Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 17/10/2011 TUTTO BENE
    Inizio di settimana assai promettente grazie ad una bella Luna in Gemelli e soprattutto per lo spostamento di Venere e Mercurio ora non più opposti. Al lavoro esprimerete doti d'eccellenza e coerenza, forse però qualcosa ancora non è chiarito con il partner.


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Inutile farsi troppe domande, lasciatevi andare ai vostri sentimenti senza falsi pudori, e scoprirete che la persona che vi piace vi ricambia in pieno. Un amico, vi aiuterà a risolvere una questione lavorativa, alla quale tenete molto; in breve tempo, riuscirete a portare a termine il vostro progetto!


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Via libera alla fantasia in amore, non fatevi sopraffare dai pregiudizi e dalle convenzioni, a volte il partner non aspetta altro... prendete voi l'iniziativa, sarà piacevolmente sorpreso. Un'intensa serata di passione favorirà il salutare sonno che vi manca da tempo.


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere più decisi, nella vita privata: se temporeggerete potreste perdere la persona che vi sta a cuore! Nella professione, curate i particolari, vi aiuteranno a dare di voi un immagine impeccabile! Per tutti: dedicate più ore al riposo!


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Importanti novità, nella professione soprattutto per chi ha un'attività in proprio ed è in attesa di concludere un affare. Arrivano notizie dall'estero o da stranieri. Il
    Venerdì sera s'infiamma di divertimento e spasso per i single. Accettate ogni invito per quanto bizzarro appaia!


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Vi sentite sostenuti dal rapporto di coppia, appagante ed accogliente più che mai. Qualunque progetto abbiate, soprattutto se riguarda il cuore, avete l'intuizione giusta. Non rischiate però di rovinarla per la fretta eccessiva. Cogliere l'attimo non vuol dire non gustarselo a fondo!



    Oroscopo Toro

    Lunedì 17/10/2011 ATTENZIONE
    Influenze contraddittorie movimentano la giornata su tutti i fronti. Una certa tendenza al calcolo e alla logica porteranno complicazioni nella vita famigliare e nel lavoro! Nel pomeriggio, rilassatevi, magari dedicandovi a spese pazze o facendo una seduta rigenerante dall'estetista!


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Negativamente influenzata da Mercurio e Venere oggi la Luna non vi sarà di grande aiuto, meglio quindi rimandare affari importanti e decisioni definitive. E se non potete farne a meno, fatevi accompagnare da un collega esperto e fidato. Evitate le spese eccessive, se superflue: in questo

    periodo meglio risparmiare.
    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Probabili dubbi e ripensamenti in amore: dipenderà in gran parte da voi, da un'esasperazione della vostra sensibilità, per cui vi sembrerà di non riuscire ad amare come vorreste o di non sentirvi amati come meritereste! Cercate di mantenere la calma in ufficio!!


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Tendete a considerare il partner un essere infallibile al quale bisogna lasciare l'ultima parola. Ma le cose ben presto cambieranno e vi converrà tenerne ben conto, prendendo le distanze... Le relazioni interpersonali con i colleghi saranno un po' spigolose, usate il senso dell'umorismo!


    Venerdì 21/10/2011 ATTENZIONE
    I pianeti in transito nella settima Casa vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di altro tipo intellettuale vi frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia.


    Fine settimana del 22/10/2011 ATTENZIONE
    La Luna in Leone vicino a Marte scatena l'opposizione di Mercurio e Venere in Scorpione rendendovi veri piantagrane! Sarebbe opoprtuno stare in beata solitudo, cercando di scaricare il malcontento e l'insoddisfazione. Naturalmente sono più fantasie le vostre, ma di sicuro vi fanno fremere!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 17/10/2011 TUTTO BENE
    La settimanma si apre con la Luna nel segno e Mercrio e Venere che illuminano il vostro sesto settore astrologico, porziopne del cielo natale che parla di lavoro. Preparatevi ad una giornata intensa e forse faticosa, ma che di certo vi riserverà molte soddisfazioni!


    Martedì 18/10/2011 TUTTO BENE
    Importanti novità, nella professione: molti di voi dovranno fare viaggi fuori città per concludere affari importanti, e sarà una buona occasione per conoscere culture diverse, e per accrescere nuovi interessi! Se il partner è teso, cercate di aver pazienza, presto tornerà tutto come prima!


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Marte in Leone vi regala energie e coraggio, mentre la Luna nel segno limitrofo vi aiuta ad avvicinare le occasioni fortuinate per mettere in mostra voi stessi e il vostro operato. Soprattutto i nati di Maggio oggi saranno quanto mai convincenti e coinvolgenti.


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Il partner, potrebbe trascurarvi a causa della professione, ma invece di rimproverarlo, fatelo sentire compreso: gli darà la carica giusta per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati! Del resto rammentate quanto vi ha aiutato il mese scorso quando eravate stressati!


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Siate più decisi nella professione, e fate affidamento sulla vostra inventiva e sul vostro infallibile fiuto per gli affari: in arrivo guadagni e possibili promozioni! Con il vostro compagno, cercate di mantenere la calma, e fategli capire che i capricci non servono a nulla!


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Fantastico week-end illuminato da un'accattivante Luna in Leone vicino a Marte che vi rende quanto mai brillanti e simpatici, veri catalizzatori di ogni compagnia. Unica avvertenza non scherzate con la gelosia del partner o potreste pentirvene!



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 17/10/2011 COSI' COSI'
    I pianeti veloci vostri alleati vi consentono di lavorare al meglio senza sprechi d'energia. Qualche inquietudine, che rischia di 'inquinare' il rapporto di coppia, si chiarirà dopo una serata intima: i sentimenti sono solidi e genuini, la convivenza in netto miglioramento.


    Martedì 18/10/2011 TUTTO BENE
    Voglia di fare e determinazione vi fanno diventare l'elemento catalizzatore della compagnia. Con i vostri consigli e con le trovate geniali fate divertire tutti, anche quell'amico un po' difficile, cui non va mai bene niente. Omaggio inaspettato da parte di una vecchia fiamma.


    Mercoledì 19/10/2011 TUTTO BENE
    La Luna nel segno vi stimola a mettere in pratica le vostre idee, anche quelle che, a prima vista, possono sembrare piuttosto ardite. Avete intuizioni e logica, ma anche più testardaggine e concretezza del solito: per molti di voi può essere la volta buona per sfondare


    Giovedì 20/10/2011 TUTTO BENE
    La Luna, Marte in Leone e Venere e Mercurio vi danno una bella sferzata di energia e di voglia di vincere. Fidatevi delle persone con le quali avete a che fare, soprattutto degli amici: essi vi aiuteranno a trovare nuovi campi di interesse, immediatamente applicabili alla vostra attività.


    Venerdì 21/10/2011 TUTTO BENE
    Complici gli astri, riuscite a stuzzicare con malizia il partner, per condurlo nei dolcissimi giochi che vi piacciono tanto... Per qualcuno dei più giovani, un amore nuovo sboccia in modo imprevedibile. Il lavoro è più semplice e piacevole del solito. Che altro desiderare?


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Sarete circondati dall'affetto sincero dei vostri cari, e riuscirete a superare una brutta delusione sentimentale. Importanti prospettive future vi permetteranno di realizzare un vecchio sogno nel cassetto! Cercate di combattere sonno e stanchezza con l'attività fisica.



    Oroscopo Leone

    Lunedì 17/10/2011 COSI' COSI'
    Prima di prendere decisioni inerenti la professione, cercate di riflettere e di farvi consigliare da un esperto: mettete da parte l'impulsività, e sfoderate tutta la logica che c'è in voi! Clima sereno in famiglia, dove passerete tutta la serata in compagnia dei vostri cari!


    Martedì 18/10/2011 ATTENZIONE
    Negativamente influenzati da Giove in Toro, vi sarà utile rimandare affari importanti e decisioni definitive. E se proprio non potete farne a meno, fatevi accompagnare da un collega esperto e fidato.Questo per voi deve essere un periodo di riflessione più che di azione diretta!


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Non pretendete di conoscere i minimi segreti del vostro partner, basta tormentarlo di domande. Ricordatevi, che in un rapporto di coppia ognuno ha bisogno dei propri spazi! Non trascinate un parente in un affare lavorativo, anche perchè potreste pentirvene!


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Sul lavoro tenderete ad essere precisi ed efficienti come degli orologi svizzeri e da ciò non potrete che trarre notevoli gratificazioni e ricompense. Nella vita di coppia il partner, senza farlo pesare, vi ha dato davvero molto. Tra poco sarà lui ad avere bisogno di aiuto, cercate di non tirare al risparmio!


    Venerdì 21/10/2011 TUTTO BENE
    Una proposta allettante sia dal punto di vostra economico sia da quello creativo vi indurrà a immergervi in bei progetti e a farvi innamorare nuovamente del vostro lavoro. Tanti momenti di gioia con gli amici. E' il momento di dichiarare un amore, di affrontare un confronto o di accettare qualche rischio.


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Passerete, un fine settimana indimenticabile, in compagnia di una vecchia amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più! Negli affari, lasciatevi consigliare da un parente esperto in investimenti, sarà un'ottima occasione di guadagno! Discreta la forma fisica!



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 17/10/2011 COSI' COSI'
    La Luna in Gemelli oscura gli eccellenti transiti di Mercurio e Venere e oggi parecchi di voi soffriranno la fastidiosa sindrome del 'Lunedì' Al lavoro faticherete a tenere alto il livello d'impegno ne in amore sarete animati da improvvisi e sciocchi dubbi!


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi stupite di voi stessi. Quante cose riuscite a fare: dai lavori domestici alla cura del vostro corpo, dalla lettura al cinema, discoteca e corsi di aggiornamento. Ma alla dolce metà ci avete pensato? Consigliata una cenetta a lume di candela, della buona musica e poi...


    Mercoledì 19/10/2011 TUTTO BENE
    La Luna vi è decisamente favorevole, e crea intorno a voi una serie di situazioni intriganti che vi stimoleranno a cercare nuove possibilità di rapporto. Se avete da poco conosciuto qualcuno, magari in vacanza, con vostra gran meraviglia riuscirà a trovare il vostro recapito e a farsi vivo.


    Giovedì 20/10/2011 TUTTO BENE
    Se siete in vena di progetti, è un ottimo momento per affrontarli insieme alla dolce metà. Nonostante gli sforzi, non riuscite a convincere quel familiare a mettersi in affari con voi: non demoralizzatevi. La pazienza è la virtù dei forti... la perseveranza lo è dei fortissimi!


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    In campo affettivo, potete oggi osare quello che finora avete soltanto sognato. Che siate liberi o no, una nuova avventura apre davanti a voi orizzonti incantati di passione. Avete una buona idea per migliorare il vostro giro d'affari: sfruttatela senza aspettare troppo!


    Fine settimana del 22/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di conciliare cuore e testa, ma soprattutto non sottovalutate i consigli di un vostro caro: eviterete così brutte sorprese. La Luna vicina a Marte alle spalle del vostro Sole può rendervi un po' malinconici e pensosi!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 17/10/2011 TUTTO BENE
    In amore cogliete al volo un invito, siate spontanei e reagite d'impulso, se volete 'mietere vittime'. Una soddisfazione in campo professionale completa l'opera, e oggi vi sentite in grado di conquistare il mondo! Decisamente le stelle fanno il tifo per voi. beati!


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Splendida e splendente lquesta giornata che vi vedrà primeggiare nei confronti di un antagonista o un concorrente che solo poco tempo fa sembrava dotato di più chance di voi! La serata si riscalda moltopiacevolmente di passione corrisposta!


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Oggi dovrete vivere più di realtà che di fantasia, com'è di vostra abitudine; cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano. Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà abbondantemente apprezzato.


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Prima di prendere decisioni inerenti la professione, cercate di riflettere e di farvi consigliare da un esperto: mettete da parte l'impulsività, e sfoderate la logica che c'è in voi! Clima sereno in famiglia, dove passerete tutta la serata in compagnia dei vostri cari!


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Possibili battibecchi con un caro amico, per una divergenza d'opinioni: siate più tolleranti verso le idee altrui e meno impulsivi! Nella professione, tutto procede per il meglio, infatti oggi arriveranno importanti notizie che aspettavate da tempo! Attenti ai malanni di stagione!


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Cercate di essere più morbidi nei rapporti affettivi, se continuerete con un atteggiamento aggressivo rischiate di ritrovarvi da soli. Buono il rapporto con i famigliari, ma potrebbe migliorare notevolmente: molto dipende da voi. In arrivo la telefonata che attendevate da tempo.



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 17/10/2011 TUTTO BENE
    Siete stati al gioco con un incontro tanto seducente quanto pericoloso per la vostra vita di coppia. Adesso sta a voi decidere se andare fino in fondo: siate consapevoli, però, che forse non riuscirete a 'farla franca' con il partner.


    Martedì 18/10/2011 TUTTO BENE
    Mercurio nel vostro segno vicino a Venere vi rende magnetici. E' il momento di aprirsi al mondo degli altri, senza paura di perdere qualcosa di vostro. Vi dimostrerete più generosi del solito e questo vi attirerà simpatie anche da qualcuno che, fino ad ora, vi ha tenuto a distanza.


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere vi regalano energia, ma vi fanno anche sentire in obbligo di metterla al servizio degli altri o del vostro dovere. Dedicatevi a sistemare le cose che avete lasciato in sospeso e preparate con gran cura qualsiasi lavoro dobbiate consegnare in questi giorni. Le soddisfazioni saranno commisurate agli sforzi.


    Giovedì 20/10/2011 TUTTO BENE
    Sentimento in primo piano: riuscite a mettere d'accordo romanticismo e passione, tenerezza ed erotismo. Un imprevisto sul lavoro può offrirvi lo spunto giusto per portare dei cambiamenti al vostro modo di operare. Siate più clementi nei vostri confronti: sbagliando si impara!


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Riflettete bene su eventuali proposte di nuovi incarichi che potranno esservi offerti: richiederanno da parte vostra maggior impegno ed energie, ce la farete? Rilassatevi con la mente, magari in compagnia di chi vi vuole bene.


    Fine settimana del 22/10/2011 COSI' COSI'
    Fine settimana all'insegna del divertimento e degli incontri mozzafiato. Unica pecca Luna e Marte che dal segno del Leone vi rendono nervosi e vi fanno vedere nero anche là dove tutto fila liscio come l'olio. Ma non preoccupatevi: una buona dose di coccole e una cenetta in famiglia vi aiuteranno a rilassarsi e coloreranno le vostre giornate di rosa.



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 17/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di rimanere sereni e soprattutto, prima buttarvi a capofitto contro un collega, accertatevi che i vostri sospetti siano fondati: rischiate solo di fare brutte figure! In amore, siate sinceri e chiari con il partner e saprà comprendere le vostre esigenze! Buona la forma fisica!


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Non sarà certo la giornata adatta per i colpi di testa o per tentare d’imporre regole a chi, per ora non ha alcuna intenzione di seguirle. Abbandonate l’orgoglio e non confondetelo con la dignità.


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    L'occhio alcune volte vuole la sua parte ed oggi per voi l'abito fa sicuramente il monaco: cercate di curare l'abbigliamento, vedrete, vi sentirete a vostro agio. Possibili buone notizie da parte di amici o parenti lontani, forse per motivi di lavoro.


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Marte vi ama, ma i pianeti in Scorpione alle spalle del vostro segno vi invitano alla prudenza e alla riflessione prima dell'azione. Anche se vi sembra di conoscere tutti gli aspetti di una questione, non è così, dovete rivedere certe prese di posizione.


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Buoni affari in vista: sappiate cogliere al volo le occasioni che vi si presenteranno nei prossimi giorni. Il vostro intuito vi farà concludere ottimi affari. In amore, 'occhio per occhio dente per dente', ma chi vi vuol bene capirà che siete in vena di scherzare.


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Fantastiche queste due giornate di relax e divertimento illuminate da Luna e Marte in Leone. Forse non avrete tanta voglia di stare con i soliti chiassosi amici, preferirete l'intimità con il partner pronto ad adorarvi!



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 17/10/2011 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere finalmente favorevoli, vi permetteranno di rendervi conto dei vostri comportamenti poco equilibrati degli ultimi giorni. Vi verrà spontaneo chiedere scusa a qualcuno, e fare azioni concrete per farvi perdonare. Al lavoro troverete un po' di incombenze arretrate, da sistemare.


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Ogni tanto arriva il momento di 'dare' e questo è il momento giusto. Ma non pensiate che con questo nobile gesto possiate pretendere di essere in credito con gli altri . Questo atteggiamento positivo sarà dettato da una bella notizia che riceverete in mattinata e che vi metterà di buon umore.


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Fondamentalmente non siete mai soddisfatti delle vostre performance 'amorose', ma oggi sentirete dalla viva voce del partner che siete 'fantastici'. Cercate di non esaltarvi troppo... domani si ritorna con i piedi per terra.


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Inutile farsi troppe domande, lasciatevi andare ai sentimenti senza falsi pudori, e scoprirete che la persona che vi piace vi ricambia in pieno! Un amico, vi aiuterà a risolvere una questione lavorativa, alla quale tenete ; in riuscirete a portare a termine il vostro progetto!


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Non lasciate che lavoro e affari occupino tutto il vostro tempo: è ora di diversificare gli interessi e anche la dolce metà ha diritto ad un po' di attenzione. Coccolatela, statele vicino, sommergetela di baci e stupitela con avance audaci e originali. Bene la forma fisica!


    Fine settimana del 22/10/2011 TUTTO BENE
    Riuscirete a raggiungere i traguardi prefissi nel lavoro, ma molto lo dovrete all'aiuto di un collega più navigato di voi. Venere vi rende più romantici del solito, organizzate una cenetta a lume di candela con il vostro compagno: serata indimenticabile.



    Oroscopo Acquario

    Lunedì 17/10/2011 ATTENZIONE
    Guai un po' per tutti, ma non per 'sfortuna' o per colpa del 'destino', ma perchè oggi proprio non riuscite a tenere la bocca chiusa. E finirete per mettere il naso anche in affari che non vi riguardano tanto che qualcuno, scocciato, non esiterà a mandarvi a quel paese. No alle dichiarazioni d'amore e ai discorsi importanti: con la Luna in Pesci, non riuscirete a concludere niente di buono.


    Martedì 18/10/2011 ATTENZIONE
    Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la mente e i pensieri ripetitivi con un'attività fisica e hobby disimpegnati. Stringerete un'amicizia che col tempo diventerà importante. I modi bruschi ed intransigenti del partner vi piaceranno poco, tanto che non riuscirete ad apprezzare i suoi tentativi di fare pace!


    Mercoledì 19/10/2011 COSI' COSI'
    Un po' di maretta in campo affettivo: cercate di essere comprensivi con il vostro partner e tutto si chiarirà molto in fretta! In famiglia, sarà chiesta la vostra opinione su una questione alquanto delicata: inutile nascondersi dietro un dito, svuotate pure il sacco!


    Giovedì 20/10/2011 COSI' COSI'
    Una gran fatica per niente: inutile intestardirsi in vicende amorose troppo complesse e alla fine frustranti; perchè non convogliate la vostra creatività e vitalità verso altri obiettivi? Un familiare potrebbe tentare di scatenare burrasca in famiglia: non raccogliete le provocazioni.


    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Non vi farete convincere dalle proposte, seppure allettanti, di un conoscente che in passato non aveva mantenuto le promesse fatte. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo da voi, facendovi sentire eccessivamente condizionati: decidetevi a parlarne chiaramente.


    Fine settimana del 22/10/2011 COSI' COSI'
    Siate sinceri con un caro amico, e ditegli quello che pensate della sua situazione. Il vostro aiuto disinteressato lo aiuterà a superare il momento difficile in campo sentimentale. Inoltre parlando riuscirete a fare chiarezza anche nei vostri dubbi tormentosi!



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 17/10/2011 COSI' COSI'
    Marte e Mercurio vi aiutano a riprendere il lavoro con buona volontà e anche un pizzico di curiosità per il futuro. Siete aperti ad ascoltare nuove proposte, anche se non tutte sono fattibili... Un amico vi cercherà perchè ha bisogno di voi: aiutatelo a tirare fuori il suo problema, vincendo la vergogna.


    Martedì 18/10/2011 COSI' COSI'
    Se v'impegnate sapete di avete la grinta necessaria a portare avanti i vostri progetti, anche quando piccole difficoltà sembrano ostacolarvi. E così sentirete le vittorie più gustose, più vostre. Dopo sonore litigate a proposito di politica o dei vostri ideali in genere, convincerete qualche avversario.


    Mercoledì 19/10/2011 TUTTO BENE
    Mercurio vi dà profondità e intuizioni, Venere e Luna energia e decisione: se avete ricevuto un'offerta che vi interessa, smetterete di esitare e la coglierete al balzo. In caso contrario, utilizzerete la fiducia che vi siete saputi conquistare in ufficio per chiedere un avanzamento di carriera.


    Giovedì 20/10/2011 TUTTO BENE
    Tendete a scappare con la fantasia. Vi rifugiate nei sogni ad occhi aperti, oppure desiderate andare lontano, fare un lungo viaggio. In realtà le cose non vanno così male. In amore potete consolidare rapporti appena nati. Al lavoro non bisogna tergiversare troppo, agite!
    Venerdì 21/10/2011 COSI' COSI'
    Prendete le decisioni che ritenete opportune, senza farvi frenare da scrupoli e pregiudizi. Questo è l'unico modo per sbloccare una situazione che sembra arrivata al punto di stallo. Anche chi, all'inizio, vi accusa di eccessiva durezza, viene poi a porgervi le sue scuse.


    Fine settimana del 22/10/2011 COSI' COSI'
    Avete tante opportunità per fare nuove conoscenze. State all'erta, perchè potrebbero concretizzarsi in rapporti duraturi, sia sul piano dell'amicizia che su quello dei sentimenti. Abbandonate però la finta arietta timida, ora non vi serve certo!!

    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    aledena (16-10-2011)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  2. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  3. Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2010, 16:35
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •