Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ordine nei links

  1. #21
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  2. #22
    luna di fuoco è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-08-2008
    Messaggi
    318
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    sinceramente ieri sera nn avevo capito il motivo della discussione fra big e fiore nn mi sembra che il messaggio di big si riferisse a qualcuno in particolare ma da buon moderatore voleva solo far qualcosa per rendere il forum + ordinato e funzionale per noi...cmq se fiore aveva avuto il dubbio che big ce l'avesse con lei ha fatto bene a farlo notare (sicuramente ha sbagliato i modi) ma per lo meno big ha avuto la possibilità di chiarire il senso delle sue parole...
    io la penso così poi se mi sbaglio ditemelo pure
    Luna di Fuoco

  3. #23
    mely78 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-09-2008
    Località
    misterbianco
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    diciamo che ieri sera le tastiere si sono scaldate un pò troppo.

  4. #24
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    Io sono d'accordo con "big".
    La mia mentalità logico matematica, che secondo me contraddistingue anche chi ama il punto croce ( per me è matematica applicata), mi dice che le cose più semplici sono, meglio è.
    Non capisco la dietrologia dei messaggi. Se una persona dice una cosa semplice e chiarificatrice, penso chesia utile e che non si debba andare a cercare quello che voleva dire, che non ha detto, ma si capisce tra le righe.
    Scusami fiore ma mi sembra un po' infantile ( non volermene ).
    Un superabbraccio
    Maria Luisa

  5. #25
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: Ordine nei links

    Non scusarti,Malù,anzi....penso che il confronto,oltre che ad essere un esempio di civiltà, ci aiuti tantissimo a comprenderci.
    Hai ragione da vendere,anch'io trovo certi atteggiamenti molto infantili e privi di qualsiasi supporto "logico-matematico",come dici tu.
    Suppongo che tu ti sia persa qualche "puntata" e, x questo,ti è difficile comprendere.
    Non intendo andare oltre,nel tentativo di spiegarmi,genererei altri equivoci e devo dare atto all'Amministratore che,qualche tempo fa sottolineava quanto lo scrivere,a volte, rende poco chiaro il concetto che di fondo si voleva esprimere.
    Non è la prima volta che le mie "battaglie etiche",se così vogliamo definirle,vengono equivocate,ci ho fatto ormai l'abitudine,e mi va bene così.
    Grazie Malù x aver espresso la tua opinione,Fiore.

  6. #26
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Suppongo che tu ti sia persa qualche "puntata" e, x questo,ti è difficile comprendere.

    adesso devi spiegare quale puntata si è persa perchè penso di avermela persa anche io.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #27
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: Ordine nei links

    Big,sono serissima adesso.
    Io posso anche sbagliare nelle mie valutazioni,non ho la presunzione di essere perfetta.
    Sono un essere umano, è come tale...non mi sono ancora attrezzata x l'aureola.Ho solo risposto educatamente a Malù che si scusava con me x aver espresso una sua legittima opinione.
    Adesso sinceramente non capisco questa tua continua azione provocatoria.
    L'infantile.....sarei io,poi...
    Di essere infantile ,a questo punto, me ne vanto.Nè tantomeno ho intenzione di crescere se crescere significa avere 30 anni e ragionare con i tuoi criteri.
    In quanto moderatrice,fossi in te,comincerei innanzitutto a moderare il tuo sarcasmo e la tua acidità,che ti assicuro,è davvero gratuita e fuori luogo,molto fuoriluogo.Prendi un cucchiaio di Maalox!!!!

  8. #28
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    sei tu che hai iniziato ad attaccarmi e sei tu che dovresti spiegarmi il perchè??????

    il mio consiglio (come tu lo hai dato a me) è quello di andare a prenotare una bella stanza in un istituto psichiatrico!!!!!!!!!!
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #29
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    Ok ragazze come avrete potuto constatare, volutamente mi son tenuto fuori dalla diatriba.
    Cerchiamo di fare chiarezza su questo ennesimo post buttato in "Flame".

    A mio avviso e a detta delle altre crocettine che sono intervenute in questo post, Big non si riferiva ai tuoi link e se leggi bene lo aveva specificato che era solo per fare pulizia ed avere tutti i link a portata di mano(ed è innegabile, altresi, che ha fatto un lavoraccio di cui tutti dovremmo dirgli grazie)... ma sembra che sei rimasta della tua opinione, non so se con cognizione di causa o in modo prevenuto, questo dovresti specificarlo tu.

    Ora la cosa è degenerata e non mi sta bene piu'...oltre al fatto che non puo' piu' essere tollerabile....quindi rimanendo a quello che so(e lo so leggendo i vostri interventi),
    dico solo che tu hai accusato ed offeso Big (Moderatrice del forum, che, avendo voluto, avrebbe potuto prendere provvedimenti, ne ha la facoltà) senza dare alcuna motivazione degna di tale accuse(a dire il vero era già successo nell'altro tuo post e non solo verso Big), quindi Fiore De Marco, mi spiace dirtelo ma non posso tollerare piu' ulteriori accuse su chicchessia, avrai qualcosa di cui lamentarti o qualche accusa specifica da fare segnalacela e la valuteremo in modo obbiettivo ....siamo qui per questo.

    Il confronto con gli altri e le eventuali divergenze sono, a mio avviso, qualcosa di positivo ed auspicabile, ma solo se queste siano espresse nel rispetto degli altri ...e questo non è il nostro caso.

    Io personalmente non conosco ne Big ne Fiore de Marco, quindi devo valutare in base a quello che leggo e so...
    e che con tutta l'obbiettività che ci possa mettere mi sembra una provocazione gratuita verso Big a meno che tu, Fiore De Marco non abbia preso un abbaglio nel valutare Big(e come ipotesi potrebbe pure essere).

    Quindi questo post verrà chiuso, chi volesse fare rimostranze o segnalare qualcosa lo faccia mediante MP all'amministrazione del forum.

    Grazie per l'attenzione.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. tenere in ordine i filati
    Di LaaLaa nel forum Punto Croce
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-05-2022, 14:19
  2. Ordine tra i fili colorati
    Di dedèmel nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 12:21
  3. ordine collettivo forbicine
    Di fenice_k79 nel forum Acquisti di Gruppo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2013, 12:14
  4. tabella dmc in ordine alfabetico
    Di liadvd nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 12:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •