Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: avete delle piccole ginnaste?

  1. #1
    luciapaolaroberta è offline Utente novello
    Data Registrazione
    05-09-2012
    Località
    Roncadelle, provincia di Brescia
    Messaggi
    8
    Grazie
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito avete delle piccole ginnaste?

    Ciao a chiunque mi legga .E' la prima volta IN ASSOLUTO che scrivo in un forum , mi ci vuole un sacco di pazienza perchè non so fare quasi nulla di informatico, quindi spero di non sbagliare. Dunque, sto DISPERATAMENTE cercando lo schema di certe bambine ginnaste,semplicissime , piccoline (10x12 forse), con il body azzurro(ma non sono sicura ), che giocano con il cerchio, la trave, il nastro.Le ho ricamate su un segnalibro due anni fa per una mia alunna e sono sicura che esistono, ma non sono più capace di trovarle. Ho cercato sui miei numeri di riviste, ho sfogliato centinaia di pegine del sito , tutto senza risultati. Potete aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,377 volte in 8,182 Discussioni

    Predefinito

    Hai provato a cercare con la ricerca avanzata? Il rettangolo su a destra. Puoi cercare come sport. Sono sicura che uscira' qualcosa!
    ciao aimiy

  3. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    luciapaolaroberta (07-09-2012)

  4. #3
    luciapaolaroberta è offline Utente novello
    Data Registrazione
    05-09-2012
    Località
    Roncadelle, provincia di Brescia
    Messaggi
    8
    Grazie
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    posso scrivere sport qui nella ricerca avanzata del forum? O devo andare nella sezione punto croce? Non so proprio nulla di informatica, per me è tutto complicato

  5. #4
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,377 volte in 8,182 Discussioni

    Predefinito

    poi cercare schemi sport anche da qui e guardare le varie discussioni. C'è molto nel forum. Scusa ma io con un occhio sono al forum e uno alla cucina!
    ciao aimiy

  6. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    luciapaolaroberta (07-09-2012)

  7. #5
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,597
    Grazie
    8,419
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciapaolaroberta Visualizza Messaggio
    posso scrivere sport qui nella ricerca avanzata del forum?
    O devo andare nella sezione punto croce? Non so proprio nulla di informatica, per me è tutto complicato
    Per prima cosa ti consiglio di leggere qui Come muoversi nel forum
    La tua richiesta è nella giusta sezione dove sarà vista da molte utenti.

    Hai letto bene quello che Malù ti ha indicato nel messaggio di benvenuto
    quando ti se presentata?

    Qui dici che gli schemi li hai trovati su una rivista che hai, e non li trovi più.
    Quali riviste acquisti di solito? Giusto per restringere il campo di ricerca.
    Queste bimbe piccoline 10x13 cosa sono, punti?
    Ultima modifica di sharon; 07-09-2012 alle 18:14 Motivo: Aggiunta

  8. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    luciapaolaroberta (07-09-2012)

  9. #6
    luciapaolaroberta è offline Utente novello
    Data Registrazione
    05-09-2012
    Località
    Roncadelle, provincia di Brescia
    Messaggi
    8
    Grazie
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Sharon, ho letto il messaggio di benvenuto quando sono entrata nel forum, ma perchè lo chiedete in ogni dove? Forse io non ne capisco l'importanza:non mi sembra di aver letto cose molto strane, e lo dice una che non sa nulla di queste cose
    Di solito acquisto "le idee di Susanna", ma potrebbe essere un numero molto vecchio, visto che lo acquisto da più di 15 anni. Ogni tanto mi tocca eliminarne qualcuno, quindi forse l'ho per errore buttato, ma forse mi è stato prestato perchè due anni fa stavo ricamando segnalibri da regalare ai miei alunni di quinta e alcune persone mi hanno prestato riviste loro dove avevo visto cose che mi servivano (sempre le idee di susanna). inoltre consultavo anche certi librettini, sempre di Susanna ,che in quegli anni uscivano con la rivista e che erano tutti di bordi. Per le misure, infine, si tratta dei quadretti. sono davvero piccine e sono deliziose!

  10. #7
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,597
    Grazie
    8,419
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Chi chiede per ogni dove? Si cerca solo di aiutare a muoversi meglio nel forum.

    Mi fa piacere sapere che hai letto tutto, non potevi trovare cose strane perché non ci sono.
    Sono solo informazioni utili per chi è appena arrivato.

    Adesso sappiamo meglio dove cercare. Spero che qualcuna si ricordi di questi schemi.
    Ho molti numeri della rivista e proverò a cercare anch'io.

    La caccia alle mini bambine è aperta!


    P.S. Intanto potresti sfogliare le riviste "Susanna" presenti nel forum
    Ultima modifica di sharon; 07-09-2012 alle 20:19 Motivo: Aggiunto PS

  11. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

    luciapaolaroberta (08-09-2012)

  12. #8
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciapaolaroberta Visualizza Messaggio
    Ciao Sharon, ho letto il messaggio di benvenuto quando sono entrata nel forum, ma perchè lo chiedete in ogni dove? Forse io non ne capisco l'importanza:non mi sembra di aver letto cose molto strane, e lo dice una che non sa nulla di queste cose
    Di solito acquisto "le idee di Susanna", ma potrebbe essere un numero molto vecchio, visto che lo acquisto da più di 15 anni. Ogni tanto mi tocca eliminarne qualcuno, quindi forse l'ho per errore buttato, ma forse mi è stato prestato perchè due anni fa stavo ricamando segnalibri da regalare ai miei alunni di quinta e alcune persone mi hanno prestato riviste loro dove avevo visto cose che mi servivano (sempre le idee di susanna). inoltre consultavo anche certi librettini, sempre di Susanna ,che in quegli anni uscivano con la rivista e che erano tutti di bordi. Per le misure, infine, si tratta dei quadretti. sono davvero piccine e sono deliziose!


    la domanda che ti ha rivolto sharon ti è stata fatta una sola volta e da sharon stessa, non capisco a cosa tu ti riferisca quando dici che te lo chiediamo "in ogni dove"; se hai letto le indicazioni che ti sono state date quando ti sei presentata sai cosa fare, altrimenti non risentirti se ti vengono date indicazioni su come muoverti, lo si fa per aiutarti
    buona permanenza

  13. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    luciapaolaroberta (08-09-2012)

  14. #9
    luciapaolaroberta è offline Utente novello
    Data Registrazione
    05-09-2012
    Località
    Roncadelle, provincia di Brescia
    Messaggi
    8
    Grazie
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    chiedo scusa, non volevo essere scortese, ho solo paura di non vedere quello che devo fare: sul web sono proprio una frana e non mi fidavo di me, non di voi. Ho detto "per ogni dove "perchè ho visto questo consiglio nella parte di benvenuto, poi l'ho rivisto in ciao...mi presento. ora che mi dite che e lo avete detto una volta sola, sarò stata io di sicuro a tornare su quel messaggio cento volte senza accorgermi che tornavo sempre allo stesso punto. Vi ringrazio molto di aver aperto la caccia per me, guarderò le riviste nel forum al più presto.

  15. #10
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Nessun problema Lucia
    in un certo senso hai ragione, ha noi tocca scriverlo "in ogni dove" perchè spesso quel messaggio non viene letto, ed è un peccato perchè contiene tante informazioni preziose e tu lo avrai sicuramente incontrato in messaggi rivolti ad altre forumine
    comunque stai serena, siamo qui pronte a darti una mano in caso di necessità; vedrai che un po' alla volta imparerai a muoverti senza difficoltà e ti sembrerà di essere sempre stata in nostra compagnia
    buon divertimento

  16. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    luciapaolaroberta (08-09-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2012, 12:05
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 09-09-2011, 10:18
  3. Felice delle piccole cose
    Di Merendina76 nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 16:35
  4. Fatina dell'Elleboro, delle Violette e delle Rose
    Di Bunny76 nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-2009, 23:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •