ARIETE


E giunge il mese delle ferie! Dal punto di vista astrologico, purtroppo per voi non si preannuncia certo un periodo sereno o tranquillo. Potreste avvertire una stanchezza esagerata e non avere quella voglia di divertimento e di spasso che solitamente colora il periodo. Se vi fosse possibile, sarebbe proprio il caso di organizzare qualche giorno lontano dal partner ufficiale, non tanto per sperimentare trasgressive avventure, quanto per fare un attento esame della situazione che vi coinvolge e di capire se la vostra storia di amore ha ancora le qualità indispensabili per proseguire o se invece è giunta a un capolinea senza possibilità di recupero.Nel primo caso trovate in voi stessi le soluzioni che possono risanare le incomprensioni, probabilmente dovrete abbandonare l’orgoglio e chiedere umilmente scusa per le vostre eccessive intemperanze. Qualora invece la situazione fosse inevitabile non esitate a parlare chiaramente e chiudete senza rimpianti. I single del segno non faranno certo fatica ad accendere fuochi di passione, ma niente sogni di gloria, si tratterà di avventure destinate a spegnersi con l’ultimo tramonto di Agosto. Evitate specie eccessive e investimenti spericolati.

TORO

Il mese delle vacanze vi regalerà occasioni imperdibili per mettervi in mostra. Simpatici allegri e seducenti sarete l’anima di ogni compagnia e avrete l’imbarazzo di decidere a chi concedere il piacere della vostra vicinanza. Giungeranno inviti da ogni parte ma certo non vi farete prendere la mano da trasgressive avventure, sempre che chi vi ama si mostri all’altezza della situazione.È noto, infatti, che il Toro è uno dei segni più fedeli dello Zodiaco e abbandona il familiare pascolo solo ed esclusivamente se l’erba che gli è servita non è condita da fantasia, coccole, complicità e naturalmente tanta sensuale accondiscendenza. Le tentazioni che l’Estate offre a piene mani saranno gustose e la voglia di sperimentare la capacità di affascinare il pubblico quest’anno sarà quanto mai sollecitata. Divertitevi, ma siate pronti a concedere momenti di libertà a chi vi ama, al limite quando la sera vi ritroverete avrete parecchie esperienze da condividere. I cuori solitari sotto un cielo cosi generoso impiegheranno solo il minimo tempo indispensabile per stregare la gustosa preda con cui formulare desideri guardando le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo.

GEMELLI


Vi attende un periodo incredibile durante il quale non avrete altro compito che risplendere con la vostra trascinante simpatia. Chi vi ama faticherà a tenere i vostri ritmi e a seguirvi in mille frizzanti avventure, che del resto il periodo delle vacanze permette e promette. Sport, competizioni, giochi durante tutto il giorno e la sera via libera a feste, festini e notti di follia nelle discoteche.Godrete di una spettacolare forma fisica e la sicurezza di chi è consapevole di poter conquistare tutto e tutti. Ovviamente se amate una persona particolarmente gelosa, non mancheranno sceneggiate furibonde in pieno stile film horror, ma seguite da trattati di pace davvero incredibili. Inutile dire che se siete felicemente single e desiderosi di acchiappare quante più prede possibili, non dovrete che mettervi in mostra: ci sarà la fila per avere l’onore di stringervi tra le braccia nella magica notte di San Lorenzo. Ma questa volta non saranno incontri eccitanti ma sporadici come avviene in Estate, ora qualcuno sarà preso al laccio e tra una risata e l’altra si troverà innamorato e più che mai deciso a continuare il rapporto per lungo tempo.

CANCRO

Con il partner, godrete di risvegli di passione e di un clima tanto sereno, da permettervi di poter civettare con i corteggiatori. Se ciò vale per chi è in coppia, lascio all’immaginazione indovinare quali opportunità si presenteranno ai single. Quanto mai “calienti” saranno le giornate, tra divertimenti e risate, vi scoprirete veri “Don Giovanni” o autentiche “Messaline”. Si moltiplicheranno le possibilità di allacciare amicizie, che non si esauriranno con le ferie, ma, per qualcuno, diverranno relazioni solide.Le stelle di San Lorenzo, vi troveranno con la mano tra quelle del partner a formulare desideri, che si realizzeranno di certo. Al lavoro vi presenterete con il sorriso e la voglia di ricreare l’armonia con chi collabora con voi. Sarete consapevoli di non poter fare colpi di testa, o prendere decisioni dettate dalla fretta, ma vorrete situazioni concrete e l’aiuto di chi saprà consigliarvi. Importanti miglioramenti per chi avrà il coraggio di abbandonare le posizioni ostinate e poco realizzabili. Progetti e prospettive per i giovani, che saranno davanti ad una svolta nel lavoro. Che siate sdraiati al mare, a riposarvi in montagna o addirittura in città a lavorare, siate pronti a operare investimenti intelligenti.

LEONE

La stagione del compleanno presenterà un cielo astrale con connotati spettacolari. Vivrete il mese clou delle vacanze in modo indimenticabile. Sarete inesauribili, pieni di curiosità e voglia di esplorare nuovi divertimenti, che vi faranno scordare d’incanto i contrattempi. La vostra compagnia si rivelerà preziosa e ricercata, per organizzare gite, viaggi, feste o notti speciali. Con regale generosità, abbandonerete l’aria dominatrice, che irrita e offende il partner, che sentendosi padrone di decidere, vi seguirà come un cagnolino innamorato!Se non sarete tra i vacanzieri, o avrete terminato le ferie, affrontate con ottimismo le sfide, che si presenteranno nel lavoro. E’ un mese molto vivace e gli astri vi aiuteranno a rimanere sulla cresta dell’onda, ricompensandovi con soddisfazioni e progressi, non solamente dal punto di vista economico. Nonostante gli impegni, potrete concedervi pause per coltivare le conoscenze cui saranno legati affari e progetti futuri. E’ probabile che parecchi nei mesi precedenti abbiano dovuto intaccare le riserve economiche per fronteggiare imprevisti o programmare vacanze adatte ai vostri lussuosi gusti. Ora le stelle vi agevoleranno e anche in vacanza potrete chiudere eccellenti affari.

VERGINE

Se avete organizzato le vacanze estive in questo periodo, avete fatto un’ottima scelta. Avrete gli astri al vostro servizio e dipenderà unicamente da voi sfruttare ogni occasione per mettervi sotto la luce migliore. Appassionati, intriganti e simpaticamente ironici farete vivere al partner giornate di divertimento e scatenate notti di spudorato eros. I single saranno circondati dall’ammirazione di tutti e tra un tuffo, un tiro a pallavolo, un match di tennis e un happy hour incroceranno lo sguardo della persona con cui inizieranno a fare sogni a lunga scadenza.Cosi la magica notte di San Lorenzo che, oltre a tutto vi premia con una seducente Luna nel vostro segno, vi troverà abbracciati a un’adorante preda con cui formulare desideri e fare progetti. Se da una parte è vero che Agosto e le vacanze parlano di sporadiche e piacevoli avventure destinate a spegnersi nel giro di pochi giorni, è vero anche che siete noti per essere personaggi seri e meticolosi, poco inclini verso fugaci passioni, cosi ora, trovata la persona ideale, vi fermerete volentieri e farete di tutto per instaurare un magnifico rapporto d’amore. Ancora una volta i più avvantaggiati saranno i nativi d’Agosto, ma certamente anche i Settembrini, chiudendo le valigie delle vacanze, si troveranno più ricchi d’esperienza.

BILANCIA

E arriva il tanto atteso mese delle vacanze! Ne avrete bisogno forse più di altri nativi, quindi preparatevi a trascorrere un mese di distrazioni, relax e divertimento, del resto la pressione astrale che il periodo precedente vi ha riservato note spiacevoli, si allenta e si tramuta in un escalation di piacevoli promesse.. Le stelle vi daranno più fascino e vi renderanno talmente seducenti da conquistare chiunque vi aggradi.Ma se la vostra coppia ha attraversato momenti difficili, sarete in equilibrio precario, quindi meglio non aggiungere il fuoco della gelosia su un braciere già carico! Quindi: scatenatevi, civettate, ma accertatevi che il partner sia impegnato altrove e che non legga questa pagina! Se sarete costretti a lavorare, non preoccupatevi e sfruttate il momento! Tutto filerà liscio e durante l’ultima settimana potrà arrivare l’attesa risposta per quella richiesta di avanzamento. Organizzatevi e cercate la collaborazione fattiva di colleghi e collaboratori cui affidare parte dei compiti che vi siete assunti, così potrete fuggire qualche giorno dall’afa cittadina.

SCORPIONE

Cari seducenti nativi in questo caldo mese d’Estate, farete letteralmente strage di cuori! Per quasi tutto il periodo, i pianeti si schiereranno in abbondanza ai vostri piedi, anzi saranno al vostro servizio e vi garantiranno successi e passione, ma non intestarditevi con prepotenza, cercando di guidare la vita del partner o di chi avrete vicino. Sarà molto più vantaggioso, mediare le varie necessità e i reciproci desideri con un sorriso. Eccitanti saranno le giornate e le notti dei single, cui basterà poco per conquistare prede succulente e compiacenti. Questi vivranno le avventure estive con slancio, ottimismo ed entusiasmo.Potranno godersi i piaceri ma facciano poco gli spiritosi, pensando che ogni rapporto nato sotto il sole sia destinato a finire, come tradizione vuole, con la fine del periodo vacanziero. Potrebbero incontrare chi, imprevedibilmente, li stregherà facendo sorgere in loro il desiderio di appendere al chiodo la veste da single. Anche in vacanza, non mancheranno le occasioni per incontrare gente “giusta”, fare affari, investimenti o progettare qualcosa d’impegnativo. In ogni caso, ovunque siate, state in contatto con l’ufficio, leggete l’e-mail ecc soprattutto, se siete in attesa di risposte o avete inviato curriculum, arriveranno notizie da acchiappare al volo.

SAGITTARIO

Il mese delle vacanze si presenterà piuttosto variegato e variabile con i pianeti veloci stimolanti, ma ambivalenti. Forse non vi atterrete a quanto stabilito: un amico o un familiare modificherà i programmi, alla vigilia della partenza. Preparatevi a vivere contrasti d’ogni genere nella vita di coppia. Gelosia, incomprensione, rinfacci possono avvelenarvi le vacanze salvo che non vi adeguiate a rispettare pretese o esigenze del partner. Se la convivenza non sarà tutta “rose e fiori” non attribuite la colpa a chi avete vicino, potreste essere voi a rimarcare banali divergenze d’opinione, moltiplicando le occasioni di scontro.In ogni modo, vi basterà poco per accorgervi di quanto sarete insopportabili ma se volete, sapete come farvi perdonare! Con un pizzico d’inventiva potrete creare un clima divertente prima che tutto sia compromesso. I single del segno o chi ha recentemente interrotto l’ultima relazione sentimentale, dovranno attendere tempi migliori per iniziare qualcosa d’importante, per ora, si accontentino delle fugaci avventure estive. Al lavoro, attenzione a non abbassare le difese quando un astuto e agguerrito concorrente cercherà di complicarvi gli affari.

CAPRICORNO

Il mese non promette nulla di troppo tranquillo, anzi vivrete il mese in un tourbillon d’emozioni da togliere il fiato! Fortunatamente per la maggior parte di voi il periodo coinciderà con le vacanze estive, quindi non vi difetterà il tempo per capire a quale istanza inconscia dare maggior rilievo. Carissimi tosti nativi, anche se amate nascondervi dietro un’armatura robusta per tenere nascoste le profonde emozioni che vi animano, ora non potrete celare desideri e tentazioni.Se la vostra coppia è assolutamente inossidabile vivrete sull’onda della più scatenata passione e sommergerete il partner con la lava del vostro rinnovato bisogno d’affetto e conferme. Di diversa natura ovviamente sarà la vita per le coppie scricchiolanti che difficilmente riusciranno a trovare una base comune d’intenti. Forse sarebbe il caso di allontanarsi per un saggio periodo di riflessione e lasciare che il tempo e la lontananza sortiscano il miglior effetto, così alla fine del mese quando vi rivedrete potrete con uno sguardo comprendere se varrà la pena continuare o sarà meglio salutarsi senza rancore. Se foste costretti a rimanere nelle città per lavorare, non agitatevi inutilmente per eventuali ritardi o intoppi doveste incontrare. Mese convulso, quindi, ma non banale!


ACQUARIO

Il mese sarà quasi speculare al precedente. Nulla di preoccupante per personaggi originali e aperti al futuro come voi. Il rischio sarà di sentirvi imprigionati dalle solite “cose” che si organizzano nelle ferie. Avrete poca attrazione, per intenderci, per i giochi da spiaggia o le banali e scontate gitarelle in montagna e il partner, se vi ama farà bene a tenere in considerazione ciò e a suggerire vacanze alternative o saranno guai e rinfacci. Anche vi vivesse, una situazione affettiva serena e appagante, non si sentirà soddisfatto, né di se stesso, né di quanto avrà costruito o in animo di programmare con il partner.L’aspetto più sconcertante della situazione sarà che nemmeno voi, saprete capire esattamente cosa vi turberà. Questo, però, non v’impedirà di scaricare inquietudini e stress su quanti vi circondano, con il risultato inevitabile di esasperare anche il partner più paziente ed innamorato. Il massimo sarebbe trascorrere le giornate separatamente liberi di fare e frequentare chi più vi attirerà, in modo da ritrovarsi la notte con entusiasmo e desiderio di scambiarsi le esperienze. Al lavoro sarete vivaci ma un po’ confusionari.

PESCI

Al solito il mese estivo si carica di speranze e sogni di gloria! I regali che il periodo vi concederà non saranno forse per tutti all’altezza delle aspettative. Ma non andrà così male, perché godrete di un energetico periodo. Fascino, seduzione e conferme continue in amore con possibilità di vivere appassionate avventure per i single, ma che non dovranno contare sulla possibilità che la passione si tramuti in qualcosa di più serio al rientro nella quotidianità cittadina.Certo siete maestri di seduzione e i vostri modi sinuosi incantano tutti, ma, ammettetelo a volte amate perdervi in sogni di gloria che, sapete, non possono tramutarsi in realtà concrete. Ora potreste ingannarvi da soli cadendo nell’errore di scambiare un banale corteggiamento per qualcosa d’impegnativo, rischiando di compromettere un rapporto già cementato. Quindi, occhi ben aperti e testa sulle spalle e concedete al partner gli stessi spazi di “giochi e divertimento”, che vorrete per voi. Chi avrà programmato le ferie in periodi diversi e sarà impegnato al lavoro, avrà vita facile anche se poco di quanto sarà proposto, incontrerà tutto il vostro interesse.
Fonte: Margherita.net