Ariete 21/03-20/04
Lunedì 27/09/2010 TUTTO BENE
Fiducia in voi stessi e ottimismo, per voi, oggi andranno a braccetto: e di fronte a tutte le buone occasioni che il destino vi regalerà, sarete quanto mai agguerriti. Amore a gonfie vele per i nati della seconda decade, per tutti gli altri indimenticabili avventure.
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
Oggi chi vi ama ha bisogno si sentirsi coccolato e rassicurato: fategli sentire che siete dalla sua parte, e, soprattutto, che sapete apprezzarlo e ve ne sarà riconoscente . Qualche grana sul lavoro, dovuta ad un ritardo nelle consegna dei materiali, ma niente di grave.
Mercoledì 29/09/2010 COSI' COSI'
I single possono conoscere persone interessanti, ma si guardino bene dal correre troppo con la fantasia... per ora solo una breve avventura. Per i nativi della terza decade, sguardi malandrini e sorrisi accattivanti con un collega dell'altro *****.
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Giornata di grandi decisioni, al lavoro come nella vita privata. Fidatevi del cuore e dell'intuito: ragionando troppo finireste per perdere il bandolo della matassa. Favoriti i viaggi all'estero per seguire le trattative di un affare!! Attenzione però a non suscitare la gelosia del partner, ora sul piede di guerra!!
Venerdì 01/10/2010 ATTENZIONE
Nella vita professionale, un piccolo errore di distrazione vi verrà rinfacciato. Del tutto inutile giustificarsi con i 'Speravo di rimediare', 'Temevo di fare brutta figura'. Il partner vi metterà con le spalle al muro e vi chiederà di comportarvi più seriamente: a voi la scelta.
Fine settimana del 02/10/2010 TUTTO BENE
Per tutti: dedicate qualche ora al vostro benessere fisico. Una dieta equilibrata, una sauna, un massaggio rilassante e tornerete presto in splendida forma. Sguardi malandrini vi faranno sognare... ma se siete alla ricerca del vero amore, quello che dura tutta una vita, ci rimarrete molto male.
_________________________
Toro 21/04-20/05:
Lunedì 27/09/2010 COSI' COSI'
Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi portano da nessuna parte. La vostra disponibilità verso chi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune. Novità in campo sentimentale: attenzione a non bruciare le tappe!
Martedì 28/09/2010 TUTTO BENE
Se vi sentite stanchi o capite di non essere in grado di fare tutto da soli, cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità... l'unione fa la forza. Buone nuove per i single in cerca d'amore o d'avventure!! Marte e Venere in Scorpione opposti al vostro Sole vi solleticanoi sensi!!
Mercoledì 29/09/2010 TUTTO BENE
Ancora eccellente l'influsso lunare che vi spinge a uscire dai soiti recinti, a sbattere gli occhioni e a acchiappare al volo una bella occasione per prendervi una sonora rivincita nei confronti di chi, scioccamente aveva scambiato la vostra pazienza per stupidità!!
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Oggi siete troppo contradditori ed egoisti, e chi ne fa le spese è soprattutto il vostro partner. Vi ama e farebbe di tutto per rendervi felici, ma attenzione a non tirare troppo la corda con lui, prima o poi si spezza e poi dovrete sudare ben più di sette camicie per farvi perdonare.
Venerdì 01/10/2010 ATTENZIONE
Vi sveglierete decisamente di pessimo umore: nervosi e poco socievoli, non sarà facile reggervi. Evitate le situazioni che possono crearvi tensione e ritagliatevi più di un momento di solitudine: riflettere vi aiuterà a rilassarvi. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde.
Fine settimana del 02/10/2010 TUTTO BENE
Cercate di avere pazienza con un amico che al momento è poco disponibile, ma soprattutto di capire le sue motivazioni, ve ne sarà riconoscente! Le donne del segno faranno strage di cuori, saranno favoriti gli incontri con i segni di terra. Allegria e spensieratezza con gli amici più cari

_________________________
Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 27/09/2010 COSI' COSI'
Saturno rafforza il vostro lato volitivo. In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
Nonostante razionalmente non vi possiate lamentare di nulla, una certa insoddisfazione generale si impossessa di voi e vi rovina la giornata. Forse vi tocca ridimensionare qualche vostro obiettivo. Puntare all'irrealizzabile è un buon sistema per non arrivare a capo di nulla!
Mercoledì 29/09/2010 COSI' COSI'
Nervosi e facilmente irritabili, tenderete a mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Se non volete cacciarvi in guai seri, riversate l'energia in eccesso a qualche attività più piacevole, parlo di ***** e amore, cosa credete?
Giovedì 30/09/2010 ATTENZIONE
La Luna, nel segno in quadratura a Mercurio, non vi sarà di grande aiuto e qualunque cosa decidiate di fare, ci sarà sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi. Ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il 'bidone'... meglio prendersi una giornata di ferie e restare chiusi in casa.
Venerdì 01/10/2010 COSI' COSI'
Oggi non sarà una giornata facile per voi nativi di questo segno: ostacoli, problemi insormontabili, colleghi che vi mettono i bastoni tra le ruote, figli che fanno i capricci, partner che si è messo in testa chissà quali stranezze sul vostro conto. Un consiglio? Regalatevi un break.
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
Uscite allo scoperto e dite pure alla persona che amate quali sono le vostre intenzioni, saprà capirvi e riuscirete a trovare un punto d'incontro. Novità lavorative che vi permetteranno di guardare al futuro con grande ottimismo: rimboccatevi le maniche è arrivato il momento che aspettavate.

__________________________
Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 27/09/2010 TUTTO BENE
Vita di coppia movimentata: dovrete riuscire a conciliare gusti e caratteri differenti, ma ce la farete e ne sarete orgogliosi! Una persona importante vi farà capire molte cose con il suo atteggiamento e non avrà bisogno di fare grandi discorsi. Fate l'acquisto che avete a cuore.
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
Cercate di acquisire nuove competenze professionali e aggiornatevi: è il momento di spiccare il volo verso il successo! Un'amicizia potrebbe diventare amore, ma cercate di non bruciare le tappe! Non fatevi spaventare dall'atteggiamento spavaldo di persone arroganti: voi valete di più!
Mercoledì 29/09/2010 TUTTO BENE
Oggi siete particolarmente espansivi e socievoli, e vi attirate così molte simpatie e nuove interessanti amicizie. In serata vi attendono incontri romantici al chiaro di luna e dolci promesse di un futuro da costruire insieme. Ottima la forma psicofisica: dovreste solo riposarvi un po'!
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Sarete coinvolti in vicende amorose piccanti e travolgenti: divertitevi ma evitate di fare soffrire chi proprio non se lo merita! Non accettate di fare da pacieri tra persone in conflitto tra loro nè al lavoro nè nel privato: vi accollereste voi le tensioni di tutti.
Venerdì 01/10/2010 TUTTO BENE
Vivacizzate la relazione di coppia coltivando hobby e interessi in comune e frequentando più spesso gli amici. Se dovete partire in compagnia sceglietevi bene i compagni di viaggio e soprattutto verificate che siano sufficientemente autonomi e con spirito di adattabilità.
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
Giornata malinconica che vi porta indietro nel tempo: invece di stare a rimuginare chiusi in voi stessi, cercate di chiarirvi con la persona del cuore. Forse anche lei non aspetta altro! Negli affari o nella professione siate più oculati con le spese e rimandate il superfluo ad un altro momento.
_________________________
Leone 23/07-23/08:
Lunedì 27/09/2010 ATTENZIONE
Il partner ha bisogno del vostro aiuto, ma non siete nelle condizioni giuste per comprendervi a vicenda. Peccato per l'occasione mancata. Avreste, proprio oggi, potuto dimostrare quanto tenete ancora al rapporto di coppia, e quanto siete disposti a fare per tenerlo in vita!
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
L'intesa con quanti vi circondano è buona ma non perfetta. Dovreste cercare di essere più chiari riguardo gli impegni che vi sentite di sostenere, e quelli che invece ritenete al di sopra delle vostre forze. Se cercate di far finta di niente preparate il terreno ad equivoci!
Mercoledì 29/09/2010 COSI' COSI'
Venere e Marte remano contro e vi creano qualche grattacapo. Nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Ma coraggio Leoni e Leonesse non perdete il vostro vincente ottimisto...persto tuto sarà più facile!
Giovedì 30/09/2010 ATTENZIONE
Oggi non avrete proprio voglia di lavorare e rimanderete tutti gli impegni presi... per poi accorgervi di aver mandato in fumo tanti buoni affari. In amore, non fasciatevi la testa prima del tempo: se il partner si sta comportando in modo strano, chiedetegliene una spiegazione... vi ricrederete.
Venerdì 01/10/2010 COSI' COSI'
Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a chiarire quello che intendete dire e a ridimensionare i motivi di contrasto. Bene il lavoro o la scuola, ma non abbiate troppa fretta di consegnare i vostri elaborati. Riflettete bene!
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
Parlate con il partner dei sospetti che avete sul suo conto, e vi accorgerete che non avete nessun motivo di essere geloso. Sinceramente da qualche giorno vi sentite stranamente incerti e insicuri e al solito cominciate a ruggire alla Luna o a vedere rivali ovunque!

__________________________
Vergine 24/08-22/09
Lunedì 27/09/2010 TUTTO BENE
Molti di voi sanno cogliere al volo un affare che li aiuta a guadagnare un bel po' di denaro. In amore, siete indecisi tra due partner: date tempo al tempo e gli eventi vi serviranno su un piatto d'argento la soluzione! Un parente vi sta aspettando per accogliervi a braccia aperte!
Martedì 28/09/2010 TUTTO BENE
Approfondite il rapporto con il partner, grazie al dialogo e alla reciproca disponibilità. Al lavoro potete finalmente ricevere l'aumento o il passaggio di livello tanto agognato. Siete attratti da una attività legata alla New Age. Cercate di fare belle passeggiate all'aria aperta!
Mercoledì 29/09/2010 COSI' COSI'
Umore altalenante, che vi fa essere allegri e gioiosi e un istante dopo antipatici e scontrosi. Il partner si farà in quattro per tranquillizzarvi, ma senza alcun risultato. Aria di novità al lavoro, ma per ora non giungerannole notizie attese.
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Beh se vi lamentate ora del favore delle stelle siete proprio insopportabili! Avanti tutta verso ambiziosi traguardi e mete oltre il sogno, avete tutte le qualità per vincere e sorpassare chiunque, ma non perdete troppo tempo a sottilizzare!
Venerdì 01/10/2010 TUTTO BENE
Vi attende un bel viaggio, durante il quale trascorrerete momenti indimenticabili ricchi di fascino e di tradizioni genuine! Gli astri promettono piacevoli incontri, in cui potrete sperimentare davvero profondi e sinceri sentimenti sia nel campo dell'amore sia nel campo dell'amicizia.
Fine settimana del 02/10/2010 TUTTO BENE
Se avete avuto un litigio con il partner, non corretegli dietro ma attendete senza fretta: presto lo vedrete sulla strada del ritorno. Le stelle sono in buon aspetto e vi aiutano ; in particolare riuscirete finalmente a capire le motivazioni di un parente poco simpatico, e a trovare un 'antidoto'

__________________________
Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 27/09/2010 COSI' COSI'
Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi portano da nessuna parte. La vostra disponibilità verso chi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune. Novità in campo sentimentale: attenzione a non bruciare le tappe!
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
Momenti di tensione con il partner, causati da un problema economico che non riuscite a risolvere... Un consiglio? Prendete la dolce metà fra le braccia e lasciate che sia il cuore a suggerirvi la mossa vincente per fare la pace.
Mercoledì 29/09/2010 COSI' COSI'
Indecisi e timidi per natura, vi lascerete prendere dal panico di fronte ad una scelta importante. Date retta al vostro intuito. Amore a gonfie vele per le native della prima decade, ma non fatevi troppe illusioni. Ottima la forma fisica.
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Non prendetevela per un 'bidone' dell'ultimo minuto, per un ritardo nella consegna dei materiali o per il computer che oggi ha deciso di fare i capricci: con la grinta e la determinazione che avete, non ci metterete molto a togliervi dai guai.
Venerdì 01/10/2010 ATTENZIONE
Imparate ad apprezzare quello che avete, che vale moltissimo: non è sempre vero che 'l'erba del vicino è sempre più verde'. Non rischiate di ferire chi vi vuole bene, o su un altro piano, di buttare al vento i risparmi per cercare di imitare stili, gusti e abitudini degli altri!
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
Si preannunciano situazioni sentimentali coinvolgenti dal punto di vista fisico, ma difficili da quello mentale. Un consiglio? Parlate poco e fate più fatti. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde, ma evitate di rischiare grosse cifre.

__________________________
Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 27/09/2010 TUTTO BENE
Sarete particolarmente produttivi e ottimisti in campo professionale e i vostri colleghi lavoreranno molto volentieri con voi. Approfondite i vostri interessi culturali e spirituali e li potrete condividere con persone davvero in sintonia con voi. Vi sentirete messi in ombra dal fascino del partner.
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
Pensate a una vacanza studio: sarebbe utile e piacevole imparare una lingua straniera. Sul lavoro giocate la carta dell'autocontrollo, riuscirete così a dare un'immagine di sicurezza e competenza e questo vi varrà un bel riconoscimento. Vi fate corteggiare e ammirare, ma non conquistare!
Mercoledì 29/09/2010 TUTTO BENE
Evitate oggi di confidarvi con persone che non conoscete veramente a fondo. Incontrate qualcuno che vi colpisce per la sua bellezza e il suo fascino. Lasciatevi sedurre, perchè si prospetta un'esperienza molto speciale! Adattatevi ai cambiamenti che si prospettano sul lavoro!
Giovedì 30/09/2010 TUTTO BENE
La situazione economica è talmente soddisfacente che vi consentirà di sistemare vecchie pendenze, facendovi tirare un gran sospiro di sollievo. L'inizio della nuova stagione autunnale vi consentirà di acquisire un'ottima forma psicofisica, soprattutto se vivete in modo sano e naturale. In serata seguite gli amici più simpatici.
Venerdì 01/10/2010 TUTTO BENE
Molti di voi, in particolare i nativi di Novembre, faranno un incontro affettivo importante, che durerà nel tempo se saprete coltivarlo con grande tenerezza, dedizione e ...pazienza! Al lavoro saprete conquistarvi un posto di rilievo grazia alla vostra capacità e abilità, complimenti!
Fine settimana del 02/10/2010 TUTTO BENE
Fascino in quantità, che utilizzerete per migliorare i vostri rapporti di lavoro, con colleghi, clienti o fornitori. Nella vita privata, mettete da parte l'orgoglio e la prepotenza e riuscirete a trovare un punto d'incontro con il partner. Serata in compagnia degli amici: quello che ci vuole per scacciare ogni tristezza.

__________________________
Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 27/09/2010 ATTENZIONE
Intesa non troppo armoniosa: troppe volte avete creduto che fosse la volta buona. Se andate per le solite strade, arrivate nei soliti posti. Se volete veramente cambiare registro, guardatevi dentro in modo spassionato e oggettivo e cercate di capire che cosa volete veramente!
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
I pianeti nel vostro dodicesimo settore rafforzano il vostro lato utopistico. In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!
Mercoledì 29/09/2010 ATTENZIONE
La Lòuna opposta e Mercurio e Giove antipatici oggi promettono un po' di caos! Cercate di organizzare la vostra giornata con il massimo rispetto diorari e impegni o arriverete a sera stanchi morti e con il carniere vuoto. Inutile per ora cercare strade diverse per spirito d'avventura!
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
In amore, accettate un compromesso senza fare troppe storie: solo così riuscirete a salvare il salvabile, sempre che il vostro rapporto vi interessi ancora. Nervosi e facilmente irritabili, finirete con il litigare con molte delle persone che oggi hanno a che fare con voi: attenzione.
Venerdì 01/10/2010 TUTTO BENE
Un attimo di malinconia, probabilmente causato da un ricordo improvviso, che come un lampo vi attraversa la mente. Non fateci caso, evitate di rimuginare pensieri che non vi portano da nessuna parte. Lasciatevi andare alle dolci gioie dell'amore tra le braccia di chi vi ama!
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
Weekl end un po' noioso almeno per i più scalmanati avventurosi tra voi. Gli amici sembrano poco disponibili a seguirvi in strane scorribande e anche il partner è un po' distratto. Ma certo fantasiosi come siete riuscirete comunque a inventare qualcosa di eccitante! Raffreddori in agguato.

_________________________
Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 27/09/2010 TUTTO BENE
Farete un incontro sentimentale mozzafiato che coinvolgerà completamente il vostro corpo e la vostra mente. Riuscirete ad ampliare i vostri contatti sociali e a seguire diverse iniziative di gruppo, nelle quali la vitalità e l'entusiasmo vi renderanno molto semplici.
Martedì 28/09/2010 TUTTO BENE
Avete un'ottima occasione per cominciare una bella storia d'amore! Il punto è che non avete voglia di impegnarvi o forse non riuscite a dimenticare una storia del passato. Per chi lavora in proprio gli astri promettono una grande ripresa degli affari. Abbiate più fiducia in voi stessi!
Mercoledì 29/09/2010 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata! Non è sempre semplice conciliare gusti e caratteri differenti, ma ce la farete e ne sarete orgogliosi! Una persona importante vi fa capire molte cose semplicemente con il suo comportamento, senza bisogno di grandi discorsi. Fate l'acquisto che desiderate!
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Dedicate buona parte del vostro tempo libero al fitness e al relax, perchè troppo lavoro e troppe responsabilità vi imbruttiscono anima e corpo! Non negate il vostro aiuto a un parente, ma non è il caso che vi sobbarchiate da soli le incombenze. Alcune iniziativi a lunga scadenza vedranno i loro frutti.
Venerdì 01/10/2010 COSI' COSI'
Buone nuove per coloro che lavorano nel settore delle comunicazioni: gratificazioni umane e professionali andranno di pari passo... e finalmente potrete tirare un bel sospiro di sollievo. Un familiare vi accuserà di mancanza di disponibilità: ammette le vostre colpe senza mentire.
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
La giornata comincia bene, ma poi la Luna in oposizione comincia a formare aspetti inquietanti sul vostro cielo. Bastano contrattempi banali per mettervi di cattivo umore: da questi a una sonora litigata con il partner... il passo è breve...

__________________________
Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 27/09/2010 ATTENZIONE
Inizio di settimana particolarmente convulso con mille incombenze di cui farsi carico e ahimè altrattanta stanchezza e mancanza d'idee!! Non è il vostro periodo migliore, ma che ci voletefare, capita anche ai migliori vivere momenti meno facili...inoltre si tratta solo di pazientare un pochino!!
Martedì 28/09/2010 COSI' COSI'
In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!
Mercoledì 29/09/2010 ATTENZIONE
Anche la Luna in quadratura...beh decisamente è un carico un po' pesante per personaggi come voi abituati a gestire i propri spazi all'insegna dell'indipendenza!!! Abbassate il capo e accettate di buona grazia qualche noiosa imposizione, tanto vi rifarete con gli interessi!
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
Marte e Venere in quadratura : come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. E per concludere in bellezza la giornata, ecco un elettrodomestico che fa i capricci o l'auto che non vuole saperne di accendersi.
Venerdì 01/10/2010 ATTENZIONE
Notevoli manifestazioni d'affetto da parte di chi vi ama, vi fanno sentire al centro dell'universo, ma nonostante tutto siete insofferenti! Avete voglia di qualcosa di più. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità nel lavoro. Tirate fuori la vostra grande grinta!
Fine settimana del 02/10/2010 COSI' COSI'
Ancora Venere e Marte vi rendono difficile comunicare, soprattutto con chi vi ama. Dovrete misurare le parole, ma non sempre vi riuscirà. In particolare, quando verrà toccato l'argomento gelosia e libertà nel rapporto di coppia, o vi chiuderete in voi stessi, o darete in escandescenze, buttando fuori anche cose che non pensate.

__________________________
Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 27/09/2010 COSI' COSI'
Inizio di settimana un po' stonato a causa del transito difficile di Mercurio e di un certo sordo malcontento cui non sapete dare contorni precisi. Ma rassicuratevi, avete dalla vostra la forza energetica di Marte che vi scuote e soprattutto l'abbraccio della dolce Venere che vi coccola!
Martedì 28/09/2010 TUTTO BENE
Gli affari vanno a gonfie vele, molte le gratificazioni in arrivo, eppure siete sempre più tristi e malinconici. La causa? La solitudine. Invece di perdere tempo, piangendovi addosso, studiate un look adatto stampatevi un tenero sorriso sulle labbra... e buona caccia.
Mercoledì 29/09/2010 TUTTO BENE
L'intesa con quanti vi circondano è buona ma non perfetta. Dovreste cercare di essere più chiari riguardo gli impegni che desiderate sostenere, e quelli che invece ritenete al di sopra delle vostre forze. Se cercate di far finta di niente preparate il terreno ad equivoci!
Giovedì 30/09/2010 COSI' COSI'
La Luna in Gemelli non vi aiuta a fare chiarezza nell'emozione che vi anima! Al lavoro tutto gira a meraviglia, ma purtroppo siete distratti da qualche problemino sentimentale e il rischio di combinare pasticci oggi è notevole, attenzione!!
Venerdì 01/10/2010 COSI' COSI'
Compressi tra Luna e Mercurio sfavorevoli faticherete a trovare il bandolo delll'aggrovigliata matassa che vi coinvolge in amore. Ma con Venere e Marte spettacolari, perchè sprecare tempo a lamentarsi e a cercare di salvare un rapporto esausto?? Guardatevi attorno Cupido vi aspetta!!
Fine settimana del 02/10/2010 TUTTO BENE
Vi attende un piacevolissimo week-end ricco d'incontri simpatici, allegra compagnia e come cigliegina sulla torta, l'incrocio con uno sguartdo malandrino che farà salire il livello di guardia degli ormoni anmche ai più sonnolenti di voi!!
__________________________
Tratto dal sito: Moda e donne, moda autunno inverno 2011, tendenze tagli di capelli, oroscopo su Margherita.net