Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

  1. #21
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    E' un problema che abbiamo sin "dalla notte dei tempi"...sono d'accordo con chiampo, sono fiduciosa nel fatto che chi frquenta costantemente il forum, quando riceve o scarica qualcosa, ringrazi per il ricevuto. Quando invece si mettono indirizzi di links da cui è possibile scaricare senza passare per il forum...allora si nota che "le visite vanno alle stelle e i ringraziamenti alle stalle".
    Mi chiedo e chiedo a qualche mago del computer: non è possibile rendere cliccabili i links solo da chi è iscritto al forum, così come è stato fatto per gli schemi postati? Sono certa che si risolverebbe almeno una parte del problema.
    Dico una sciocchezza??
    Ciao!

  2. #22
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Accordo con tutte voi! un po' di gentilezza in + non fa mai male a nessuno!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Kalè68 Visualizza Messaggio
    non è possibile rendere cliccabili i links solo da chi è iscritto al forum, così come è stato fatto per gli schemi postati?
    Kalè, mi sembra che funzioni proprio così!!!
    Tempo fa ho avevo mandato un link a mia sorella x scaricarsi uno schema che le piaceva e lei mi ha detto che non riesce a ingrandire e scaricare gli schemi!!!
    e ho osservato che proprio da quel periodo c'è stato un boom di isrcrizioni nel forum!!!
    Penso quelli che non sono iscritti non riescono a scaricare nulla!! Penso...

  3. #23
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Credo che questo valga solo per gli schemi che noi postiamo...ma se io entro nella sezione links (dove sono inseriti i lik di picasa, dump, 4shared etc) e clicco, posso scaricarmi qualsiasi indirizzo sia stato inserito...anche tutto ciò di interessante è stato messo in questi giorni. Prova vedrai che è cosiì purtroppo.
    Ciao e un abbraccio anche alla tua bimba.

  4. #24
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  5. #25
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Concordo con Valentina e colgo l'occasione per ringraziare tutte le moderatrici per il loro lavoro.
    Grazie ragazze , siete sempre gentili e disponibili
    Enrica
    Il mio Album











  6. #26
    chiampo è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-08-2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    482
    Grazie
    88
    Ringraziato 112 volte in 102 Discussioni

    Predefinito

    Carissime, posso rallegrarvi con un aneddoto?
    Mia sorella mi ha dato dei corredini da asilo che aveva fatto fare per mio nipote e che non ha mai usato. Per rendere l'idea, nonostante fossero fatti da un negozio chic di Mestre, buon materiale ma lettere schematicissime in stampatello a 1 euro l'una!!! All'epoca non avevo ancora riscoperto il punto croce, altrimenti li avrei fatti io e avrei fatto un lavoro più bello anche con le mie limitate capacità, ma tant'è.
    Comunque , visto che una mia amica ha il figlio con lo stesso nome, glieli ho fatti vedere dicendo che avrei scucito l'iniziale del cognome mettendo la sua. La mia amica ha sgranato gli occhi e mi ha detto: "ma sei capace?!?".
    Ecco, giusto per darvi una misura delle capacità medie delle persone normali, in caso qualcuna delle supermaghette abbia dei dubbi sulla propria bravura e si sottovaluti...
    Ciao ciao
    Lorenza

  7. #27
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    @ Vaniavignali

    Ciao Vania

    ma ti volevo chiedere come faccio a inviare degli schemi ne ho veramente di ogni sorta e forse potrebbero essere di aiuto a qualcuna ! Grazie
    per quanto mi chiedi non è un problema postali......guarda nella sezione monotematici ci sono dei post già con i vari argomenti...
    non so, ti faccio un esempio.: hai schemi per bimbi, li andrai a postare sul post "un'omaggio ai bimbi",
    poi se sono inerenti al mare c'è il post " mare"......se sono schemi per cuscini, li metterai sul post dei "cuscini",.....ecc, ecc.

    Se invece, non c'è nessun post, già aperto per l'argomento di un tuo schema andarai ad aprire una nuova discussione in " punto croce" mi raccomando però metti sempre il titolo allo schema.

    Spero di averti spiegato bene, se trovi qualche problema chiedi pure...grazie per la tua disponibilità a voler condividere con noi i schemi che possiedi.


    Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  8. #28
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    @ Vale:

    Credo che il problema di Vania non sia " dove " inserire i suoi schemi, ma "come" farlo !!!

    @ Vania

    Qui….http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html … troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum e anche a risolvere il tuo dilemma!!!

    Grazie per la tua voglia di condividere gli schemi che hai!!!

    A presto!! Bacionissssssssssssssssssimi!!

  9. #29
    milam14 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-01-2010
    Messaggi
    407
    Grazie
    179
    Ringraziato 58 volte in 58 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte...
    ... io credo che il ringraziare una persona per essersi prestata e un altro dono di dio....
    ma non solo è un dono di dio in quanto è anche un qualcosa di più per chi si presta, o per chi, magari, perde tempo e denaro (tempo: perchè in determinate richieste ci vuole tempo), (denaro: perchè non tutti hanno una connessione libera).... e io non credo che sopratutto che queste persone che perdono tempo e denaro non debbano essere ringraziate perchè loro nonostante i "problemi" si mettono a disposizione....

    io purtroppo per via del lavoro non riesco a fare molti lavoretti.... però vi dico che la maggior parte dei lavori li faccio di sera e cmq ogni problemi che ho avuto lo espresso alle maghe del p.croce le quali sono state sempre gentilissime e disponibilissime....

    quindi perchè io non dovevo ringraziare queste persone??? eppure si sono messe a disposizione...

    quindi vi ricordo che basta anche un semplice grazie
    ok ciao a tutte e spero di essermi fatta capire..

    ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #30
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    PER TUTTE

    Ciao ragazze,
    io vi ringrazio per quanto dite....ma non volevo essere il "martire" della situazione,
    voi ringraziate noi moderatrici e credetemi ci fa veramente piacere....

    E come dice Kalè 68
    E' un problema che abbiamo sin "dalla notte dei tempi"...sono d'accordo con chiampo, sono fiduciosa nel fatto che chi frquenta costantemente il forum, quando riceve o scarica qualcosa, ringrazi per il ricevuto.
    Ho voluto solo ricordare a tutte che c'è questo problema.....
    ma non solo verso noi moderatrici, ma anche tra di voi, esiste il fatto di non ringraziarvi e sono convinta si può risolvere....basta un pizzico di buona volontà, ed educazione....verso gli altri

    Credo ci faccia piacere quando gli altri si mettono a nostra disposizione....e così credo sia bello per chi si è messo a disposizione sentirsi dire almeno grazie.

    Un a tutte Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  2. Con molto dispiacere..
    Di Zeuxidia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 09:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •