altrui, tenendo sempre presente che si siamo in un posto virtuale ma che dietro ad un Nick c’è sempre una persona con una propria sensibilità.


    3.6 Avere rispetto verso gli altri utenti, Amministratori e Moderatori compresi.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #16
    tania79 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    104
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    Big.. hai anticipato ciò che stavo per scrivere io... come sempre sei un'ottima mediatrice...
    poche parole ma buone e comprensibili... mettiamola così, che non creano confusione!!!!
    Ciao Tania

  7. #17
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    concordo pienamente con tania! e pure con fiorella!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  8. #18
    Guest

    Predefinito Re: schema cuscino

    Ritengo ogni intervento fuoriluogo, ANCHE IL MIO, ma non posso fare a meno di intervenire.....
    non vedo polemica ma uno scambio di idee tra fiorella e Fiore che entrambe avevano già risolto,
    secondo me la polemica se la si vuole vedere viene innescata dai post successivi che mi sembrano chiaramente di parte e secondo me offensivi, sinceramente trovo che si dovrebbe dare i buon esempio dimostrando di
    aver capito il significato del regolamento e non limitarsi a fare copia/incolla con quei modi...
    ho sempre pensato che il buonsenso ( specie se si ricopre una carica)e non un regolamento facessero il bene del forum..
    ho anche notato che molte utenti non scrivono o non entrano più...direi che forse è il caso di
    riflettere sul perchè questo avviene...forse il problema è da ricercare in certi atteggiamenti di sufficienza
    e risposte date in modo a volte maleducato proprio da chi dovrebbe dare il buon esempio...

    se un ramo secco compromette la salute dell'intero albero va tagliato...altrimenti ogni tentativo per
    curare quell'albero sarà inutile...se ritenete che sia io il primo ramo che va tagliato non ci sono problemi..
    ringrazio comunque di tutto!

  9. #19
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Ritengo ogni intervento fuoriluogo, ANCHE IL MIO, ma non posso fare a meno di intervenire.....
    non vedo polemica ma uno scambio di idee tra fiorella e Fiore che entrambe avevano già risolto,
    secondo me la polemica se la si vuole vedere viene innescata dai post successivi che mi sembrano chiaramente di parte e secondo me offensivi,
    se ritieni gli interventi fuori luogo e anche il tuo tale allora perchè sei intervenuta dicendo cose senza senso? perchè tu puoi intervenire e le altre no? questo non c'è scritto da nessuna parte. non credo che la questione era risolta almeno adesso, avendo sentito le due parti, credo di si. non credo che i post successivi volessero innescare polemiche.



    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    sinceramente trovo che si dovrebbe dare i buon esempio dimostrando di
    aver capito il significato del regolamento e non limitarsi a fare copia/incolla con quei modi...
    ho sempre pensato che il buonsenso ( specie se si ricopre una carica) e non un regolamento facessero il bene del forum.
    è nostro compito fare il copia incolla del regolamento io l'ho fatto solo per ricordare alcune regole. io credo di dare sempre il buon senso e di non schierarmi per quanto è possibile da nessuna parte. io ho visto dei toni un po' forti ed ho voluto solo citare il regolamento per entrambe non per una o per l'altra se qualcuna si sente in colpa allora ha la coda di paglia. anche io credo che il regolamento sia la cosa migliore e credo di avere molto buon senso molto di più di persone molto più grandi di me. ricopro una carica se così si puo' chiamare non perchè l'ho scelto io ma perchè mi è stata offerta, e non capisco dove sia il problema in questo!!!




    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    ho anche notato che molte utenti non scrivono o non entrano più...direi che forse è il caso di
    riflettere sul perchè questo avviene...forse il problema è da ricercare in certi atteggiamenti di sufficienza
    e risposte date in modo a volte maleducato proprio da chi dovrebbe dare il buon esempio...

    se un ramo secco compromette la salute dell'intero albero va tagliato...altrimenti ogni tentativo per
    curare quell'albero sarà inutile...se ritenete che sia io il primo ramo che va tagliato non ci sono problemi..
    ringrazio comunque di tutto!

    anche io ho notato qualcosa del genere ma non credo che sia accaduto perchè tu e credo solo tu hai notato atteggiamenti di sufficienza ma forse per polemiche innescate senza alcun senso e senza alcun motivo!!!
    e per quanto riguarda le risposte date in modo maleducato (queste non da aprte mia perchè ho educazione e ne ho tanta e me ne vanto) credo che queste siano state date proprio da chi dovrebbe dare il buon esempio cioè prprio dalle persone più grandi del forum.

    scusate ma non ci sto a tutto questo e se devo essere allontanata io fatelo pure.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  10. #20
    tania79 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    104
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: schema cuscino

    allora, io rispondo perchè mi sento presa in causa per aver commentato dopo il bellissimo intervento di big, che come tutte sappiamo è una moderatrice e può permettersi questo ed altro, e credo che debba essere chiaro a tutte noi!!!
    comunque io non sono nè di parte nè faccio polemica.
    Sono d'accordo sul fatto che i rami secchi debbano essere tagliati, ma tutte dobbiamo riflettere su quali siano i rami secchi.....
    Ringrazio Big per essere sempre presente e attenta e tutte le moderatrici che fanno il loro lavoro al meglio, e secondo me il copia e incolla del regolamento non è servito solo per il fatto che qualcuuno continua deliberatamente a commentare e a creare polemiche.... e ci credo che tante crocettine non intervengono più....
    Quindi il mio consiglio è: facciamoci tutte un esamino .... e poi forse, se è proprio necessario commentiamo..... meglio una domanda in più che un aiuto in meno, NO!!??
    ciao a tutte e buon lavoro............. TANIA

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schema paperina sul cuscino
    Di lella88 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-02-2014, 08:28
  2. Schema Napoli per un cuscino
    Di Lilian80 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 13:32
  3. Schema cuscino..........chi lo ha???
    Di antonella soresi nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-2010, 19:54
  4. Schema Cuscino portafedi
    Di kati nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-2010, 17:47
  5. Schema cuscino
    Di leila nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-2007, 11:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •