Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Richiesta consiglio quadro con tigre

  1. #21
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Natalia ma che vuol dire q.c? ..e poi perchè devi dire così? a lei quel quadro piace molto..e non credo sia carino sminuirglielo così..dicendo che gli vuoi trovare qualcosa di piu decente!! E comunque è preferibile nei post che NON si usino abbreviazioni tipo sms!! Molte persone non riuscirebbero a decifrare i messaggi..

  2. #22
    Stella è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2009
    Località
    catania
    Messaggi
    426
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    3
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia, me ne sono pentita però nn mi arrendo. Praticamente ho un faretto in casa di quelli che si mettono sopra i quadri, l'ho fatto mettere apposta perchè avevo intenzione di ricamare qualcosa di veramente bello. Casa mia è arredata in modo super moderno e cerco qualcosa di veramente particolare però non fiori o paesaggi, magari sai quei quadri astratti dove c'è il rosso, l'argento o il bronzo. Come spazio nn ne ho problemi xchè è ho un'intera parete a disposizione lasciata apposta vuota. Sapresti aiutarmi? ti ringrazio

  3. #23
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    Natalia ma che vuol dire q.c? ..e poi perchè devi dire così? a lei quel quadro piace molto..e non credo sia carino sminuirglielo così..dicendo che gli vuoi trovare qualcosa di piu decente!! E comunque è preferibile nei post che NON si usino abbreviazioni tipo sms!! Molte persone non riuscirebbero a decifrare i messaggi..
    q.c. = qualcosa
    non dicevo che la sua immagine nn è decente!!!!!!!!!!!! ;( anche a me piace molto, e l'ho anche detto!
    mi riferivo allo schema che non si può ricamare!!! Se lo schema era buono da parte mia nn era che il sostegno x la realizzazione, ma con uno schema così non sarebbe che spreco di tempo e denaro x il filo...B)

  4. #24
    Stella è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2009
    Località
    catania
    Messaggi
    426
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    3
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Predefinito

    Natalia hai qualcosa da farmi vedere in base alle mie ricerche?

  5. #25
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuditta278 Visualizza Messaggio
    Ciao Natalia, me ne sono pentita però nn mi arrendo. Praticamente ho un faretto in casa di quelli che si mettono sopra i quadri, l'ho fatto mettere apposta perchè avevo intenzione di ricamare qualcosa di veramente bello. Casa mia è arredata in modo super moderno e cerco qualcosa di veramente particolare però non fiori o paesaggi, magari sai quei quadri astratti dove c'è il rosso, l'argento o il bronzo. Come spazio nn ne ho problemi xchè è ho un'intera parete a disposizione lasciata apposta vuota. Sapresti aiutarmi? ti ringrazio
    X un quadro grande, come avevo già detto è meglio optare x uno schema provato/d'autore!
    io ne ho fatti i nudi x la camera da letto e se ricami con questo punto il ricamo verrà 2 volte + grande.
    Se vai a vedere i miei ricami li trovi alla prima pagina. http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...alia-7283.html
    L'uomo in blù ha circa 75x45 cm. ed è ricamato con il punto "doppio" che ti ho parlato.
    (X i nudi ho 3 schemi...)
    E i quadri famosi??? mi sa che ci sono gli schemi nel furum
    io ho il "Baccio" di Gustav Klimt Non solo punto croce di Natalia: Quadri famosi / Picturi celebre/ Картины
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richiesta consiglio quadro  con tigre-krestik9-jpg  
    Ultima modifica di Natalia; 03-03-2010 alle 13:12

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. consiglio quadro ..
    Di anto80 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-2013, 15:51
  2. Consiglio per ricamare un quadro
    Di antonellam74 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-05-2011, 20:45
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-2011, 00:06
  4. Cerco consiglio per colori tigre.......
    Di sweetvery nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-2009, 11:05
  5. Chiedo consiglio per quadro matrimonio
    Di stich nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-2009, 01:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •