Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Chi mi da un consiglio?

  1. #1
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito Chi mi da un consiglio?

    Ciao a tutte!Rieccomi,son tornata subito a chiedere aiuto!In realtà ho bisogno di un consiglio.Oggi ho saputo che il 5 settembre si sposa mia cugina,e io avrei intenzione di farle 2 pensierini a punto croce:uno specifico per il giorno del matrimonio e qualcosa che,invece,le rimanga,qualcosa da esporre.Tenete conto che io abito a catanzaro e lei a trieste,quindi non ho idea di come avrà la casa o di particolari sulla giornata del matrimonio.Ho bisogno di qualche idea carina,avete suggerimenti?Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    ciao,al momento mi viene in mente per la casa un pannello di benvenuti davanti alla porta,potresti fare anche qualche cuscino monocolore,stile parolin,un pannello in cucina cosa manca,qualcosa magari da esporre a natale,una guida per il tavolino del salotto,non mi viene in mente altro adesso.
    per il giorno del matrimonio non so cosa intendi,magari potresti fare la copertina per l'album delle foto del viaggio di nozze,il biglietto che accompagna il regalo o la busta dei soldi,non penso che tu voglia fare il cuscinetto portafedi,altrimenti anche quello sarebbe un bellissimo pensiero.
    vedrai che ti arriveranno tanti suggerimenti.ciao fiorellla

  3. #3
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    Anch'io ti consiglio un pannello di benvenuto o di casa dolce casa . Nei monotematici trovi un po' di idee.
    Se vuoi fare una cosa spiritosa quslche tempo fa ho preparato questo pannello tadotto dall'inglese

    Ricetta matrimonio felice.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Chi mi da un consiglio?-ricetta%2520per%2520un%2520matrimonio%2520felice-jpg  
    Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 10:17 Motivo: pulizia codici

  4. #4
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    Ragazze,grazie perchè siete subito pronte ad aiutare!Avevo pensato ad un cuscino portafedi,ma non me la sento,per il ricamo ci siamo ma per il confezionamento totale no,non sono pratica,dovrei delegare qualcuno...non mi sento di rischiare....però mi hai ispirata,fiorella...non ho ancora le idee ben chiare,ci ragiono e ti faccio sapere!Grazie anche a te Maria Luisa,l'idea di questo pannello mi è piaciuta molto,utilizzerò certamente la ricetta ma penso che cambierò il disegno con qualche soggetto teneroso!Grazie davvero!Se qualcun'altra ha altre idee,sono pronta a valutare tutte le vostre proposte,penso di avere ancora un pò di tempo per pensare bene,giusto?Intanto copio l'idea del pannello!

  5. #5
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    Ciao!Sono andata a cercare qualcosa che potesse sostituire il disegno del pannello.Cosa ne dite di questo?
    2301812357.jpg
    solo che non è leggibile al massimo,qualcuna che lo ha più dettagliato?Fatemi sapere cosa ne pensate,ok?Grazie!
    Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 10:18 Motivo: pulizia codici

  6. #6
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    Mmmm ora che lo guardo bene forse è troppo grande come disegno....ok,ora vado a dormire e ci rifletto su.Scusate se vi stresso!Buonanotte!

  7. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    Ho trovato quesr'altro pannello di benvenuto country. A me piace molto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Chi mi da un consiglio?-motifs-country-de-bienvenue-jpg  

  8. #8
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    amaranta ciao,per quanto riguarda il cuscinetto non dovresti preoccuparti,in vendita ce ne sono diversi,anche la dmc ne fa pronti per il ricamo,quindi il fatto che non sai cucire non dovrebbe essere un problema,sono molto carini,rifiniti con precisione quindi l'effetto con un bel ricamo è assicurato,ora valuta tu.
    per il pannello benvenuti quello country di malu' è carino,soggetti ce ne sono diversi,anche quello con gli innamorati coreani,ultimamente ne erano stati postati tanti,elena 78 mi sembra fosse amante di questo genere,quindi vedrai che le crocettine giovani ti verranno in soccorso,io non ne ho perchè non è il genere mio.
    io al momento ho idea di ricamare uno strofinaccio molto particolare,rappresenta tutte le verdure,ognuna divisa per stagione.nella fascia sottostante vorrei fare una scritta e poi incorniciarlo con una cornice a vetro e metterlo appeso in cucina,quello stai sicura sarà visibile sempre.
    altre soluzioni, un set da cucina,un bel cestino portapane,il sacchetto del pane,dipende appunto tu cosa intendi per visibile sempre e che impegno ci vuoi mettere,ciao,ci sentiamo,fiorella

  9. #9
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    Grazie maria Luisa per il tuo aiuto,bello anche il pannello country solo che non ho idea se le piace quello stile,dovrò chiedere.Fiorella grazie anche a te,non sapevo che li vendessero già pronti per il ricamo,buono a sapersi!Dovrò fare un giro nella merceria di fiducia oppure vedrò su casa cenina!Sembra interessante il tuo prossimo lavoro!Ci farai vedere una foto del lavoro finito?Baci a entrambe!

  10. #10
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Chi mi da un consiglio?

    questi sono della dmc,ciao,fiorella
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Chi mi da un consiglio?-18-jpg   Chi mi da un consiglio?-19-jpg   Chi mi da un consiglio?-20-jpg   Chi mi da un consiglio?-5-jpg  


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. consiglio
    Di murrina nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-05-2015, 17:14
  2. Consiglio
    Di flavia7301 nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-2014, 17:33
  3. Consiglio!!
    Di tricesimo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 10:43
  4. Consiglio...
    Di carly89 nel forum Punto Croce
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 17:40
  5. Ki mi da un consiglio??
    Di titti15 nel forum Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-2009, 22:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •