Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consulenza per sacchettini.

  1. #1
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Consulenza per sacchettini.

    Carissima Ela, stavo ammirando i tuoi lavori, sono veramente tanti e bellissimi,sono rimasta colpita dai sacchettini che hai confezionato, non so per quale occasione ma sono fantastici,se non ti reco disturbo volevo chiederti le misure, avrei in programma di farne anch'io
    per la laurea di mio figlio, ci vuole ancora un po', ma volevo prepararmo con tempo.
    Avrei pensato di acqustare la tela gia' con il bordino rosso, che mi consigli?Nella merceria dove mi servo di solito mi hanno fatto come ultimo prezzo €.2,80 al metro pensi sia cara?Come disegno ho trovato molte idee sul forum, ogni giorno scopro qual'cosa di piu',
    grazie a mio figlio ho scoperto un mondo nuovo.
    Carissima non ti faccio perdere altro tempo, aspetto dei tuoi consigli, senza fretta, di tempo ne ho, terremoto permettendo.Ti auguro una buona serata,
    Daniela.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  2. #2
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Consulenza per sacchettini.

    Ciao Daniela,
    Grazie x i complimenti, quei sacchetti li ho fatti x il primo compleanno del mio piccolo.
    Allora i sacchetti sono 10cm x 15cm,
    anche io avevo pensato di comprare la striscia di tela aida con il bordino, ora non ricordo quanto me la faceva pagare la merceria, però abbastanza visto che dovevo prendera la 10cm..solo che mi costavano di più a conti fatti, devi tener conto che ti servirà doppia perciò se fai conto con un metro fai solo 3 sacchettini...
    io ho comprato la tela aida ecrù, l'ho scelta questo colore perchè ho pensato che si sporcasse meno.
    e poi li ha cuciti mia madre. lei le ha cucite dai lati verso l'interno, però sono molto carini anche i sacchetti con i bordi sfrangiati, dipende dai gusti, con un bel nastrino, potresti metterci un merletto rosso oppure solo il nastro, sfrangiando anche la parte superiore. forse senza merletto viene meno pesante e + fine.
    oppure fare tu il bordino rosso di lato (come nelle strisce di tela aida che compriamo).
    Se poi ti trovi meglio con il bordo già fatto con quelli vengono bene sicuramente, io se ti può servire x farti un'idea la settimana scorsa al mercato ho pagato a 1.50€ il bordo da 5 cm, quello da 8 se non sbaglio mi ha detto 1,80€ o 2€ nn ricordo bene (avessi chiesto prima al mercato a questo prezzo avrei preso il bordo x le mie bomboniere)
    Visto che non hai fretta, devo cercare un sito dove io avevo acquistato 20 metri di bordo tela aida bianco da 10 cm a 17€ a questo prezzo ti conviene il bordo, vedo se riesco a trovarlo e ti faccio sapere.
    Buona serata
    Ela

  3. #3
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Re: Consulenza per sacchettini.

    Buongiorno Ela, ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, l'idea del mercato non l'avevo presa in considerazione,
    sara' l'occasione buona per iniziare ad uscire un po', aspetto con ansia il sito che mi manderai e poi non vedo l'ora di iniziare,
    anche se ancora ci vuole tempo è come dare un senso di augurio e visto come si stanno mettendo le cose qua da noi un po' di auguri ce ne vogliono.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  4. #4
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Consulenza per sacchettini.

    Non posso immaginare la situazione, perchè non la sto vivendo, però vedendo la tv capisco la paura che avete vissuto e che vivete ogni giorno.
    Io ti faccio tanti auguri, sperando che le cose migliorino...
    ti sono vicina a te e atutte le persone che stanno vivendo questa brutta esperienza...
    Ela e Daniel

Discussioni Simili

  1. Per Natalia:consulenza tuoi schemi
    Di mandon nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-2015, 07:46
  2. i miei sacchettini
    Di rosarossa nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-2013, 13:07
  3. sacchettini laurea
    Di Bottega del Ricamo nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 10:42
  4. sacchettini Natale
    Di michela nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-10-2012, 14:14
  5. orsetti e sacchettini
    Di chanellina nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 13:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •