Ariete 21/03-20/04
Lunedì 28/02/2011 ATTENZIONE
L'inizio di settiimana si presenta all'insegna di un certo nervosismo a causa del cattivo aspetto della Luna in Capricorno vicino a Venere che potrebbe essaltare il vostro gusto per la polemica e l'impulsività caratteristica del vostro segno. Cari Ariete non potete oggi pretendere di avere subito una risposta, pazientate!

Martedì 01/03/2011 TUTTO BENE
Inizia il mese di Marzo sottoi migliori auspici per voi grazie allo spostamento lunare che anticipa di quarant'otto o re l'ingresso di Venere in Acquario. I primi a risentire i benefici effetti dell'astro dell'armonia saranno i nati di Marzo più concilianti quindi vincenti.

Mercoledì 02/03/2011 TUTTO BENE
Il settore economico promette bene: perchè non approfittarne per mettere a segno qualche utile operazione finanziaria? Un incontro di routine potrebbe trasformarsi in un evento che vi fa cambiare 'rotta'! La giornata lavorativa è caratterizzata da impegni piuttosto gravosi.

Giovedì 03/03/2011 TUTTO BENE
Ottima intesa con il partner, riuscirete a superare un vecchio momento di crisi e a ritrovare l'armonia di sempre. In ufficio, non date peso ai commenti di un collega invidioso, ma procedete per la vostra strada, il tempo vi darà sicuramente ragione. Buoni i rapporti con i famigliari.

Venerdì 04/03/2011 TUTTO BENE
Mettete gli impegni lavorativi da parte e dedicatevi alla casa, passando più tempo tra le mura domestiche: ritroverete il vostro equilibrio psicofisico. Buoni i rapporti con il partner: le bufere degli ultimi tempi sono ormai un ricordo lontano. Periodo favorevole per tentare la fortuna.

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
Siate più 'sciolti' e disponibili verso la persona amata e vivrete momenti di grande trasporto: troverete la via giusta per conquistare il suo cuore. Anche nella vita sociale e sportiva avrete meritate soddisfazioni. Luna e Marte nei Pesci esaltano la vostra nota romantica.
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 28/02/2011 TUTTO BENE
La giornata potrebbe rivelarsi un po' monotona e senza grandi novità, men che meno di colpi di scena! Qualche problema di comunicazione potrebbe esserci con chi vive una storia d'amore ormai un po' monotona, nulla di grave tutto si risolverà con una grande risata!

Martedì 01/03/2011 COSI' COSI'
Alcuni pianeti in posizioni favorevole favoriscono la sorte, promettendo alcuni svaghi e occasioni di divertimento... tentate anche la fortuna al gioco! Anche se sarete più propensi a dedicarvi alle questioni di lavoro, alcuni di voi incontreranno una persona interessante!

Mercoledì 02/03/2011 COSI' COSI'
Venere, vostro astro guida da oggi si muove in aspetto di tensione al segno in Acquario. In ogni casop questo non per forza è un effeto penalizzante, al contrario potrebbe rivelarsi un aiuto celeste per regalarvi un pizzico in più di misterioso fascino, ma abbassate il livello della gelosia.

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
Per coloro che sono ancora alla ricerca dell'anima gemella, aguzzate la vista, forse non vi siete accorti che qualcuno vi osserva in silenzio! In famiglia, la Luna vi darà una mano a risolvere un problema pratico, ristabilendo un clima di serenità tra le mura domestiche! Attenti a non esagerare con i dolci!

Venerdì 04/03/2011 TUTTO BENE
Particolarmente spigliati e frizzanti, riuscirete ad attirare l'attenzione delle persone che vi interessano, soprattutto nel lavoro: per molti di voi si prospettano interessanti novità. Buono il rapporto di coppia soprattutto per chi vive una nuova storia d'amore.

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
Quanti di voi vivono un rapporto di coppia, possono approfittare di questo fine settimana per fare seri progetti per il futuro. Tutto a gonfie vele sul piano dello studio o del lavoro. Riflettete sulle vostre decisioni: non lasciate nulla al caso.
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 28/02/2011 ATTENZIONE
In amore, non guastatevi l'umore lasciandovi prendere da inutili gelosie: forse è colpa dell'insicurezza! Attenti, nell'esporre concetti delicati: non sempre siete chiari, tendete a dare troppe cose per scontate! Decisamente Mercurio e Marte nei Pesci vi possono confondere.

Martedì 01/03/2011 COSI' COSI'
Iniziate il mese di Marzo sotto l'eccellente influsso della Luna in Acquario che almeno in parte smorza gli effetti contradditori di Mercurio e Marte. Essenziale comunque ora pianificare copn saggezza le mosse da portare a compimento e di non mettere troppa carne al fuoco!

Mercoledì 02/03/2011 COSI' COSI'
Se il partner vi ha 'dato buca', inutile rodersi il fegato in silenzio: cercate di parlargli, vi renderete conto che si è trattato solo di un malinteso! Nel lavoro, perseverate, tra non molto riuscirete a risolvere le difficoltà degli ultimi tempi! Se siete studenti, ottimi risultati nello studio!

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
Una giornata piuttosto convulsa e disordinata, farete fronte a mille richieste urgenti ma la stanchezza alla fine avrà la meglio. Se dovete fare ristrutturazioni in casa, questo è il momento giusto: riuscirete ad avere il massimo risultato e a risparmiare più di quanto non vi aspettate!

Venerdì 04/03/2011 ATTENZIONE
Terminate la settimana non del tutto soddisfatti dei risultati raggiunti che possono essere stati inferiori all'impegno profuso, ma rassicuratevi, ormai tra pochissimi giorni Mercurio si muoverà vicino a Giove in Ariete e ritroverete la sufficente lucidità per affrontare ogni questione.

Fine settimana del 05/03/2011 COSI' COSI'
Questo week end che vede ancora una Luna dispetose nei vostri confronti può riservarvi tensioni e discussioni accese in famiglia o con il partner. Sostenete un colloquio sincero con voi stessi e cercate di valutare quanta responsabilità avete se la situazione non scorre più tranquilla.
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 28/02/2011 COSI' COSI'
Questo inizio di settimana con Lòuna e Venere in transito d'opposizione dal segno del Capricorno non si presenta come la giornata ideale per cercare di averla vinta in una questione di principio. Sarà opportuno abbassare i toni e cercare un intelligente compromesso.

Martedì 01/03/2011 COSI' COSI'
Un vostro amico vi proporrà un progetto lavorativo, che vi entusiasmerà subito, ma prima di buttarvi a capo fitto, assicuratevi che a curare le pubbliche relazioni sarete voi: accorcerete i tempi di realizzazione! Attenzione cari Cancerini inizia un mese che per voi sarà piuttosto agitato, quindi sforzatevi di stare calmi!

Mercoledì 02/03/2011 TUTTO BENE
Mercurio, Marte e ora anche Venere non più ostile vi favoriscono, promettendo alcuni svaghi e occasioni di divertimento... Come se non bastasse, siete anche baciati dalla fortuna. Anche se la vostra propensione è tutta rivolta al lavoro, sono possibili incontri coinvolgenti.

Giovedì 03/03/2011 TUTTO BENE
La vostra giornata scorrerà come un fiume tranquillo, senza ostacoli o imprevisti; potreste addirittura stupirvi di voi stessi della serenità che vi avvolge! In amore sentirete di esprimervi liberamente e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutto il vostro sentimento.

Venerdì 04/03/2011 COSI' COSI'
La vostra giornata scorre sufficentemente tranquilla anche se la vostra vocina interiore contiunuerà a spingervi a sollevare polemiche ingiustificate magari solo per misurare la portata dei sentimenti del partner. Attenzione a non tirare troppo la corda!

Fine settimana del 05/03/2011 COSI' COSI'
Se il partner non vi apprezza come meritate ingelositelo un po' ma senza strafare. Valutate tutti gli eventi con saggezza perchè non tutto dipenderà dalla vostra volontà ma potrete fare molto per appianare divergenze con un parente che vi ha causato noie.
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 28/02/2011 COSI' COSI'
Nel settore professionale, in arrivo, per voi belle soddisfazioni, in particolare per tutti quelli che hanno puntato sul lavoro di gruppo! Per chi ha la famiglia lontana, riceverà notizie dai propri cari e forse anche qualche visita!

Martedì 01/03/2011 ATTENZIONE
Oggi gli astri non vi sono per nulla favorevoli: causa la luna in Acquario, anche i lavori più semplici vi costeranno un'enorme fatica. Prima di buttarvi in acquisti di un certo livello, aprite il portafoglio: potreste fare una brutta figura.

Mercoledì 02/03/2011 ATTENZIONE
Da oggi vi troverete Venere opposta in Acquario che creerà ulteriori tensioni in quei rapporti che già da qualche tempo presentano conflitti e problemi. Tenetene conto prima di prendere posizioni troppo estremiste: tra qualche giorno Mercurio favorevole vi farà vedere la situazione con maggior razionalità.

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
Grazie al coraggio che le stelle oggi vi regalano, chiedete alla dolce metà più impegno e disponibilità. Scoprite a malincuore che forse i suoi sentimenti non sono sinceri. Accettate l'invito di un amico: nessun flirt, niente coccole, solo divertimento!

Venerdì 04/03/2011 COSI' COSI'
Fate attenzione a non confidarvi con una persona che conoscete da poco: potreste rimanerne delusi. Nell'ambito professionale, avrete occasione di dare sfogo alla vostra fantasia, dimostrando abilità anche nelle situazioni più difficili!

Fine settimana del 05/03/2011 COSI' COSI'
Affrontate le situazioni con la dovuta pazienza, non è il caso di alzare i toni, soprattutto se a farvi arrabbiare è stato un collega . Cercate di non giudicare con approssimazione le persone che avete conosciuto da poco, potrebbero diventare degli ottimi amici.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 28/02/2011 ATTENZIONE
Inutile agitarsi per nulla, state proprio facendo di tutto per complicare le cose, ma attenti le persone che vi vogliono bene non sempre sono disposte a tollerare i vostri capricci. Energia in aumento. Un consiglio particolare va riservato a chi tra voi si trovasse implicato in un rapporto ormai asfittico, ora è necessaria una presa di posizione chiara!

Martedì 01/03/2011 ATTENZIONE
Iniziate il mese di Marzo con l'umore tendente al pessimismo a causa del transito di Mercurio e Marte oppostio. e' possibile che vi venga a mancare la consueta razionalità e la meticolosa pruenza al momento del giudizio. Si prevedono dissapori e scontri di personalità.

Mercoledì 02/03/2011 COSI' COSI'
Giornata di alti e bassi un po' per tutti, ma saranno soprattutto i nativi della seconda decade ad avere la peggio. Litigi con il partner, elettrodomestici che fanno i capricci, visite inaspettate e alquanto fastidiose: meglio andare a fare una passeggiata.

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
La Luna Nuova che oggi si forma nel segno dei Pesci non preannuncia certo un periodo tranquillo, ma se saprete ascoltare il consiglio delle stelle che v'invitano ora più che mai a prendere una posizione definitiva, tutto sommato sarete orgogliosi di voi stessi.

Venerdì 04/03/2011 ATTENZIONE
Chiudete la settimana con molta stanchezza e l'intima insoddisfazione di chi non è riuscito a raggiungere la meta agognata. Ma non cedete allo scetticismo, se quella risposta non è ancora giunta non significa che non arriverà mai!

Fine settimana del 05/03/2011 ATTENZIONE
Consolatevi con gli amici per la partenza della persona amata, anche se sarà di ritorno prima di quanto pensiate. Vi viene offerta l'opportunità di impiegare costruttivamente il vostro tempo libero: accettate senza riserve, perchè da cosa nasce cosa...
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 28/02/2011 ATTENZIONE
Comunicare con voi, oggi, non sarà facile: toglietevi la maschera di scetticismo con la quale cercate di difendere i vostri veri sentimenti. Se davvero ci tenete a realizzare qualcuno dei vostri piani, cercate di assumere toni più accomodanti e collaborativi.

Martedì 01/03/2011 COSI' COSI'
Nelle sue prime battute Marzo sembra presentarsi con le carte in regola pèer promettervi nuovi consensi e maggior compiacenza. Bella la Luna armoniosa in Acquario e ancor meglio il prossimo transito di Venere, vostro astro guida che è ormai in avvicinamento allo stesso segno.

Mercoledì 02/03/2011 TUTTO BENE
Il desiderio di trasgressione, anche a livello sessuale, può caratterizzare molti di voi, inducendovi a coltivare nuove amicizie e nuovi contatti, abbandonandovi alla totale spontaneità. Meglio così, perchè riuscirete a risolvere in modo più efficiente i problemi di lavoro.

Giovedì 03/03/2011 TUTTO BENE
Per oggi mettete in conto qualche screzio con i parenti, in particolare con un genitore, che in realtà non gradisce semplicemente le vostre legittime esigenze di autonomia. Dei colleghi affettuosi vi aiuteranno spontaneamente, dimostrandosi validi supporti.

Venerdì 04/03/2011 TUTTO BENE
Forza cario Bilancini, ora piùà che mai avete bisogno di agganciarvi all'energia stabilizzante di Saturno nel segno che vi può aiutare a muovervi con obiettività in una situazione certo fluida ma non per forza negativa per voi. Essenziale è mantenere i nervi saldi.

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
Giornate tutte da inventare momento per momento. E' come un libro bianco dove poter scrivere tutte le cose che contano e i vostri migliori progetti per il futuro. Rafforzate tutte le relazioni che sentite valide. E' bello poter contare su una persona, magari per tutta la vita!
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 28/02/2011 TUTTO BENE
Un incontro di routine potrebbe trasformarsi in un evento che vi farà cambiare 'rotta'! Il settore economico promette bene: perchè non approfittarne per mettere a segno qualche utile operazione finanziaria? La giornata lavorativa potrebbe essere caratterizzata da nuovi incarichi

Martedì 01/03/2011 COSI' COSI'
La Luna in Acquario preannuncia nuove scaramucce nel settore famigliare anche perchè precede di pochi giorni l'arrivo di Venere nello stesso segno. Fortunatamente Marte continua a sostenervi in viaggio nel quinto settore del vostro cielo e vi rende magnetici.

Mercoledì 02/03/2011 COSI' COSI'
Non trascurate la famiglia, qualcuno ha bisogno del vostro sostegno per affrontare una situazione che gli preme! Nella sfera professionale, cercate di tirar fuori tutta la vostra diplomazia, potreste avere qualche noia con un collega: abbiate pazienza, tutto si risolverà a vostro favore!

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
Una persona, della quale subite il fascino, cercherà di legarsi a voi: prima di iniziare un nuovo rapporto di coppia riflettete bene e cercate di conoscere meglio la persona con la quale avete a che fare! In campo professionale, riuscirete a concludere un affare che avevate lasciato in sospeso!

Venerdì 04/03/2011 TUTTO BENE
In campo sentimentale non brillate per chiarezza di idee. Tendete a prendervi del tempo per tenere in sospeso le diverse situazioni. Un familiare tenta di scatenare una tempesta: evitate le provocazioni! I single riescono a conoscere una persona che li intriga da molto tempo.

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
Gli astri vi offrono una giornata piacevole e ricca di stimoli interessanti. Per esempio oggi potete abbandonare le solite strade che portano nei soliti posti, fidandovi maggiormente di voi stessi e del vostro intuito. Date spazio all'inventiva, quella sana che colora la vita!
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 28/02/2011 ATTENZIONE
Nella vita privata, cercate di smussare gli spigoli: probabilmente il partner vi sta solo mettendo alla prova. Bando all'orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi.

Martedì 01/03/2011 TUTTO BENE
Colpi di fulmine per le giovani donne del segno: e anche chi tra voi non ha mai creduto all'esistenza dell'anima gemella, dovrà rimangiarsi la parola. Novità al lavoro, dove sarete al centro dell'attenzione: i colleghi si aspettano da voi la soluzione di un problema... non deludeteli.

Mercoledì 02/03/2011 COSI' COSI'
Farete un incontro con una persona molto importante: coltivate il rapporto, ne gioverà la vostra carriera professionale! Buona intesa con il partner, vivrete momenti magica armonia ritrovando la passione dei primi tempi! Per scaricarvi dello stress degli ultimi tempi, fate lunghe passeggiate a contatto con la natura!

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
Se svolgete un lavoro autonomo, prima di prendere decisioni su un eventuale investimento, chiedete consiglio a i vostri collaboratori: stabilirete un clima armonioso e riceverete degli spunti che si riveleranno molto utili! Organizzate una serata con gli amici : riuscirete a scaricare la tensione accumulata negli ultimi giorni!

Venerdì 04/03/2011 ATTENZIONE
Avete una gran voglia di affetto e di tenerezza, ma il partner non è sempre disponibile. Invece di rovinarvi la giornata, cercate qualcun altro disposto ad esaudire i vostri desideri. Affascinanti come non mai, non fate certamente fatica. Coraggio!

Fine settimana del 05/03/2011 ATTENZIONE
La Luna nei Pesci ha un effetto irritante: litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica, anche quanto di solito vi fa piacere. Non date ad altri colpe che sono solo del vostro carattere; soprattutto, non alimentate il risentimento nei confronti di un conoscente.
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 28/02/2011 TUTTO BENE
Non date troppo peso ad una faccenda economica, anche perchè, presto grazie all'aiuto di un caro amico riuscirete a risolverla. In amore possibili discussioni per un acquisto inerente la casa: cercate di dare più spazio al partner e giungerete ad una soluzione.

Martedì 01/03/2011 TUTTO BENE
Nel tempo libero, oggi vi ritorna molto utile scaricare la mente e il cuore dalle preoccupazioni, con una sana attività fisica, oppure con un hobby rilassante. Se avete figli rimarrete stupiti nel costatare quanta sicurezza e autonomia possano acquisire in così poco tempo.

Mercoledì 02/03/2011 TUTTO BENE
Soddisfazioni in campo professionale soprattutto per i nati nella prima decade, che riusciranno a raggiungere i risultati prefissi con il minimo sforzo. Nella sfera sentimentale riuscirete a ristabilire serenità all'interno della coppia. Conoscenze in arrivo per i single.

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
In campo sentimentale non avrete decisamente le idee chiare, tenderete a prendervi ancor del tempo e a tenere diverse situazioni in 'sospeso'. Un familiare tenterà di scatenare una burrasca: evitate le provocazioni! I single riusciranno a conoscere una persona che li intrigava da tempo.

Venerdì 04/03/2011 COSI' COSI'
Al lavoro, ad alcuni potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa di fastidiose tensioni affettive. Per fortuna riuscite ad avere un chiarimento rimandato per troppo tempo. Le contrattazioni finanziarie vi trovano vincenti: perchè non approfittarne?

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
Qualcuno sta pensando all'anello di fidanzamento o alla fede nuziale. Perchè saltare di fiore in fiore per tutta la vita? Che vi resta? Alla fine sareste sempre soli. L'amore, quello vero, si nutre di realtà e di sogni, come quello di invecchiare insieme donandosi tanta tenerezza!
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 28/02/2011 COSI' COSI'
Ottimo periodo per investimenti, e probabili contratti: lasciatevi guidare dal vostro intuito, riuscirete a realizzare tutti i vostri progetti! Per coloro che sono ancora single, all'orizzonte nuovi incontri, che potrebbero rivelarsi relazioni stabili e durature!

Martedì 01/03/2011 TUTTO BENE
Molti nativi del segno, oggi finalmente riescono a realizzare alcuni interessanti progetti professionali, mettendo in luce, tra l'altro, moltissime abilità. Grande energia nel campo privato, c'è chi rimane affascinato dalla vostra forte personalità e dal vostro magnetismo.

Mercoledì 02/03/2011 TUTTO BENE
Siete nelle migliori condizioni per capire dov'è il torto e dove la ragione. C'è chi cerca di farvi fare un colpo di testa ma vi salvate al momento giusto. Riceverete degli inviti grazie ai vostri successi, ma attenzione a non montarvi la testa. Fortuna al gioco.

Giovedì 03/03/2011 TUTTO BENE
Al lavoro ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa di tensioni affettive; finalmente ci sarà un chiarimento rimandato per troppo tempo. Le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti: perchè non approfittarne?

Venerdì 04/03/2011 TUTTO BENE
Mettete gli impegni lavorativi da parte e dedicatevi alla casa, passando più tempo tra le mura domestiche. L''ozio creativo' vi può aiutare a ritrovare tutto il vostro equilibrio psicofisico. Buoni i rapporti sentimentali: le bufere degli ultimi tempi sono ormai lontane!

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
La giornata inizia fischiettando. Siete di ottimo umore, vi sentite estroversi e molto comunicativi con tutti. Approfittatene per chiarire eventuali contrasti in famiglia o sul lavoro. Se operate nel settore commerciale avrete la soddisfazione di risolvere con facilità una questione!
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 28/02/2011 TUTTO BENE
Per molti di voi in arrivo una grande passione, ma attenzione al partner potrebbe cogliervi proprio con le mani nel sacco! Nella professione, riuscirete a concludere una lunga trattativa d'affari, e a gettare le basi per un nuovo investimento. Buona la salute.

Martedì 01/03/2011 COSI' COSI'
La giornata potrebbe rivelarsi un po' monotona e senza grandi novità, non aspettatevi quindi dei colpi di scena! Qualche problema di comunicazione potrebbe esserci con chi vive una storia d'amore ormai un po' 'stanca'. Nulla di grave, tutto si risolve con una grossa risata!

Mercoledì 02/03/2011 TUTTO BENE
Riceverete una bella proposta per un interessante lavoro ed arrivano ricompense per una vecchia fatica. Mercurio e Marte nel segno vi rendono più attraenti del solito. Tenete sotto controllo l'alimentazione evitando di eccedere con l'alcol

Giovedì 03/03/2011 COSI' COSI'
Evitate situazioni poco chiare soprattutto nella professione, ma cercate di conoscere bene i vostri avversari prima di giocare a carte scoperte. Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo con il partner e a risolvere una questione che vi aveva visti in disaccordo.

Venerdì 04/03/2011 TUTTO BENE
Siete particolarmente spigliati e frizzanti e questo vi attira le luci della ribalta e l'attenzione delle persone che vi interessano. Nel lavoro, per molti si prospettano novità interessanti. Buono il rapporto di coppia soprattutto per chi vive una nuova storia d'amore.

Fine settimana del 05/03/2011 TUTTO BENE
Siate un po' più espansivi e comunicativi nella vita di coppia del solito e avrete grandi soddisfazioni. Sul lavoro avete l'esigenza di chiarirvi le idee prima di metterle in pratica. La strategia migliore che vale per un bel periodo è già nella vostra mente, lasciatela germogliare!
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net