Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: messaggio di scuse per evelyn

  1. #1
    Staniuccia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-03-2008
    Messaggi
    266
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito messaggio di scuse per evelyn

    ciao cara volevo farti le mie scuse per aver messo sul forum gli skemi degli stemmi delle squadre americane dopo i tuoi ma credimi nn l'ho fatto di proposito.
    Mi si era bloccato il pc e mi era comparso solo il messaggio della crocettina che kiedeva aiuto...convinta che nessuno le avesse risposto ho fatto gli skemi per aiutarla ma quando poi li ho messi nel forum mi sono comparsi gli altri messaggi e mi sono accorta che ci avevi già pensato tu ma ormai li avevo mandati...in quel momento non ho potuto fare nulla perchè era tardissimo e dovevo correre a lavoro...
    Sono appena rincasata e la prima cosa che ho fatto è stata quella di cancellare gli allegati che ho mandato e di scriverti questo messaggio di scuse.
    Mi dispiace davvero tanto credimi!!!! un grande bacio
    Staniuccia

  2. #2
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    Scusate se mi intrometto ragazze, ma prendendo spunto dal post di Staniuccia credo si possa tirar fuori una discussione utile a tutti....

    A mio modesto avviso non penso che tu debba scusarti, anche perchè, non credo siate o siamo qui per competere a chi sia piu' bravo, ma per aiutarvi o per aiutare chi ha necessità di uno schema o di altro...cosa alquanto lodevole.

    Quindi nel caso che, in una richiesta, vi siano piu' crocettine che realizzino piu' schemi lo reputo positivo, e sia la richiedente sia altre crocettine che vorrebero realizzare quel soggetto avrebbero piu' scelta ....quindi perchè tarparci le ali?

    Sia chiaro che questa è solo una mia personale opinione e non è detto che rispecchi il vostro modo di pensare, quindi, credo sarebbe costruttivo che anche voi esprimeste la vostra a tal riguardo.

    Certo...la cosa migliore sarebbe che tutte le richieste avessero uno schema realizzato... anzichè avere post con tanti schemi fatti ed altri senza, ma capite bene, che non sarebbe facile accordarsi (visto che si è in tanti), ed alle volte, come diceva Staniuccia, nel mentre si invia uno schema già qualche altra crocettina avrà fatto lo stesso qualche attimo prima .
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  3. #3
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    cara staniuccia nn dv scusarti xkè nn hai fatto nulla di male e poi nn hai realizzato gli schemi x metterli a paragone cn i miei qnd nn preoccuparti....un bacione

  4. #4
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore
    Scusate se mi intrometto ragazze, ma prendendo spunto dal post di Staniuccia credo si possa tirar fuori una discussione utile a tutti....

    A mio modesto avviso non penso che tu debba scusarti, anche perchè, non credo siate o siamo qui per competere a chi sia piu' bravo, ma per aiutarvi o per aiutare chi ha necessità di uno schema o di altro...cosa alquanto lodevole.

    Quindi nel caso che, in una richiesta, vi siano piu' crocettine che realizzino piu' schemi lo reputo positivo, e sia la richiedente sia altre crocettine che vorrebero realizzare quel soggetto avrebbero piu' scelta ....quindi perchè tarparci le ali?

    Sia chiaro che questa è solo una mia personale opinione e non è detto che rispecchi il vostro modo di pensare, quindi, credo sarebbe costruttivo che anche voi esprimeste la vostra a tal riguardo.

    Certo...la cosa migliore sarebbe che tutte le richieste avessero uno schema realizzato... anzichè avere post con tanti schemi fatti ed altri senza, ma capite bene, che non sarebbe facile accordarsi (visto che si è in tanti), ed alle volte, come diceva Staniuccia, nel mentre si invia uno schema già qualche altra crocettina avrà fatto lo stesso qualche attimo prima .
    sn daccordo con lei amministratore ma se staniuccia si è scusata è xkè avevamo deciso tt di dividerci gli schemi in modo ke tutte le richieste sarebbero state esaudite più in fretta....ma cmq nn avendo visto i miei schemi il problema nn esiste...ma anke se li avesse visti nn c'era alcun problema era sl ke avevamo perso tempo sugli stessi schemi ... staniucciaaaaaaaaaaaaaa è tutto oooooooookkkkkkkkkkkk smak!

  5. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    sono d'accordo con l'amminastratore. una persona decide di fare loschema che le piace senza che ogni volta si deve scusare o qualcun'altroinsinua che è stato fatto per competizione. è vero anche quello che dice evelyn che avevamo scelto di dividerci i compiti in base alla difficoltà degli schemi, ma mi sembra che nessuno se ne ricordi. perchè ognuno fa lo schema che vuole. quindi dico che ognuno cerchi di fare quello che crede di saper fare senza sentirsi in colpa con nessun
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #6
    Sophie è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-02-2008
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4,424
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    questo tipo di discussione era nato per altri motivi emmy....
    qualce tempo fa si avevano varie richieste, ma tutte erano concentrate su gli stessi schemi.... quindi la morale è che una crocettina aveva quattro schemi per la sua richiesta, e altre non sono mai state esaudite.... tra l'altro alcun e crocettine si sono lamentate privatamente, ribadisco, privatamente perchè si sono sentite frustrate da schemi fatti dalle altre più brave.
    Però ci siamo organizzate alla grande, e ci siamo divise le richieste per esaudire tutte, e in poco tempo.
    Colgo quindi l'occasione per invitare le crocettine ad essere sincere sullo schema che viene realizzato... se nn piace molto, lo dicano senza problemi e verrà fatto da qualcun altra.
    Comunque sei sempre disponibile emmy, e sempre saggio
    baciottolo
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....










    °Sophie°

  7. #7
    Sophie è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-02-2008
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4,424
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    Citazione Originariamente Scritto da Staniuccia
    ciao cara volevo farti le mie scuse per aver messo sul forum gli skemi degli stemmi delle squadre americane dopo i tuoi ma credimi nn l'ho fatto di proposito.
    Mi si era bloccato il pc e mi era comparso solo il messaggio della crocettina che kiedeva aiuto...convinta che nessuno le avesse risposto ho fatto gli skemi per aiutarla ma quando poi li ho messi nel forum mi sono comparsi gli altri messaggi e mi sono accorta che ci avevi già pensato tu ma ormai li avevo mandati...in quel momento non ho potuto fare nulla perchè era tardissimo e dovevo correre a lavoro...
    Sono appena rincasata e la prima cosa che ho fatto è stata quella di cancellare gli allegati che ho mandato e di scriverti questo messaggio di scuse.
    Mi dispiace davvero tanto credimi!!!! un grande bacio

    a parte le varie opinioni, credo che tu abbia fatto un gesto di grande onestà morale, e mi complimento con te.
    Hai tutto il mio appoggio Staniuccia, anche se nn avevo dubbi sul fatto che tu nn lo avessi fatto per competizione
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....










    °Sophie°

  8. #8
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    a me continuano scrivere privatamente dicendo di voler realizzati degli schemi che sono già stati inseriti nel forum che però, a loro giudizio, non gli piacciono. ma io per rispetto non li inserisco. e non li inseriro' mai a meno che le richiedenti non fanno cio' che devono fare, e cioe' dire espressamente che lo schema fatto per loro non gli piace e che quindi ne vorrebbe realizzato un altro
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #9
    Staniuccia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-03-2008
    Messaggi
    266
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    Grazie sophie per il tuo appoggio....e sono anche contenta che evelyn abbia capito che ero in buona fede
    Staniuccia

  10. #10
    Sophie è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-02-2008
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4,424
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

    Predefinito Re: messaggio di scuse per evelyn

    sì certo
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....










    °Sophie°

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mie scuse
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-01-2011, 20:55
  2. Un po'di scuse
    Di Naty nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-08-2010, 12:59
  3. Vi faccio le mie scuse
    Di minù nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-04-2010, 12:09
  4. Scuse su possibili delusioni
    Di Amministratore nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-04-2010, 03:57
  5. Vi porgo le mie scuse
    Di crocettina80 nel forum Iniziative
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-2008, 15:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •