Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Oroscopo settimanda dal 30/08/10 al 05/09/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo settimana dal 30/08/10 al 05/09/10





    Ariete:

    Ricominciare non sarà molto facile, forse perché dovrete affrontare subito questioni antipatiche: economiche, amministrative, burocratiche... Però, mercoledì e giovedì, con la Luna calante nel vivace terzo campo, saranno giornate più serene e soddisfacenti. Un incontro, un'opportunità di lavoro oppure un chiarimento con il partner vi permetteranno di ritrovare i vostri buoni propositi e di tornare a mostrarvi espansivi, brillanti e dinamici. Dedicate le serate al rapporto di coppia o con gli amici: negli ultimi tempi siete stati forse un po' distratti, bruschi, ma potete recuperare. Attenzione, comunque, perché Venere e Marte sono ancora opposti e l'umore potrebbe alterarsi facilmente. Soprattutto venerdì e sabato non sono esclusi imprevisti nel lavoro o qualche antipatica discussione in casa, ma riuscirete ad affrontare tutto meglio se rimarrete obiettivi e non vi farete contagiare dall’emotività, sia vostra che altrui: l’ansia ingigantisce ogni problema, e l'impazienza non aiuta a trovare soluzioni più in fretta! Domenica vi restituirà allegria, calore ed ottimismo, nonché tanta passione da condividere con il partner.

    _________________________
    Toro:
    La settimana comincia subito in modo intenso, con la Luna nel vostro segno, in trigono a Sole e Mercurio. Nei primi giorni dovrete forse affrontare questioni pratiche o economiche, organizzare il lavoro ed occuparvi di dettagli concreti, come per altro sapete fare benissimo; ma non è escluso che riusciate a trovare soluzioni interessanti o ad impostare nuovi progetti con un'ottima visione programmatica d'insieme. L’importante è che riusciate a lavorare con i vostri ritmi, le vostre modalità. Venerdì e sabato saranno giornate più intense per il cuore che per la testa… Saprete accordarvi all’umore altrui con maggiore sensibilità, dimostrandovi più attenti e disponibili alle esigenze del vostro prossimo, capaci di pazientare di fronte alle esigenze del partner o dei familiari, perché disponibili a comprenderle e a trovare mediazioni… Domenica sarà invece una giornata più capricciosa, con possibili malumori nell’ambiente domestico o familiare. Cercate di non badarci, a volte sorvolare è la strategia più efficace. Piuttosto, lasciatevi un po’ di tempo anche per una rilassante solitudine.
    _________________________
    Gemelli:
    Concedetevi qualche giorno per ingranare... Mercoledì e giovedì la Luna calante transiterà nel vostro segno, formando un trigono prima a Saturno poi a Marte e Venere: ma sì, direi che sarà una buona settimana! In questi giorni sarete più vivaci, decisi, e nonostante Mercurio dissonante anche più efficienti nel lavoro... nonché senz'altro più affettuosi e appassionati nel rapporto di coppia, che saprete vivacizzare con fantasia e intrigante malizia. Se siete single, vi piacerà mettere alla prova le vostre armi di seduzione, ma attenzione a non essere troppo critici, a non tirare troppo la corda mentre giocate al gatto e al topo! In generale, invece di affrontare le cose da un punto di vista razionale, vi lascerete andare di più alle sensazioni, all'istinto, all'azione, e questo vi aiuterà anche nel lavoro. Venerdì e sabato ci sarà forse un po’ di insofferenza per le mansioni di routine o le attività che richiedono disciplina e concentrazione, ma vivrete comunque ogni esperienza con intensità. Domenica è una giornata dinamica, ideale per una gita in compagnia, iniziative culturali e incontri mondani, in cui sarete particolarmente loquaci ed espansivi.
    __________________________
    Cancro:
    Ripartite con buoni propositi, idee chiare. Lunedì e martedì sarete subito efficienti e questo vi tranquillizzerà anche sul piano emotivo. Nei giorni seguenti, la Luna calante nel dodicesimo campo potrebbe segnalare qualche imprevisto, rallentamenti vari, un po' di stanchezza o un fastidioso ritorno di inquietudine. Vi sembrerà di disperdere energia in troppe iniziative senza risultati concreti, ma non dovete scoraggiarvi: Mercurio vi sostiene, dovete solo ritrovare motivazioni valide (e stabili) per calarvi nuovamente nella vita quotidiana. Venerdì e sabato, la Luna nel vostro segno vi aiuterà a trasformare l’emotività in intuizione, così che possiate essere nuovamente stimolati da idee interessanti e metterle al servizio delle scelte operative. Se dovrete affrontare questioni di lavoro, fidatevi del raziocinio più che dell'istinto momentaneo e vedrete che le soluzioni arriveranno. Attenzione sabato sera a qualche imprevisto che potrebbe agitare il rapporto di coppia o familiare: soprattutto se siete della terza decade, ricordate che Marte e Venere sono ancora dissonanti e vi rendono più insofferenti alle costrizioni… Il cielo di domenica vi invita a passatempi semplici e sani, più in sintonia con il corpo che con la mente.
    _________________________
    Leone:
    Anche il mese di agosto è finito, ormai anche gli ultimi vacanzieri rientrano, ma la voglia di lavorare stenta a tornare, dentro di voi. Per questo, forse, la settimana comincerà imbronciata. Tra mercoledì e giovedì, però, la Luna calante nell'undicesimo campo riaccenderà la vostra energia progettuale. Forse qualche buona notizia vi permetterà di recuperare serenità e una visione più ottimistica della realtà, così da pianificare il lavoro e gli impegni che vi aspettano senza ansie, ricorrendo eventualmente all’aiuto dei collaboratori. Anche sul piano relazionale saranno giorni dinamici e propositivi come piace a voi: a buone idee seguiranno azioni appropriate e potrete godere di un’efficiente e proficua sintonia nell’ambiente di lavoro. I rapporti con gli amici e con il partner sono buoni, ma per mantenerli tali dovete cercare di essere più pazienti, ogni tanto anche un po’ diplomatici nel modo di porvi… Venerdì e sabato potrebbe riproporsi un pizzico di malumore, dovuto forse alla nostalgia delle ferie o alla stanchezza per ritmi lavorativi a cui non riuscite ad abituarvi. Domenica poi la Luna sarà nel vostro segno, e vi aiuterà a rigenerarvi nel corpo e nell’animo. Tornate a mostrarvi fiduciosi, espansivi e generosi come siete con le persone care.
    __________________________
    Vergine
    Cominciate la settimana pieni di buoni propositi: ormai le ferie sono davvero finite, è tempo di rimboccarsi le maniche! Con la Luna calante in dissonanza dal decimo campo, mercoledì e martedì potrebbero comunque risultare giorni un po’ impegnativi e stressanti, non solo nel lavoro ma anche nell’ambiente domestico, familiare. Forse si tratta di sistemare le cose e riprendere i ritmi abituali, ci vuole un minimo di assestamento e soprattutto di pazienza. L’importante è che non vi scoraggiate: con Sole e Mercurio nel segno, dovrete solo cercare di mantenervi concentrati sulle priorità e concreti nelle scelte, come per altro sapete fare benissimo! Anche il rapporto di coppia sta vivendo un momento un po’ fiacco, ma venerdì e sabato torneranno momenti più sereni, romantici, intensi; il che vi permetterà di tranquillizzare i vostri moti di gelosia… Se siete single non perdete l’occasione di fare nuovi incontri, quindi cercate di uscire o di organizzare qualcosa di particolare, con la complicità degli amici. Dedicate la giornata di domenica alla rigenerazione psicofisica con una sana passeggiata e un po’ di riposo solitario.
    __________________________
    Bilancia:
    Un lunedì di riassestamento è naturale, in questi periodi. Magari vi prenderete anche martedì, per dedicarvi a faccende personali, per stare con il partner o riorganizzare le idee. Mercoledì e giovedì, grazie ad una bella Luna calante in trigono nel nono campo, vi sentirete di nuovo in forma, pronti a inaugurare una nuova settimana di creatività e serenità, senza grossi rimpianti per le ferie finite. In fondo, dopo un’estate un po’ pesante, nervosa, cambiare ritmi e stili di vita non vi fa male. Tutto si sta risvegliando dentro di voi ed anche intorno: nel lavoro, negli studi, nella vita privata e sentimentale. Queste giornate centrali della setitmana saranno particolarmente brillanti, vivacizzate da novità, incontri, stimoli mentali e relazionali. Qualche momento di malumore potrebbe concentrarsi invece venerdì o sabato, forse a causa di rallentamenti o discussioni nel lavoro. Evitate inutili polemiche per aver ragione: Marte ancora nel vostro segno vi rende più grintosi e decisi, ma anche meno pazienti o diplomatici! Domenica tornerà il buonumore e potrebbe regalarvi conoscenze piacevoli e buone idee per il lavoro. State in compagnia, svagatevi e, se siete single, civettate pure con allegria…
    __________________________
    Scorpione:
    La ripresa delle vostre attività, lunedì e martedì, non sarà forse particolarmente entusiasmante: soprattutto se lavorate in equipe, se dovrete prendere decisioni con i collaboratori o eventuali soci, potrebbero esserci frizioni o discussioni faticose. Tuttavia, se riuscirete a portare pazienza, nei giorni successivi le tensioni maggiori dovrebbero sciogliersi, grazie alla Luna calante nel vostro ottavo campo. Non è escluso che arrivino anche buone notizie sul fronte economico, soluzioni che state aspettando per una trattativa, un affare che si era bloccato. Tra venerdì e sabato vivrete momenti più creativi e particolarmente romantici, persino magici per gli innamorati. Anche se siete single non vi mancheranno le occasioni e potrete mostrarvi nelle vostre vesti più affascinanti e seducenti… Le stesse giornate sembrano adatte ai viaggi, agli studi e alle attività artistiche e culturali. La giornata di domenica potrebbe invece risvegliare alcune preoccupazioni di lavoro o malumori di coppia, e sarete in generale un po’ più nervosi o scontenti. Trovate il tempo e la voglia per fare un po’ di movimento fisico, anche semplicemente una passeggiata per riossigenare il corpo e la mente.
    __________________________
    Sagittario:
    I buoni propositi lavorativi che farete a inizio settimana potrebbero scontrarsi, tra mercoledì e giovedì, con qualche bega antipatica, qualche ostacolo, impegni più stancanti del solito o meno proficui del previsto. La ripresa del lavoro è fatta così, ci sono subito cose da decidere e affrontare! Tra l'altro, Mercurio è ancora dissonante e non vi aiuta ad organizzarvi sul piano pratico e mentale, però Marte vi aiuterà a rimanere dinamici, ottimisti, nonché più disponibili e adattabili con i collaboratori, con la complicità di Venere. Nonostante qualche malumore in questi giorni centrali, la settimana sarà insomma abbastanza serena, e un po’ di pazienza sarà sufficiente per trovare accomodamenti e soluzioni. Venere in sestile porta armonia nel rapporto di coppia: non date retta a piccoli screzi, forse dovuti alla gelosia, in fondo l’amore è fatto anche di questo. Le giornate di venerdì e sabato porteranno distensione a tutti i livelli e domenica ritroverete sintonia, passione ed entusiasmo, per condividere con il partner e gli amici passatempi, svaghi, gite.
    _________________________
    Capricorno:
    Questa settimana comincia in modo rassicurante, con il cuore sereno e la mente lucida. Niente di meglio per essere produttivi già da lunedì! I primi giorni potrebbero essere infatti concentrati sul lavoro, sulle faccende domestiche o familiari e insomma sulle vostre tante attività, ma saprete viverli non soltanto nel loro aspetto di banale routine, bensì con iniziativa, slancio e creatività, grazie anche alla Luna calante di passaggio nel vostro sesto campo tra mercoledì e giovedì. Nei giorni seguenti potrebbe esserci qualche momento più impegnativo o stressante: un disaccordo con il partner, una preoccupazione di famiglia, un po’ di stanchezza o scoraggiamento di fronte ai doveri, che ricominciano a diventare protagonisti… Ci sono cose che voi gestite con difficoltà, che vi mettono a disagio o vi disturbano: ad esempio le eccessive pretese che a voi sembrano capricci, i cambi di programma che vi agitano, lo stress emotivo (vostro o altrui…) e, soprattutto, la difficoltà ad organizzarvi come vorreste. Ma in fondo questa è la vita, con i suoi alti e bassi. La giornata di domenica invita ad un rigenerante riposo della mente, con un po’ di movimento fisico.
    __________________________
    Acquario:
    I primi giorni della settimana sembrano un po' impegnativi, antipatici Forse ci sono preoccupazioni in casa, o semplicemente non vi siete ancora rassegnati alla fine delle ferie e dovete solo ritrovare i ritmi abituali, le giuste motivazioni. Tra mercoledì e giovedì, con la Luna calante in trigono nel quinto campo, la vostra energia mentale ed emotiva troverà nuovi equilibri: vi sentirete più distesi, motivati e stimolati ad interpretare creativamente le vostre attività e la vostra vita sociale. Saranno giornate ottime anche per gli affetti: potrete godervi la sintonia con il partner, sostenutissima dal trigono di Marte e Venere, o se siete single fare incontri piacevoli, stare con gli amici e svagarvi. Anche nei giorni successivi potrete contare su un’atmosfera più serena e sensuale, lavorando senza troppe ansie e con maggiore fantasia. Qualche momento di malumore è possibile domenica. Evitate di polemizzare con il partner per motivi banali, diversità di opinioni, o di tenervi il muso senza chiarirne i motivi: meglio dialogare con sincerità.
    __________________________
    Pesci:
    Il passaggio di Mercurio in opposizione porta qualche incomprensione nella vita privata e probabilmente rende più faticosa anche la ripresa del lavoro, soprattutto nei primi giorni della settimana, o in particolare mercoledì, con la Luna calante che aggiunge la sua dissonanza nel quarto campo. Urano nel vostro segno vi rende intuitivi e dinamici, ma non vi aiuta certo ad essere molto pazienti, tant’è che potreste reagire con insofferenza anche di fronte a problemi tutto sommato modesti. Nel lavoro le beghe sono più o meno quelle che avete lasciato prima delle ferie: preoccupazioni economiche, trattative legali delicate, qualche disaccordo con soci o collaboratori, ma rispetto alla primavera il clima generale è decisamente migliore, anche se voi avreste bisogno di una carica di entusiasmo che ancora non avete ritrovato. Venerdì e sabato saranno giornate migliori, più creative nel lavoro e più serene sul piano sentimentale. Potrebbero esserci buone notizie, incontri interessanti ed occasioni da cogliere con l’aiuto del vostro fiuto. Anche domenica si prospetta tranquilla, non tanto per il corpo (che gradirà invece un sano movimento) quanto per la mente e la psiche.
    __________________________
    Tratto dal sito: http://www.marieclaire.it
    Ultima modifica di Aylaso_; 31-08-2010 alle 14:05 Motivo: Aggiunta data...
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    [QUOTE=Aylaso_;188297][CENTER][COLOR=red]


    __________________________
    Pesci:
    preoccupazioni economiche, trattative legali delicate, __________________________


    si si è il mio... e domani tornal'avvocato e si riparte.. ke stresssssssssssssssssssssssssssss


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Anche io mi ci ritrovo abbastanza nell'oroscopo... non è tutto al massimo, però ci ha preso direi ...
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito

    Anche se siete single non vi mancheranno le occasioni e potrete mostrarvi nelle vostre vesti più affascinanti e seducenti…

    mi devo lucidare chissà che non sia la volta buona
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  5. #5
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito


    Ci credo poi quando lo vedo che ti dimostri disponibile ahahah

  6. #6
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito

    ancora niente all'orizzonte,spero nei prossimi giorni
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 20/05/13 al 26/05/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-2013, 11:22
  2. Oroscopo del giorno dal 13/05/13 al 19/05/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2013, 20:42
  3. Oroscopo del giorno dal 06/05/13 al 12/05/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 10:06
  4. oroscopo
    Di moon_va nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 16:25
  5. Oroscopo dal 27/06 /11 al 03/07/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 18:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •