mi dispaice,ne avevamo postati altri,ma questo mi sembra non ci fosse,ciao,fiorella
Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto.
Un'amica è alla ricerca dell'alberello di limoni di Design Works di cui vi allego la foto.
So che si vede poco ma non ho a disposizione che questa.
Qualcuna per caso ha lo schema?
![]()
![]()
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
mi dispaice,ne avevamo postati altri,ma questo mi sembra non ci fosse,ciao,fiorella
E' un vecchio kit in vendita su Susanna del 2004.![]()
![]()
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
Donnola (15-03-2011)
sembra quello,ma è leggibile,se qualcuna lo stampa faccia sapere,ciao,fiorella
Originariamente Scritto da fiorella
Ciao Fiorella, ho provato a stamparlo ma non è molto nitido, da vicino l'effetto sfuocato risulta fastidioso e impedisce di leggere correttamente i simboli. Oltretutto manca la legenda colori, quindi è ancora più arduo tentare di interpretare i simboli di ciascuna sfumatura. Spero che sia un problema dovuto alla mia stampante, chissà se qualcun'altra ottiene risultati migliori.
Originariamente Scritto da fiorella
Ho riprovato con un'altra stampante, tarandola al massimo della qualità di stampa, e il risultato è migliore, anche se non proprio ideale. Purtroppo la risoluzione dello schema postato è bassina, e la nitidezza del disegno ne soffre.
Resta solo il problema della legenda colori....![]()
Segnalibri