Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Dimissioni di Kali e MariaLaura

  1. #31
    L'avatar di Valentina84
    Valentina84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-08-2009
    Località
    Grottaglie pr Taranto
    Messaggi
    735
    Grazie
    518
    Ringraziato 200 volte in 158 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze sono sempre io, che continuo ad intromettermi ,scusatemi pero' non riesco a farne a meno ...io sono daccordo con con lella... da quando sono iscritta sono entrata in chat forse 2 volte per 2 minuti quindi posso affermare che non conosco nessuna ,pero' sento di stimare un bel po' di persone....e lo stesso per quanto riguarda le ormai ex moderatrici io le vedevo come delle vigilesse intente a svolgere il proprio compito e mi sembrava che lo facessero abbastanza bene e mi piacevano per questo...che ne dite?in fondo nella vita normale noi non conosciamo le forze dell'ordine pero' le rispettiamo perche' senza di loro che succederebbe?

  2. #32
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte e tutti, sono giorni che penso a questo post, senza andare in Tibet, ma riflettendo nella mia vita quotidiana ed ho constatato, nel mio periodo di appartenenza a questo forum e specialmente negli ultimi tempi due modi diversi di vivere il forum c'e' chi lo vive da citta' e chi lo vive da paesino, io faccio parte del paesino, mi piace la citta' ne ho bisogno per le novita', per lo shopping, per la confusione, per lo stress e per tutto quello che la citta' offre, ma quando e' sera torno nel mio paesino caldo accogliente umano necessario per la mia semplicita' dove ci sono contatti, scambi, regali di piccolo valore ma pieni d'affetto di vero cuore, dove camminando per strada qualcuno ha sempre qualcosa da dirti anche solo "ciao come stai???" questo e' il forum dove io mi sento a mio agio.
    Dobbiamo sceglire o veniamo a vivere in citta' o rimaniamo in paese????? Ognuno penso abbia gia' fatto la propria scelta.
    Avrei gradito che le moderatrici in questione esprimessero nel forum questo loro disagio per dar modo di correggere i vari errori se cosi' si possono chiamare
    Buona domenica a tutti, ammy se ti puo' consolare anche qua' siamo impestati di virus influenzali sono i turisti che ce li portano, ma ben vengano
    Giovanna

  3. #33
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,Giovanna scusami non vorrei aver frainteso,ma secondo te,ammesso che sia vera questa suddivisione tra paesino e città,l'uno negherebbe l'esistenza dell'altro?Intendo dire :il paesino non può continuare ad esistere con tutte le sue belle caratteristiche,limitrofo alla città?Chi vorrebbe,secondo te, distruggere l'uno a scapito dell'altro?La città,il paesino,i sobborghi,la capitale e anche il quartiere più malfamato,non fanno forse parte della stessa provincia,della stessa regione,della stessa Nazione,dello stesso Continente? Allargando il concetto in senso lato,non siamo forse tutti cittadini di questo mondo?
    Mentre nel mondo si è tentato di abbatterle le barriere anche geografiche,qui che facciamo,l'inverso?Cerchiamo di dividere la nostra cittadina in quartieri circondati da muri e fortezze?Mi spiace,Giovanna,con stima affetto e rispetto massimo per la tua opinione,ma non mi trovi molto d'accordo.
    Solo su un punto sono d'accordissimo con te,l'ho sempre intuito che la città serviva solo per lo shopping e da questa intuizione,forse,sono nate tutte le mie "paturnie".Non è bello sentire che per tutto il resto la città ha solo cose negative :caos,stress,confusione,poca umanità,poco calore e tutte le cose che hai elencato.Perdonami,è solo il mio pensiero,la mia umile opinione,ma se ci sforzassimo di guardarla con occhi diversi questa città?Dipende dai nostri occhi,Giovanna.L'Ammy dice sempre di non dare nulla per scontato,io mi permetto di aggiungere...non giudichiamo solo dalle apparenze.............

    Un affettuoso anzi,li moltiplico,Giovanna,per farti sentire tutto il calore e l'umanità sommersa della città

  4. #34
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte, manco da un po' e quindi scusate se mi intrometto..ma ci sono rimasta molto male quando ho letto il titolo del post, per non dire di quando ho letto il contenuto... personalmente non ho nulla da dire sui pareri altrui se non che li rispetto tutti pur non condivendone qualcuno ( lella rimani il mio mito!!), io penso solo che quando sono arrivata nel forum ho cercato di essere garbata ed educata, di rispettare le regole anche se ho fatto un po' di fatica a trovarle, soprattutto perchè ci passo un po' di fretta sinceramente con l'arrivo di kali e marialaura mi sono sentita "seguita" e questo mi ha fatto un enorme piacere, sapevo che se facevo qualche "casino" loro c'erano e potevano metterci una pezza, e per questo non finirò di ringraziarle!! non ho mai pensato di essere "sgridata", anzi,ripeto, ora che so che non ci saranno piu' mi sento di nuovo un po' lasciata sola alla scoperta della città , certo sono grande abbastanza per farcela, ma farlo in compagnia di una guida che ti da le dritte.... spero tanto che revochino le dimissioni, ripensateci ragazze! non fate come il presidente del torino che per un 30% di tifosi scontenti vuole vendere la società.. il restante 70% conta di piu'...forza toro!!!

  5. #35
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Lella io non ho detto che il paesino nega l'esistenza della citta' o viceversa, non ho detto che la citta' e' solo caos ecc. anzi ho detto che mi piace e vado in citta' per trovare anche questo, ho solo cercato di spiegare come viviamo in modi diversi il forum, tu lo vivi postando schemi da vip, io lo vivo partecipando alle iniziative con il piacere di farlo, aiutando dove posso e dove mi e' permesso farlo, coltivando amicizie anche solo virtuali, tutto qua' non ho la pretesa di insegnare a nessuno a stare al mondo siamo tutte grandi e vaccinate.
    Giovanna

  6. #36
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Carissime, anche io, come la maggior parte di voi, ho seguto con molta attenzione l'evoluzione di questo post. Provo a contribuire con il frutto delle mie riflessioni.
    Condivido i pensieri di Cielodirlanda e la metafora di Lella riguardante la città. Anche io avevo intravisto nelle figure di Kali e MariaLaura una grande entusiastica speranza e mi è dispiaciuto moltissimo l'epilogo della vicenda.
    Anche io ravviso la mal convivenza delle diverse anime. La diversità viene vista sempre come nemica, come un ostacolo e non come un arricchimento.
    Seguendo per un attimo la metafora della città, sappiamo benissimo che non tutti i cittadini amano andare a messa la domenica, c'è chi ci va e chi no, non tutti amano fare sport, c'è chi va in palestra e chi no, ecc... ecc...
    Ho sempre notato che si viene malviste, e non poco, se l'una si accorge delle diverse inclinazioni dell'altra e, il monitor, rimanda fortissime le sensazioni negative di ostilità e indifferenza.
    Spesso ho notato ringraziamenti a iosa per un allegato inservibile e indifferenza assoluta magari per uno schema originale, di qualità e inedito per la città.
    Dobbiamo convincerci che tutto è utile ed indispensabile alla città.
    A nessuno penso piacerebbe trovare gli atelier sforniti, a nessuno penso piacerebbe trovare tutti i rifornimenti privi di carburante, a nessuno piacerebbe che le panetterie scioperassero per settimane.
    In città il verde attrezzato va rispettato e non va riempito di cartacce o rifiuti dei nostri pic nic domenicali.
    Alla fine, nella nostra città, è un diverso chi non partecipa alle iniziative, è un diverso chi non ama la chat, è un diverso chi esprime un'opinione contrastante con quella dei più......ecco perchè nasce il conflitto.
    L'evoluzione di questo post, nonostante la cattiva notizia iniziale, a me piace moltissimo. Evinco dei dati molto positivi. Quello che più mi colpisce è questo: la freschezza, l'entusiasmo e la giusta lettura delle nuove leve. Queste giovani ragazze, costituiscono il vivaio della nostra città, un vivaio d'eccezione, il nostro fiore all'occhiello, il futuro sano e propositivo di Megghy.
    Evinco nettissima la differenza tra il "vecchio" e il "nuovo e fresco mondo". Questo giunge a conferma, sfata in ogni senso il solito adagio che vorrebbe i nostri giovani indifferenti e privi di idee ed entusiasmo. Abbiamo molto da apprendere dal nostro vivaio, meritano gli spazi necessari questi freschi cervelli, possono dare moltissimo alla nostra città, proprio perchè dimostrano una autonomia di pensiero libera e priva dai condizionamenti del "vecchio continente", sempre fermo ed arroccato su posizioni ormai sorpassate e chiuse al futuro, timoroso di aprirsi finalmente al nuovo, che non necessariamente rappresenta una minaccia e solo una minaccia.
    Ringrazio questo "fiore all'occhiello" per la ventata di aria fresca portata in città, mi rammarico solo del fatto che, come diceva Deborah,possano sentirsi abbandonate e prive di una guida autorevole e competente.
    Grazie, grazie a queste splendide ragazze.
    Ultima modifica di Eledwyn; 12-04-2010 alle 09:14
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  7. #37
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace entrare ancora una volta in questo post.

    Come al solito si generalizza...

    Edelwin dice " Alla fine, nella nostra città, è un diverso chi non partecipa alle iniziative, è un diverso chi non ama la chat, è un diverso chi esprime un'opinione contrastante con quella dei più......ecco perchè nasce il conflitto."

    Si torna al vecchio discorso che se uno dice la propria opinione e questa non viene recepita come " unica opinione valida" si è discriminati...
    Non è assolutamente vero!!! Ma chi sono questi più?
    Magari può esserci qualcuno che lo fa, ma non sono tutte le vecchie!!! Non è affatto un discorso generalizzato!!!

    Si contunua dicendo largo ai giovani... Ma quante delle giovani, compresa te, si sono offerte di fare le Moderatrici di qualche sezione del forum?
    Non mi risulta che ce ne sia stata nessuna, nonostante gli appelli di Ammy!!!
    Mi sembra invece che le moderatrici abbiano tutte una certa " vecchiaia" nel forum.

    Non possiamo costringere chi non la pensa come noi a farlo...

    Penso che sarebbe meglio che ciascuno desse l'apporto che può dare al forun, senza preoccuparsi delle critiche dei più che sono in effeti molto meno!!!

    A presto!!!

  8. #38
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno Malù, grazie per il tuo pensiero ,
    io credo, e ribadisco che vedo in queste giovani leve un enorme senso di responsabilità, nonostante non si siano proposte, il loro senso di responsabilità e rispetto lo leggo in questo:
    forse sono le nuove ad essersi rese conto del'arduo compito che richiede una tale carica, potrebbe essere che si sono rese conto che oltre alle necessarie e giuste competenze, fosse necessario
    anche avere molto tempo a disposizione per assicurare una presenza costante, avere le giuste conoscenze riguardo al materiale di cui si dovrebbe avere estrema cura, competenza e soprattutto la pazienza necessaria e la predisposizione anche alla fermezza in alcuni casi.
    Forse sono le uniche, che prima di proporsi, hanno pensato che. assumere un incarico di questa portata incuranti dei propri doveri verso la città le avrebbe successivamente messe in condizioni di latitareo di fare le moderatrici solo sulla carta. quindi nel loro astenersi io ci vedo solo rispetto, ponderazione e senso del dovere verso un compito non facile che nessuno può assumersi con leggerezza.
    Ribadisco che a loro va tutta la mia stima per questo, magari in un prossimo futuro avranno l'opportunità di crescere ed essere le migliori moderatrici che Megghy possa auspicare di avere.
    Per quello che mi riguarda, ti ringrazio affettuosamente ,non penso che, ammesso che io possedessi le credenziali giuste per questo compito, vista la negatività che il monitor mi trasmette, penso che
    se Kali e Marialaura hanno suscitato "terrore" nel forum, io, se mi fossi proposta, avrei provocato una diffusa e generalizzata epidemia di "mal de panza".
    Grazie Malù!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  9. #39
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    ho appena ritirato il mio pc dall'assistenza...ho acceso sono ntrata e leggo solo ora questa notizia...devo dire che non so chi abbia agito in questo modo contro kali e marialaura e non mi interessa...ma voglio solo dire che moderatrici come loro non ce ne sono...sempre disponibili e buone...bravissime nello svolgere questo incarico anche più di me...quindi mi dispiace moltissimo per le loro dimissioni...spero possano ripensarci e dare a tutte noi una seconda possibilità...se così non fosse allora non posso far altro che salutarle affettuosamente e dargli un grande bacio da parte mia...

  10. #40
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Non so cosa dire, sembra che le novità nel nostro paese durino sempre poco, si parla di riforme ma quando poi qualcuno prova a farle si ritrova contro la comunità ... si, il nuovo fa paura ... e fa paura un po' anche a me che sono "nel mezzo del cammin di nostra vita", quindi nn faccio parte della vecchia leva e neanche della giovane. Purtroppo il lavoro e tutti gli impegni familiari degli ultimi mesi nn mi hanno permesso di aprezzare a pieno il nuovo Megghy, mi sono trovata un po' spaesata però l'ordine che si stava instaurando mi piaceva.
    Io faccio parte della cerchia degli abitanti del paese, la vita stessante e iper attiva mi spaventa, per lavoro sono a contatto con gente di Milano, Torino, Genova e vedo il modo diverso con cui affrontiamo le cose ... Xò adoro la modernità che mi permette di vivere il mondo anche stando nel mio eremo, mi piace l'ordine e la disciplina xché il caos nn è sempre producente. Sono una tradizionalista che naviga in Internet e nn ne può più fare a meno ...
    probabilmente nn sono la sola a vedere il mondo in questo mondo, nn tutto caos ma neanche solo regole e dictat.
    Io ho avuto a che fare con Kali una sola volta (x il semplice fatto che nn sono molto presente ne forum in questo periodo) e devo dire che è stata gentilissima ... purtroppo il ruolo di leader ti deve porre al di sopra degli altri, xché chi organizza gli altri deve avere una visione d'insieme e sopratutto deve far in modo che si raggiunga l'obbiettivo previsto.
    Io so cosa vuol dire "fare il capo", significa che nn hai amici tra i colleghi, che ti sparlano alle spalle, che nn fai parte del gruppo xché tu al contrario di loro devi prenderti delle responsabilità ... e le tue scelte nn sono sempre popolari.
    Nn so se le moderatrici ci ripenseranno, secondo il mio modesto parere stavano facendo il loro lavoro in modo egregio. Purtroppo le critiche "urlano" mentre i complimenti "sussurrano"...
    scusate il mio intervento nn voleva essere polemico ma solo una piccola considerazione scritta in un momento di sconforto
    un bacio a tutte e all'Ammy sempre molto gentile e presente
    Liv
    Ultima modifica di liv_ami; 13-04-2010 alle 10:46 Motivo: correzione ortografica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Dimissioni del papa
    Di clio nel forum Mondo News
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-2013, 11:29
  2. dimissioni in aspettativa
    Di vale_dp nel forum Il legale risponde
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 15:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •