Oroscopo Ariete

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
Iniziate la settimana sotto gli ottimi influssi della Luna e Di Mercurio favorevoli che dovrebbero rendervi giustamente reattivi, lucidi e pronti ad affrontare con grinta la giornata lavorativa. Qualche piccola delusione forse dal settore sentimentale....ma che ci volete fare? Non si può avere tutto!!
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Mercurio e Marte sono i vostri più preziosi alleati che vi aiuteranno a concludere prima e meglio del previsto un lavoro che langue da hiorni sulla scrivania. Forza del resto alle vacanze estive manca poco!! Ancora qualche contrasto in famiglia da sedare con diplomazia!
Mercoledì 20/07/2011 COSI' COSI'
Giornata piuttosto positiva con un unico punto negativo, quello economico: rimandate ogni decisione su investimenti o grandi spese. Aspettate tempi migliori, perchè in questi giorni il vostro bilancio potrebbe vacillare pericolosamente.
Giovedì 21/07/2011 TUTTO BENE
Nei rapporti affettivi vi conviene assumere toni più morbidi e fare qualche concessione, anche se avete tutte le ragioni del mondo. Al lavoro il vostro rendimento è al top, e in serata siete pronti a tuffarvi in una divertente avventura.
Venerdì 22/07/2011 TUTTO BENE
Successi sul piano della carriera e delle vostre finanze. Potrebbe trattarsi di una conclusione favorevole di una vecchia contesa, o di un affare che avete inseguito da tempo. Grazie a Marte, riuscirete comunque a tirar fuori da voi stessi le intuizioni e le energie giuste.
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
La Luna soggiornerà nel vostro segno per tutto il week-end in perfetta armonia a Marte, astro guida in Gemelli quindi cari Arietini vi attendono giornate divertenti e notti di fuoco! I vacanzieri poi faranno strage di cuori, anche se le fiamme che accenderanno non saranno destinate a durare a lungo, lo spasso è assicurato!!




Oroscopo Toro

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
La settimana per voi si apre all'insegna di qualche contrattempo fomentato dalla Luna in Acquario dal concomitante transito di Mercurio dispettoso. Per superare tutto senza eccessiva fatica vi conviene organizzare la giornata con precisione e tenere a portata di mano una tisana rilassante!
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Fate attenzione alle tensioni in famiglia. Cercate di risolvere i problemi considerando le esigenze degli altri. Se aspettate l'amore, non accelerate i tempi con una persona conosciuta da poco, potreste perdere un' occasione. Inaspettate entrate di denaro per i nati nella seconda decade.
Mercoledì 20/07/2011 TUTTO BENE
Giove nel segno e una Luna amica daranno forza e vigore ad un vostro vecchio progetto. Un grande salto di qualità riguarderà il vostro lavoro e forse i vostri... sentimenti! La vostra intraprendenza vi farà fare un passo avanti anche in un tentativo di conquista.
Giovedì 21/07/2011 TUTTO BENE
Se vi sentite incompresi e poco apprezzati dal partner, non girate intorno al discorso, ma ditegli chiaramente quali sono i vostri sentimenti: saprà capirvi! Nella professione, cercate di coinvolgere chi collabora con voi, perchè con il suo aiuto potrete finire presto e meglio!
Venerdì 22/07/2011 TUTTO BENE
Se avete iniziato la settimana all'insegna della tensione, ora la finirete in crescendo Rossiniano e con l'ottimismo in salita! Giove nel segno e Venere in Cancro vi regaleranno una giornata facile facile e preannunciano una serata degna del clima estivo: rovente di passione!!
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
Questo week end si presenta con le carte in regola per garantirvi due giornate di relax o divertimento, tutto ovviamente dipende da che cosa desiderate di più! Un partner affettuoso e compiacente sarà la cigliegina ideale su una deliziosa torta!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
Oggi non aspettatevi grandi colpi di scena. C'è da dire, però, che tutto sommato vi andrà anche bene, non siete disposti ad affrontare e a vivere grandi sconvolgimenti. Qualche piccola discussione in famiglia verrà risolta accontentando tutte le fazioni.
Martedì 19/07/2011 TUTTO BENE
Riuscirete a rasserenare il clima di coppia, magari raccontando barzellette o... facendo il pagliaccio. Se siete invitati da amici poi, farete letteralmente faville; badate solo, se siete in coppia, di non umiliare il partner 'sfarfalleggiando' oltre misura.
Mercoledì 20/07/2011 COSI' COSI'
Una lieve stanchezza, più mentale che fisica, caratterizzerà questa giornata. Non avrete voglia di impegnarvi in situazioni coinvolgenti.La Luna contrastante vi suggerisce pazienza con i familiari, cercate di capire le loro ragioni.
Giovedì 21/07/2011 TUTTO BENE
Fase di espansione in tutti i campi: non rimandate alla prossima settimana quello che potete fare oggi. Approfondite i nuovi contatti e non abbiate paura di essere troppo giovani o inesperti per conquistare posizioni di preminenza. Siete stimati e le stelle... vi vogliono bene!
Venerdì 22/07/2011 TUTTO BENE
Grazie al sostegno degli astri, e della Luna prima di tutto, vi sentirete dentro un'allegria tutta speciale, una voglia di far festa, anche nelle situazioni più serie e difficili. E, con questo stato d'animo, riuscirete ad alleggerire l'atmosfera e ad attirarvi simpatie.
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
Sono davvero giornate luminosissime per tutti voi con gli astri schierati a vostro favore e una complice Luna in Ariete che v'illuminerà regalandovi un fascino malandrino. Nuovi eccitanti incontri e succose trasgressioni!! Splendida forma fisica.



Oroscopo Cancro

Lunedì 18/07/2011 TUTTO BENE
Una simpatia può trasformarsi in amore: e che amore! Tutto sta ad abbandonare i pregiudizi e ad avere il coraggio dei sentimenti: avete troppa paura di lasciarvi alle spalle gli schemi di un conformismo ingombrante.Al lavoro vi fate notare per la vostra decisione!
Martedì 19/07/2011 TUTTO BENE
Venere nel vostro segno, e la Luna a favore vi aiutano a concludere presto e bene tutti i vostri compiti: al lavoro, vi aspettano complimenti ed elogi. Notizie rassicuranti riguardo a un problema che vi ha causato non poco 'mal di testa'.
Mercoledì 20/07/2011 TUTTO BENE
La Luna vi è favorevole e, per di più, riceve una serie di aspetti che tifano decisamente per voi. Avete la possibilità di riprendere in mano una vicenda che si era temporaneamente arenata, e di portarla al successo definitivo. Siate più docili con il partner, niente capricci!!
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Cercate di evitare inutili discussioni con il partner e prima di reagire, riflettete bene e dategli la possibilità di spiegarsi: eviterete inutili discussioni! Momenti magici, per le nuove coppie e possibili viaggi insieme! Per chi svolge attività commerciali, in arrivo notizie importanti!
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
Cercate di dedicare più tempo al partner e fategli capire quali sono i vostri sentimenti: con un po' di serenità riuscirete a ritrovare l'intesa di sempre! Nel lavoro, prima di esporre delle nuove idee, accertatevi di trovare il merito che meritano! Dedicate più tempo al riposo!
Fine settimana del 23/07/2011 COSI' COSI'
Qualche discussione con il partner potrebbe mettervi di cattivo umore e farvi saltare un progetto vacanziero: cercate di separare gli impegni lavorativi dalla vostra vita privata. I genitori del segno, cercheranno di migliorare il dialogo con i figli.



Oroscopo Leone

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
Certo iniziare la settimana con la Luna che dal segno dell'Acquario forma opposizione al vostro Sole e a Mercurio nel segno non è proprio l'ideale! Ovviamente non si può fare altro che armarsi di pazienza e tenere pronto il solito sorriso di circostanza per i seccatori!
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Una sferzata di energia caratterizza la prima parte della giornata, nella quale potrete fare exploit interessanti 'forzando la mano' con decisione e grinta. Più placido il pomeriggio, nel quale vi converrà cercare di 'vivere di rendita' e dedicarvi all'organizzazione della serata.
Mercoledì 20/07/2011 TUTTO BENE
Giunge una notizia che vi farà fare un balzo sulla sedia! Forse attendavate la conclusione di una controversia legale trascinata a lungo, oppure aspettavate una conferma per un affare che v'interessa o ancora speravate in una telefonata da quella certa persona, beh in ogni caso oggi si festeggia!!
Giovedì 21/07/2011 TUTTO BENE
Altra buona giornata per quasitutti voi Leone, sottolineo quasi tutti perchè è possibile che i nati di Luglio si sentano leggermente turbati dal difficile transito di Giove che sembra rallentare le situazioni! Inutile e pericoloso gettare la spugna, poi neanche degno di voi certo!!
Venerdì 22/07/2011 TUTTO BENE
Se avete voglia di divertirvi, è il vostro momento: anche il partner è in vena di spensieratezza. Al lavoro cercate di catalizzare le energie di tutti verso gli obiettivi comuni, senza fomentare polemiche. Sembrerà strano, ma oggi siete diplomatici.
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
Ehi, vi ricordate che inizia un week-end? Allora chiudete in un cassetto le preoccupazioni o i pensieri del lavoro e organizzatevi due giornatine romantiche. Il partner è piuttosto stanco di vedervi pensierosi e distratti, regolatevi o peggio per voi!!



Oroscopo Vergine

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
Il vostro impegno lavorativo non è sufficientemente riconosciuto, stanchi delle solite 'pacche' sulle spalle, sentite il bisogno di qualcosa di più concreto! Potrebbero tornare alla ribalta delle piccole incomprensioni con il partner, che ritenevate ormai abbondantemente superate.
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
A giudicare da Marte sarà una giornata difficilina. Non per gli ostacoli che potrete incontrare, che sarete in grado di superare senza tanti sforzi, ma per un leggero malumore alquanto ingiustificato che vi accompagnerà fino a sera. Cercate perciò di non essere polemici con chi vi sta intorno.
Mercoledì 20/07/2011 ATTENZIONE
Avrete a portata di mano la via d'uscita per risolvere delle incomprensioni con il partner e ritrovare l'intesa di sempre! In ufficio, gli astri vi consigliano prudenza, soprattutto nella scelta dei vostri collaboratori! Momento favorevole per incominciare una dieta disintossicante!
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Grazie all'aiuto di un caro amico, riuscirete a risolvere una questione finanziaria che vi aveva dato da pensare. Nell'ambito familiare, tenetevi pronti a dimostrare affetto e fiducia nei confronti dei vostri cari, cercheranno un appoggio da parte vostra! Buona la forma fisica!
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
I pianeti, vi renderanno più attraenti del solito: sarete corteggiati e riceverete dichiarazioni che vi sorprenderanno, in particolare quella di un vecchio amico! Buona la concentrazione, che vi permetterà di terminare un importante progetto di lavoro: ne trarrete ottimi risultati!
Fine settimana del 23/07/2011 COSI' COSI'
Se la persona che vi fa battere il cuore non fa il primo passo, prendete la situazione in mano: basta aspettare: vi accorgerete, che anche lei aveva le vostre stesse paure! Organizzate una cenetta romantica, una gita al mare e il gioco sarà fatto!!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 18/07/2011 TUTTO BENE
Attenti a eventuali corteggiatori, potrebbero farvi trovare in situazioni imbarazzanti con il partner! Per chi invece è single, ci saranno risvolti decisivi nella vostra vita sentimentale: l'amore è alle porte! Favorita la sfera economica, riceverete dei soldi attesi da tanto tempo!
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Se ci sono stati battibecchi con il partner, prendete voi l'iniziativa per rimettere a posto le cose, lasciate da parte il vostro orgoglio. Fate attenzione nell'ambiente del lavoro, qualcuno cercherà il vostro consenso per una questione poco chiara.
Mercoledì 20/07/2011 COSI' COSI'
Lucidi e sicuri di voi stessi procederete sulla strada delle decisioni prese qualche tempo fa. Attenti però a lasciare un po' di spazio a chi vi sta intorno ed in modo particolare al vostro partner, il quale avrà bisogno di una certa considerazione.
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Sappiate apprezzare ciò che avete, accettate la realtà senza fantasticare troppo. Venere un poco dispettosa potrebbero ispirarvi idee poco realistiche e qualche parola fuori luogo: cercate di essere obiettivi nel giudicare persone e situazioni.
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
Contrattempi nell'attività dovranno essere risolti in giornata e tempestivamente, quindi non fate grandi analisi ma agite in modo diretto e concreto. Con la persona amata vi potrete arrabbiare per piccole sfumature, perchè sentite il bisogno di supporto, basta chiederlo!
Fine settimana del 23/07/2011 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere dall'impulsività, ma riflettete bene prima di parlare, potreste urtare la sensibilità del partner: cercate di capire le sue ragioni, forse è stato solo un equivoco! Una Luna contrastante in Ariete potrebbe rendervi troppo impulsivi!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
In campo lavorativo riuscirete a sbrogliare una situazione che vi aveva dato qualche noia, conquistando un posto di riguardo tra i vostri colleghi! Nella vita sentimentale, cercate di essere più presenti e ricordatevi che anche il partner ha bisogno di sentirvi accanto!
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Sentirete il bisogno di stabilire un rapporto equilibrato, ma soprattutto duraturo. Con il silenzio non risolverete nulla, parlatene con il partner, vi capirà e cercherà di cambiare atteggiamento. Se dovete presentare un progetto di lavoro, fate attenzione alla forma oltre che alla sostanza.
Mercoledì 20/07/2011 TUTTO BENE
Oggi non avrete proprio voglia di fare sul serio al lavoro come nella vita privata: e questa sarà quindi una giornata deliziosa all'insegna della leggerezza. Niente di nuovo in amore, ma solo per colpa vostra: fatevi avanti.
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Nella sfera sentimentale tenderete ad evitare una discussione con il partner, a causa di investimenti in comune: non siate misteriosi e cercate di chiarirvi, il prima possibile! Nell'ambito professionale, sarete apprezzati per la vostra competenza e per la vostra disponibilità!
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
Giornata un po' dispersiva: non sarà facile mettere insieme le esigenze di ognuno ed evitare i contrasti. Cercate di sopportare con disinvoltura le intemperanze del partner, in fondo avete intuito che poi vi offrirà qualche... ricompensa.
Fine settimana del 23/07/2011 COSI' COSI'
Forse questo per qualcuno di voi non sarà un week-end riposante o completamente divertente, purtroppo Mercurio in Leone potrebbe innervosirvi e la Luna in Ariete accendere pericolose micce di polemica. Ma cari Scorpioni rammentate che siamo in Estate....suvvia un po' di leggerezza!!!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
Non lasciatevi illudere da proposte allettanti, potrebbero celarsi fastidiosi inganni. In campo sentimentale, in fondo, avete ciò che vi meritate, se aspettate che le cose cambino da sè, perderete altro tempo prezioso, prendete voi l'iniziativa.
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Aguzzate bene la vista nell'ambito lavorativo, un collega che credevate amico potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti e rischiereste di far saltare un grosso affare! Avete bisogno di chiarirvi le idee e di fare attenzione agli impegni presi!
Mercoledì 20/07/2011 ATTENZIONE
Nella sfera professionale state affrontando un periodo alquanto stressante, ma attenzione a non riversare lo stress nel rapporto di coppia, il partner potrebbe non capirvi! Evitate gli eccessi alimentari, soprattuto no ad alcolici che mal si accordano con il clima di Luglio!
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Liberi e disinibiti, vivrete intensi momenti nella sfera sentimentale, riuscendo a coinvolgere al massimo il partner! Nella sfera lavorativa, analizzate la situazione e cercate di liberarvi dalle cose che ormai non vi servono più! Una nuova cura estetica,vi metterà in sesto!
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
Tornerà la calma nel vostro animo e l'armonia nei rapporti col partner, con cui sarà più facile intendersi grazie a un dialogo improntato al buon senso. E poi le gioie dell'eros contribuiranno a rendere la giornata più piacevole. Ragionate su eventuali problemi in famiglia evitando il pessimismo.
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
Farete un incontro che cambierà in positivo la vostra vita: per chi è single, potrebbe essere l'anima gemella, per chi è in cerca di un impiego, una nuova opportunità lavorativa! Attenzione solo al caldo sole, se vi recate in spiaggia abbondate con creme adeguate!!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 18/07/2011 COSI' COSI'
Dolci e amorevoli più del solito, farete strage di cuori e nessuno saprà resistervi: è arrivato il momento di chiedere al partner ciò che volete, non saprà dirvi di no! Prenderete degli importanti contatti per il versante lavorativo, infatti per qualcuno si apriranno nuove prospettive.
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
I pianeti sorridono , soprattutto a chi è single. Oggi il vostro fascino, particolarmente esaltante, potrebbe regalarvi incontri a dir poco interessanti. Qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro, vi renderà piuttosto ansiosi.
Mercoledì 20/07/2011 COSI' COSI'
La testardaggine vi renderà la giornata più difficile di quanto potrebbe essere. Vi impunterete su una posizione e ben difficilmente vi faranno cambiare idea, con il risultato che creerete tensioni in famiglia e vi ritroverete un nervosismo a fior di pelle.
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Inutile abbattersi se le situazioni di cuore non girano proprio come voi desiderereste, provate invece a prenderla con filosofia e scoprirete nuove potenzialità e capacità da sviluppare. Cercate di non creare situazioni conflittuali con chi vi circonda, può essere dannoso anche per voi.
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
I pianeti vi renderanno irrequieti e ipercritici, soprattutto in ambito lavorativo, suscitando così inutili reazioni negative negli altri. Verso la fine della giornata, però vi sentirete di buon umore e parte dei contrasti svaniranno.
Fine settimana del 23/07/2011 ATTENZIONE
Non lasciatevi prendere dall'impulsività, ma riflettete bene prima di parlare, potreste urtare la sensibilità del vostro partner: cercate di capire le sue ragioni, forse è stato solo un equivoco! La Luna in Ariete e Venere in Cancro certo non aiutano il tranquillo fluire della comunicazione.



Oroscopo Acquario

Lunedì 18/07/2011 ATTENZIONE
Nonostante il buon influsso della Luna nel segno in armonia a Marte in Gemelli, ssrete avversati da Mercurio in Leone e Giove in Toro. Davvero non sonola migliore compagnia per iniziare la settimana con l'umore giusto. Un po' meglio per i vacanzieri se non altro con la mente più sgombra.
Martedì 19/07/2011 COSI' COSI'
Questa seconda giornata della settimana sarà molto simile a quella trascorsa, per non peggiorare le cose cercate di affrontare un problema alla volta e senza troppi ripensamenti chiudete la porta sul naso ai pettegoli e gli atteccabrighe!
Mercoledì 20/07/2011 COSI' COSI'
Migliora un po' il vostro umore e con maggior chiarezza vi renderete conto di aver sollevato tempeste in un bicchier d'acqua a causa di un'eccessiva eccitazione o di un nervosismo sopra le righe. Chiedete scusa al partner e fatevi coccolare come sa fare!
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
Nella professione riceverete una proposta che vi darà l'opportunità di tirare fuori il meglio di voi: finalmente riuscirete ad esprimervi come meglio sentite e a dare sfogo alla vostra vena creativa! Una conoscenza, vi farà capire che forse con l'attuale partner le cose non vanno più bene come prima!
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
Azioni ben azzeccate dei giorni scorsi daranno i loro frutti, si prevedono entrate di denaro e soddisfazioni di vario genere. Un amico di famiglia potrebbe dimostrare interessi sentimentali, mettendovi in una situazione piuttosto imbarazzante.
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
Finalmente è giunto il week-end e voi più di altri avete bisogno di staccare la spina e di riposarvi! Sarà saggio non impegnarsi in sport stancanti e amministrare le ore con intelligenza trovando lo spazio per se stessi, per i giochetti estivi o le serate intriganti!



Oroscopo Pesci

Lunedì 18/07/2011 TUTTO BENE
Smettete di pensare troppo al futuro e di preoccuparvi per quanto non è ancora successo e, forse, non accadrà mai!... Cercate, al contrario, di apprezzare il momento che passa, e che, tutto sommato, vi porterà oggi piacevoli soddisfazioni. In ogni caso, non cercate di avere più degli altri.
Martedì 19/07/2011 TUTTO BENE
Il passaggio della Luna vi aiuta a risolvere problemi che, per quanto piccoli, si erano rivelati bloccanti nei giorni scorsi. Tempismo nel cogliere al volo le occasioni e costruttività per mettere a frutto gli spunti di chi è disposto a collaborare, vi permetteranno di dare corpo a un nuovo progetto.
Mercoledì 20/07/2011 COSI' COSI'
Siate più coerenti e non sognate ciò che al momento è irrealizzabile! Forse vi state dimenticando di aver fatto certe promesse al partner, che ora vi chiederà di mantenerle! Sarà inutile cari Pesciolini cercare di guizzare lontano da certe responsabilità!
Giovedì 21/07/2011 COSI' COSI'
La Luna vi darà ottime possibilità di conoscere gente nuova e interessante: in particolare i single, vivranno intense storie d'amore! Nella professione, non lasciatevi impressionare da un collega in vista, ma tirate dritti per la vostra strada: il tempo vi darà ragione!
Venerdì 22/07/2011 COSI' COSI'
Sono in vista nuovi contatti professionali, che, però, non vi convinceranno fino in fondo. Forse avete in mente un ideale un po' troppo elevato, di fronte al quale ogni occasione sembra senza interesse. Cercate di arrivare a un compromesso con voi stessi, perchè con i sogni non si costruisce molto!
Fine settimana del 23/07/2011 TUTTO BENE
Spumeggiante, addirittura lussureggiante questo fantasrtico week-end estivo che vi regala una ricca Luna in Ariete e vi premia con Venere in Cancro. Via il broncio e in alto i cuori decollerete verso ore di romanticismo, passione e stravagante divertimento!!


Fonte:.margherita.net