Ciao e benvenuta nel forum!![]()
hai già guardato in Corallo ??
fai anche la ricerca nel forum! troverai diversi schemi!!!
ciao ragazze!!!!
stavo cercando dei disegni di coralli da ricamare su delle asciugamani.....
mi potete aiutare???
riesco solo a trovare il punto corallo del p.croce mentre io cerco proprio il disegno.......
help help!!!!
grazieeeeeeee![]()
Ciao e benvenuta nel forum!![]()
hai già guardato in Corallo ??
fai anche la ricerca nel forum! troverai diversi schemi!!!
Ciao da Natalia![]()
- Gli schemi di Natalia e Gli schemi di Natalia - II- gli schemi "non free" di Natalia
- I ricami realizzati con gli schemi di Natalia- il mercatino di Natalia (bambole a maglia)
![]()
Partecipo al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
La mia ultima creazione: più foto qui
Ho partecipato a:- SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" -
ciao
nel post mare ci sono anche alcuni bordi con coralli
grazie!! io sono ancora nuova e non so come muovermi all'interno del forum.....![]()
clicca sulle scritte in azzurro che abbiamo postato. sono i link diretti x i post dove trovi gli schemi![]()
e facci sapere se hai trovato q.c. cercavi!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
- Gli schemi di Natalia e Gli schemi di Natalia - II- gli schemi "non free" di Natalia
- I ricami realizzati con gli schemi di Natalia- il mercatino di Natalia (bambole a maglia)
![]()
Partecipo al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
La mia ultima creazione: più foto qui
Ho partecipato a:- SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" -
grazie!! do un occhiata e vi faccio sapereeeeeeeeee!!!!!!
baciiiiiiiiiiiii