Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo della settimana dal 31/01/11 al 06/02/11

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 31/01/11 al 06/02/11


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 31/01/2011 ATTENZIONE
    La Luna in transito in Capricorno vicino a Mertvurio non vi predispone certo a vivere un 'inizio di settimana all'insegna del'equilibrio e della calma. Troppe situazioni che vi coinvolgono sembrano incamminate su una strada diversa dai vostri desideri, Pazienza un po'

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Marte risveglia sfumature di passione, con un erotismo sottile e piacevolissimo. Ma la Luna è decisamente di parere diverso: alla fine l'atmosfera incantata potrebbe trasformarsi in un litigio epico o, più banalmente, in un incontro mancato all'ultimo momento.

    Mercoledì 02/02/2011 TUTTO BENE
    Oggi in amore vi piacerà giocare, essere spensierati e naturali, senza inutili forzature e pretese di... fedeltà eterna. In quanto al lavoro accettate pure uno nuovo: anche se dovesse sembrarvi molto impegnativo, vi darà certamente molte soddisfazioni economiche e personali.

    Giovedì 03/02/2011 TUTTO BENE
    Se avete dei figli, si stabilirà con loro una grande intesa e complicità. In quanto all'amore, il vostro entusiasmo sarà contagioso e riuscirete a creare tra voi ed il partner un'atmosfera di grande armonia e serenità. Buone opportunità economiche, grazie al vostro intuito.

    Venerdì 04/02/2011 TUTTO BENE
    In amore, finalmente realizzate con il partner un desiderio a lungo celato nel cuore e che vi fa sentire sempre più 'affiatati'. Anche l'eros ne risulta arricchito. Ci sono momenti di vera estasi. Negli altri rapporti interpersonali, oggi comunicate con facilità e spontaneità!

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Da oggi vi troverete Venere contraria che ha preso il posto di Mercurio che ormai è passato in Acquario. Continua il periodo delicato per la vita sentimentale soprattutto in quelle coppie dove sia venuta a difettare la stima e la complicità.
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 31/01/2011 COSI' COSI'
    Discreto inizio di settimana grazie ad una complice Luna in Capricorno che in parte vi aiuta ad assorbire gli effetti penalizzanti di Marte in Acquario. Tutto sembra incamminato verso la giusta soluzione anche se per il successo desiderato dovrete aspettare ancora un po' di tempo.

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Al lavoro non ci sono sorprese sgradite e potrete sentirvi moderatamente soddisfatti, ma in amore forse qualcosa non va. Se Il vostro rapporto 'barcolla' un po', avete bisogno di certezze? Chiedete pure, avrete una piacevole sorpresa! Mercurio e Giove vi aiutano e la Luna fa il resto...quindi: chiedete!!!

    Mercoledì 02/02/2011 ATTENZIONE
    Attenzione oggi a non scambiare un semplice e chiaro dibattito per un'aperta critica. Luna, Mercurio e Marte in Acquario possono confondervi le idee e rendervi troppo reattivi nei confronti di chiunque vi circondi. Nervi scossi.

    Giovedì 03/02/2011 ATTENZIONE
    Se potete rimandare una discussione o la sigla di un contratto fatelo senza indugio, ora il nervosismo e l'sansia di prestazione potrebbero spingervi ad un'azione intempestiva che comporterebbe serie e pericolose conseguenze.

    Venerdì 04/02/2011 COSI' COSI'
    Se state nascondendo qualcosa al vostro partner, fate particolare attenzione a ciò che dite: potreste cadere in grossolane contraddizioni! Attenzione alla forma fisica: ricordate che per condurre una vita più dinamica, l'alimentazione svolge un ruolo fondamentale.

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Da Sabato avrete l'eccellente aiuto di Venere in Capricorno che vi aiuterà a ritrovare il saggio equilibrio tra le istanze emotiche che vi agitano a causa di Marte un po' biricchino!! Cercate di distrarvi e soprattutto riposate di più.
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 31/01/2011 COSI' COSI'
    Inizio di settimana dinamico e quanto mai stimolante soprattutto per chi tra voi svolge un'attività commerciale o a contatto con il pubblico. Cominciate a sentire i benefici influssi di Giove in Ariete e a intravvedere davanti a voi importanti possibilità di crescita.

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Il partner riuscirà a indovinare i vostri desideri: passerete una dolce serata, all'insegna delle coccole. In campo professionale, cercate di essere più espliciti: non sempre i collaboratori riescono a capire al volo quello che vi passa per la testa!

    Mercoledì 02/02/2011 TUTTO BENE
    Alcuni piccoli imprevisti faranno calare il vostro buon umore. Cercate di essere più calmi. Giornata sentimentalmente tranquilla e senza grandi emozioni. Nuove conoscenze vi faranno scoprire degli hobby appassionanti.

    Giovedì 03/02/2011 TUTTO BENE
    Metteteci una pietra sopra, è inutile tirare avanti un rapporto ormai troppo logoro. Approfittate del favore degli astri per fare nuove ed interessanti conoscenze. Piacevoli sviluppi sul fronte familiare, nulla di nuovo per il lavoro.

    Venerdì 04/02/2011 TUTTO BENE
    Un amico sincero potrebbe muovervi una critica costruttiva: non reagite con orgoglio, ma accoglietela come un consiglio sincero, ma soprattutto saggio e prezioso. In quanto all'altro *****, avrete l'opportunità di conoscere una persona che soddisferà la vostra voglia di avventura.

    Fine settimana del 05/02/2011 TUTTO BENE
    Week-end intenso, divertente e piacevolmente romantico. Il partner sia ufficiale o no vi riserverà graditissime sorprese e un programmino davvero eccitante. Unica raccomandazione, non raccontate troppe bugie inutili perchè potrebbe difettarvi la memoria.
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 31/01/2011 ATTENZIONE
    La Luna in opposizione nel segno del Capricorno vicino a Mercurio certo non vi predispone al sano e vincente confronto. Oggi sarete anche più ostinati del solito e ben poco disponibili ad ascoltare le altrui esigenze o desideri. Inevitabimente susciterete dolorosi antagonismi.

    Martedì 01/02/2011 ATTENZIONE
    La Luna vi spinge a vagheggiare nuovi possibili amori o avventure. Purtroppo, se non la smettete di distrarvi e quindi di non rispondere a tono... il dubbio che vi tormenta di non essere accettati può diventare realtà!

    Mercoledì 02/02/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non pensare più ad un vecchio amore, ormai morto e sepolto, gioverà allo stato d'animo. Realizzate i vostri piccoli progetti poco alla volta, la fretta è una cattiva consigliera. Otterrete un bel risultato!

    Giovedì 03/02/2011 COSI' COSI'
    Se avete da chiarire qualcosa con il partner, rimandate, oggi la tensione è troppo alta! Evitate di farvi influenzare dalle opinioni altrui, le vostre intuizioni sono quelle giuste. Per chi è single: vi farete conquistare da una persona che saprà assecondare i vostri desideri.

    Venerdì 04/02/2011 ATTENZIONE
    Venere è in avvicinamento al Capricorno segno opposto e vi rende esagerati e disordinati. Prima di parlare, pensate a che cosa vi conviene fare, in questo modo sarà possibile entrare nella testa di un avversario difficile da capire.

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    La professione è il tramite per fare un incontro entusiasmante. Sarà amore... a prima vista? Un turbinio di emozioni attraverserà il vostro cuore. Siate sinceri e dichiarate ciò che provate. La vita sociale vi darà la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività. Buona la forma fisica.
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 31/01/2011 COSI' COSI'
    Inizio di settimana un po' sotto tono e con nuove incertezze che ora dopo ora altereranno la vostra capacità di giudizio. Indecisi e scostanti, proprio il contrario di quanto siete voi getterete nella confusione chiunque, e voi stessi non riuscirete a capirvi o a piacervi,

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Accidenti a quel Marte dispettoso che vi rende troppo precipitosi nelle scelte o al contrario stranamente tentennanti. Allora meglio rimandare gli impegni più gravosi.

    Mercoledì 02/02/2011 ATTENZIONE
    Compressi da Luna e Marte in Acquario oggi più che re della foresta vi sentirete dei poveri micini bagnati che nessuno vuol coccolare! Forza regali maestà scrollate il pessimismo e chiedete con un pizzico di umiltà in più: vedrete che risultati!!!

    Giovedì 03/02/2011 TUTTO BENE
    La Luna è ancora e purtroppo all'opposizione vicino a Marte in transito nel settimo settore del vostro cielo surriscalda l'atmosfera di coppia sollevando discussioni violente. Fortunatamente avete Venere dalla vostra e Giove, favorevole quindi: allegria!!!

    Venerdì 04/02/2011 TUTTO BENE
    Attenzione a non buttare per aria un lavoro svolto con grande impegno e professionalità! La vostra eccessiva ostinazione potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Cercate di trovare il tempo per coltivare nuove amicizie.

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Avete una gran tentazione... di fissare la data delle nozze! Se invece siete più o meno felicemente coniugati, cercate una nuova 'rinascita' con il vostro compagno. Ci sono tutte le premesse per essere felici! Nella professione, un imprevisto vi costringe a lavorare il doppio, pazienza!
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 31/01/2011 TUTTO BENE
    La Luna favorisce gli affari, gli scambi commerciali: insomma tutto ciò che ha a che fare con la capacità di comunicare. Attenzione, invece, ai rapporti affettivi: Marte in aspetto di tensione può causare improvvisi battibecchi.

    Martedì 01/02/2011 TUTTO BENE
    Sarete pieni di energia e di voglia di fare, stimolati a ricercare nuove emozioni nel lavoro come nei sentimenti. Attenzione solo a non esagerare con pretese per ora irrealizzabili!

    Mercoledì 02/02/2011 COSI' COSI'
    Mettendo da parte la vostra voglia di trasgressione, riuscirete ad ottenere un ottimo rapporto di coppia. Non esaltate più di tanto i vostri successi con le persone che vi sono intorno. Cercate di prendere più dimestichezza con le vostre emozioni.

    Giovedì 03/02/2011 COSI' COSI'
    Se avrete la giusta dose di pazienza con la persona amata, riuscirete a farla capitolare! Cercate di vedere oltre la facciata esteriore delle persone, potrebbero celarsi delle qualità interessanti. Una persona di famiglia potrebbe avere bisogno di un vostro supporto, non tiratevi indietro.

    Venerdì 04/02/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non farvi troppi problemi se vi capitano delle ghiotte occasioni... prendete la palla al balzo! Oggi vi dimostrerete particolarmente 'sensibili' per tutte le questioni che riguardano il denaro. Mettete un attimo da parte il lavoro per dedicare più tempo a chi vi ama.

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Vi verrà proposto un viaggio alquanto allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri desideri! Nella vita affettiva, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 31/01/2011 ATTENZIONE
    Discreto inizio di settimana, peccato che per voi nulla oggi avrà il gustoso sapore del successo. Vi sentite poco compresi e poco appoggiati anche se la realtà è di ben diverso tono affronterete gli alòtri con quell'arietta snob che certto non aiuta!

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Nonostante la vostra oculatezza economica, non riuscirete ad evitare delle piccole spese extra. Abbandonatevi senza riserve con il vostro partner, avete bisogno di tanta tenerezza...

    Mercoledì 02/02/2011 TUTTO BENE
    Vi farete piacevolmente conquistare dalla simpatia di una persona che inizialmente non vi interessa. Potreste preoccuparvi o non essere d'accordo per alcuni cambiamenti in casa, i quali, tuttavia si riveleranno molto presto sicuramente piacevoli e positivi.

    Giovedì 03/02/2011 TUTTO BENE
    Oggi vi piace giocare in amore. Siete spensierati e naturali, senza inutili forzature e pretese di... fedeltà eterna. Quanto al lavoro, accettatene pure uno nuovo, anche se vi dovesse sembrare troppo impegnativo, vi darà certamente molte soddisfazioni economiche e professionali.

    Venerdì 04/02/2011 TUTTO BENE
    Un incontro potrebbe farvi sognare ad occhi aperti, ma attenzione: non sempre i sogni si trasformano in realtà! Al lavoro farete passi avanti nella vostra carriera, i vostri sforzi saranno finalmente e giustamente ricompensati. Non distogliete la vostra attenzione sulle persone più care.

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Venere vostro astro guida da oggi viaggia in aspetto difficile al vostro Sole, quindi prudenza soprattutto alla guida.
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 31/01/2011 COSI' COSI'
    In amore, per il quieto vivere sarebbe meglio che voi ammettiate i vostri errori, è la cosa più saggia. Sul lavoro, cercate di non prevaricare chi vi sta intorno, la vostra personalità oggi viaggia a mille: se riuscite ad essere meno pignoli, i vostri ideali di gloria saranno concretizzati in poco tempo.

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Prometente la Luna in Capricorno vicino a Mercurio che vi ammanta di un certo fascino malandrino. Si preannnuncia una giornata intensa al lavoro e molto promettente per chi è innamorato: organizzate qualcosa di speciale!

    Mercoledì 02/02/2011 ATTENZIONE
    Ohimè cari Scorpione la Luna raggiunge Marte vostro astro guida in Acquario e oggi potrete aspettarvi discussioni pesanti in famiglia o qualche piccolo guasto degli elettrodomestici. Forza non sarà nulla di serio ma preparatevi ad affrontare tutto con calma.

    Giovedì 03/02/2011 ATTENZIONE
    La Luna in Acquario vi rende irrequieti ed ansiosi oltre misura! Non fate drammi se qualche progetto salta o se un imprevisto viene a turbare la vostra tranquillità, da domani tutto tornerà a sorridervi!!!

    Venerdì 04/02/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non contare troppo sulle vostre capacità, questa volta potreste avere bisogno di un notevole aiuto. Nel rapporto di coppia siate più chiari, per quanto riguarda i vostri desideri...il partner non è certamente un mago!

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Vorrete assaporare il brivido delle novità: sia nelle amicizie che in amore sarete affascinati da esperienze piuttosto inusuali. Mercurio antagonista al vostro Sole può spingervi vesro un'avventura piccante ma troppo pericolosa!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 31/01/2011 TUTTO BENE
    In famiglia cercate di assumere una posizione più chiara e decisa, solo così otterrete più spazi di autonomia. Non limitatevi a gustare la felicità come un bene esclusivo per voi: condividetela tranquillamente con la vostra dolce metà! Miglioramenti sia a livello professionale che personale.

    Martedì 01/02/2011 TUTTO BENE
    In famiglia vi fate avvolgere da una atmosfera serena e piena di gioia, che vi porta a mettere in cantiere grandi progetti per il futuro. La vita sociale è troppo movimentata e rischiate di conoscere troppa gente insignificante: evitate almeno i rapporti inutili e superficiali.

    Mercoledì 02/02/2011 TUTTO BENE
    Non diffondete i pettegolezzi che sentite in ambito professionale, rischiate di mettervi nei guai. In quanto ai sentimenti, molti di voi vivranno un incontro passionale oppure una bella avventura, un emozione passeggera, ma per gli amori 'impegnativi' ci sarà da attendere.

    Giovedì 03/02/2011 TUTTO BENE
    Vi lasciate piacevolmente conquistare dalla simpatia di una persona che inizialmente non vi interessava proprio. Alcuni cambiamenti in casa, vi danno qualche preoccupazione, oppure non vi trovano d'accordo. Queste novità, contrariamente alle aspettative, si rivelano positive.

    Venerdì 04/02/2011 TUTTO BENE
    L'amore si preannuncia movimentato e un po' litigherello, ma l'intesa sessuale sarà più intensa e piacevole che mai. Al lavoro cercate di far valere le vostre opinioni, non limitatevi semplicemente sempre e comunque a mediare! I single ameranno sfarfalleggiare da un fiore all'altro!

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Venere da oggi lascia il vostro segno e si sposta nrl limitrofo Capricorno, posizione eccellente per chi avesse in animo di partire lancia in resta verso la conquista di chi solo poco tempo fa sembrava insensibile al vostro fascino. Forza cari centauri la vostra freccia colpirà il segno.
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 31/01/2011 TUTTO BENE
    Nei ritagli di tempo libero vi divertite un sacco con gli amici più cari, scoprendo insieme nuovi svaghi e passatempi interessanti. In quanto alla vita domestica, si sistemano finalmente alcune questioni e così dormite... sonni tranquilli. Eccellente il rapporto con il partner!

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Sessualità spensierata e fantasiosa. Basta stare teneramente abbracciati e tutto aavviene spontaneamente: assaporate appieno le gioie dell'eros! Al lavoro grazie alla vostra innata abilità riuscite a conquistare la fiducia e la preziosa stima di una persona di grande prestigio!

    Mercoledì 02/02/2011 COSI' COSI'
    In amore tenderete ad essere autoritari e dominanti, dovrete invece rilassarvi e ascoltare con attenzione il partner: rischi di litigi. Scoprirete di possedere degli entusiasmanti talenti artistici: dedicatevici con passione, otterrete importanti miglioramenti sia a livello personale che professionale.

    Giovedì 03/02/2011 COSI' COSI'
    Se sentite dei pettegolezzi in ambito professionale, teneteveli per voi e non diffondeteli. In quanto ai sentimenti, molti di voi vivono un incontro passionale oppure una bella avventura. E' un'emozione passeggera, ma per gli amori 'impegnativi' c'è da aspettare ancora per un po'.

    Venerdì 04/02/2011 ATTENZIONE
    Se una storia sentimentale sta per chiudersi, non rammaricatevi più di tanto, in fondo sarà meglio così per entrambi. Dedicatevi con maggiore attenzione ed impegno agli studi che vi appassionano: nasceranno grandi cose! In casa contribuirete attivamente a realizzare un progetto ambizioso.

    Fine settimana del 05/02/2011 COSI' COSI'
    Oggi tutto vi sembra più roseo e il cielo è più blu. Una grinta rinnovata vi permette di mettere mano ai vostri programmi, senza aspettare aiuti o suggerimenti da nessuno. Fascino e decisione sono le chiavi del successo in campo affettivo, ma non solo, anche negli affari!
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 31/01/2011 TUTTO BENE
    Oggi avete proprio voglia di starvene tranquilli. Dedicatevi ai vostri hobby, organizzatevi e vedrete che riuscirete a trovare il tempo per farlo. Al lavoro invece, un collega vi è amico, oltre che valido collaboratore, alleatevi: l'unione fa la forza. Aiutate un vostro parente!

    Martedì 01/02/2011 TUTTO BENE
    In famiglia cercate di assumere una posizione più chiara, decisa e autorevole. In questo modo potete ottenere una maggiore autonomia. Non limitatevi a gustare la felicità come un bene esclusivo per voi: condividetela generosamente con la vostra metà! Miglioramenti in vista!

    Mercoledì 02/02/2011 TUTTO BENE
    Cercate di non frequentare persone tanto diverse da voi. In amore finalmente realizzerete con il partner un desiderio a lungo celato nel cuore e ciò vi farà sentire sempre più 'affiatati'. Oggi comunicherete con facilità e spontaneità, facendovi così nuove amicizie e conoscenze.

    Giovedì 03/02/2011 TUTTO BENE
    In amore tendete ad essere autoritari e dominanti. Dovete invece rilassarvi e ascoltare con attenzione il partner. Scoprite di possedere degli entusiasmanti talenti artistici: dedicatevici con passione, per ottenere importanti miglioramenti sia a livello personale che professionale.

    Venerdì 04/02/2011 TUTTO BENE
    Giornata super: il Sole in buon aspetto è rafforzato dagli aspetti armonici della Luna, Mercurio, Marte, Giove e Saturno. Il primo effetto positivo di tanta generosità è riscontrabile in una grande intesa e complicità con le altre persone, a cominciare dai figli, se ne avete!

    Fine settimana del 05/02/2011 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiutano a risolvere una faccenda di cuore: potrebbe trattarsi di una nuova conquista, oppure della crescita dell'intesa con il partner di sempre. Progetti importanti a due da fare per la prima volta. Favorito 'l'estro' e le attività di tipo artistico!
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 31/01/2011 COSI' COSI'
    Per ricucire un rapporto sentimentale un po' in crisi, non basteranno le parole, provate con un bel regalo. In famiglia il desiderio di 'comandare' a tutti i costi potrebbe creare inutili conflitti.

    Martedì 01/02/2011 COSI' COSI'
    Un contrattempo dell'ultimo minuto potrebbe mandare all'aria il programma con la vostra dolce metà. Fortunate tutte le iniziative che riguardano il denaro.

    Mercoledì 02/02/2011 COSI' COSI'
    La vostra grande simpatia, oggi 'attirerà' un bel mucchio di gente. Complimenti! Nella vita di coppia, cercate di chiudere un occhio rispetto ai capricci del partner. Cercate di non trascurare gli amici, vi offriranno fantastiche opportunità di svago.

    Giovedì 03/02/2011 COSI' COSI'
    Non agitatevi più di tanto se una questione vi preoccupa, tutto si sistemerà da sè. Sul fronte sentimentale vi attendono piccole ma importanti soddisfazioni, sarete avvolti da un'atmosfera protettiva ed accogliente. In serata attenzione all'infedeltà... siete marcati stretti!

    Venerdì 04/02/2011 COSI' COSI'
    Se vi è possibile, cercate di coinvolgere anche il vostro partner in una riunione tra amici, lo farete contento. Se al lavoro qualcuno cerca di affidarvi incarichi che non vi competono, rifiutate e cercate di chiarire. In serata vi sentirete a vostro agio, anche con persone più giovani.

    Fine settimana del 05/02/2011 TUTTO BENE
    Accettate la proposta del partner di passare una serata diversa: forse non sarà proprio come ve la aspettate, ma, presa con lo spirito giusto, vi darà modo di ridere di gusto e di eliminare tante 'tossine' mentali e dell'anima. Liberatevi dalle preoccupazioni e dal grigiore!
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Ultima modifica di Aylaso_; 01-02-2011 alle 17:34 Motivo: Corretta data nel titolo
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •