Salve a tutte..
è un paio di giorni che vado in giro per il forum e mi sono guardata moltissime cose.. siete tutte una più brava dell'altra e anche meravigliose persone.. *___*

Sono arrivata qui perchè cercavo qualcuno che mi aiutasse con uno schema ed infatti l'ho già postato dove dovrebbe andare ma probabilmente non riuscirò a farlo in tempo.. stò anche seguendo il "corso" per fare gli schemi che stava facendo Natalia e un po' comincio a capirci ma sono qui per chiedere un consiglio..

Noi non abbiamo fatto il battesimo quindi il primo compleanno sarà più una festona per riunire tutti quei parenti che volevano fargli il "regalo del battesimo" ...

La mia idea era quella di fare un bigliettino in A5 (quindi un A4 piegato) di cartoncino colorato dove sul davanti volevo mettere appunto un inserto in tela aida con una frase / disegno, sull'altro lato del cartoncino una piccola dedica scritta a mano o stampata con un bel carattere.. ed inserito all'interno una foto del mio bambino.. questo perchè così aprendo il bigliettino ed appoggiando la foto sul "retro" si vedranno sia la scritta che la foto e quelle persone (come mia mamma, mia suocera ed alcuni partenti) possono eventualmente incornicarselo..

Ho a disposizione 60 crocette d'altezza e 90 di larghezza, noi volevamo mettere la scritta di una famosa frase del cartone animato "lilo & Stich" .. (la richiesta è appunto questa frase) che recita Ohana Means Family, Family means nodoby left behind or forgotten.. che significa.. Ohana significa Famiglia e famiglia significa che nessuno viene lasciato indietro o dimenticato.... ^-^abbiamo scelto fra un po' di personaggi.. eventualmente avreste delle soluzioni già pronte per questo tipo di cose?
fate conto che ne devo fare una ventina entro settembre quindi non tanti cambi colore e non troppi passaggi..


dite che è una cattiva idea?