Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Matassine GT: sono buone?

  1. #11
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    ragazze posso darvi un consiglio su questo sito........ mercatino...... Venia76 vende le matassine dmc a 0,45...... almeno andate sul sicuro
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  2. #12
    L'avatar di majonchi
    majonchi è offline Utente
    Data Registrazione
    21-04-2013
    Messaggi
    13
    Grazie
    2
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ciao io le ho provate e non sono terribili, non scoloriscono anche se la differenza con dmc e ancor si percepisce quando si lavora perchè il filo spelacchia un po'... comunque ne ho qualche matassina e penso che le continuerò ad usare per finirle, ma non credo che le riprenderò anche perchè su ebay c'è una venditrice delle filippine che vende matassine dmc e anchor a prezzi ridicoli con tanto di spedizione raccomandata.
    ciao a presto!

  3. #13
    catwoman82 è offline Utente
    Data Registrazione
    29-05-2013
    Messaggi
    16
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruma Visualizza Messaggio
    ragazze posso darvi un consiglio su questo sito........ mercatino...... Venia76 vende le matassine dmc a 0,45...... almeno andate sul sicuro
    Si le ho inviato un messaggio privato, ma ancora non mi ha risposto...speriamo presto! vediamo anche quanto costa la spedizione in modo da capire se mi conviene, anche perchè c'è un negozio vicino a me che le vende a 0,90 € l'una, ma credo che se ne prendo di più può scendere di prezzo.
    Baci
    jessy

  4. Per questo Post, l'utente catwoman82 e' stato ringraziato da:

    brumaela (31-05-2013)

  5. #14
    catwoman82 è offline Utente
    Data Registrazione
    29-05-2013
    Messaggi
    16
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majonchi Visualizza Messaggio
    ciao io le ho provate e non sono terribili, non scoloriscono anche se la differenza con dmc e ancor si percepisce quando si lavora perchè il filo spelacchia un po'... comunque ne ho qualche matassina e penso che le continuerò ad usare per finirle, ma non credo che le riprenderò anche perchè su ebay c'è una venditrice delle filippine che vende matassine dmc e anchor a prezzi ridicoli con tanto di spedizione raccomandata.
    ciao a presto!
    E chi è questa su ebay? Mi dai il nickname?
    Grazie mille

  6. #15
    giò87 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    08-05-2013
    Messaggi
    295
    Grazie
    62
    Ringraziato 144 volte in 83 Discussioni

    Predefinito

    rieccomi! confermo quello ke ha detto majonchi.. ho provato a fare un lavaggio con i colori nero, senape, viola chiaro e rosso. L'unico colore che ha dato un pò di problemi è stato il nero.. infatti lascia un pò di pelucchi.. ma nulla di grave penso! comunque la ragazza che vende su ebay si chiama hatboa

  7. #16
    L'avatar di shelly
    shelly è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-04-2013
    Località
    rivara (To)
    Messaggi
    118
    Grazie
    13
    Ringraziato 42 volte in 19 Discussioni

    Predefinito

    francamente per risparmiare si e no qualche centesimo sulle matassine io preferisco comprare su ebay da venditori italiani....Le hai molto piu' in fretta le trovi tra i 0,40 e 0,45 centesimi l'una...se poi Venia 76 le vende a quel prezzo non c'e' nemmeno bisogno di sbattersi in giro piu' di tanto

  8. #17
    L'avatar di majonchi
    majonchi è offline Utente
    Data Registrazione
    21-04-2013
    Messaggi
    13
    Grazie
    2
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giò87 Visualizza Messaggio
    rieccomi! confermo quello ke ha detto majonchi.. ho provato a fare un lavaggio con i colori nero, senape, viola chiaro e rosso. L'unico colore che ha dato un pò di problemi è stato il nero.. infatti lascia un pò di pelucchi.. ma nulla di grave penso! comunque la ragazza che vende su ebay si chiama hatboa
    esatto, anche io compro da lei
    puoi scriverle tranquillamente in italiano, è molto gentile e spese di spedizione anche molto convenienti, anzi spesso gratis e tracciabili! nel giro di 15/20 giorni si riceve la merce

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Buone vacanze!!
    Di tata1984 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-2012, 15:25
  2. tina bianchi: sono appena arrivata tra voi! Buone vacanze!!
    Di tina bianchi nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-2012, 19:37
  3. Buone vacanze!!!! Io sono in partenza!!!!
    Di annalisa574 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-08-2009, 15:04
  4. Buone vacanze!
    Di betty63 nel forum RS 2009
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-06-2009, 00:36
  5. buone vacanze
    Di allalla nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-2008, 22:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •