Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Potete aiutarmi? Alfabeto di hello kitty!

  1. #1
    carsal18 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    10-10-2008
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Potete aiutarmi? Alfabeto di hello kitty!

    Salve crocettine,
    anche se non partecipo mai , vi seguo spesso !!!
    Questo è il mio primo messaggio nel forum , anche se sono inscritta dal 2008 , il fatto è che ho dovuto mettere da parte il ricamo per vari motivi , però adesso vorrei riprendere.
    Spero di postare la richiesta nella sezione giusta e in caso contrario chiedo scusa!

    Ho comprato delle bavette grandi con inserti in tela aida , e vorrei ricamarle per la mia piccola che a settembre inizia l'asilo! Come al solito su questo forum e sito ho trovato schemi bellissimi e in particolare l'alfabeto di Hello Kitty postato da bigmammy....
    Il problema è che volendo scrivere per intero il nome di mia figlia "Sofia" non riesco a farlo entrare nell'inserto di tela aida.
    Scusatemi se non so formulare bene la domanda , ma tra l'altro io sono autodidatta del punto croce e magari non uso la terminologia adeguata , il problema è che la fascia di tela aida conta 150 punti in larghezza e vorrei farci entrare il nome di mia figlia con queste belle lettere di bigmammy , secondo voi è possibile adattarle?e se si come?

    Ripeto se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente e vi ringrazio sin da ora se riusciste ad aiutarmi!

    p.s. provo a mettere in allegato le lettere alle quali mi riferisco!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Potete aiutarmi? Alfabeto di hello kitty!-alfabeto-hello-k-105-jpg   Potete aiutarmi? Alfabeto di hello kitty!-alfabeto-hello-k-105-jpg   Potete aiutarmi? Alfabeto di hello kitty!-alfabeto-hello-k-105-jpg   Potete aiutarmi? Alfabeto di hello kitty!-alfabeto-hello-k-105-jpg  


  2. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Potresti inviare un MP a Bigmammy e chiderle se per favore può fare qualcosa per te!!

    Non so se sai come inviare MP, comunque te lo spiego:

    Se vuoi mandare un MP ( messaggio personale che verrà letto solo dalle persone in indirizzo ):
    *clic sul nikname della persona che vuoi contattare
    Si apre una finestrella
    *clic su invia messaggio personale
    Si apre una finestra con lo spazio per scrivere il tuo messaggio.
    Quando hai finito
    *clic su invia

    Poi qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!

    A presto!!!

  3. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    ciao Carla se mi dai qualche giorno di tempo posso vedere se l'idea di ridurre le lettere è fattibile oppure no, perchè potrebbe risentirne la qualità. altrimenti potresti usare la prima lettera del mio alfabeto come lettera maiuscola e il resto del nome ci abbiniamo un altro alfabeto
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    carla dallo schema è difficile da rimpicciolire e purtroppo non ho più le gif da cui ero partita. se qualcuno dovesse trovarle in giro e le posterebbe riprovo a rifarle più piccole. prova anche tu a fare un giro per il web e prova a cercarle io purtroppo al momento non il tempo per la ricerca delle immagini. appena le avrai ti farò gli schemi. ciao ciao
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. potete aiutarmi grazie?
    Di rugiadarossa nel forum Patchwork
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-2012, 01:19
  2. Chissà se potete aiutarmi
    Di marinasmn nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-2011, 12:54
  3. potete aiutarmi con il russo
    Di cinzia62 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-2010, 23:50
  4. potete aiutarmi
    Di anatroccolina nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-2008, 17:23
  5. scusate...potete aiutarmi?
    Di anatroccolina nel forum RS 2008
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-2008, 17:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •