Oroscopo Ariete


Lunedì 12/09/2011 COSI' COSI'
Iniziate la settimana privi dell'importante appoggio di Mercurio che inizia il viaggio in Vergine. Mentre continua il transito insidioso di Marte in Cancro ora attivo verso i nati di Aprile che più di altri oggi saranno nervosi e irrequieti. Respirate 10 volte prima di reagire!


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
La Luna opposta a Mercurio potrebbe rendervi difficile il dialogo con il partner: rimandate ad un momento migliore, il discorso a cui tenete tanto! Nella professione, guardate in avanti e cercate di dimenticare vecchi dissapori con un collega: una collaborazione serena vi renderà molte soddisfazioni!


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
La Luna nel segno sembra annunciare novità sentimentali non di poco conto. Se siete single è facile che dalle vostre tecniche seduttive e di conquista possiate ottenere risultati assolutamente insperati! Non tenetevi dentro i problemi personali, ma parlatene con la persona amata.


Giovedì 15/09/2011 COSI' COSI'
Attenzione agli ostacoli imprevisti. Alcune volte dobbiamo contare solo ed esclusivamente sulle nostre forze. Non aspettiamoci aiuti da altri che, in ogni caso, potrebbero non essere disinteressati. Le vostre idee sono estremamente brillanti ma dal dire al fare...


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
Una buona regola è quella di non portare i problemi di famiglia al lavoro e viceversa, ogni situazione va affrontata e risolta nel suo ambito. Attenti anche nei rapporti con gli altri... rischiate di fare i conti senza l'oste; a volte fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
Aiutate qualcuno a risolvere una faccenda delicata e a ristabilire un clima sereno tra le mura domestiche. Non fate, però, troppo i superiori! Qualcuno riceverà un inaspettato invito a uscire insieme alla persona desiderata: con piacere scoprirà di essere ricambiato con passione.




Oroscopo Toro

Lunedì 12/09/2011 TUTTO BENE
Un successo personale nella carriera, vi permette di festeggiare in famiglia, mostrando tutta la vostra legittima soddisfazione. I più giovani sanno sfruttare il momento particolarmente favorevole per ottenere una mancia extra o un bel regalo. Soddisfazioni!


Martedì 13/09/2011 TUTTO BENE
Luna e Giove in buon aspetto promettono una giornata piacevole, nella quale molte cose andranno a posto quasi per magia. Dedicate un po' di tempo alla casa: servirà per rilassarvi, oltre che per preparare l'atmosfera per una serata romantica.


Mercoledì 14/09/2011 TUTTO BENE
Marte, Mercurio e Giove lavorano per voi: il vostro fascino personale si ammanterà di tinte magnetiche, sarete irresistibili. A voi il compito di scegliere l'uso migliore delle vostre doti: qualcuno le concentrerà sugli affari, altri le sfrutteranno per costruire un'avventura sentimentale.


Giovedì 15/09/2011 COSI' COSI'
Oggi, nonostante tutto fili al lavoro nel migliore dei modi, vi sentirete preda di un'ansia senza volto, ma altrettanto fastidiosa. Forse state aspettando una risposta e sapete benissimo che non può giungere subito, ma l'irrazionalòità avrà il sopravvento. Tisana e una passeggiata vi faranno tornare il buon umore.


Venerdì 16/09/2011 TUTTO BENE
I pianeti vi aiutano ad allargare gli orizzonti e a costruire occasioni concrete da sfruttare fino in fondo. Apprezzati per la precisione al lavoro, avete l'occasione di approfondire la conoscenza con un collega. Bene le attività legate ai viaggi!


Fine settimana del 17/09/2011 TUTTO BENE
Cercate di rimanere con i piedi per terra e di fare buon uso delle esperienze passate. Eviterete così di ficcarvi in qualche piccolo guaio. Se anche oggi state lavorando, o se per caso state preparando un grosso lavoro per lunedì, ricordatevi sempre di dare il meglio di voi stessi!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 12/09/2011 ATTENZIONE
Siete di malumore:tesi e 'saltate' per la minima provocazione. Gli astri consigliano di smorzare gli sbalzi d'umore, sia nel bene che nel male: troppi entusiasmi sono pericolosi quanto esagerate preoccupazioni o ripicche.


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
Buona l'intesa con il partner, ma cercate di mettere da parte la gelosia: a lungo andare potrebbe anche stancarsi! In ufficio, rimandate ad altri momenti incarichi dove vi sia richiesta grande concentrazione: rischiate di fare qualche gaffe!


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
Nuovi incontri per i giovani del segno: molti di loro si troveranno alle prese con il primo amore! Per i nati nella seconda decade, in arrivo possibilità di viaggi all'estero per questioni inerenti la professione: unirete l'utile al dilettevole! Buona la forma fisica!


Giovedì 15/09/2011 COSI' COSI'
Metterete in atto vari stratagemmi per realizzare un progetto cui tenete in modo particolare e per avvicinare una persona che vi piace moltissimo. Se riuscirete a resistere, alla fine l'avrete vinta voi. Farete alcuni acquisti per la casa, che diventerà più accogliente e simpatica.


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
Non prendetevela se qualcuno non ha ricambiato la vostra fiducia, ma date tempo al tempo, vi ritroverete ad ascoltarne le scuse! Durante queste vacanze, farete la conoscenza di gente simpatica e culturalmente stimolante: uno di loro, vi darà un'ottima idea, che presto realizzerete sul lavoro!


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
Mercurio e Venere in Vergine certo non sono i migliori compagni di viaggio per farvi vivere un week-end tranquillo! In effetti più che succedere qualcosa di antipatico, sarete voi troppo caustici e nervosi nei confronti di chiunque vi avvicini!!



Oroscopo Cancro

Lunedì 12/09/2011 TUTTO BENE
Superlativo inizio di settimana con l'ausilio di un'accattivante Luna, vostro astro guida nel segno dei Pesci e l'inizio del transito di Mercurio in Vergine vicino a Venere. Dateci dentro in ogni circostanza, non è certo questa la giornata per la pigrizia!


Martedì 13/09/2011 TUTTO BENE
Mercurio, Venere e Marte suonano per voi la sinfonia del successo. Ad avvalersene è la vostra determinazione, qualità che qualche volta vi difetta. Risultato: riuscite ad affrontare senza tentennare i problemi che sono sul tappeto e a fare grandi passi avanti nel risolverli!


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
Gli astri sottolineano le vostre doti naturali di diplomazia e cordialità verso gli altri e raffinatezza di gusti e di espressione. Favorite le attività artistiche, nelle quali il vostro gusto sicuro e originale vi farà meritare elogi e riconoscimenti.


Giovedì 15/09/2011 COSI' COSI'
Un incontro apparentemente insignificante si rivelerà invece ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro. Alcuni momenti di malinconia a causa di ricordi del passato svaniranno gradualmente grazie alla compagnia di persone allegre e disponibili.


Venerdì 16/09/2011 TUTTO BENE
La Luna in Toro promette una giornata piacevole nella quale molte cose vanno a posto quasi per magìa. Dedicate un po' di tempo alla casa: serve per rilassarsi, oltre che per preparare l'ambiente ad una felice storia d'amore. Bene gli interessi culturali!


Fine settimana del 17/09/2011 TUTTO BENE
Pensate che tutti i pianeti sono ben disposti. Solo Saturno amcora guarda con occhio severo i nati di Luglio, ma certo non si faranno destabilizzare neanche difronte a qualche improvviso tentennamento del partner e il divertimento, l'emozione e la passione sono garantiti!




Oroscopo Leone

Lunedì 12/09/2011 COSI' COSI'
Riuscirete a chiarirvi con un vostro famigliare e a ritrovare un punto d'incontro: presto avrete dimostrazione del suo sincero affetto! In arrivo proposte allettanti per quanto riguarda la professione, ma prima di accettare, chiedete consiglio a un caro amico!


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
I progetti a due grazie alla vostra risolutezza, potrebbero moltiplicarsi ed in alcuni casi realizzarsi (una gravidanza, un cambiamento di casa ecc.). In altri settori sarebbe bene che ascoltaste la voce della razionalità prima di varare iniziative troppo difficoltose se non addirittura utopiche.


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
Al lavoro siate pazienti, senza mai perdere la vostra grinta: chi la dura la vince recita un proverbio! Siate tuttavia disponibili ad accettare qualche piccolo compromesso, anche così riuscirete ad ottenere piccole ma corpose conquiste. In amore invece, sembra proprio che non vi annoierete!


Giovedì 15/09/2011 TUTTO BENE
La Luna in Ariete e Mercurio in transito nel vostro secondo settore astrologico oggi possono permettere la chiusura di un eccellente affare anche se forse i dettagli o l'aspetto economico andranno rivalutati alla luce di nuove esigenze.


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
Ohimè cari fier nativi a rovinare un po' la giornata oggi si metterà la Luna in Toro che farà sorgere un improvviso e antipatico disguido al lavoro. Qualcuno forse non è in accordo con i vostri progetti e ve lo dirà sinceramente, non inalberatevi.


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
In questo periodo, farete molte conquiste, ma ricordate di essere sinceri: qualcuno potrebbe illudersi e aspettare inutilmente! Nella professione, darete il massimo per poter ottenere i risultati ambiti: non dimenticate di mettere in preventivo eventuali contrattempi!




Oroscopo Vergine

Lunedì 12/09/2011 TUTTO BENE
Se ci tenete a qualcosa, cercate di non essere volubili: improvvisi e passeggeri interessi sono la peggior minaccia per i vostri obiettivi! Tanto più che, seguendo chimere, perdereste punti preziosi agli occhi delle persone che vi stimano e che hanno deciso di fidarsi di voi.


Martedì 13/09/2011 TUTTO BENE
Qualche vecchio sogno potrebbe farsi largo a gomitate nella routine della vita, per diventare una magica realtà. State vicini alle persone che amate, e date un po' della vostra gioia agli amici che vi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili. Qualcuno ha bisogno di voi!


Mercoledì 14/09/2011 TUTTO BENE
Le stelle vi aiuteranno ad affrontare i vostri compiti, lavorativi e non, con intuito e anche con praticità. Più razionali del solito, non vi lascerete sgomentare da faccende complicate e riuscirete a venirne a capo con equilibrio e senza scontentare nessuno.


Giovedì 15/09/2011 TUTTO BENE
Mercurio, Venere e Marte vi spiananno la strada verso una giornata per certi versi memorabile. Se qualcosa è andato storto negli ultimi giorni riguardo gli affetti, adesso potete facilmente rifarvi con gli interessi. Rinasce l'amore o inizia Una nuova, maliziosa avventura!


Venerdì 16/09/2011 TUTTO BENE
Mercurio, Giove, Venere e pure la Luna tifano per voi. Si preannuncia davvero un fine settimana incredibile sotto molti punti di vista! Siate concentrati oggi al l avoro e se vi dovessero affidare un incarico diverso accettate senza riserve sarà un successo clamoroso!!


Fine settimana del 17/09/2011 TUTTO BENE
Particolarmente sensibili ai problemi altrui, date una mano a un caro amico per una faccenda di cuore. L'amicizia è un balsamo che porta sollievo alle ferite. Buon periodo per avviare un nuovo corso di studi o una nuova attività sportiva. Passione alle stelle con i segni di terra!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 12/09/2011 COSI' COSI'
Accidenti a quel dispettoso di Mercurio che ha iniziato il suo transito in Vergine alle spalle del vostro Sole e vi guasta oltre all'umore, la gioia di questo
Lunedì comunque prometente. Fortunatamente il partner ne sa una più del diavolo per farvi tornare il sorriso.


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
Molti di voi riceveranno delle belle soddisfazioni da parte di un ex, che non si era comportato troppo bene: avrete occasione di rifarvi e di potergli dire cosa pensate esattamente in merito alla faccenda! Serata in compagnia degli amici più fidati: passerete da una locale notturno, ad un altro, divertendovi come non mai!


Mercoledì 14/09/2011 ATTENZIONE
Evitate di far prevalere le vostre idee a tutti i costi, cercate piuttosto un dialogo costruttivo. Si potrebbero profilare delle nuove ed interessanti prospettive, evitando spiacevoli malumori del vostro partner.


Giovedì 15/09/2011 ATTENZIONE
Pensate bene prima di parlare, non è il caso di rivolgere accuse al vostro partner senza prima aver ponderato bene l'intera situazione. Potrebbe essere frutto della vostra innata fantasia. Pensate piuttosto a mantenervi in forma, una buona corsa sarebbe l'ideale.


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
Passeggere incomprensioni con il partner non turberanno l'intesa, in serata gioie in arrivo. Ogni tanto per contraccambiare le buone occasioni che piovono dal cielo, ricordatevi di dare una mano a chi versa in difficoltà! Anche in assenza di malesseri avvertirete la necessità di rilassarvi tra le pareti domestiche.


Fine settimana del 17/09/2011 TUTTO BENE
Decisamente in questo week-end ne avrete combinate di tutti i colori con spasso e divertimento di amici e partner, che certo non si lamenterà delle vostre ardenti performance a luci rosse. Oltre tutto cari ariosi nativi, proprio in queste ore Venere vostro astro guida è nel segno. che cuccagna!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 12/09/2011 TUTTO BENE
Il passaggio di Mercurio in Vergine coincide con l'inizio della vostra riscossa: anche la Luna vi aiuta ad allargare gli orizzonti e a costruire occasioni concrete che saprete sfruttare fino in fondo. Apprezzati per la precisione al lavoro, avrete l'occasione di approfondire la conoscenza con un collega.


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
I pianeti vi regalano una serata diversa dal solito. Siete disposti a concedervi ai vostri impulsi, senza opporre alcuna resistenza. Abbandonatevi nelle braccia della persona amata e confessatele senza pudore tutti i vostri desideri, anche quelli più hard!


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
Avete bisogno di riprendere serenità ed equilibrio e la giornata di oggi sembra fatta apposta: in ufficio tutto procede automaticamente, con il minimo sforzo da parte vostra. La serata è rilassante, con tanto buon umore, risate ed allegria. Piccole cose da sistemare in casa: non rimandate.


Giovedì 15/09/2011 TUTTO BENE
Nonostante la vostra abituale tendenza a 'buttarvi' generosamente nelle imprese più rischiose, oggi, grazie al favore degli astri, avete quel tanto di razionalità che ci vuole per non 'scottarsi' correndo pericoli inutili. Giornata costruttiva sotto tutti i punti di vista!


Venerdì 16/09/2011 ATTENZIONE
I pianeti vi rendono indecisi ed irrequieti, soprattutto in amore: da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di tipo intellettuale vi frenano. Oggi sarebbe più indicato porre un filo in più di attenzione su come spendete il vostro denaro!


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
Week -end stimolante per certi aspetti direi addirittura eccitante! Certo la Luna vicino a Giove, opposti al vostro segno non lascerebbero presagire grandi performance, ma è noto che voi siete imprevedibili, quindi proprio questo aspetto difficile vi renderà ancora più affascinanti!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 12/09/2011 ATTENZIONE
Vivrete la giornata tra alti e bassi, soprattutto nella vita privata, ma prima di dare la colpa agli altri cercate di immedesimarvi nei panni altrui: vi accorgerete, che non sempre, trattare con voi, è semplice! Cautelatevi ed eviterete un noioso raffreddore!


Martedì 13/09/2011 ATTENZIONE
Se avete qualche preoccupazione, non chiudetevi in voi stessi, ma parlatene con le persone che vi stanno vicino, vi sentirete sicuramente sollevati! Nella professione, cercate di non rimandare degli impegni importanti.


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
Non è assolutamente il giorno giusto per essere diffidenti con il vostro partner. Dategli tempo, saprà lui quando sarà il momento giusto per spiegarvi tutto, dopotutto si tratta di storie passate. Cercate piuttosto di passare una serata all'insegna dei progetti futuri da realizzare in comune.


Giovedì 15/09/2011 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner, in quest'ultimo periodo si è sentito trascurato: mettetelo al centro dell'attenzione e fategli capire quanto siano profondi e sinceri i vostri sentimenti! Il vostro capo vi darà l'opportunità di approfondire le vostre competenze in ambito lavorativo: soddisfazioni in arrivo!


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
Novità in amore vi consentiranno di modificare una situazione stagnante e monotona, sperando però, che sortiscano un effetto duraturo! Pertanto seguite senza resistenze questa ventata di rinnovamento. Al lavoro nuove mansioni vi renderanno più vivaci, evitate però le cose che non vi competono.


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
Se nel rapporto di coppia non vi sentite sicuri, cercate di analizzare la situazione obiettivamente: forse non è tutta colpa del partner, in quest'ultimo periodo anche voi lo avete trascurato! Guadagni inattesi arrivano da un investimento fatto in passato: una bella soddisfazione, soprattutto se molti non avevano creduto nel vostro fiuto!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 12/09/2011 COSI' COSI'
Oggi riuscirete finalmente a prendere una decisione importante che avevate rimandato da tempo: per molti di voi, confetti in arrivo! Nella professione, fate attenzione alle distrazioni: rischiate di fare brutta figura con un vostro superiore! Buona la forma fisica!


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
Un aspetto astrale piuttosto galante e birichino, potrebbe tentarvi dal mettere subito in pista una certa voglia di cercarvi delle avventure, nonostante siate già solidamente accoppiati! Attenzione dunque a questa voglia di ritrovare la 'libertà'... alcuni di voi cederanno senz'altro alla 'tentazione'.


Mercoledì 14/09/2011 ATTENZIONE
Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiate di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino. Ne vale la pena?


Giovedì 15/09/2011 TUTTO BENE
Giornata assai propizia per i single, oggi sarete particolarmente affascinanti e potrebbero non essere delle semplici... avventure. Cercate di essere molto, ma molto diplomatici nelle relazioni altrui... non sfoderate subito la spada.


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
I pianeti potrebbero creare qualche situazione contraddittoria e qualche tensione nei rapporti di coppia già collaudati. Una proposta allettante sia dal punto di vista creativo che da quello economico vi indurrà ad immergervi in bei progetti e a farvi appassionare del lavoro.


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
Oggi avrete dimostrazione della sincerità del partner e vi sentirete in colpa per la vostra infondata gelosia e per avergli mancato di fiducia: in serata, saprete farvi perdonare! Fate attenzione ai pettegolezzi , un conoscente potrebbe compromettervi un buon affare, a causa della sua invadenza!




Oroscopo Acquario

Lunedì 12/09/2011 COSI' COSI'
Attenzione alla golosità, dalla bilancia potrebbero giungervi notizie di 'grosso peso'! Un consiglio: adottate un'alimentazione e abitudini sane e cercate di coltivare sempre pensieri ottimistici e positivi. In amore, se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e passionali.


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
Ricordate che il dialogo sereno e aperto vi aiuterà a risolvere i problemi di coppia in maniera molto più efficace rispetto agli atteggiamenti di prepotenza o ancor peggio d'interminabili 'mutismi'. Al lavoro è facile, che le vostre qualità vengano considerate e apprezzate ancora più di sempre.


Mercoledì 14/09/2011 COSI' COSI'
Alcune tensioni di coppia si dissolveranno quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax e di intima comunicazione. E' giunto il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale. Rafforzando il carattere, otterrete ciò che sognate.


Giovedì 15/09/2011 TUTTO BENE
Se ci tenete a qualcosa, cercate di non essere volubili. Interessi improvvisi e passeggeri sono la minaccia peggiore per i vostri obiettivi. Seguendo le chimere, perdete solo punti preziosi agli occhi di tutte le persone che vi stimano e che si fidano completamente di voi!


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
Una sorpresa che proprio non vi attendevate vi renderà felici ed il vostro desiderio di nuovi contatti verrà appagato! Gli astri infatti vi spingono all'azione e ai cambiamenti, in particolare giocherà un ruolo importante un'attrazione improvvisa. Potreste voler cambiare anche look, non esitate!


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
Ogni tanto cercate di essere più permissivi con le persone che vi stanno accanto: a lungo andare, qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Coloro che svolgono un'attività creativa, riceveranno un'offerta di lavoro all'estero: non lasciatevi sfuggire quest'occasione, vi porterà ottimi guadagni!




Oroscopo Pesci
Lunedì 12/09/2011 COSI' COSI'
Nell'ambito lavorativo i pianeti promettono nuove, proficue collaborazioni, ma sappiate distinguere le giuste persone da inserire nel vostro progetto. Se vivete un rapporto basato su sentimenti consolidati, gli astri vi trasmettono nuova verve e passionalità utili per rafforzare l'intesa.


Martedì 13/09/2011 COSI' COSI'
Sembrerebbe proprio che per molti di voi nella condizione di single, potrebbe scattare la fatidica ora x... per mettere su famiglia! Ma fate attenzione, anche se voi non intendete minimamente impegnarvi sul serio, niente di più facile che da un incontro banale, una cenetta con relativo 'dopocena' nasca qualcosa di serio... ed è fatta!


Mercoledì 14/09/2011 ATTENZIONE
Nei rapporti di coppia bisogna comunicare prima le proprie intenzioni, altrimenti si rischia di passare per una persona autoritaria. Chi è al lavoro non si faccia prendere dall'ansia, ancora un piccolo sacrificio e poi arriverà anche il vostro meritato momento di riposo.


Giovedì 15/09/2011 COSI' COSI'
Un caro amico vi chiederà consiglio per una questione sentimentale: siate sinceri e ditegli esattamente quello che pensate in merito! L'armonia famigliare, vi aiuterà a smaltire lo stress accumulato negli ultimi giorni di lavoro! Ottima forma fisica!


Venerdì 16/09/2011 COSI' COSI'
In campo sentimentale non avrete le idee chiare sul da farsi, tenderete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni aperte. Le situazioni familiari e lavorative tenderanno a evolvere e cambiare, lasciate scorrere tutto con facilità e spontaneità.


Fine settimana del 17/09/2011 COSI' COSI'
La Luna, favorevole, vi aiuterà a essere più intuitivi del solito e riuscirete a superare un ostacolo che vi ha dato da pensare negli ultimi giorni! Fate sport all'aria aperta, riuscirete a smaltire lo stress accumulato negli ultimi giorni! Buona la fortuna al gioco!

Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net