Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oroscopo della settimana dal 20/12/10 al 26/12/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 20/12/10 al 26/12/10




    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    Sarete così presi dagli impegni di lavoro, da non riuscire a trovare il tempo nemmeno per stare con il vostro partner, che si sentirà trascurato. Fatevi perdonare con un piccolo dono o semplicemente una dolce telefonata. Del resto quiesti giorni pre natalizi sono sempre convulsi.
    Martedì 21/12/2010 TUTTO BENE
    Mercurio è in moto retrogrado in Sagittario e vi sentite più ispirati.Ricevete offerte gradevoli, anche se diverse da quelle che speravate di sentirvi fare. In ogni caso accettate di buon grado: i risultati non sono perfetti, ma l'intesa con i colleghi è buona e il tutto può funzionare.
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Via libera alla fantasia in amore, non fatevi sopraffare dai pregiudizi e dalle convenzioni, a volte il vostro partner non aspetta altro, prendete voi l'iniziativa sarà sicuramente piacevolmente sorpreso. Un'intensa serata di passione favorirà anche un salutare sonno che vi manca da diverso tempo!.
    Giovedì 23/12/2010 ATTENZIONE
    Dovrete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati, ma alla fine sarà una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Magari fatevi aiutare da chi ha più esperienza di voi.
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Se il vostro partner sta attraversando un periodo 'no', cercate di stargli vicino e di capirlo piuttosto che piangere sulle sue spalle. Domani è Natale, il momento propizio per rigenerare il rapporto e essere dolci e comprensivi vi aiuterà.
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale cari focosi nativi, bella la Luna in Leone in armonia a Mercurio e al vostro Sole. Vio aspettano giornate serene e armoniose indicate al periodo, quindi non impermalitevi se per caso sotto l'abete non avete trovato il regalo preferito.
    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    I single conosceranno persone interessanti, ma attenzione a non dargli subito fiducia: potrebbero non essere state completamente sincere. Ottima intesa con i colleghi, insieme concluderete un buon affare. Questa settimana che vede le feste natalizie si presenta all'insegna di nuove energie.
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    Gli astri, vi consigliano di fare attenzione a chi date la vostra fiducia, potreste avere una brutta delusione! Questa sera, il partner avrà voglia di divertirsi, portatelo fuori con gli amici: passerete momenti di puro divertimento!
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Se vi piace qualcuno, fate il primo passo senza alcun timore, forse anche lui non si sbilancia per timidezza. Farete pace con un vostro familiare, con il quale avevate avuto un'accesa discussione, ritrovando l'affetto perso. Accettate un invito imprevisto.
    Giovedì 23/12/2010 COSI' COSI'
    E' vero che la Luna in questi giorni soggiorna in armonia al vostro Sole, ma non è proprio il caso di cantare vittoria. Otterrete sì, buoni risultati, ma dovrete rimboccarvi le maniche e stare sempre all'erta se non volete farvi battere dai vostri avversari.
    Venerdì 24/12/2010 ATTENZIONE
    Cercate di mantenere la calma, con una persona che vi sta a cuore: è inutile arrabbiarsi e rinfacciare gli sbagli fatti in passato. Placate la vostra ira e non partite in quarta, come siete soliti fare, ma spiegatevi senza dare nulla per scontato e tutto andrà per il meglio.
    Fine settimana del 25/12/2010 COSI' COSI'
    Buon Natale cari Toro e Torelle! Vi attendono le solite giornate festaiole con abbondanti libagioni, tombola, mercante in fiera e panettone, peccato che la Luna in Leone non vi aiuti a sintonizzarvi a meraviglia con l'atmosfera festaiola, possibile soffrire di noia!
    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    Sul lavoro, cercate di non ostinarvi, solo per orgoglio o per puntiglio: dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste, ogni cosa a suo tempo. Uno dei vostri famigliari, vi aiuterà a fare un acquisto importante, magari proprio per festeggiare un ricco Natale..
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    Mercurio da oggi torna ostile, ma la Luna è dalla vostra parte. Eventuali malumori si dissipano nelle prime ore della mattina. Seguite vie personalissime e un po' contorte, ma avete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema.
    Mercoledì 22/12/2010 TUTTO BENE
    Oggi dovrete vivere più di realtà che di fantasia, com'è di vostra abitudine, cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando tutte le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano! Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà abbondantemente apprezzato!
    Giovedì 23/12/2010 TUTTO BENE
    Fate attenzione alle situazione poco chiare nel campo degli affari. In fondo poi non ancora tutto abbastanza chiaro, i punti oscuri potrebbero contenere delle pericolose insidie! Domani sarebbe troppo tardi per rimediarvi.
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Vigilia di Natale convulsa come il solito, forse vi ricorderete di aver dimenticato il regalo per qualcuino e vi affannerete in giro per le strade illuminate a caccia dell'oggetto giusto. Ma dove avete la testa?? Forse vi siete accorti di essere innamorati sul serio!
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Felice Natale simpatici nativi! Anche se non vi garba molto ammeterlo l'atmosfera festaiola vi piace e parecchio e soprattutto la curiosità sempre viva di vedere chi si è ricordato di voi e con quale regalo ve lo dimostra sarà la nota portante di questo week-end.
    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    Dominati da uno stato d'animo malinconico, cercate gratificazioni soprattutto nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con chi vi ama. Per fortuna l' attività ha un ritmo regolare, che vi permette di andare a regime senza scosse!
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    La giornata inizia bene, grazie a una bella novità che vi farà sentire importanti. Inaspettatamente, però, arriva un contrattempo che vi potrebbe cogliere impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti: è inutile!
    Mercoledì 22/12/2010 TUTTO BENE
    Cercate di vivere questo momento di serenità, evitando di prendere decisioni drastiche, di cui potreste pentirvi. In campo sentimentale, tutto bene: il partner vi riempirà di attenzioni e di coccole, facendovi sentire amati.
    Giovedì 23/12/2010 COSI' COSI'
    Nonostante un inizio di giornata poco favorevole, a partire dal primo pomeriggio non mancheranno le buone occasioni per farvi notare da chi di dovere, al lavoro come nella vita privata. Grazie al trigono di Giove, riuscirete a convincere quel familiare che avevate proprio ragione voi.
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Vigilia faticosa, affannata, ma anche parecchio gratificante grazie ad una telefonata inattesa quanto molto moto dolce. Che sia una vecchia fiamma che si ricorda improvvisamentye di voi e aprofitta dell'occasione per farvi gli auguri e una proposta? Vio auguro di si!
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale dolci Cancro! Sono proprio i giorni i deaali per dei romanticoni golosi come voi e certo non vi farete mancare nulla dalle abbondanti libagioni alle mille tenerezze con cui coprirete il partner e i famigliari, ma tranquilli ci sono coccole in arrivo pure per voi!
    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    Farete delle conoscenze emozionanti, che potrebbero mettere fine a rapporti logorati dal tempo: pensateci bene però prima di agire! Non lasciatevi trascinare in una situazione della quale siete completamente estranei, potreste avere delle noie!
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    Non turbate la vostra serenità a causa di problemi finanziari: le vostre preoccupazioni si riveleranno infondate. Il clima sereno che regna in famiglia vi aiuterà a prendere una decisione che rimandavate da tempo!
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Anche, se in quest'ultimo periodo con il partner non è andato tutto liscio, troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. La Luna, vi regala intuito, che userete per risolvere un problema familiare che non può essere rimandato.
    Giovedì 23/12/2010 COSI' COSI'
    Non tirate troppo la corda con il partner, potrebbe perdere la pazienza, e peggiorereste la situazione facendola precipitare... questa volta vi tocca ammettere che la ragione non è dalla vostra parte. Grazie ai buoni consigli di un superiore, riuscirete a concludere un affare importante.
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    La Luna sta per affacciartsi nel vostro segno e anche la Vigilia di Natale vi trova indaffarati ma piavevolmente coinvolti e coinvolgenti nell'organizzare qualcosa di particolare per fare felice le persone amate e soprattutto per brillare come piace a voi!
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale ruggenti felini! Il primo regalo ve lo fa propriola Luna nl segno che vi ammanterà di una luce molto seducente e vi renderà morbidio come affettuosi micioni. Fwelice chi trascorre questo week-end vicino a pertsonaggi solari e genberosi come voi!
    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 20/12/2010 ATTENZIONE
    Se volete tenervi stretto il vostro partner dovete ricordarvi che... bisogna evolvere. Rinnovatevi, date impulso alla vita di coppia e lasciatevi coinvolgere nelle piacevoli iniziative di chi vi ama e non pensate troppo ai guai al lavoro.
    Martedì 21/12/2010 ATTENZIONE
    Accontentate il vostro partner... oggi sarà particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno' le vostre casse al momento non sono molto floride! In ogni caso, sarà un piccolo gesto che servirà a consolidare ancora di più il vostro rapporto.
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Non fate pesare sugli altri il vostro cattivo umore, ma cercate di rilassarvi facendo una passeggiata, o ascoltando della musica. Attenti, a non lasciarvi sfuggire una buona opportunità sul lavoro! Un invito per un coktail di auguri vi firnirà l'occasioone di stringere una bella amicizia.
    Giovedì 23/12/2010 TUTTO BENE
    Più civetteria che passione, romanticismo o sogni dipinti di rosa! Vi piace un mondo sentirvi al centro di sguardi 'bramosi' e di corteggiamenti 'spietati' e desiderosi, da 'tenere a bada'. In fondo però non avete nessuna intenzione di dire di sì. Forse al massimo vorreste levarvi il capriccio di una sera!
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Avete voglia di stupire il partner in occasione del Natale e non sapete che cosa inventare? Bene le stelle vi offrono un eccellente consiglio: sorridete di più, siate affettuosi e sm,ettete di fingere di non provare i soliti brividi di attesa che si accompagnano alla Vigilia!
    Fine settimana del 25/12/2010 COSI' COSI'
    Buon Natale pignoli nativi! Almeno o ggi togliete l'abito xderlla pungente ironia e non guardate troppo per il sottile se la tavola non è apparecchiata in modo perfetto o il regalo ricevuto non è esattamente quello che avevate desiderato.
    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    Curate le finanze, e attenti ai colpi di testa, potrebbero farvi spendere più soldi di quanti ve ne potete permettere. Buono il lavoro, dove sarete al centro della situazione: i colleghi si aspettano, da voi, la soluzione di un problema.
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    Non è assolutamente il giorno giusto per essere diffidenti con il vostro partner! Dategli tempo, saprà lui quando sarà il momento giusto a spiegarvi tutto, dopotutto si tratta di storie passate. Cercate piuttosto di passare una serata all'insegna dei progetti futuri da realizzare in comune.
    Mercoledì 22/12/2010 ATTENZIONE
    Nei rapporti di coppia bisogna comunicare prima le proprie intenzioni, altrimenti si rischia di passare per una persona autoritaria! Chi è ancora al lavoro non si faccia prendere dall'ansia da ferie, ancora un piccolo sacrificio e poi arriverà anche il vostro meritato momento di riposo.!
    Giovedì 23/12/2010 ATTENZIONE
    Attenti ai rapporti poco chiari in amicizia, qualcuno potrebbe coinvolgervi in storie con cui non avete assolutamente a che fare. Il vostro slancio e la vostra generosità in certe occasioni devono essere momentaneamente accantonati.
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Questa vigilia di Natale vi trova un po' perplessi e particolarmente stanchi. Del resto Marte in Capricorno può togliervi un po' di energie e intyaccare il vostro abituale e impeccabile smalto di raffinati seduttori. Andate a dormire presto!
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale elegantoni! Avete trovato sotto l'abete o vicino al presepe il rtegalo giusto? Penso di si, intanto la Luna armoniosa in Leone vi renderà più allegri e pronto a perdonare qualche scorrettezza al galateo che magari la suiocera commette nell'entuisiasmo del brindisi.
    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 20/12/2010 TUTTO BENE
    Dopo qualche ora di dubbio, in cui sarete davvero sulle spine, vi accorgerete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. E per qualcuno dei giovanissimi, un rapporto farà la svolta decisiva... Critiche al lavoro: ma ve le butterete dietro le spalle senza lasciarvene scalfire.
    Martedì 21/12/2010 TUTTO BENE
    Date troppo per scontata la passione del partner: dovreste invece coltivarla con le vostre sapienti arti seduttive, e non pensare che vi sia sempre... 'tutto dovuto'! Piuttosto, chiedetegli di prendere maggiori responsabilità: sarà lieto di esaudirvi!
    Mercoledì 22/12/2010 TUTTO BENE
    Aria aperta, riposo e buona compagnia sono i toccasana che vi rimetteranno in sesto; magari una bella passeggiata dopo il lavoro, con una cenetta tranquilla in un ristorantino all'aria aperta... il tutto per creare momenti idilliaci con chi vi ama e... chiudere in bellezza.
    Giovedì 23/12/2010 TUTTO BENE
    Non si può proprio dire che la serenità nel vostro cuore sia al massimo, single o accoppiati che siate. Oggi però gli affetti non sono in primo piano. Al centro dei vostri interessi c'è una certa sfida professionale che volete vincere a tutti i costi e che state affrontando con una grinta particolare!
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Stanchezza per favore va via....E' possibile che questa sera crolliate sul dibvano e restiate indifferenti anche davanti alle careze più ardite dell'innamorato partner, ma non fate una tragedia, capita anche ai migliori poi ultimamente avete fatto talmente tante copse che...
    Fine settimana del 25/12/2010 COSI' COSI'
    Buon Natale misteriosi e affascinanti Scorpione! In barba alla Luna contraria vivrete due giornate magnifiche e particolarmente appassionate. Se poi siete in montagna e amate sciare, beh la bianca neve vi vedrtà sfrecciare come saette per smaltire un po' di calorie!
    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    Buona intesa di coppia: forse è arrivato il momento di iniziare a pensare al futuro. Parlatene con il partner, sarà contento di fare progetti con voi! Meno favoriti, invece, i rapporti con i colleghi: cercate di essere più malleabili.
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    Il vostro equilibrio sarà messo a dura prova da immotivati sbalzi di umore che potrebbero infastidire le persone che vi stanno accanto. Prendetevi un pomeriggio tutto per voi e cercate di rilassarvi!
    Mercoledì 22/12/2010 TUTTO BENE
    Volete mettervi in mostra a tutti i costi in ambito professionale e ci riuscirete. Gli astri vi appoggiano, non rischiate di strafare anche se darete fondo alla vostra spumeggiante originalità: tutto verrà considerato dal suo lato migliore, qualche stravaganza vi verrà perdonata.
    Giovedì 23/12/2010 TUTTO BENE
    Vi troverete di fronte a un 'esame' che non vi aspettavate, e che riguarda un compito di cui vi siete recentemente occupati in ufficio. Puntate sul vostro fascino personale, che oggi può aiutarvi a mettere in luce il vostro lavoro (anche se, ovviamente, avete fatto tutto alla perfezione!).
    Venerdì 24/12/2010 TUTTO BENE
    E' la dolcezza l'arma da usare per aprire ogni porta, non solo quella del cuore della persona che vi interessa, ma anche quella dell'attenzione di un collaboratore, un socio o un cliente. Avete il dono di operare senza alzare la voce... con la ragionevolezza e lo spirito di persuasione, ottenete tutto!
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale Centauri! E davvero questo per voi deve essere un Natale da ricordare a lungo soprattuitto se da pochi mesi avete allacciato una relazione sentimentale che giorno dopo giorno vi fa salire il livello degli ormoni e quello del sentimento.
    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 20/12/2010 TUTTO BENE
    E' la dolcezza l'arma da usare per aprire ogni porta, non solo quella del cuore della persona che vi interessa, ma anche quella dell'attenzione di un collaboratore, un socio o un cliente. Senza alzare la voce, con ragionevolezza e spirito di persuasione, otterrete tutto.
    Martedì 21/12/2010 TUTTO BENE
    Buoni affari: non seguite le strade più battute, potete sfoderare idee innovative e anticonvenzionali, ma facilmente realizzabili, che altri vi invidieranno. Se temete che sia necessario troppo denaro per iniziare, rivolgetevi a chi ne ha per un finanziamento.
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Sul campo finanziario, riuscirete a realizzare i vostri progetti, senza problemi. In amore, cercherete di essere più attenti del solito, ma non troverete riscontro nel partner: abbiate pazienza, non sempre tutto è perfetto!
    Giovedì 23/12/2010 TUTTO BENE
    L'intesa di coppia, oggi, non è quella dei momenti di fuoco, delle passioni travolgenti: puntate più che altro sul dialogo, sulla riscoperta degli interessi comuni e su un sano divertimento. Dopo tutto, anche voi avete bisogno di queste cose, di vivere serenamente insieme a chi vi ama.
    Venerdì 24/12/2010 TUTTO BENE
    Le vostre arti seduttive, sono francamente irresistibili... Perchè allora date per scontata la passione del partner e non la coltivate con le vostre arti sapienti? Non dovete sempre pensare che tutto vi sia dovuto! Dategli un segno del vostro interesse e ne sarà veramente felice!
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale seriosi Capricorno! Forza e coraggio armatevi del vostroproverbiale sorriso di circostanza e preparatevi ad affrontare le due giornate festive con l'abito dell'otimismo e l'energia che vi regala Marte nel segno
    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 20/12/2010 COSI' COSI'
    La Luna vi renderà più attivi del solito ma vi farà sentire un po' insoddisfatti: non siate troppo esigenti con voi stessi! Dolce serata in compagnia di chi amate: riceverete un regalo inatteso! Ma ovviamente non vi stupirete visto che Natale è ormai alle porte!
    Martedì 21/12/2010 COSI' COSI'
    Prendetevi un attimo di pausa e riflettete sulle cause della vostra insoddisfazione: rimettete in discussione le scelte che avete preso negli ultimi tempi. Non trascurate la famiglia per gli amici. Evitate di ricercare chi non fa più parte del vostro presente.
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Non scoraggiatevi di fronte alle continue richieste del partner: vuole solo essere rassicurato sui vostri sentimenti. L'importante è riuscire a farlo sorridere. Dolcezza, disponibilità e un pizzico di simpatica ironia possono fare miracoli!!
    Giovedì 23/12/2010 COSI' COSI'
    Ultime affannose corse in ufficio per chiudere tutto prima del Natale, corse a perdifiato per negozi per gli ultimi acquistyi e mille inviti sociali noiosi quanto irrinunciabili...beh la stanchezza certo non potrà mancare...per fortuna avrete vicino qualcuno disposto a farvela scordare!
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Cullati da sogni di gloria, eccitanti quanto poco realistici, potreste letteralmente 'partire per la tangente'. Per fortuna avete a fianco dei validi collaboratori che sanno consigliarvi per il meglio. Alla fine le cose non vanno così male e quando arriva sera siete soddisfatti!
    Fine settimana del 25/12/2010 COSI' COSI'
    Buon Natale Acquario! La Luna vi fguarda criticamente dall'opposto segno del Leone, ma non basterà certo a guastarvi l'umore, anche perchè Babbo Natale vi porterà un'inatteso quanto grasdito regalo, che cosa? Di certo non ve lo dico io, vi toglierei la sorpresa!
    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 20/12/2010 ATTENZIONE
    Se riuscirete a mettere in pista tutte le armi seduttive che avete a disposizione, conquisterete chi vi ha fatto perdere la testa. Alti e bassi sul lavoro: avete tante idee che vi frullano per la testa, ma non trovate nessuno che vi aiuti a realizzarle almeno per ora.
    Martedì 21/12/2010 ATTENZIONE
    Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiereste seriamente di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino! Ne vale la pena?
    Mercoledì 22/12/2010 COSI' COSI'
    Potrete 'ricaricare le batterie' nei rapporti più intimi, in cui i vostri sentimenti verranno abbondantemente compresi e ricambiati. Farete forse un po' fatica a concentrarvi sul lavoro o sullo studio, e qualcuno ve lo farà notare. Inutile infuriarsi...
    Giovedì 23/12/2010 TUTTO BENE
    Il partner vi fa mancare la terra sotto i piedi, e dopo qualche ora di dubbio, in cui siete davvero sulle spine, vi accorgete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. Per qualche giovanissimo del segno, il rapporto fa una svolta decisiva... Critiche al lavoro, ma non vi lasciate scalfire!
    Venerdì 24/12/2010 COSI' COSI'
    Anche, se in quest'ultimo periodo con il partner non è andato tutto liscio, troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. Marte e Venere, vi regalano intuito, che userete per risolvere un problema familiare.
    Fine settimana del 25/12/2010 TUTTO BENE
    Buon Natale romantici e sognanti Pesci! Chissà che cosa avrete inventato per colorare e riscaldar l'atmosfera festaiola dio questi giorni, lo sapete solo voi, quel che è certo che lo scopriranno con gioia anche i fortunati invitati alla vostra tavola!
    _________________________
    Tratto dal sito: Moda, capelli e oroscopo 2011. Trucco per Capodanno. Le donne leggono Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    maròò ke settimana sfigata!!!!!!!!! nn va bene un giorno


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Siamo sullo stesso piano ghghgh
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    mi associo....

Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •