Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dama con cappello

  1. #1
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito Dama con cappello

    Salve volevo condividere con voi questo schema che stavo cercando e che un'amica forummina di un altro forum di cui faccio parte mi ha gentilmente e fortunatamente trovato
    File Allegati File Allegati

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano scott per questa discussione:

    aimiy (27-05-2013), claudia1958 (27-05-2013)

  3. #2
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scott Visualizza Messaggio
    Salve volevo condividere con voi questo schema che stavo cercando e che un'amica forummina di un altro forum di cui faccio parte mi ha gentilmente e fortunatamente trovato,

    Spero che vi piaccia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Dama con cappello-33_avatar_middle-1-jpg  

  4. Per questo Post, l'utente scott e' stato ringraziato da:

    Principessa22 (27-05-2013)

  5. #3
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Scott
    a mio parere , non troppo tecnico visto non realizzo schemi , quello che hai postato non e' proprio il massimo come schema ,
    ci sono tantissimi colori e disposti molto a macchia , prima di realizzarlo proverei a cercarne una versione migliore .
    E' un lavoro abbastanza lungo , io ci penserei seriamente prima di iniziare .

  6. #4
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    anche io non mi fiderei a ricamare uno schema fatto da non si sa chi e con tutti quei colori, c'è il rischio di buttare soldi e tempo

  7. #5
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Ciao Scott
    a mio parere , non troppo tecnico visto non realizzo schemi , quello che hai postato non e' proprio il massimo come schema ,
    ci sono tantissimi colori e disposti molto a macchia , prima di realizzarlo proverei a cercarne una versione migliore .
    E' un lavoro abbastanza lungo , io ci penserei seriamente prima di iniziare .

    Ciao sì lo so e poi a me gli schemi in PDF non sono il mio ideale però vedi questo schema non lo devo ricamare io, mi piacciono, dico che sono belli, ma non è il mio genere sia per grandezza che per enormità di colori e cambi di colori, io sono si può dire molto più terra terra, faccio schemi anche grandini ma meno elaborati di questo.
    In realtà è per una mia amica per la quale sto cercando in quanto lei è bravissima in questi schemi, ora ne ha iniziato uno che io non avrei mai pensato ed una volta finito sarà un capolavoro e per la quale ricamare le dà ossigeno e l'aiuta molto nel morale.Grazie comunque del consiglio

  8. #6
    giò87 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    08-05-2013
    Messaggi
    295
    Grazie
    62
    Ringraziato 144 volte in 83 Discussioni

    Predefinito

    ciao! non so se può esserti utile.. ma io ho trovato questo. anche qui ci sono molti colori ma puoi metterli a confronto e vedere qual'è il migliore.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Dama con cappello-preview_mirror-jpg  
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di sharon; 27-05-2013 alle 20:11 Motivo: Sistemato allegati

  9. Per questo Post, l'utente giò87 e' stato ringraziato da:

    claudia1958 (27-05-2013)

  10. #7
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giò87 Visualizza Messaggio
    ciao! non so se può esserti utile.. ma io ho trovato questo. anche qui ci sono molti colori ma puoi metterli a confronto e vedere qual'è il migliore.
    Grazie, di quella ho l'archivio pieno in quanto la trovavo dappertutto ma lei invece voleva quella e siccome mi ha risposto oggi dicendomi soddisfatta , io sono soddisfatta così, comunque se nel mio "navigare", e pensare che non so neanche nuotare, trovo una dama migliore, mai dire mai,allora.... intanto lei sta facendo l'altro schema per cui ho il tempo,comunque grazie di cuore sei molto gentile per l'interessamento
    Ultima modifica di sharon; 27-05-2013 alle 20:11 Motivo: Rimosso allegato da QUOTE

  11. #8
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,375 volte in 8,180 Discussioni

    Predefinito

    non mi sembra che sia quello giusto. Attenta ad iniziarlo, rischi di fare del lavoro inutile.
    ciao aimiy

  12. #9
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    non mi sembra che sia quello giusto. Attenta ad iniziarlo, rischi di fare del lavoro inutile.
    Stai tranquilla , la mia amica come ho detto, quella a cui interessava lo schema, ha già ricevuto tutto ed ha detto che va bene e quello che le ho dato è quello che ho pubblicato io non quello consigliato da giò87 e del quale ho detto per l'appunto ho numerosi schemi perchè è quello che appare dappertutto e che comunque io non farei nè l'uno nè l'altro, non sono tipo da buttarmi in schemi così complessi e dei quali dopo non saprei che farmene perchè in casa non metto niente di fatto da me in quanto ricamo per il gusto di ricamare e per fare piacere ad altri ai quali regalo a seconda dell'occasione un ricamo inerente all'evento come ultimamente sto facendo copertine e quadri nascita, qui stanno tutte a partorire ed io
    Siete tutte fantastiche a ricordarmi e consigliarmi per il meglio ma per ora gli unici lavori che ho in programma , una volta terminate le nascite, sono due schemi inerenti la natività e Papa Woitjla, S.Francesco, Madre Teresa e Papa Francesco e quest'ultimi per regalarli mentre quelli di Natale forse li farò per partecipare ad una mostra ma.....forse forse forse.....Buonanotte e grazie

  13. #10
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,375 volte in 8,180 Discussioni

    Predefinito

    Buona notte.
    ciao aimiy

Discussioni Simili

  1. Schema Dama con l'ermellino monocolore
    Di ororosso2 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-12-2013, 14:28
  2. Schemi gioco dama
    Di Bimbolina nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 16:27
  3. LaDamaBianca: La Dama Bianca
    Di LaDamaBianca nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 19:28
  4. dama celtic per antonella60, e per tutti
    Di antonella soresi nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-10-2011, 19:47
  5. Baci di Dama
    Di orange juice nel forum Torte, gelati e creme per ogni occasione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-12-2010, 20:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •