Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: richiesta: Schema "Il primo bacio"

  1. #1
    camy è offline Utente novello
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    4
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Smile richiesta: Schema "Il primo bacio"

    Eccomi.....ci sono arrivata, finalmente. Salve a tutte di nuovo, scusate se avevo inserito una richiesta nella sezione delle presentazioni, ma sapete com'è...sono nuova devo prenderci un po' la mano

    Non è che per caso qualcuna di voi ha lo schema del quadro "Il primo bacio" di Boguereau, che secondo alcuni s'intitola anche "Amore e psiche bambini"??? orrei farne un quadretto da appendere nella camera di un bimbo piccolo. Se non trovate il quarro va bene anche qualsiasi altra cosa con gli angioletti, un po' elaborata...
    grazie mille a tutte....

    Scusate...ma sul sito russo che ha indicato Natalia non riesco a capire bene...deve esserci un problema col mio computer che non mi fa a prire dove dice "schema". Laura, se non ti è troppo disturbo, potresti inviarmi ugualmente lo schema che dicevi? Nei messaggi privati ti ho schritto la mia e-mail

    di nuovo, grazie mille a tutte quante
    Ultima modifica di camy; 30-08-2010 alle 20:15

  2. #2
    L'avatar di PaolaD
    PaolaD è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-10-2009
    Località
    Nocera Superiore
    Messaggi
    316
    Grazie
    149
    Ringraziato 31 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    puoi mostrarci un'immagine??? così possiamo aiutarti

  3. #3
    lauraiannello è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    170
    Grazie
    25
    Ringraziato 33 volte in 26 Discussioni

    Predefinito

    Io ho lo schema del dipinto che cerchi... mandami un mp con la tua mail così te lo invio perchè è un file un pò grosso che penso non caricherebbe tra gli allegati...
    Laura
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate richiesta: Schema "Il primo bacio"-lamour_et_psyche_enfants_bouguereau-jpg  

  4. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  5. #5
    camy è offline Utente novello
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Messaggi
    4
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Scusate... ma sul sito in russo che mi ha indicato Natalia non riesco a capire bene....deve esserci un problema col mio computer che non mi fa aprire dove dice "Schema". Se non è un problema ci terrei a ricevere lo schema che diceva Laura.
    Laura, nei messagi privati ti ho scritto la mia e-mail, potresti inviarmi lo schema. Grazie mille a tutte quante di nuovo

  6. #6
    lauraiannello è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Messaggi
    170
    Grazie
    25
    Ringraziato 33 volte in 26 Discussioni

    Predefinito

    @ Natalia: carissima, intanto chiedo scusa perchè non sapevo che esisteva già un post precedente (la prossima volta farò più attenzione ;-))... e cmq il file che ho è molto simile a quello trovato da te, ma scaricato da un sito coperto da copyright (per questo non l'ho postato)...
    @ Camy: ti ho mandato un mp, ma ribadisco che il mio file è comunque un file RAR, come quello postato da Natalia nel post che lei ti ha indicato... spero di esserti stata d'aiuto, ma se non riesci ad aprire neanche il mio è perchè ti serve il programma che apre quel genere di file...
    Un abbraccio ad entrambe...
    Laura

  7. #7
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camy Visualizza Messaggio
    Scusate... ma sul sito in russo che mi ha indicato Natalia non riesco a capire bene....deve esserci un problema col mio computer che non mi fa aprire dove dice "Schema". Se non è un problema ci terrei a ricevere lo schema che diceva Laura.
    Ciao! clicca su "Схема" che è "schema". Vedrai la scritta dopo che clicchi sull'immagine x la quale vuoi avere lo schema
    P.S.: comunque gli schemi lì non danno un'ottima qualità x il ricamo finito!!! meglio scegliere schemi d'autore, come quello in rar che ho allegato...

    Citazione Originariamente Scritto da lauraiannello Visualizza Messaggio
    @ Natalia: carissima, intanto chiedo scusa perchè non sapevo che esisteva già un post precedente (la prossima volta farò più attenzione ;-))... e cmq il file che ho è molto simile a quello trovato da te, ma scaricato da un sito coperto da copyright (per questo non l'ho postato)...
    Ciao Laura! hai raggione! se lo schema è coperto da copyright è meglio un MP

Discussioni Simili

  1. Richiesta scritta "La casa della scarpa", "aperto" e "chiuso"
    Di Stefania Littarru nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-2017, 09:37
  2. legenda schema "il bacio"
    Di roxylove58 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-2015, 20:33
  3. Chia ha questo schema di "bacio rinascimentale"?
    Di Vivi79 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 14:33
  4. Richiesta schema nomi " Eleonora" "Mario"
    Di magi nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-2010, 22:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •