Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo della settimana dal 26/09/11 al 02/10/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 26/09/11 al 02/10/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 26/09/2011 ATTENZIONE
    La Luna Nuova si sta formando in Bilancia dove già transitano Mercurio, Venere e Saturno, tutti opposti al vostro Sole. Cari Ariete si apre per voi un periodo convulso soprattutto per la vita di coppia. Qualcosa non va più per il verso giusto e richiede una presa di coscienza!


    Martedì 27/09/2011 ATTENZIONE
    Oggi potreste complicare una situazione che vi sta a cuore, non riuscendo a esprimere i vostri sentimenti. Se desiderate avere un qualcosa di duraturo, apritevi alla comunicazione e state attenti al modo che userete per esprimere le vostre idee.


    Mercoledì 28/09/2011 COSI' COSI'
    Giornata un po' tesa. Cercate di essere obbiettivi e distaccati, avrete un'altra visione della situazione generale. Non siate troppo prepotenti, perchè otterreste esattamente il contrario di quanto ora avete bisogno, cioè la collaborazione!


    Giovedì 29/09/2011 COSI' COSI'
    L'umore, non proprio alle stelle, potrebbe compromettere una trattativa lavorativa alla quale tenete molto: lasciate preoccupazioni e problemi famigliari al di fuori della professione, e tutto si risolverà per il meglio! Con la persona amata, attenti a non puntualizzare troppo...


    Venerdì 30/09/2011 COSI' COSI'
    Il vostro partner è più brillante , non abbiate paura di restare nell'ombra, ma cercate di essere suoi complici. Presi da cento impegni non vi fermerete un attimo: tutti chiederanno il vostro aiuto, dall'amico alla famiglia. Non lasciate che gli altri si approfittino della vostra disponibilità.


    Fine settimana del 01/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di affrontare l'argomento che vi sta a cuore e riuscirete a superare un momento di tensione con un caro amico o un collega di vecchia data. Nella professione servitevi della fantasia per valutare la situazione: al di là del guadagno immediato sono importanti le prospettive che possono aprirsi!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 26/09/2011 COSI' COSI'
    Attenti alle distrazioni sul lavoro: potreste commettere qualche errore e farvi riprendere, siate più concentrati! Possibili infatuazioni per persone più giovani di voi, vi doneranno entusiasmo e vitalità. Siete in tempo a fare un viaggetto che vi sta a cuore, ma cercate di agire senza pensarci troppo tempo!


    Martedì 27/09/2011 COSI' COSI'
    Il partner vi chiede più attenzioni, cercate di essere più dolci del solito. Forse è arrivato il momento di fermarsi e tirare le somme delle posizioni raggiunte. Avrete ottime idee che saranno molto apprezzate, ma non rimaneteci male se non saranno accettate.


    Mercoledì 28/09/2011 COSI' COSI'
    Difficili i rapporti con il vostro compagno, dovuti soprattutto al vostro malumore; cercate di contare fino a dieci prima di aprire bocca, ed eviterete di prendere delle grosse cantonate! Nella professione, sarete visti di buon grado da un superiore, che vi aiuterà a risolvere una faccenda burocratica!


    Giovedì 29/09/2011 TUTTO BENE
    Cercate di avere più fiducia nelle vostre capacità e mostrate senza timore le vostre competenze: solo così sarete apprezzati ed ammirati. In ambito familiare siete decisamente intrattabili e del resto non avete nessuna intenzione di raggiungere compromessi... siate più disponibili.


    Venerdì 30/09/2011 COSI' COSI'
    I pianeti vi rendono nervosi e decisamente un po' troppo superficiali, al punto che non vi accorgete di alcune cose che stanno capitando intorno a voi. Aprite gli occhi e fate caso alle mille opportunità che stanno prendendo forma.


    Fine settimana del 01/10/2011 COSI' COSI'
    Siete molto concentrati sul lavoro, ma non dimenticatevi dei risvolti umani ed emotivi delle vostre azioni: non siete macchine! La Luna opposta di certo vi rende affascinanti, ma anche troppo imperativi e irruenti. Qualche malessere stagionale che non va trascurato!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 26/09/2011 COSI' COSI'
    Puntate tutto sul dialogo. Le vostre parole non hanno il dono della chiarezza e tendono invece a confondere chi si aspetta di veder ridimensionati i propri dubbi nei vostri confronti. Il punto è che siete voi stessi le vittime delle vostre tentazioni trasgressive.


    Martedì 27/09/2011 TUTTO BENE
    D'umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, insieme a chi vi ama, un problema concreto. Decidetevi ad eliminare dalla vostra agenda gli impegni che vi tolgono energie senza darvi nè soddisfazione morale nè gratificazioni economiche.


    Mercoledì 28/09/2011 TUTTO BENE
    Giornata impegnativa in ufficio, dovrete farvi in quattro per fronteggiare imprevisti, anche positivi, ma in ogni caso molto faticosi. Nonostante la stanchezza, troverete la forza di uscire con il partner, e di passare una bella serata.


    Giovedì 29/09/2011 TUTTO BENE
    Con tanto buon senso, riporterete nei limiti della ragionevolezza una proposta un po' megalomane per una nuova attività da svolgere insieme ad un amico: e così, nel tempo libero, avrete modo di unire l'utile al dilettevole.


    Venerdì 30/09/2011 TUTTO BENE
    Vita di coppia piacevole, ogni nube sembra dissiparsi. Se non avete legami, cercate di lasciarvi andare senza ragionare troppo: una intricante occasione deve essere colta al volo, se non volete invidiare qualche amico più svelto di voi!


    Fine settimana del 01/10/2011 COSI' COSI'
    Fermatevi e tirate le somme del duro lavoro che state facendo: non incaponitevi, se le cose non vanno come vorreste, ma prendete in considerazione le nuove offerte che vi proporrà un caro amico! In amore, lasciatevi trasportare dai sentimenti: passerete una serata indimenticabile!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 26/09/2011 ATTENZIONE
    Inizio di settimana piuttosto difficile soprattutto per personaggi emotivi e sensibili come voi. Il Novilunio che si forma in Bilancia in quadrarura al vostro Sole può risvegliare malinconie strane e nervosismo soprtattutto in famiglia.


    Martedì 27/09/2011 COSI' COSI'
    Smussate il vostro orgoglio e la vostra testardaggine nei confronti del vostro compagno: forse la richiesta che avete fatto non è delle più semplici. Dategli tempo, adesso non può proprio accontentarvi.


    Mercoledì 28/09/2011 COSI' COSI'
    Inutile cercare di prendere delle decisioni drastiche, temporeggiate, con il tempo vi renderete conto che non va così male come pensate! In ufficio, giornata caotica: delle importanti novità, metteranno sotto sopra voi e i vostri colleghi!


    Giovedì 29/09/2011 COSI' COSI'
    Nel progettare il futuro, tenete presente la persona del cuore e cercate di coinvolgerla in modo appassionato. In famiglia cercate di distribuire equamente le mansioni , eviterete così spiacevoli discussioni e vi sentirete più uniti. Coltivate la stima in voi stessi e mettete da parte le gelosie.


    Venerdì 30/09/2011 TUTTO BENE
    Negli ultimi giorni, con il partner, non siete stati certo degli angioletti! Cercate di spiegargli che è solo un periodo di stress, dovuto anche ad un problema legale! In arrivo lettere da un parente : non rifiutate a priori un eventuale invito, perchè non potrebbe farvi che bene!


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    Migliorarsi è giusto, ma se ci si fa prendere troppo la mano si rischia di diventare pignoli e pedanti. Meglio non sottovalutare i rapporti umani. Nella professione voltate pagina! Se non riuscite ad aggiustare la situazione, cercate di cambiare strada. Serata tranquilla in compagnia degli amici più cari.



    Oroscopo Leone

    Lunedì 26/09/2011 TUTTO BENE
    Senza curarvi di ciò che può pensare la gente, esternate i vostri sentimenti anche con i gesti eclatanti che vi suggerisce il cuore! E non lasciatevi mettere in imbarazzo da circostanze imbarazzanti: chi vi interessa potrebbe crearle solo per mettervi alla prova.


    Martedì 27/09/2011 TUTTO BENE
    Consolidamento nella vita di coppia: per qualcuno può trattasi di una rappacificazione, per altri di progetti importanti che vengono finalmente messi in cantiere. Per quanto riguarda gli affari, sono favoriti soprattutto quelli immobiliari.


    Mercoledì 28/09/2011 TUTTO BENE
    Un incontro interessante può avvenire nel luogo o nel momento più impensato, quindi non abbassate la guardia e siate sempre pronti a farvi notare. Piccole 'manie' di un superiore sono innocue, assecondatele per diplomazia.

    Giovedì 29/09/2011 COSI' COSI'
    Non date peso a ritardi e contrattempi che sembrano rovinare il vostro programma per la serata: in realtà ci guadagnerete migliori possibilità di vivere momenti piacevoli con chi vi ama, o, se siete single, di instaurare nuovi e promettenti rapporti.


    Venerdì 30/09/2011 TUTTO BENE
    Vi aspetta una giornata serena, in cui riceverete il meritato premio per il vostro lavoro. In serata tanto spensierato divertimento per iniziare un week end scanzonato. Proprio quello che vi serve per ricaricare le batterie mentali e le energie di cui avete recentemente abusato.


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    I pianeti particolarmente generosi rendono questa giornata a dir poco perfetta, in barba alla Luna difficile. Incanalate le vostre forze in un'attività che vi sia veramente congeniale: avrete le soddisfazioni che meritate e aumenterà sempre di più il buonumore. Allargate il vostro orizzonte visivo e guardate lontano!




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 26/09/2011 TUTTO BENE
    Nel rapporto con chi vi ama, vi stupirete voi per primi di come sarà facile ottenere quanto volete, che si tratti di un regalo o di una speciale concessione. In ufficio concentratevi sul vostro lavoro, e risparmiate le critiche agli altri.


    Martedì 27/09/2011 COSI' COSI'
    Umore instabile, soprattutto per nati della seconda decade: cercate di migliorare il dialogo e di spiegare, a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress! In arrivo belle notizie da parte di un amico, che vi daranno conferma per un affare lavorativo!


    Mercoledì 28/09/2011 TUTTO BENE
    Tutto procede a gonfie vele, ma ricordate di non abusare troppo delle vostre forze, in particolare nella professione, dove dovrete far fronte all'assenza di un prezioso collaboratore! Nella vita di coppia, goderete di momenti magici, in perfetta armonia con il partner!


    Giovedì 29/09/2011 COSI' COSI'
    Mercurio, in buon aspetto, vi aiuta nello studio e nel lavoro: riuscirete a dare il massimo ed a ottenere i risultati che non speravate! Nella vita di coppia, siate più elastici con il partner, ed evitate di fargli scenate di gelosia per nulla! Buona la fortuna al gioco!


    Venerdì 30/09/2011 COSI' COSI'
    Se nel lavoro non è andato tutto come previsto, non demoralizzatevi, ma concentratevi sui vostri punti deboli, magari facendo un corso di aggiornamento... e presto avrete la vostra rivincita! Ottima la vita sociale, dove riuscirete ad esprimervi al meglio, soprattutto con gli amici più cari!


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    Vi attende un week-end addirittura magico, aiutati dallo Stellium di pianeti in Bilanncia, vostro secondo settore astrologico sarete dei veri trascinatori, poi la Luna in Scorpione vi renderà magnetici e seduttivi! Davvero un modo eclatante di andare incontro ad un Ottobre fantastico!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 26/09/2011 TUTTO BENE
    Giornata eccitante: si intravede un importante avanzamento in campo professionale, che potrebbe portarvi a viaggiare e a conoscere cose nuove. Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio.


    Martedì 27/09/2011 TUTTO BENE
    Sentirete il partner più vicino che mai e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Vi passerà anche il desiderio di tentare avventure galanti tanto interessanti, quanto poco probabili. Nella professione apportate solo i cambiamenti indispensabili.


    Mercoledì 28/09/2011 TUTTO BENE
    Qualcuno di voi si leverà il gusto di un'avventura intrigante, anche se non destinata a durare in eterno. Le cose si mettono bene sul piano professionale: e sarete tentati di prendere qualche promettente 'scorciatoia' per arrivare prima alla meta.


    Giovedì 29/09/2011 TUTTO BENE
    Siete decisamente vivaci e piene di vita: riuscireste a scaldare il cuore anche del partner più pesante o preoccupato. Per tutti: cogliete al volo le opportunità di aggiornamento professionale, connesse a nuove tecnologie ecc.


    Venerdì 30/09/2011 TUTTO BENE
    Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con la scusa di farvi in anticipo gli auguri... e il vostro cuore batterà forte! Non buttatevi subito nelle sue braccia, ma non fate neppure mistero di quello che provate per lui.


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    Affidatevi all'iniziativa di chi vi ama e che sa farsi apprezzare. Potete accettare tranquillamente una nuova responsabilità: grazie alla vostra capacità di gestire i rapporti, fate da punto di riferimento per chi ha le idee un po' confuse. Assumete il ruolo di leader che vi piace tanto!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 26/09/2011 COSI' COSI'
    Vita pratica e lavoro vi assorbiranno energie, ma vi porteranno anche tante soddisfazioni. In amore cercate di non essere asfissianti con il partner, perchè oggi sarete attenti ad ogni minimo particolare ! La stima e l'aiuto di una persona amica vi renderanno più ottimisti in ambito lavorativo.


    Martedì 27/09/2011 ATTENZIONE
    Non siate troppo esigenti con il vostro compagno, ma accontentatevi di quello che vi offre, che non è poco! Si presenterà un occasione che metterà a dura prova la vostra moralità: pensate bene prima di agire non sempre il fine giustifica i mezzi.


    Mercoledì 28/09/2011 ATTENZIONE
    Com,pressi tra Marte in Leone e Giove in Toro, cari nativi avete poche possibilità ora di accellerare la situazione che più vi sta a cuore, meglio imparare la pazienza, tanto si tratta di un breve tempo d'attesa, necessario però per fare chiarezza dentro e fuori di voi!


    Giovedì 29/09/2011 COSI' COSI'
    Passionali, più del solito, farete sognare il partner e riuscirete a conquistarlo definitivamente: se aspettavate una risposta, presto l'avrete! Tramite una conoscenza famigliare, avrete occasione di poter allargare la vostra attività con possibili società!


    Venerdì 30/09/2011 COSI' COSI'
    Siete particolarmente suscettibili e facilmente irritabili e ciò potrebbe creare situazioni di tensioni con le persone che vi stanno vicino. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta nell'ambito lavorativo: il vostro 'fiuto' per gli affari verrà finalmente riconosciuto.


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago ed interessanti diversivi culturali. Accantonate la pigrizia e datevi una mossa, soprattutto se siete single e desiderosi di conoscere gente nuova. Accettate tutte le sfide che vi vengono fatte: ne uscirete sempre vincitori.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 26/09/2011 COSI' COSI'
    Se siete single, avrete l'opportunità di nuovi incontri, se siete in coppia un'improvvisa attrazione potrebbe crearvi qualche irrequietezza. Fate con calma progetti finanziari per il futuro, avviate programmi di investimento o di risparmio.


    Martedì 27/09/2011 TUTTO BENE
    Se state cercando il momento adatto per una dichiarazione d'amore la giornata di oggi può essere quella giusta: avete parlantina sciolta e simpatia, senza scadere nelle spacconate. Pieni di energia farete fatica a star fermi, fate un po' di sport.


    Mercoledì 28/09/2011 TUTTO BENE
    Revival di sentimenti, anche nelle coppie di più vecchia data. Non cercate di arginare questa piacevole 'onda' per paura che sia solo vostra: al contrario, chi vi ama ricambierà con slancio. Pausa di riflessione sul lavoro, prima delle grandi ripartenze.


    Giovedì 29/09/2011 COSI' COSI'
    Siete inquieti, desiderate nuovi sbocchi, contatti professionali ed amici. Non sperate che vi piovano in testa: uscite dal vostro guscio e le cose che desiderate cominceranno ad accadere. Litigi in famiglia per i più giovani, poco inclini oggi a sopportare le giuste imposizioni e regole!


    Venerdì 30/09/2011 TUTTO BENE
    In amore e nell'amicizia, vivrete oggi momenti particolarmente entusiasmanti: e avrete la conferma che anche stavolta la vostra sincerità e il vostro fascino hanno fatto centro. Compromessi favorevoli con la dolce metà: è proprio il caso di brindare.


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    Venere è in ottimo aspetto. Sprizzate da tutti i pori serenità e buonumore. Molti, a cominciare dal partner, vengono ad attingere ottimismo e fiducia. Sfruttate l'aiuto delle stelle e imperniate le vostre iniziative su collaborazione e razionalità: potete cogliere il meglio e concludere tanto!





    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 26/09/2011 ATTENZIONE
    Non potete più rimandare, è ora di prendere una decisione su una questione che vi sta a cuore soprattutto in amore. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti del solito negli affari, negli investimenti e nelle spese: potreste perderci.


    Martedì 27/09/2011 COSI' COSI'
    Oggi per colpa, del cattivo umore, potreste rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi, e fate salire il morale, potreste perdere un'ottima occasione: rimanere da soli non vi serve a nulla. Certo i pianeti in Bilancia non vi aiutano, ma rammentate: voi siete tosti!


    Mercoledì 28/09/2011 COSI' COSI'
    Un improvviso cambiamento nella professione, vi darà la possibilità di esprimere al meglio la vostra creatività e di sviluppare il vostro talento! Con il partner, possibili battibecchi per colpa di un parente ficcanaso: spiegatevi bene con il vostro lui, e soprattutto ditegli la verità!


    Giovedì 29/09/2011 ATTENZIONE
    Il partner chiede tenerezza e romanticismo, mentre voi avete più voglia di compagnie diverse e disimpegnate. Ci vorrà tolleranza per andare d'accordo e, in ogni caso, dovrete adattarvi, almeno in parte, alle sue esigenze.


    Venerdì 30/09/2011 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia nelle vostre capacità e mostrate senza timore le vostre competenze: solo così sarete apprezzati ed ammirati. In ambito familiare siete intrattabili e del resto non avete intenzione di raggiungere compromessi... siate più disponibili.


    Fine settimana del 01/10/2011 ATTENZIONE
    Alti e bassi in amore: voi e il partner sembrate quasi parlare due lingue diverse. Se non volete rovinarvi il fine settimana, usate la fantasia, che certo non vi manca, per rendere più piacevoli le ore che trascorrerete insieme... e i problemi, rimandateli a Lunedì.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 26/09/2011 COSI' COSI'
    I malumori e le incomprensioni di un vostro superiore vi renderanno irritabili, critici e pronti a ripagare con la stessa moneta. Provate a mutare atteggiamento, otterrete risultati migliori! Un amico vi rivelerà un segreto, dal quale otterrete ottimi vantaggi.


    Martedì 27/09/2011 COSI' COSI'
    Cercate di rassicurare il partner, che sta vivendo un momento delicato nella professione, fatelo sorridere e dategli sicurezza: tutto andrà per il verso giusto! In famiglia, sarà chiesto il vostro aiuto per prendere delle decisioni che hanno a che fare con beni immobiliari!


    Mercoledì 28/09/2011 TUTTO BENE
    Di fronte a una nuova opportunità, sgombrate il campo da paure e preoccupazioni e rimboccatevi le maniche. E' il momento di darsi da fare: la posta in gioco vale bene un piccolo sforzo! Chi vi ama vi capirà e vi starà vicino come potrà.


    Giovedì 29/09/2011 ATTENZIONE
    Marte in Leone vi rende nervosi e decisamente un po' troppo superficiali, al punto che non vi accorgete di alcune cose che stanno capitando intorno a voi. Aprite gli occhi e fate caso alle mille opportunità che stanno prendendo forma. Favoriti i viaggi!


    Venerdì 30/09/2011 TUTTO BENE
    Nel progettare il futuro, tenete presente la persona del cuore e cercate di coinvolgerla in modo appassionato. In famiglia cercate di distribuire le mansioni , eviterete così spiacevoli discussioni e vi sentirete più uniti. Coltivate la stima in voi stessi e mettete da parte le gelosie.


    Fine settimana del 01/10/2011 COSI' COSI'
    Con i vostri famigliari cercate di usare le maniere dolci: sicuramente riuscirete finalmente a capirvi e a svolgere un programma valido! In famiglia, riceverete delle belle notizie, che vi daranno la carica per realizzare un progetto che avevate messo da parte!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 26/09/2011 ATTENZIONE
    Fate attenzione a non fraintendere le parole di qualcuno che vi vuole bene: potreste rimanerci male. Date agli altri l'opportunità di spiegarsi. Non peccate di presunzione: non siete instancabili, mollate un po' la presa sul lavoro, potreste, per questioni di tempo, non portare a termine l'impegno preso.


    Martedì 27/09/2011 COSI' COSI'
    Molti di voi, oggi, potrebbero affrontare un colloquio di lavoro, sicuramente decisivo: puntate sulla vostra professionalità e sulla vostra fantasia! Nell'ambito famigliare, tenderete ad assumervi responsabilità che non vi competono: cercate di non farvi troppo coinvolgere!


    Mercoledì 28/09/2011 COSI' COSI'
    Oggi a quanto pare, nessuno dei vostri cari è disposto a tollerare i vostri capricci, a maggior ragione, se nei giorni passati, non avete fatto nulla per migliorare la situazione! Le stelle consigliano di non perdere altro tempo: rimboccatevi le maniche, riuscirete a rimettervi sulla cresta dell'onda!


    Giovedì 29/09/2011 TUTTO BENE
    Molti di voi prenderanno delle decisioni definitive, per le questioni di cuore, ma prima di iniziare una storia nuova, ponderate bene e cercate di approfondire la conoscenza con la persona che vi interessa: vi risparmierete brutte sorprese! Favoriti gli investimenti in genere!


    Venerdì 30/09/2011 COSI' COSI'
    Parlatene con chi vi sta particolarmente vicino: oggi dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in campo lavorativo, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Mettete un attimo da parte il vostro 'arrivismo', oggi non ne trarrete alcun vantaggio... anzi. Ok il rapporto di coppia. Serata all'insegna del relax.


    Fine settimana del 01/10/2011 TUTTO BENE
    Una certa voglia di avventura e di trasgressione pervade la vostra mente. Attenzione alle relazioni 'pericolose'. I rapporti extraconiugali alla lunga potrebbero stancarvi, oltre che crearvi delle rogne! Una proposta di lavoro inattesa vi sorprende: accettatela senza farvi troppi problemi!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 25-09-2011 alle 21:14
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •