Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo della settimana dal 11/07/ 11 al 17/07/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 11/07/ 11 al 17/07/11


    Oroscopo Ariete

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Mentre la Luna vi stuzzica dal segno dello Scorpione e Venere segna rosso dal Cancro, godrete dell'eccellente influsso di Mercurio che dall'alleato segno del Leone vi stuzzioca le idee e vi rende brillanti e quanto mai comunicativi. Unco punto debole potrebbe essere ancora la vostra irruenza!

    Martedì 12/07/2011 TUTTO BENE
    Riuscirete a far valere i vostri diritti con razionalità, evitando posizioni estreme che non sarebbero accettate da nessuno. Buon affare in vista per chi ha un po' di disponibilità economica, sufficiente a non farlo stare con il fiato sospeso... per gli altri sarà meglio lasciar perdere.

    Mercoledì 13/07/2011 TUTTO BENE
    Evviva la sfavillnte Luna in Sagittario che apre un portone d'oro a tutti quanti tra voi fossero in attesa di notizie o della conclusione di affari. Eccellente giornata anche per i più giovani che oggi saranno quanto mai attiovi e fortunati negli incontri.

    Giovedì 14/07/2011 ATTENZIONE
    La Luna oggi vi rende insofferenti e pieni di pretese. A farne le spese sarà il partner, che si sentirà rinfacciare le più strampalate mancanze. State attenti a non esagerare, di fronte agli altri, che giudicherebbero male il vostro modo di trattarlo.

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    Se ci sono stati battibecchi con il partner, prendete voi l'iniziativa per rimettere a posto le cose, lasciate da parte il vostro orgoglio. Fate attenzione nell'ambiente del lavoro, qualcuno cercherà il vostro consenso per una questione poco chiara. Ristabilirete i contatti con una vecchia amicizia.

    Fine settimana del 16/07/2011 TUTTO BENE
    Fantastico questo week-end estivo!! Marte in Gemelli vi aiuta a trovare la soluzione migliore per accontentare partner, amici, famigliari e soprattutto la vostra voglia di divertirvi, senza sollevare polemiche o critiche! Attenti però all'insidiosa Venere che potrebbe farvi scabiare per amore una fugace avventura!


    Oroscopo Toro

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Giornata difficilina per i nati del segno, in particolare quelli della seconda decade. Non tanto per gli ostacoli che potrete incontrare, tanto quelli sapete superarli brillantemente, quanto per un leggero malumore ingiustificato che vi accompagnerà per tutta la giornata.

    Martedì 12/07/2011 COSI' COSI'
    Non continuate a piangere sul latte versato: mettete una pietra sopra ad un passato che non ha più niente da offrirvi e preoccupatevi del vostro presente e della romantica serata che vi aspetta. Grandi passi avanti al lavoro, ma state alla larga da discussioni che non vi coinvolgono in prima persona: qualcuno potrebbe arrabbiarsi sul serio.

    Mercoledì 13/07/2011 TUTTO BENE
    Finalmente iniziate a raccogliere i frutti di tanto lavoro e riuscirete a programmare nuovi importanti traguardi! Nella vita di coppia, potrebbero esserci delle discussioni, causate da terze persone: date più fiducia al vostro partner e tutto tornerà come prima.

    Giovedì 14/07/2011 TUTTO BENE
    Gli astri vi proteggono e spingono a abbracciare nuove iniziative finanziarie, soprattutto se suggerite da un conoscente di provata e indiscussa fiduicia. Amore in primo piano sia per i single sia per le copie collaudate che riscopriranno la passione!

    Venerdì 15/07/2011 TUTTO BENE
    Sentirete il bisogno di stabilire un rapporto equilibrato, ma soprattutto duraturo. Con il silenzio certamente non risolverete nulla, parlatene con il partner, vi capirà e cercherà di cambiare atteggiamento. Se dovete presentare un nuovo progetto di lavoro, fate attenzione alla forma oltre che alla sostanza.

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    I pianeti dicono che oggi le emozioni non sono al massimo. Si intravede per voi il rischio della noia nel rapporto di coppia. Al lavoro, invece, date retta e assecondate le vostre intuizioni! Cercate dentro di voi l'energia necessaria e le risorse che occorrono per superare i contrattempi.


    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 11/07/2011 TUTTO BENE
    Ricordate che spesso gli altri si aspettano da voi il buon esempio: avete le doti per realizzare il massimo, fatelo e avrete la soddisfazione che ciò vi venga riconosciuto pubblicamente. Oggi al lavoro, sappiate che vi sarà richiesto un piccolo sforzo.

    Martedì 12/07/2011 COSI' COSI'
    Una simpatia può trasformarsi in amore: e che amore! Tutto sta ad abbandonare i pregiudizi e ad avere il coraggio dei propri sentimenti. Mentre voi avete troppa paura di lasciarvi alle spalle gli schemi di un conformismo ormai fuori moda... In compenso al lavoro vi farete notare per la vostra decisione e competenza.

    Mercoledì 13/07/2011 COSI' COSI'
    Approfittate di Marte nel segno per rompere il ghiaccio con la persona che vi sta a cuore. Ci vorrà del tempo, prima che si ripresenti di nuovo una occasione simile! Impegnatevi senza risparmiare risorse, avrete in cambio una grandissima soddisfazione!
    Giovedì 14/07/2011 COSI' COSI'
    Avete un dono speciale nel far cessare le polemiche. Trovate il modo di mettere d'accordo anche i 'nemici giurati' e le posizioni apparentemente più inconciliabili. Nuove conoscenze in vista, ma non sono esattamente come ve le aspettate. Bene la forma fisica: non esagerate col cibo!

    Venerdì 15/07/2011 TUTTO BENE
    Teneri e romantici, oggi sapete regalare al partner attimi indimenticabili: lo convinceranno una volta per tutte del vostro amore. Grandi novità anche per i single, ma per ora si tratta solo di un'avventura. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo da voi: parlate chiaramente!

    Fine settimana del 16/07/2011 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia riscoprirete il piacere di stare insieme, il gusto dei vecchi tempi. Forse dovrete dividervi fra il partner e un anziano parente che chiede il vostro aiuto, ma ciò vi farà apprezzare ancora di più i momenti a vostra disposizione.


    Oroscopo Cancro

    Lunedì 11/07/2011 TUTTO BENE
    Ottimo inizio di settimana illuminato da un'intricante Luna, vostro astro guida in Scorpione in armonia a Venere nel segno. Sorridete quindi anche ai piccoli e inevitabili contrattempi e vedrete che a fine giornata sarete pimpanti e pronti a godervi una serata con i fiocchi!!

    Martedì 12/07/2011 COSI' COSI'
    Assolutamente vietato esser tristi e malinconici. Oggi vi aspettano molti impegni importanti, che volenti o nolenti, sarete costretti portare a termine, Più sereni e tranquilli, farete molta meno fatica a superare le difficoltà... quindi, su con il morale. Tenete sotto controllo l'e-mail Potreste trovarci dentro una comunicazione molto importante.

    Mercoledì 13/07/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma, altrimenti non riuscirete a organizzarvi la giornata in modo da affrontare tutti gli impegni sociali: con un po' di self control, otterrete buoni risultati! In arrivo, una sorpresa da parte di un caro amico!

    Giovedì 14/07/2011 ATTENZIONE
    La Luna vi rende difficile soddisfare un desiderio: attenzione se dovete fare compere, qualche buon affare potrebbe rivelarsi, a un più attento esame una fregatura. In campo affettivo, non date per scontato che il partner vi concederà tutto ciò che gli chiederete.

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    I pianeti sorridono a tutto tondo, soprattutto a chi è single. Oggi il vostro fascino, particolarmente esaltante, potrebbe regalarvi incontri a dir poco interessanti. Qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro, vi renderà piuttosto ansiosi. Riscoprirete il piacere di una serata passata in casa.

    Fine settimana del 16/07/2011 TUTTO BENE
    Gli astri vi aiutano a vivere intensamente i rapporti affettivi: e sarete particolarmente disinibiti sul piano dell'erotismo. Se chi vi ama è più 'all'antica', non fate il passo più lungo della gamba, lo porterete gradualmente a liberarsi dei suoi tabù e delle sue inibizioni.


    Oroscopo Leone

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere più comprensivi con il partner, sta attraversando un periodo difficile sul versante lavorativo: con il vostro amore e la vostra presenza riuscirà a ritrovare la carica giusta per riprendersi alla grande! Un parente lontano vi farà visita e probabilmente vi proporrà di intraprendere, insieme, una nuova attività lavorativa.

    Martedì 12/07/2011 TUTTO BENE
    Fase di espansione professionale: non rimandate alla prossima settimana quello che potete fare subito, approfondite nuovi contatti commerciali e non abbiate paura di essere troppo giovani o inesperti per conquistare posizioni di preminenza.

    Mercoledì 13/07/2011 TUTTO BENE
    Il momento è favorevole: meglio approfittarne! Se non sapete come comportarvi, soprattutto con la persona che amate, fidatevi dell'antica massima: 'Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi'. Questa giornata e le stelle che la illuminano, mettono l'accento sugli altri.

    Giovedì 14/07/2011 TUTTO BENE
    Riuscirete a far valere i vostri diritti e le vostre ragioni con razionalità, evitando posizioni estreme che non sarebbero accettate da nessuno. Buon affare in vista per chi ha una discreta disponibilità di denaro. Chi invece ha qualche problema economico, aspetti momenti migliori!

    Venerdì 15/07/2011 TUTTO BENE
    Fascino e simpatia vi sono di grande aiuto sia al lavoro che nella vita privata. Attirate l'attenzione di chi vi circonda. Anche coloro che finora vi erano stati alla larga, si convinceranno che siete dei tipi in gamba. Buone nuove dal settore finanziario!

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    Se negli ultimi tempi avete trascurato il vostro partner, approfittate di questo week- end per farvi perdonare: siate dolci, e attenti, spiegategli che è stato solo un periodo di intenso lavoro e che questo non cambia nulla nel vostro rapporto!


    Oroscopo Vergine

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Ottima forma psicofisica, che vi renderà assolutamente affascinanti: oggi, riuscirete al meglio sia nella professione, sia nel rapporto di coppia! Nell'ambito famigliare, cercate di essere più accomodanti e ricordate che la ragione non è sempre dalla vostra parte! .

    Martedì 12/07/2011 ATTENZIONE
    Gli astri e in modo particolare Marte in Gemelli vi consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. Comunque non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione.

    Mercoledì 13/07/2011 ATTENZIONE
    Fate attenzione ai pettegolezzi: oggi sarete investiti da una marea di voci che vi riguardano e che, nonostante siano infondate, vi potrebbero procurare non pochi grattacapi. Per tutto il resto non si può dire che i pianeti siano schierati dalla vostra parte.

    Giovedì 14/07/2011 TUTTO BENE
    La Luna amica nel segno del Capricorno dovrebbe farvi risalire l'asticella del buon umore e dell'ottimismo. Certo queste afose giornate per voi sono particolarmente stancanti anche per le richieste che vi giungono da ogni parte, ma tranquilli tra poco arrivano le ferie!!

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    Non aspettatevi grandi cose da questa giornata. Non accadrà nulla di particolarmente eclatante, in ogni senso. Il tempo trascorrerà noisamente, fatto che non vi renderà particolarmente allegri. Considerate però che gli ultimi giorni sono stati particolarmente convulsi e quindi un po' di calma non vi farà certo male.

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    Vi attendono due giornate di riposo più che meritato, ma rammentate che anche chi vive con voi è stanco, stressato e vuole rilassarsi come più gli piace. Meglio quindi organizzare ore di beata libertà per entrambi e poi trovarsi giocosi nell'intimità!


    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Cercate di curare di più la vita mondana: uscire, frequentare locali e persone nuove, vi darà la possibilità di aprire i vostri orizzonti! Sul lavoro, continuate per la strada intrapresa: le soddisfazioni, che meritate stanno per arrivare! Un po' di sport gioverà alla vostra forma fisica!

    Martedì 12/07/2011 TUTTO BENE
    Teneri e romantici, regalerete al partner attimi indimenticabili che lo convinceranno una volta per tutte del vostro amore. Grandi novità anche per chi è single: ma per ora, solo un'avventura. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo facendovi sentire condizionati: decidetevi a parlarne chiaramente.

    Mercoledì 13/07/2011 COSI' COSI'
    Ancora Venere, vostro astro guida, ora in difficile aspetto verso i nativi di Ottobbre potrebbe spingervi a interpretare in modo convulso ciò che gli altri tentano di farvi comprendere. Attenzione quindi a non offendere inutilmente chi vi sta vicino!

    Giovedì 14/07/2011 ATTENZIONE
    La Luna porta qualche contrattempo: almeno evitate di fare i 'paladini' e di tirarvi addosso anche le grane altrui! Tanto sarà difficile risolvere qualcosa in fretta. Attenzione a una persona antipatica, che può far passare il livello di guardia alla vostra rabbia.

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto positiva con diversi pianeti a vostro favore. Unico punto negativo sembra essere quello economico: rimandate ogni decisione su investimenti o grandi spese. Aspettate tempi migliori, perchè in questi giorni il vostro bilancio potrebbe vacillare pericolosamente. Qualcuno che vi è vicino vi ama molto più di quanto crediate.

    Fine settimana del 16/07/2011 TUTTO BENE
    Superlativo week-end che vi regala fascino a profusione grazie al transito di una fantastica Luna in Acquario vostro quinto campo e all'eccellente spinta energetica di Marte in Gemelli: rompete gli indugi e partite alla conquista di chi v'interessa!!


    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Se avete qualche problema nell'ambito lavorativo, parlatene con chi è più esperto di voi, riuscirete a inquadrare meglio la situazione e a risolverla nel migliore dei modi! In serata, un incontro a lume di candela con il partner, vi farà scoprire come può essere piacevole far pace!

    Martedì 12/07/2011 COSI' COSI'
    Un amico vi farà una proposta davvero interessante: un viaggio all'estero o una nuova attività. Non tiratela troppo per le lunghe tanto ve lo si legge chiaramente in faccia che avete una gran voglia di dirgli di sì. State lontani dagli investimenti e dal gioco: la dea bendata non è dalla vostra e potreste cacciarvi in un bel guaio. Momento doc per iniziare una dieta.

    Mercoledì 13/07/2011 COSI' COSI'
    Anche se negli ultimi tempi le cose con il partner non erano andate nel migliore dei modi, riuscirete a riconquistare il suo cuore, con un dono originale: tutto ritornerà sereno come prima! In ogni caso il regalo più gradito sarà la dolcezza, ricordatelo!!

    Giovedì 14/07/2011 COSI' COSI'
    Forza anche questa settimana sta volgendo al termine e soprattutto le ferie si stanno avvicinando a grandi passi! Inutile quindi per ora cercare di mettere al l avoro altra carne sul fuoco, alto rischio di bruciare tutto. Amore a tutto gas, quello si che merita il vostro impegno!

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    La presenza della Luna alleata darà forza e vigore ad un vostro vecchio progetto. Un grande salto di qualità riguarderà il vostro lavoro e forse i vostri... sentimenti! La vostra intraprendenza vi farà fare un passo avanti anche in un tentativo di conquista.

    Fine settimana del 16/07/2011 ATTENZIONE
    La Luna per tutto il week- end transita in Acquario in quadrtatura al vostroe stimola Sole. Sarete inquieti e eccessivamente possessivi, poco disposti a concedere spazi di libertà al partner, che comunque se le prenderà lo stesso!


    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Dopo una settimana in cui il lavoro è pesato molto, senza peraltro avervi dato grandi soddisfazioni, arriva finalmente un po' di sereno. Raccoglierete una parte dei frutti della vostra fatica e non potrete che goderne. Al vostro partner non piacerà che l'amore non sia al centro dei vostri pensieri.

    Martedì 12/07/2011 TUTTO BENE
    Fascino e simpatia vi saranno di grande aiuto sia al lavoro che nella vita privata: attirerete l'attenzione di chi vi circonda e anche coloro che finora vi erano stati alla larga, si convinceranno che siete dei tipi veramente in gamba. La Luna vi suggerisce di cambiare look.

    Mercoledì 13/07/2011 TUTTO BENE
    Finalmente riuscite a trovare la giusta sintonia con il partner: capirsi senza dover parlare e provare le stesse emozioni di fronte alle cose belle unisce molto. Per qualcuno si aprono nuove prospettive in campo professionale, a patto che siate molto veloci nel cambiare mentalità!

    Giovedì 14/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi aspettano molti impegni importanti, che volenti o nolenti, sarete costretti portare a termine, Più sereni e tranquilli, farete molta meno fatica a superare le difficoltà... quindi, su con il morale.

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    Una lieve stanchezza, più mentale che fisica, caratterizzerà questa giornata. Non avrete voglia di impegnarvi in situazioni molto coinvolgenti. I pianeti vi suggeriscono pazienza nei rapporti con i familiari, cercate di capire le loro ragioni. In serata organizzate qualcosa con gli amici.

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    Avete ottime carte da giocare per ottenere quello che desiderate, dovrete però fare molta attenzione a giocarle al momento giusto. In caso contrario altri potrebbero sfruttare le vostre idee, o, almeno, rovinarne l'effetto. Cautela in famiglia, soprattutto con i parenti più anziani.


    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    La Luna vi renderà distratti e incostanti: mettete più attenzione sul lavoro, eviterete dei piccoli errori che potrebbero costarvi cari! Con il partner, cercate di essere più attenti, magari dedicandogli più tempo o facendogli un regalo!

    Martedì 12/07/2011 COSI' COSI'
    Se anche bisticciate con il partner, non guastatevi l'umore, avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Datevi una regolata e, sorridete! Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà 'gettare la spugna': i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi!

    Mercoledì 13/07/2011 COSI' COSI'
    Vi ricordate sempre tutto! Ma oggi vi dimenticherete qualcosa da fare, una piccola cosa ma importante e non potrete evitare il muso lungo del partner. Venere è ostile e suggerisce il silenzio, anche di fronte a qualche critica pesante, perchè e lo sapete, non immeritata.

    Giovedì 14/07/2011 TUTTO BENE
    Ottima giornata durante la quale tutto filerà secondo programma e alla faccia di Venere contraria arriverà comunque una gratificazione insperata e assai piacevole. Su cari Capricorno ormai i tempi cupi che per mesi vi hanno schiacciato stanno svanendo e il Solòe tornerà a splendere!

    Venerdì 15/07/2011 TUTTO BENE
    Oggi non avrete proprio voglia di impegnarvi e il risultato sarà inevitabilmente una giornata deliziosa all'insegna dell'ozio e della leggerezza. Per quanto potrà sembrare strano, non sarà male questo atteggiamento per chi, come quelli del vostro segno, è sempre serio e pignolo nelle proprie scelte.

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    I pianeti dicono che oggi le emozioni non sono al massimo. Si intravede per voi il rischio della noia nel rapporto di coppia. Cercate dentro di voi l'energia necessaria e le risorse che occorrono per superare i contrattempi.
    Distraetevi e sorridete!


    Oroscopo Acquario

    Lunedì 11/07/2011 TUTTO BENE
    Non trascurate i vostri doveri nell'ambito della famiglia, la vostra distrazione potrebbe mettervi contro un vostro caro: cercate di essere più presente! Sul lavoro, riceverete una soddisfazione da parte un vecchio collega, che non aveva creduto al vostro infallibile fiuto negli affari!

    Martedì 12/07/2011 TUTTO BENE
    Luna in buon aspetto insieme a Marte, mettono l'accento sul vostro *** appeal. Piccole discordanze di carattere mettono alla prova la pazienza di coloro che stanno convivendo con il partner. Una vittoria, che avete faticosamente conquistato, vi dona tante soddisfazioni!

    Mercoledì 13/07/2011 COSI' COSI'
    Sfruttate l'influsso della Luna in transito nell'undicesimo settore del vostro cielo per contattare le persone che potrebbero esservi utili nel prossimo futuro professionale. Spasso e divertimento per i fortunati che hanno preso o ra le ferie, le giornate roventi di Luglio vi regaleranno ore fantastiche!

    Giovedì 14/07/2011 COSI' COSI'
    Astri favorevoli per tutti , con un occhio particolare a chi cerca l'anima gemella. Sappiate dunque guardarvi intorno perchè oggi le occasioni non mancheranno, il birichino Cupido è in agguato! Concedetevi alcuni momenti di assoluto riposo, perchè il vostro fisico potrebbe dare qualche segnale di affaticamento.

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    Lucidi e sicuri di voi stessi procederete sulla strada delle decisioni prese qualche tempo fa. E fate bene, perchè avete l'appoggio di tutti i pianeti. Attenti però a lasciare un po' di spazio a chi vi sta intorno ed in modo particolare al vostro partner, il quale avrà bisogno di una certa considerazione.

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    Ottimo questo week-end che vi regala la Luna nel segno al trigono di Marte in Gemelli. Organizzate uno svampolo di cvacanza anticipata lontano dalle afose città e se siete in vacanza...beh non vi mancheranno certo le occasioni di divertimento!


    Oroscopo Pesci

    Lunedì 11/07/2011 COSI' COSI'
    Vi sarà richiesta una decisione per una questione familiare, che avete cercato di risolvere in passato, ma che ora vi obbliga ad una scelta non drastica ma definitiva. Pensateci su e magari fatevi consigliare da qualcuno che ci è già passato.

    Martedì 12/07/2011 ATTENZIONE
    Cercate di mantenere i piedi per terra ed evitate inutili scenate di gelosia, il partner potrebbe risentirsi! In campo lavorativo, cercate di migliorare il dialogo con i colleghi: a causa di un malinteso, potreste perdere un ottima occasione di guadagno!

    Mercoledì 13/07/2011 ATTENZIONE
    Marte vi esaspera: o meglio... sarete voi a esasperare quanti avranno la ventura di avere a che fare con voi! Testardi e attaccabrighe, prima o poi troverete qualcuno che vi risponderà per le rime, e allora scoppieranno tuoni e fulmini.

    Giovedì 14/07/2011 COSI' COSI'
    Fate attenzione alle tensioni in famiglia. Cercate di risolvere i problemi considerando anche le esigenze degli altri. Se state aspettando l'amore, cercate di non accelerare i tempi con una persona conosciuta da poco, potreste perdere una buona occasione. Inaspettate entrate di denaro per i nati nella seconda decade.

    Venerdì 15/07/2011 COSI' COSI'
    Estremamente impegnati nelle questioni di lavoro, potreste trascurare gli affetti. Certamente per voi il lavoro è importante, ma i successi che potreste conseguire potrebbero andare a discapito della vita sentimentale e della famiglia.

    Fine settimana del 16/07/2011 COSI' COSI'
    Se la persona che vi fa battere il cuore non fa il primo passo, prendete la situazione in mano: basta aspettare: vi accorgerete, che anche lei aveva le vostre stesse paure! Sul lavoro, attenti a qualche collega che potrebbe appropriarsi del vostro lavoro: siate cauti a confidare le idee!


    Fonte:.margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 10-07-2011 alle 23:06
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa..anche questa settimana mi devo chiudere in casa


Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •