Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: nascita

  1. #11
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    Scusa Ela ma come la fai la copertina? Di che materiale? A punto croce??
    Giadir

  2. #12
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    Grassie Dony.... anke il mio principino è nervosetto ha messo 3 denti sto mese 1 ogni settimana... nn ne può +.... xò sto usando delle pastigliette omeopatiche e mi hanno salvata... apparte la notte ke è troppo movimentato... xò nn soffre x il male...

    X lo skema aspetto io intanto sto cercando gli skemi d paperina x poi decidere come comprare la tela.... grassiebaci a te e al principino

    X GIADIR... la copertina la faccio su tela aida con il molinè a 1 filo... come quella ke ho fatto x daniel tempo fa... t allego la foto....
    Mia madre l'ha rifinita con della stoffa ke riprendeva il colore del ricamo.... in realtà la stoffa serviva x il completo del lenzuolino ma stava troppo bene con la copertina e così abbiamo fatto solo quella.... in questo caso ho usato una tela aida diversa dalla solita... cioè c'erano solo dei quadretti di tela aida come puoi vedere ogni lettera è un quadratino.... è bella, ma sei condizionata a fare lavori piccolissimi...
    Baci alla mia nipotina e a te
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate nascita-la-prima-copertina-d-daniel-jpg  

  3. #13
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    Mi piace tanto!BRAVA!!
    Giadir

  4. #14
    dony78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    95
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    bella la copertina del tuo principino!! è una tela aida con riquadri che si usa principalmente x tovaglie ma tu e tua mamma avete saputo impreziosirla con quel bordo colorato intonato al ricamo... veramente fine e dolce... x fare la copertina della tua amica prova stavolta con uno scampolino di tela aida di lana, in qualche mercatino dovresti trovarla oppure anche in merceria, capita che a volte rimane loro un ritaglio troppo piccolo che non vuole nessuno e te lo passa a buon prezzo... io ne ho trovato 1 scampolo che era piccolo x lettino singolo e non lo riusciva a vendere...
    ...me lo ha passato a 15€ e ho fatto 3 copertine x borsone al mio principino!!!! appena posso ti faccio vedere come le ho rifinite e ricamate!!!
    Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.

  5. #15
    L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-07-2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    bellissima questa copertina e non preoccuparti se la tua amica o suo marito hanno la puzzetta sotto il naso se vuoi farle un ricamo fallo sono sicurissima che ci metterai tanto amore e sara' gradito facci vedere illavoro finito ci conto
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

  6. #16
    dony78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    95
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    ela, la vorrei io un'amica come te che fa questi regali!!! ...chi non li capisce è solo un povero stupido, xchè chi ricama x mestiere se li fa pagare un occhio della testa... quando ancora il punto croce x me era un rebus, mi sono fatta fare il fiocco nascita del mio principino da una ragazza, morale: visto il risultato penoso ho iniziato io con questo bellissimo hobby!!!
    Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.

  7. #17
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    Ho scoperto stasera ke questa tela è usata principalmente x le tovaglie....xò l'ho comprata lo stesso x la mia maica... m piaceva l'idea dei quadratini... ora devo studiarmi gli skemi kome metterli... sto provando a realizzare le gif di paperina ke avevo mandato conil programmino ma niente...
    vi farò sapere

  8. #18
    elettra è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    712
    Grazie
    0
    Ringraziato 33 volte in 27 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    ela ,io nn aggiunco nulla ti dico solo che il regalo deve piacere prima a te e poi..... u n bacio e buon lavoro

  9. #19
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    Fregatene Ela, Io per mia cugina ho comprato e ricamato un lenzuolino da lettino... e non mi ha detto nemmeno grazie. In più proprio pochi giorni prima di Pasqua, mia zia, sapendo che devo fare la copertina per mia sorella, mi ha rinfacciato che per sua figlia non ho fatto niente. Ma te ne rendi conto?? Ma poi non è detto, ti stai facendo tante paranoie premature, magari la copertina piacerà alla tua amica, l'apprezzerà e ti ringrazierà!! Bacioni.
    Giadir

  10. #20
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: nascita

    Io ho mia cognata ke è così un grazie non lodice neanke se la paghi... stasera gli ho dato gli asciugamani ke ho fatto x mio nipote.... e sa benissimo quanto mi c sn impegnata a farli sopratutto quello d Winnie... nn l'ho fatto neanke x mio figlio ke io adoro Winnie.... l'ho dato al bambino, che ha sl 15 mesi e nn è ke sa dire grazie... e gli ho detto la zia lo da a te almeno tu nn sai ancora parlare e lo accetto d +....lei m ha guardato con gli okki storti ......
    Kmq x la kopertina si me ne frego, come ho detto io lo faccio con il cuore... se nn sarà accettata possono anche buttarla....poi magari apprezzano il gesto ........magari...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sacchetto nascita
    Di daerokiss nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 19:13
  2. quadretto nascita
    Di lella88 nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-2012, 01:27
  3. nascita!!!
    Di Tesorinofra nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-2012, 18:28
  4. Nascita
    Di Chiara nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-2011, 22:20
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-02-2011, 22:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •