Oroscopo della settimana dal 22/08/11 al 28/08/11-ariete-gif

Oroscopo Ariete

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Per parecchi questo Lunedì segna il rientro dalle vacanze, quindi l'umore non può essere certo dei migliori e Marte in Cancro non agevola sicuramente il normale scambio d'informazioni al lavoro. Sarà addirittura possibile che vi sentiate oggetto di qualche sciocco pettegolezzo!

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Se volete affetto e dolcezza, cercate di darne voi per primi, negli ultimi tempi, siete diventati troppo irascibili: cercate di dividere la sfera lavorativa, da quella sentimentale! In serata, dedicatevi alle vostre attività preferite: troverete la carica giusta per affrontare una situazione famigliare!

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
La Luna in Gemelli vi dona particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose per la vostra attività. Fate però attenzione a non combinare pasticci con i soldi e con tutti gli aspetti più pratici della vita.

Giovedì 25/08/2011 ATTENZIONE
Ma come siete seri oggi. Imparate a sorridere di più: anche chi vi circonda lo apprezzerebbe e forse questa sera avrete qualcuno con voi uscire. Date un taglio netto a eventuali cattive abitudini alimentari, è il momento di far 'riposare' un po' il vostro fegato.

Venerdì 26/08/2011 ATTENZIONE
Riflettete a lungo, prima di lanciarvi in situazioni sentimentali difficili o poco chiare già in partenza e siate cauti di fronte ad eventuali occasioni o offerte rivoltevi da persone sposate o comunque impegnate! Tra l'altro il ruolo del 'terzo' non vi si addice affatto .

Fine settimana del 27/08/2011 TUTTO BENE
Cercate di vivere la coppia con la stessa creatività che mettete nel lavoro: anche se il rapporto non è più 'nuovo di zecca', potete trovare ancora abbondanti spazi per stare insieme con piacere ed entusiasmo, ma... nulla è automatico!



Oroscopo Toro

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Nella mattinata, sbrigherete al meglio le commissioni noiose che avevate rimandato prima delle ferie: ne uscirete stanchi, ma sicuramente sollevati! Concluderete la serata nel migliore dei modi: la vita sociale sarà al top e farete la conoscenza di persone influenti in campo lavorativo!

Martedì 23/08/2011 TUTTO BENE
Il lavoro, vi chiederà più impegno, e presto verrete ripagati dei sacrifici fatti! Una persona che vi interessa vi chiederà di uscire. Accettate l'invito senza esitare, passerete una magnifica serata in sua compagnia! Attenti a possibili cadute!

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Avrete la tendenza a commettere imprecisioni sul lavoro per scarsa motivazione, Giove però vi da la lucidità e l'intuito per trovare una brillante via d'uscita. Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che potrebbe farvi cambiare rotta.

Giovedì 25/08/2011 COSI' COSI'
Ritagliate più tempo da dedicare a voi stessi e in particolare al vostro benessere fisico: un'ora di palestra vi rimetterà in forma e vi aiuterà a smaltire qualche chiletto accumulòato in vacanza! Un amico vi proporrà una collaborazione lavorativa: cogliete l'occasione al volo, le stelle sono dalla vostra parte!

Venerdì 26/08/2011 COSI' COSI'
Oggi i pianeti vi daranno intuito e lucidità in abbondanza, consentendovi di inventarvi nuove strade entusiasmanti da percorrere. In famiglia possibili incomprensioni e battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che non vi riguardano.

Fine settimana del 27/08/2011 COSI' COSI'
La Luna dal segno del Leone, vi rende ombrosi e particolarmente nervosi... difficile sarà sopportarvi. Contate fino a dieci prima di aprire bocca ed evitate di intavolare discussioni per il puro gusto di fare una ripicca! Gelosia e passionalità condiranno le vostre notti!!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 22/08/2011 TUTTO BENE
Se appartenete alla schiera di coloro che proprio oggi riprendono il lavoro dopo le vacanze, forza e coraggio le stelle vi supportano e vi regalano energia e buona volontà! Riposati e grintosi vi sentite pronti a riprendere un discorso interrotto il mese scorso e troverete molti saggi collaboratori!

Martedì 23/08/2011 TUTTO BENE
Chi vi ama vi stupirà, stregandovi con una proposta decisamente allettante quanto fuori dagli schemi che siete abituati ad attribuirgli. Nella professione mettetecela tutta, qualunque sia il vostro campo d'azione: non è certo il momento di farsi cogliere impreparati.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Marte viaggia in Cancro vostro secondo settore astrologico mentre Mercurio, vostro astro guida continua a proteggervi dall'alleato segno del Leone! E' il momento di lanciarsi in un'impresa finanziaria importante, magari di coronare il sospirato sogno d'acquisto di una casa!.

Giovedì 25/08/2011 TUTTO BENE
Se non ci fosse quell'antipatica Venere in transito difficile in Vergine e particolarmente insidiosa verso i nativi di Maggio, davvero non avreste nulla di cui lamentarvi, visto il favore delle stelle! Allora non fatevi bloccare da un piccolo imprevisto!

Venerdì 26/08/2011 TUTTO BENE
Procedete senza dubbi nè scrupoli nella realizzazione di un sogno a due, gli astri vi agevoleranno in ogni modo. Possibili momenti di malinconia a causa di ricordi del passato per i nati della prima decade, ma fortunatamente avete una memoria labile e ben presto svaniranno.

Fine settimana del 27/08/2011 COSI' COSI'
Nella vita di coppia la sincerità, i sentimenti ed i pensieri allieteranno i rapporti con il partner e con i figli. La vostra proverbiale intuizione negli affari, oggi vi consentirà di fare un acquisto molto conveniente. In salute subirete una certa insofferenza magari per colpa dell'aria condizionata.



Oroscopo Cancro

Lunedì 22/08/2011 TUTTO BENE
Al lavoro sentirete particolarmente forte il gusto della sfida, e, mettendocela tutta, riuscirete a compiere imprese quasi impossibili. D'altra parte le stelle in buon aspetto vi regalano vitalità ed energia in abbondanza, quindi partite avvantaggiati su tutti i fronti.

Martedì 23/08/2011 TUTTO BENE
Dopo una giornata faticosa, ma ricca di gratificazioni, sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. In ogni campo: non aspettate che siano gli altri a farsi avanti, se le cose vi stanno a cuore parlate voi per primi.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner: troverete non solo comprensione, ma anche tante buone idee! Una piacevole novità, legata al lavoro , è proprio dietro l'angolo, quindi non agitatevi inutilmente.

Giovedì 25/08/2011 TUTTO BENE
Buon dialogo e rapporti distesi in famiglia. Si registra solo l'eventuale eccezione di un piccolo problema che riguarda i figli delle coppie non più giovani. Ricordate che, di qualsiasi cosa si tratti, ne uscirete meglio utilizzando con spontaneità la vostra esperienza personale.

Venerdì 26/08/2011 TUTTO BENE
Che siate ancora in vacanza, che siate rientrati da qualche giorno o siate in procinto di partire ora non è tanto importante cari nativi perchè le stelle vi stanno davvero guardando con molta benevolenza, nonostante il solito Saturno sempre in Bilancia, vi aspettano sorprese a non finire!

Fine settimana del 27/08/2011 TUTTO BENE
Cercate di organizzare qualcosa di molto eccitante in questo ultimo week-end Agostiano! Del resto il mese è stato generoso con voi e il divertimento non vi è certo mancato, per cui perchè non chiudere in bellezza?? Fascino magico!!!



Oroscopo Leone

Lunedì 22/08/2011 TUTTO BENE
Mercurio nel segno e Venere in Vergine vi regalano un fascino trascinatore che illuminerà questa giornata di ripresa dell'attività per chi rientra dopo la pausa estiva e ovviamente le vacanze per chi invece è ancora beatamente via!!

Martedì 23/08/2011 TUTTO BENE
In circostanze insolite, farete nuove amicizie: alcune di queste saranno disposte ad aiutarvi con generosità, ma altre andranno direttamente al vostro cuore! Apprezzamenti e soddisfazioni nel lavoro, traetene incitamento a fare sempre meglio.

Mercoledì 24/08/2011 TUTTO BENE
Equilibrati e intraprendenti al punto giusto, riuscite ad intuire i possibili sviluppi di ogni situazione nella quale vi trovate immersi. Sapete prendere a colpo sicuro la posizione più conveniente. Favorito soprattutto il settore delle entrate o dei risparmi. Molto bene la carriera!

Giovedì 25/08/2011 TUTTO BENE
Al lavoro sentite particolarmente forte il gusto della sfida. Mettendocela tutta riuscite a compiere imprese quasi impossibili. D'altra parte le stelle in buon aspetto vi regalano vitalità ed energia in abbondanza, facendovi partire avvantaggiati su tutti i fronti. Divertimenti!

Venerdì 26/08/2011 TUTTO BENE
Si chiude una settimana che vi ha regalato note eccelse e grandi soddisfazioni! E' possibile però che oggi, in modo particolare se non siete più giovanissimi, una certa stanchezza vi tagli, come si dice le gambe. Meglio allora andare a dormire prima per godersi il prossimo week-end!

Fine settimana del 27/08/2011 TUTTO BENE
Particolarmente sensibili ai problemi altrui, darete una mano ad un caro amico per una faccenda di cuore, ve ne sarà particolarmente grato. Ottimo periodo per intraprendere un nuovo corso di studi o una nuova attività sportiva. Passione alle stelle con i segni di fuoco.



Oroscopo Vergine

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Mettete da parte la malinconia, anche perchè la vostra vita affettiva è in netta salita, infatti, vivrete intensi momenti con il partner, ma soprattutto in perfetta armonia! Per i single, riceverete delle proposte piccanti da parte di un collega che non solo vi stupiranno, ma soprattutto vi lusingheranno!

Martedì 23/08/2011 TUTTO BENE
Giornata fluida, nella quale gli impegni scorreranno sotto il vostro controllo, senza intoppi nè sorprese. Con grande impegno e serietà affronterete i vostri compiti, in famiglia come al lavoro o a scuola: e otterrete soddisfazioni in proporzione.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Pur essendo indaffarati per tutta la giornata, riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, ma ricordate che anche voi avete i vostri limiti: in serata concedetevi un lungo riposo! Nella vita di coppia, dovrete affrontare una situazione poco piacevole con i parenti del partner, ma riuscirete ad avere la meglio!

Giovedì 25/08/2011 TUTTO BENE
Va meglio per i nativi del segno che per le native. In tutti i casi avete più fiducia in voi stessi e potete conquistare nuovi spazi nei rapporti professionali o di studio, ampliando la sfera di attività. Non abbiate paura a parlare in famiglia di una vostra esigenza!

Venerdì 26/08/2011 TUTTO BENE
Mercurio in buon aspetto favorisce soprattutto le prove orali, che si tratti di rapporti personali o di colloqui di lavoro. Non solo avrete l'intuizione particolarmente 'sveglia', ma saprete anche attirarvi le simpatie di chi vi dovrà giudicare.

Fine settimana del 27/08/2011 TUTTO BENE
Riuscirete a dare un taglio netto con il passato, e a proiettarvi verso un futuro ricco di opportunità. Favoriti nuovi incontri per i giovani del segno, molti si ritroveranno a fare progetti per il futuro. Una proposta lavorativa all'estero, vi darà da pensare: accettate senza riserve.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Certo Marte in antipatico aspetto di quadratura dal segno del Cancro non vi predispone al meglio se proprio oggi ritornerete al lavoro dopo le vacanze! Sarete animati da uno spirito battagliero piuttosto spigoloso e assai piooco disponibili a concedere spazio al dialogo o alla mediazione!

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Cercate di rimanere con i piedi per terra, soprattutto nella professione: un errore di distrazione, potrebbe farvi saltare un affare che inseguivate da tempo! Buttatevi a capofitto nel rapporto di coppia, il partner vi darà grandi soddisfazioni e inizierete a fare progetti importanti!

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Sentirete la necessità di fare pace, con uno dei vostri famigliari: vi accorgerete che tenere il muso non porta da nessuna parte! Nella professione, sarete in grado di soddisfare leesigenze del vostro capo, guadagnandovi un posto di riguardo tra i vostri colleghi!

Giovedì 25/08/2011 ATTENZIONE
Qualcuno conscerà una persona interessante , sotto ogni punto di vista, ma purtroppo già impegnata. In ogni caso, non fatevi influenzare dai pettegolezzi della gente e date retta solo al vostro cuore.Disguidi finanziari per i nativi della seconda decade: rimandate le spese.

Venerdì 26/08/2011 COSI' COSI'
Occhi alle mosse rischiose e soprattutto non date corda a proposte e rapporti non del tutto convincenti! Se le libagioni vacanziere e i gelati vi hanno fatto metter su un po' di ciccia, approfittatene oggi con dieta e ginnastica! Periodo propizio anche per chiedere mutui e prestiti.

Fine settimana del 27/08/2011 COSI' COSI'
Situazione astrale promettente per chi è in cerca dell'anima gemella, favoriti soprattutto i nati nella terza decade. Invece nella vita di coppia cercate di eliminare certi piccoli, ma fastidiosi, egoismi. Al lavoro riuscirete a promuovere interessanti contatti ed opererete con discreto profitto.

Oroscopo della settimana dal 22/08/11 al 28/08/11-scorpione-gif

Oroscopo Scorpione

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Nella vita di coppia, cercate di essere più presenti: il partner, ha bisogno del vostro aiuto per rimettersi da una delusione lavorativa! Possibili viaggi all'estero, per tutti coloro che svolgono un'attività nell'ambito delle comunicazioni: concluderete ottimi affari e avrete modo di staccarvi dalla solita routine!

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Marte armonioso vi aiuta a riprendere il lavoro con buone possibilità di farvi valere. State però attenti alle invidie dei rivali, nella professione come in amore: potrebbero architettare una vendetta che vi metterebbe in difficoltà. Meglio affrontarli subito e, con le buone o con le cattive, far fuori l'intera faccenda.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Oggi se riuscirete a calmare i bollenti spiriti e ascolterete i saggi suggerimenti che vi giungono da Marte vostro astro guida e da Venere entrambi in eccellente aspetto al vostro Sole, concluderete tutto meglio e prima del previsto, ritagliandovi così lo spazio per una serata hard!

Giovedì 25/08/2011 COSI' COSI'
Anche la Luna viene in vostro aiuto illuminando il segno del Cancro e vi regala una straordinaria capacità di conciliare anche gli animi più accesi e di moderare con arguzioa qualunque discussione al lavoro! L'amore suona una marcia trionfale sia per le coppie sia per i single!

Venerdì 26/08/2011 COSI' COSI'
Oggi gli amici potrebbero rivelarsi il tramite migliore per effettuare nuove conoscenze in campo sentimentale, uscite dunque dalla pigrizia e accettate i loro inviti! In ambito lavorativo non credete troppo alle promesse e non rincorrete chimere, le chiavi del successo sono il realismo e la determinazione.

Fine settimana del 27/08/2011 ATTENZIONE
Finchè non sarete sicuri dei vostri sentimenti, evitate di invitare a cena o di fare certe proposte a quella certa persona: meglio andarci con i piedi di piombo piuttosto che illuderla inutilmente. Qualche grattacapo con un amico per una questione economica che non vi vede affatto d'accordo, ma niente di preoccupante.



Oroscopo Sagittario

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Cercate l'appoggio dell'amato, prima di prendere decisioni drastiche in ambito lavorativo. Buona la forma, anche se ultimamente avete trascurato di praticare lo sport preferito. Qualche chilo di troppo e un robusto appetito non vi rendono giustizia!

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Situazione della giornata piuttosto precaria e confusa sotto il profilo sentimentale; non saprete che pesci prendere, almeno fino a quando e forse presto, entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Un successo sul lavoro vi risolleverà il morale.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Alcuni di voi saranno irrequieti ed indecisi, soprattutto in amore: da una parte desiderate mollare tutto ma dall'altra vi lasciate trascinare dalla passione. Attendete prima di prendere decisioni definitive, in un caso o nell'altro. I pianeti non sono dalla vostra.

Giovedì 25/08/2011 COSI' COSI'
Attendete prima di agire e soprattutto riflettete bene sulle mosse altrui: con un pizzico di strategia soffierete a un vostro rivale un grosso affare! Giornata, ideale per dedicarsi al bricolage, riuscirete a terminare i lavoretti casalinghi che avevate rimandato da tempo!

Venerdì 26/08/2011 COSI' COSI'
Se il vostro legame sentimentale fa acqua, oggi i pianeti minacciano di farlo affondare, forse perchè tale rapporto mostrerà ormai di avere esaurito il suo scopo. Però l'autostima e la convinzione che il futuro potrà riservarvi migliori occasioni vi farà vivere la giornata in modo più positivo.

Fine settimana del 27/08/2011 TUTTO BENE
Oggi poco a poco si andranno a risvegliare nel vostro cuore i più teneri sentimenti d'amore nei confronti del partner. Occasioni interessanti vi si presenteranno per incrementare l'entrate economiche. Al lavoro potete mettere a punto alcuni, avvalendovi dei più validi collaboratori.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Venere vi darà la sensibilità e la creatività giusta per conquistare la persona che vi interessa! In ufficio, farete fatica a rimanere fermi dietro la scrivania: oggi, dedicatevi a commissioni e ad appuntamenti da svolgere all'aperto! Serata piacevole in compagnia dei famigliari più stetti!

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Giove è in buon aspetto con Venere e vi dà un particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose per la vostra attività. Fate però attenzione a non combinare pasticci con i documenti e con tutti gli aspetti più pratici della vita: Mercurio e la Luna vi rendono distratti.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Con il vostro compagno, riuscirete a ristabilire un clima di armonia e collaborazione: infatti, vi darà una grossa mano nel risolvere una delicata questione famigliare! In serata, cercate di fare un po' di movimento, magari una passeggiata all'aria aperta, vi rimetterà in sesto!

Giovedì 25/08/2011 TUTTO BENE
Nei rapporti sociali avete molte soddisfazioni e riuscite a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Avete tanta voglia di trasgredire e di spogliarvi dell'abito dei 'tutti d'un pezzo', fate bene sarebbe proprio ora: buttatevi!!!

Venerdì 26/08/2011 COSI' COSI'
Oggi potreste essere troppo smaniosi di sfuggire alla solitudine e spingervi tra le braccia della prima persona che incontrate; sarà bene che non abbiate fretta, ma selezionate con serenità le offerte amorose che vi verranno rivolte!

Fine settimana del 27/08/2011 COSI' COSI'
In amore si annunciano giornate di grande vivacità e spensieratezza. L'intesa con il partner si profila ottima, basata sul gioco erotico e sulla complicità. Se invece cercate un nuovo amore Sabato sembra la giornata giusta. Gli astri stimoleranno il rinnovamento di idee ed lo spirito creativo in campo professionale.



Oroscopo Acquario

Lunedì 22/08/2011 COSI' COSI'
Farete affidamento sul partner che vi darà le dritte giuste per un ottimo investimento. Nell'ambito lavorativo, cercate di avere più fiducia in voi stessi e lasciatevi andare al vostro intuito: riuscirete a risolvere una questione alquanto delicata!

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Gli astri vi aiutano a prendere una posizione ragionevole in una controversia. Dovrete comunque difendere le vostre idee con coraggio, perchè vi troverete di fronte avversari non sempre corretti, che vorrebbero imporre le loro idee senza troppi complimenti. Dosate l'aggressività.

Mercoledì 24/08/2011 COSI' COSI'
Mettete da parte la malinconia, anche perchè la vostra vita affettiva è in netta salita, infatti, vivrete intensi momenti con il partner, ma soprattutto in perfetta armonia! Per i single, riceverete delle proposte piccanti da parte di un collega che non solo vi stupiranno, ma vi lusingheranno!

Giovedì 25/08/2011 ATTENZIONE
La situazione sentimentale si profila un po' complicata, soprattutto se siete nativi della seconda decade. Si potrebbe creare una lieve instabilità nel rapporto con il partner, anche nei legami più rodati. Ma non è detto che questi, superata l'ardua prova, non possano essere preludio per un rapporto più solido.

Venerdì 26/08/2011 ATTENZIONE
La giornata si prevede piuttosto 'nuvolosa' sul fronte sentimentale, cercate di mettere da parte il vostro orgoglio e di giungere ad un piccolo compromesso per non complicarela situazione! Oggi potreste andare incontro ad uscite economiche , un guasto alla macchina o cosa?

Fine settimana del 27/08/2011 ATTENZIONE
Un consiglio dalle stelle? Rimanete chiusi in casa se non volete cacciarvi nei guai: siete così antipatici che finireste con il far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei vostri interlocutori. Nuoto e footing per ritrovare la forma fisica.


Oroscopo della settimana dal 22/08/11 al 28/08/11-pesci-gif

Oroscopo Pesci


Lunedì 22/08/2011 ATTENZIONE
I pianeti non promettono nulla di buono per gli affari di cuore. Se non vi sentite veramente sicuri, cercate di rimandare a tempi migliori qualsiasi decisione importante in questo settore, ora siete molto confusi. In ambito lavorativo, qualcuno potrebbe aiutarvi a trovare alternative.

Martedì 23/08/2011 COSI' COSI'
Oggi vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta alla persona che vi avrà tanto affascinato. Nei rapporti interpersonali e con gli amici cercate di superare questa vostra tendenza a voler prevaricare a tutti i costi, qualcuno potrebbe indispettirsi.

Mercoledì 24/08/2011 ATTENZIONE
L'amore sarà la protagonista assoluta di questa giornata, ma purtroppo non per qualcosa di bello. Con Venere opposta non farete altro che litigare, e qualcuno potrebbe trovarsi presto solo. Al lavoro, state all'erta: qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote.

Giovedì 25/08/2011 COSI' COSI'
Dedicate più tempo ai vostri cari, qualcuno potrebbe rinfacciarvi di essere troppo presi dal lavoro: ricordate, che anche loro hanno bisogno di voi! Non perdetevi nei dettagli, ma concentratevi sulla sostanza delle cose: riuscirete a sbrigare gli impegni tutti presi.

Venerdì 26/08/2011 COSI' COSI'
Siete stati metodici, responsabili ed intraprendenti? Bene, oggi gli astri promettono di ricompensarvi! Attenti però, se siete nativi della prima decade, non date troppa corda a proposte e rapporti non del tutto convincenti. Un consiglio per tutti, non abusate delle vostre energie.

Fine settimana del 27/08/2011 COSI' COSI'
L'ultimo week-end di Agosto non si annuncia sotto i migliori auspici soprattutto a causa di Sole e Venere opposti. Avreste voglia di maggior libertà ma contemporaneamente una gelosia incontrollabile vi costringerà a non allontanarvi dal partner e allora???


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net