Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ecco alcuni schemi per voi

  1. #1
    tartaruga è offline Utente
    Data Registrazione
    02-06-2010
    Messaggi
    27
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito ecco alcuni schemi per voi

    Ne ho diversi e vorrei condividerli con voi.
    Saluti
    Tartaruga
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ecco  alcuni schemi per voi-12-13-jpg   ecco  alcuni schemi per voi-04-05-jpg   ecco  alcuni schemi per voi-02-03-jpg   ecco  alcuni schemi per voi-16-17-jpg  


  2. #2
    tartaruga è offline Utente
    Data Registrazione
    02-06-2010
    Messaggi
    27
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito ancora un pò..

    Spero vi piacciano....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ecco  alcuni schemi per voi-34-35-jpg   ecco  alcuni schemi per voi-30-31-jpg  

  3. Per questo Post, l'utente tartaruga e' stato ringraziato da:

    Turici (31-08-2011)

  4. #3
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Cara tartaruga,
    come ho già avuto modo di far notare in un'altra discussione, questa sezione è dedicata unicamente ai Monotematici, con schemi raggruppati o per autore o per soggetto. Ti suggerisco di andare a leggere le linee guida di questa sezione, che troverai in cima alla pagina: http://www.megghy.com/forum/f54/line...one-11823.html
    I singoli schemi o le richieste vanno presentati nella sezione Punto Croce, non qui, e soprattutto quando si postano più schemi dello stesso autore o soggetto non si apre una nuova discussione per ogni schema postato, si prosegue nella prima.
    Inoltre il tuo post di schemi Rico nella sezione Gli schemi delle Crocettine è fuori luogo, in quanto questa sezione, come chiaramente descritto nel sottotitolo, raccoglie gli schemi creati dalle frequentatrici del forum, non quelli posseduti.
    Infine, pur apprezzando tantissimo il tuo gentile desiderio di condividere con noi i tuoi schemi, devo farti presente che esiste una sezione Libri e Riviste che già contiene una notevole collezione di libretti RICO, e prima di postare altri schemi andrebbe verificato che non siano già presenti in elenco, per evitare di sovracaricare il forum con doppioni inutili.
    Qui trovi le linee guida della sezione Libri e Riviste: http://www.megghy.com/forum/f59/line...one-11701.html
    e qui trovi l'elenco delle riviste dove potrai agevolmente verificare quanto è già stato inserito: http://www.megghy.com/forum/f59/elen...ste-11716.html
    Sono poche e semplici regole, che hanno come scopo sia il mantenere un minimo di ordine nel forum, sia dare la giusta visibilità ai contributi di ciascuna utente, e infine anche agevolare le ricerche delle altre frequentatrici.
    Grazie per la tua collaborazione.
    Ultima modifica di cielodirlanda; 11-06-2010 alle 09:06

Discussioni Simili

  1. elielieli... ecco alcuni miei lavori!!!
    Di elielieli nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-2013, 18:53
  2. Patatina88 - Ecco alcuni miei lavori...
    Di patatina88 nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-09-2010, 01:54
  3. Ecco alcuni dei miei lavoretti - chiave
    Di chiave nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-03-2009, 14:31
  4. Ecco alcuni schemi!
    Di bici17 nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 13:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •