Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Diario di bordo

  1. #41
    fiore de marco Guest

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Malù,grazie,sei dolcissima
    Non me la prendo affatto,tranquilla.
    Intendevo solo informare che farò esattamente come fa la maggioranza di noi.
    Del resto,è più comodo,più facile,più semplice e....tra l'altro, è un modo SEMPRE e COMUNQUE giustificato.

    Penso che meglio di così....si muore

    Un abbraccio affettuosissimo,Fiore.

  2. #42
    elena78 Guest

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Comunque quest tuo post a me è servito!! non so se hai notato ma cerco sempre di essere la più precisa possibile nei titoli dei miei post... vedi che parlarne serve!!!

    Elena

  3. #43
    Guest

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Scusate,ma non è possibile!!!!!

    Rossy,se permetti,mamma mia lo dico io.....

    Non è possibile, ed è oltremodo gravissimo che ogni volta venga così stravolto e manipolato il senso delle cose!
    Era solo un tentativo di migliorare alcuni aspetti , rendere tutto più ordinato e funzionale e agevolare il lavoro delle moderatrici e dell'Ammy: NIENT'ALTRO.
    Pensavo fosse un pensiero che avevamo tutte, mi riferisco al bene del forum e al suo continuo miglioramento, ma a quanto pare non è così, credevo anche che il buonsenso e la ragione facessero parte del modo di essere di tutti...anche qui forse mi sono sbagliata....

    Poichè ciascuno ha attribuito alla cosa tutt'altro significato,vi informo che da domani,o da stanotte stessa,io aprirò un post per qualsiasi cosa mi va di postare.
    Senza stare lì a chiedermi se un centimetro sopra o sotto c'è un post simile o identico,senza minimamente pormi il problema se siano o non siano schemi già presenti nel forum.
    Ho scperto che ci sono moltissime chiavi di lettura delle cose, l'ho scoperto qui, perchè non ho mai visto stravolgere le cose e rigirarle a questa maniera...
    A volte chiedo a mia figlia di modificare un suo modo di fare che mi infastidisce e se non lo fa. inizio a comportarmi io nello stesso modo, solo così, vedendo di riflesso il suo errore si rende conto e si modifica...che dobbiamo fare, fare lo stesso qui nel forum?
    Se serve per farci capire io non ho problemi a riempire di post inutili il forum...

    Quoto in pieno anche le parole di ELA, è davvero desolante e demoralizzante assistere alla prevaricazione, alla maleducazione e perlettetemi di dire in certi casi anche all'ignoranza...ignoranza intesa come: "ignorare come stanno veramente le cose ed esprimere ad ogni costo un parere che può anche essere errato"...

    Io vedevo questo forum come un "luogo" in cui chiacchierare e scambiarsi suggerimenti, piccoli trucchi per migliorare i nostri lavori, scambiarci schemi, aiutarci a vicenda, insomma...una bella famigliola felice come quella del mulino bianco...

    Adesso sinceramente vedendo che si fraintende sempre e che le migliori intenzioni vengono sempre prese per voler polemizzare non ho più voglia di entrare e assistere alla "fiera del menefreghismo"...scusatemi ma sono demoralizzata da morire...

    Da ultimo quoto anche MALU' :
    Credo che abbiamo cominciato a fare un buon lavoro con i post monotematici, andiamo avanti, se poi c'è qualcuno che vuol continuare a fare il suo " postino" indipendente, penso che sia un po' peggio per lui perchè i suoi schemi andranno presto nel dimenticatoio delle seconde, terze, quarte pagine...
    Si era iniziato davvero un bellissimo lavoro hai ragione...
    è vero che certi post andranno nel dimenticatoio, ma è un vero peccato perchè a volte contengono schemi che meriterebbero di avere una posizione e una visuale migliore...

    Grazie Fiore davvero grazie di cuore! Peccato ci sia sempre chi vuole distorcere il senso delle cose...

    un caro saluto a tutte con tanto affetto
    Emanuela

  4. #44
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Carissime,
    Sinceramente non vorrei che il lavoro fatto un po' da tutte noi con i post monotematici andasse perso.
    Non vedo che ci siano impedimenti a continuare, come ho già detto continui chi lo vuole...
    Mi sembra che ci sia un po' di aria di smobilitazione, se mi sbaglio ditemelo!
    Un carissimo saluto abbraccioso
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Diario di bordo-ml-jpg  
    Ultima modifica di Account non Attivo; 06-04-2011 alle 13:55 Motivo: pulizia attachment

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  2. Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 15:59
  3. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43
  4. DIARIO DI BORDO
    Di Amministratore nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-2009, 13:00
  5. Diario di bordo - Creato Sub-forum
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-2009, 20:41

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •