Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: progetti per il 2011

  1. #21
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Eh! Le idee ci sono, è il tempo che manca.
    Devo ricamare un quadretto con un veliero per mia nipote (sono due anni che me lo ha chiesto), inventarmi una tendina per il bagno (altrimenti so già che ricorrerei a quelle già fatte...), almeno una madonnina di bigmammy sulla tela iridescente che a fatica ho acquistato da Mariella, un quadro con i delfini (Ela mi ha fornito lo schema un anno fa), un portarotoli per il bagno, un distributore di sacchetti per la cucina, una bella tovaglia, un quadro di rose e ortensie assai impegnativo, il quadro del pane che avrei già dovuto iniziare e il planetario che sto cercando e che mi avete prontamente fornito.
    Vi sembra che in 365 giorni riuscirò a far tutto?
    Ciao

  2. #22
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    1)- Avrò pietà per quei lavori fermi lì, che mi guardano con tristezza...e cercherò di portarne a termine qualcuno
    2)- Parteciperò allo swap della beneficenza e ricamerò i fiorellini del mese prescelto
    3)- Inizierò un nuovo ricamo, non a punto croce, che ho in kit: bello, importante, su seta e con colori sfumati
    4)- Finirò il mio primo lavoro ad "apliqué" che ho iniziato proprio oggi pomeriggio cimentandomi con le spiegazioni del kit... in spagnolo e ne inizierò senz'altro dei nuovi, perchè ho scoperto che mi piace molto
    5) - Senz'altro preparerò un po' di coperchi ricamati per barattolini dalla forma "gentile "che nel frattempo ho tenuto da parte
    6)- qualche monocromatico di buon livello so già che lo farò: mi piace troppo
    7)- volete che non ci metta dentro qualcosa anche di LHN ?

    Nel tempo libero vedrò anche di cucinare, badare alla casa, fare la spesa, etc.
    floriana

  3. #23
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Progetti per il 2011 ne ho parecchi,in particolare vorrei finire alcuni lavori iniziati:
    -una tovaglia monocolore (lilla)
    -un gatto,un bellissimo schema di Charlie Harper
    -un quadretto per la cucina con delle splendide ciliege
    -diversi Swap a cui mi sono iscritta,mi è venuta la swappite
    -un SAL :una tovaglia con i mesi dell'anno,qui sul forum,dovrebbe partire a breve
    _poi mi piacerebbe cimentarmi con l'hardanger,ho acquistato una rivista,e mi piacerebbe provare (ho visto lavori bellissimi qui sul forum)
    e poi chissà le idee sono davvero tante...

  4. #24
    Sonia13021983 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    145
    Grazie
    65
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Quante idee fantastiche che avete per il 2011...anche io qualche ideuzza la ho...
    Allora in tanto ho iniziato a ricamare Cair de lune di nimuè...penso che mi ci vorrà un bel pò prima di finirlo soprattutto se non mi arrivano le matassine che ho ordinato....
    Poi parteciperò a un sal dei colori...ogni mese ricamino monocromatico...anche se devo ancora ercare gli schemini
    mi piacerebbe anche ricamare i gatti dei mesi britter cup
    Devo ancora ricamare due set di asciugamani per il bagno e una copertina di lana....
    Ce la farò? vedremmo!
    Holaaaa!
    Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
    http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/

    Sonia

    www.mammole.it Ticker


  5. #25
    L'avatar di allenotna
    allenotna è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-06-2010
    Località
    calabria
    Messaggi
    771
    Grazie
    240
    Ringraziato 389 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze, io ho 2 tovaglie fotocopia(che fantasia la signora che me le ha commissionate uguali per 2 sue nipoti!!),un vestitino ai ferri per una neonata, asciugamani con inserto ad uncinetto e altri con ricamo norvegese, altri con frange macramè, vari quadretti promessi a mia figlia tra cui la ballerina verde della dmc, un copriletto che aspetta da ormai 10 anni e poi chi più ne ha più ne metta, meglio non pensarci!!

  6. #26
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Dunque dunque dunque..io ho 2 wip mostruosi da finire..uno è il quadretto che sto preparando per la mia migliore amica..di winnie..è un vervaco e siccome lei adora winnie mi fa piacere regalarglielo..poi ho ancora da finire il mio famoso pannello di bambi..credo che di questo passo non lo finirò mai.. ..poi voglio preparare un bel bigliettino per San Valentino per Alessio perchè i miei bigliettini se li conserva tutti tutti ogni anno per ogni occasione..e devo poi pensare a cosa fare per il 3° anniversario ..poi devo fare una copertina per mia cugina che tra qualche mese partorirà ..poi volevo farle anche il fiocco nascita..poi c'è mia sorella che mi stressa per avere qualcosa di betty boop..per il compleanno dell'altra mia cugina le farò un cuscinetto con Spongebob..per la laurea del mio migliore amico volevo fare un quadretto simpatico..insomma..meglio che non parlo piu ahuaah mi sto spaventando da sola

  7. #27
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floriana Visualizza Messaggio
    Nel tempo libero vedrò anche di cucinare, badare alla casa, fare la spesa, etc.
    floriana
    HAUhauhUAHuhauHAUH Flooooo mi fai morire

  8. #28
    ILE
    ILE è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-08-2009
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    109
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze vedo che non sono l'unica ad avere in testa migliaia, ma che dico migliaia,milioni e milioni di idee ma come al solito il tempo è tiranno e se dovessi solo elencarvi le richieste che tutti i giorni il mio piccolo "nano" mi fa dopo aver visto gli schemi che mi passano davanti non finirei neanche nel 2014 oltre a quelli che ho messo nei miei raccoglioritori con l'intento di farli prima o poi. Ho trovato tra l'altro nell'armadio della suocera tanta tela da lenzuola quella di un volta fatta in casa estremamente adatta ad esere ricamata e estremamente adatta a tovaglie, asciugamani e tende e mi sono proposta di farmi le tende nuove forse ho la vaga idea che speri anche mia suocera che le faccia anche per lei, se mi aiuta lei taglia e cuce dato che è sarta forse potrei anche farlo! Mi sa che mi ci vorrà oltre il 2014! E' meglio che mi dia da fare allora che dite!?

  9. #29
    L'avatar di Zeuxidia
    Zeuxidia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    471
    Grazie
    110
    Ringraziato 202 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    Il mio 2011 sarà dedicato al "freno a mano"..ho deciso che entro la metà dell' anno di finire tutti i lavoretti iniziati. Per la seconda metà dell' anno mi dedicherò al beeh..nvenuti ♥
    Non voglio fare troppi propositi, perchè so già che se voglio fare troppo alla fine non faccio nulla. "Purtroppo" il ricamo non è la mia unica passione..ho una cosa come 600 ricette di dolci da fare..e li voglio fare tutti..costi quel che costi..
    intanto guardo cosa vi siete ripromesse voi..direi..svengo!!!
    ora mi spiegate dove trovate il tempo per fare tutto ciò!! cribbio (cit.)

  10. #30
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Io per il 2011 ho 1000 idee che mi rimbalzano per la testa...alla sera quando vado a dormire mi viene in mente qualcosa di nuovo da creare...Solo che fra la casa da badare, la mia bimba di 18 mesi e il mio bambinone di 41 anni non so proprio cosa riuscirò a combinare. Il mio tempo libero è la sera, dopo che i miei 2 pidocchietti vanno a letto...così ho per me la televisione che mi fa sottofondo e posso dedicarmi al ricamo
    Di sicuro vorrei fare dei centrini con gli schemi di parolin e la vautier e aggiungendo le sfilature per renderli originali!
    Vorrei fare le calze natalizie da appendere sul camino della casa nuova (sempre se riusciamo ad entrare )
    Sto facendo dei pupazzi della disney da appendere sull'albero di natale (che dite l'anno prox la mia peste bubbonica avrà 2 anni...nn me lo disferà ogni 5 minuti, vero?????)
    Devo terminare il cuscino di barbapapà con lo schema che ho fatto io per la mia peste...
    e ho 2 afghan che vorrei fare: uno con l'alfabeto country degli angeli, e l'altro ancora nn so....

    Ok smetto prima che scriva un papiro...vi dirò a fine anno cosa riuscirò a combinare...

    Un bacio a tutte

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. annacaristina: progetti di una nonna
    Di annacaristina nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-08-2013, 08:30
  2. progetti di beneficenza
    Di m.rita nel forum Solidarietà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-07-2011, 14:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •