Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: necessito di idee

  1. #1
    Stella è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2009
    Località
    catania
    Messaggi
    426
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    3
    Ringraziato 36 volte in 29 Discussioni

    Arrow necessito di idee

    Ciao crocettine, avendo una bimba piccola, x i ricami natalizi devo pensarci molto in anticipo ma nn so da dove iniziare. Vorrei fare una bella tovaglia rossa coi ricami bianchi ma nn ne ho manco 1, e poi la tovaglia come la dovrei comprare? in cotone coi classici quadrati in tela Aida? vorrei una cosa sbrigativa che nn mi fa xdere molto tempo xchè qualche giorno prima di natale la mia piccola peste compie il suo 1°anno e quindi avrò anche altri preparativi.... Datemi una mano perfavore...vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di vale 22; 31-01-2011 alle 00:11 Motivo: controllato

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: necessito di idee

    giuditta se vuoi andare veloce puoi fare un monocromatico ,quindi magari tovaglia rosa bianca o blu e ricamarci in bianco o rosso,soggetti ce ne sono diversi,basta anche una semplice greca e sicuramente andrai più spedita.io ne ho fatte diverse,nei miei lavori puoi averne un'idea.
    http://www.megghy.com/forum/f39/fior...vori-3961.html
    oppure puoi prendere quella a quadri e dentro ad ogniquadrao mettere una ghirlandina monocolore,sempre per velocità,ma puoi fare anche delle palle,delle stelle di natale,dei rami di vischio,insomma tutto cio' che è natalizio,
    nell'archivio ci sono tantissime soluzioni,i libretti rico sono una fonte inesauribile.
    guarda e poi vedremo di risolvere la cosa,ciao,fiorella
    Ultima modifica di Amministratore; 21-02-2011 alle 23:13 Motivo: link non funzionante

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •