Ariete 21/03-20/04
Lunedì 11/04/2011 COSI' COSI'
Riuscirete a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano per la testa: nonostante i dubbi che Luna vi dovesse momentaneamente sollevare. Nella vita di coppia cercate di essere più chiari: tergiversare e aspettare che le cose si sistemino da sole non vi porterà da nessuna parte.

Martedì 12/04/2011 COSI' COSI'
Cercate di avere pazienza con il partner. Il momento è burrascoso e non è facile ritrovare l'intesa a cui siete abituati. Nella professione riuscite a raggiungere risultati insperati, non tanto per i vostri meriti, ma perchè non avete nessuno in grado di farvi concorrenza!

Mercoledì 13/04/2011 TUTTO BENE
Incontro passionale ed entusiasmante in vista: la vostra giornata diventa gioiosa e solare. Forse scoprite una verità inattesa in amore e cambiate atteggiamento verso le situazioni e la vita. In campo lavorativo si aprono nuove prospettive di collaborazione molto proficue.

Giovedì 14/04/2011 TUTTO BENE
Forse non è la storia della vostra vita o l'anima gemella, ma non per questo dovete precludervi la possibilità che lo possa diventare! Un avvenimento importante nel giro delle vostre amicizie comporta piacevoli, inattesi cambiamenti. Una proposta di viaggio? Accettatela!

Venerdì 15/04/2011 TUTTO BENE
Molti di voi forse danno per scontato l'amore del partner, rischiando fatalmente di trascurarlo. Cercate invece di stargli vicini e di coltivare anche i più piccoli momenti insieme. Alcuni pianeti importanti promettono un'espansione della personalità e dello spirito d'iniziativa!

Fine settimana del 16/04/2011 TUTTO BENE
Sentite il partner più vicino che mai e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Se invece aspettate una dichiarazione che tarda a venire... perchè non parlate voi per primi? Questo è un buon momento per cercare di liberarsi da ogni tipo di dipendenza, come il fumo, la depressione, gli ex!
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 11/04/2011 COSI' COSI'
Oggi, tenderete a caricarvi di una mole esagerata lavoro, magari nel tentativo di attirare l'attenzionme di qualcuno, ma siateobiettivi con voi stessi, potreste non riuscire a portare a termine gli impegni presi, rischiando di far brutta figura!

Martedì 12/04/2011 COSI' COSI'
Avrete qualche difficoltà, in campo lavorativo a far valere le vostre idee: i colleghi potrebbero trovarle rischiose e radicali, ma dimostrerete di aver avuto fiuto, il capo sarà dalla vostra parte! Un amico vi dimostrerà riconoscenza per un aiuto che gli avete dato in passato.

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
Cercate di essere più elastici sul lavoro, evitando prese di posizione eccessive e che potrebbero mettervi in cattiva luce con i vostri superiori! Nella sfera sentimentale, è ora di decidere, lui non aspetterà in eterno una risposta: siete sicure che non vi interessi?

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Gli interessi che avete in comune con il partner vi daranno occasione di vivere dei bei momenti in completa armonia: la vostra unione diventerà ancora più solida! Nel lavoro non date credito a un collaboratore che potrebbe non condividere le vostre idee innovative: siete nel giusto, non lasciatevi influenzare!

Venerdì 15/04/2011 TUTTO BENE
L'amicizia oggi è per voi una grande fonte di serenità e di gratificazioni. Vi sentite liberi di esprimervi nrl modo più completo e spontaneo. Al lavoro riuscite a raggiungere un traguardo che vi apre nuove prospettive! Potete quasi... lasciarvi andare all'entusiasmo!

Fine settimana del 16/04/2011 TUTTO BENE
Gli astri vi consigliano di dedicare più tempo alla famiglia, e cercare di recuperare il dialogo, che in quest'ultimo periodo avete messo da parte a causa dei troppi impegni di lavoro. Ritroverete l'armonia persa! Un'accattivante Luna in Vergione vi rende seducenti!
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 11/04/2011 COSI' COSI'
Molto accattivante la Luna in Cancro vostro secondo settore astrologico che vi può agevolare qualunque trattativa d'affari. Marte, Giove, Urano e Saturno soffiano energie vinmcenti su tutte e tre le decadi del segno, dateci dentro!

Martedì 12/04/2011 TUTTO BENE
Momento favorevole per prendere decisioni importanti in ambito lavorativo: favorite le collaborazioni ed avvii di attività. Nella sfera affettiva, riuscite a ristabilire un clima sereno con il vostro partner che vi dà la possibilità di risolvere una questione economica.

Mercoledì 13/04/2011 TUTTO BENE
L'amicizia oggi sarà per voi grande una grande fonte di serenità e soprattutto di gratificazioni: vi sentirete liberi di esprimervi in modo completo e spontaneo. Al lavoro riuscirete a raggiungere un traguardo che vi aprirà nuove ed entusiasmanti prospettive!

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Se avete qualche noia in campo professionale, non lamentatevi con i vostri colleghi, ma discutete con chi di dovere, eviterete inutili malintesi! Luna e Marte vi aiuteranno a ritrovare l'armonia con il partner: avrete, improvvisamente voglia di fare progetti insieme! Concedetevi più riposo!

Venerdì 15/04/2011 ATTENZIONE
Inutile cercare di restare neutrali in una controversia legata al lavoro, tanto non si può andare d'accordo con tutti. Giudicate con la vostra testa e con il cuore per decidere da che parte schierarvi: seguite chi si muove in modo più etico!

Fine settimana del 16/04/2011 ATTENZIONE
Se riuscite a placarvi e a ragionare con calma, potete mettervi in condizione di verificare che il partner non ha tutti i torti. In quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra faciloneria! La Luna dispettosa in Vrrgine e Venere dai Pesci vi consigliano prudenza!
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 11/04/2011 ATTENZIONE
La Luna nel segno ma in cattivo aspetto ai pianeti in Ariete in queste ore non vi aiuterà a trovare il necessario equilibrio per affrontare con chiarezza una discussione. Tenetene conto e non tranciate giudizi prima di aver valutasto tutte le possbilità.

Martedì 12/04/2011 ATTENZIONE
In amore, cercate di non pigiare troppo sull'acceleratore, certe cose necessitano del loro tempo, specialmente quando il rapporto è appena cominciato! In serata la vostra eccessiva curiosità potrebbe procurarvi qualche malinteso con chi vi sta vicino, fate attenzione.

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
Il vostro inutile nervosismo vi rende un po' troppo scontrosi: cercate di darvi una calmata, in fondo non è proprio il caso di essere di malumore! Cercate di vincere la pigrizia dedicandovi al vostro sport preferito e cominciate a prerndere in esame serio l'ipotesi di una dieta disintossicante.

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma è difficile arrivare a un chiarimento. Favorito il lavoro e le sue soddisfazioni economiche. Buone notizie per le finanze di tutti. Non tentate la sorte al gioco: la Dea Bendata oggi è distratta!

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Per raggiungere i vostri obiettivi amorosi dovete scendere a compromessi con la vostra coscienza. Potreste ad esempio dover scegliere tra amicizia e amore, o tra passione e carriera... Alcune volte un fiore nasce dal fango... ma non sempre!

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema. Evitate le chiacchiere inutili, soprattutto in famiglia: un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi.
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 11/04/2011 TUTTO BENE
Per i nativi della terza decade, l'amore potrà essere un poco avaro di tenerezze e piacevoli attenzioni, ma sarete voi ad interessarvi all'altro, che ben presto reagirà 'positivamente'! Gli astri vi parlano anche di varie opportunità di lavoro, una delle quali assai vantaggiosa.

Martedì 12/04/2011 COSI' COSI'
Il vostro lui non è più disposto ad aspettare. Se dovete prendere delle decisioni, questo è il momento giusto. Diversamente rischiate di fargli perdere la pazienza. In ufficio siete concentrati su una situazione particolarmente difficile: parlatene con i vostri colleghi!

Mercoledì 13/04/2011 TUTTO BENE
Molti di voi riallacceranno un nodo d'amore, ma lo faranno in modo intelligente, lontani da occhi indiscreti evitando così inutili giudizi da parte di terze persone. Il vostro notevole magnetismo verrà notato anche nell'ambito lavorativo: ne trarrete deliziosi apprezzamenti.

Giovedì 14/04/2011 TUTTO BENE
Giorno dopo giorno cominciate a raccogliere il frutto dei sacrifici e degli intoppi patiti durante i mesi scorsi al lavoro. Ora avete le idee chiare e l'energia indispensabile per fare un balòzo avanti, ma rammentate che da soli non potete fare troppa strada!

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Un cambiamento nell'atteggiamento di una certa persona vi darà da pensare. Non fasciatevi inutilmente la testa: meglio chiedere chiarimenti apertamente, che cercare di scoprire chissà cosa per vie traverse. Un calo di energia passeggero richiede che vi prendiate maggiori momenti di recupero.

Fine settimana del 16/04/2011 TUTTO BENE
Sentimento in primo piano: riuscite a mettere d'accordo romanticismo e passione, tenerezza ed erotismo. Potete finalmente togliervi una bella soddisfazione, ma state attenti a non suscitare la gelosia di persone meno dotate. L'importante è mantenere l'umiltà, senza vantarsi dei propri successi.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 11/04/2011 COSI' COSI'
Nonostante la Luna generosa,Venere è dispettosa. Ci sono aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento, a volte, è indispensabile.

Martedì 12/04/2011 COSI' COSI'
Lo stress accumulato nell'ultimo periodo vi farà assumere un atteggiamento di fuga rispetto ai piccoli problemi di coppia o di famiglia: cercate di non esagerare però! Gli impegni di lavoro vanno portati a termine, non cullatevi sugli allori.

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
Quanti di voi vivono un rapporto di coppia, subiranno tentazioni malandrine, che potrebbero portare un certo scompiglio: attenzione! Riuscirete ad affermarvi spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Siete troppo superficiali nei vostri giudizi. In questo modo correte il rischio di sottovalutare il partner o di sminuire le sue qualità, proprio oggi che è particolarmente suscettibile. Cercate di ascoltarlo e di dedicargli la dovuta attenzione!

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Nuovi interessi potrebbero distrarvi dai vostri compiti abituali: meglio agire con moderazione, come d'altra parte vi è congeniale, e non abbandonare la strada vecchia prima di aver ben saggiato la nuova... Piccole seccature in famiglia, non potrete sottrarvi a qualche compito noioso: la vostra riserva di scuse è terminata!

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
Dopo una settimana di duro lavoro, rifiutate gli straordinari e dedicatevi al riposo e alla vostra famiglia: passerete una giornata tranquilla e potrete recuperare le forze perse. Bella la Luna nel segno che promette un week-end sereno e divertente.
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 11/04/2011 ATTENZIONE
Al lavoro avete messo tanta carne al fuoco ma ora dovrete pazientare un poco e al limite soffiare sul fuoco, perchè le situazionui si 'cuociano' a puntino. Serata movimentata. Se il vostro rapporto ormai mostra solo il lato oscuro, valutate se non è il caso di dare un taglio definitivo.

Martedì 12/04/2011 ATTENZIONE
Vorrete fare mille cose ma alla fine non concluderete un bel nulla! Colpa degli astri che vi rendono piuttosto apatico nei confronti anche dei più piccoli impegni. Per oggi lasciate perdere.

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
Esprimete più liberamente i vostri sentimenti, invece di continuare a lamentarvi che il partner non vi capisce! Nella professione riceverete richieste pressanti, cui vi sarà difficile tener dietro. Chiedete una mano alle persone che avete aiutato in passato.

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Siete un po' tesi, o distratti da pensieri legati alla vita di coppia. Bene la professione. Andate sul sicuro, limitandovi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele ad un altro giorno!

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Cari seducenti e tentennanti nativi, ormai il Big Ben vi dice che non potete più sperare che la situazione con il partner si sistemi senza un vostro preciso intervento. Fate un serio esame dei vostri sentimenti e agite o rischiate di essere travolti da mille problemi.

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
Tutto è possibile! La giornata è caratterizzata dalla variabilità e dalla mutevolezza, come 'la matta' : quando arriva, rimette tutto in discussione! Che ci volete fare, è il gioco delle carte, ma anche il gioco della vita, dove le regole servono solo ad essere superate e a dare l'illusione che tutto sia immutabile...
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 11/04/2011 COSI' COSI'
In campo professionale, un collega più navigato di voi potrebbe farvi sentire il peso della sua esperienza: cercate di girare la situazione a vostro favore, prendendo il meglio che ha da offrirvi, sarà una buona occasione per apprendere i trucchi del mestiere!

Martedì 12/04/2011 COSI' COSI'
Oggi vi accorgerete che le cose non procedono così male come pensavate: un affare dal quale non vi aspettavate nulla vi renderà molto, risanando le vostre finanze! In amore, cercate di essere più comprensivi con il partner.

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
In campo lavorativo, mieterete un successo dopo un altro, Venere vi aiuterà a essere più coinvolgenti del solito: buoni i guadagni! Nella vita sentimentale, non fatevi prendere dall'orgoglio, ma dimostrate chiaramente quel che provate: il partner vi circonderà d'affetto!

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Grazie all'invito di un caro amico, uscirete dalla monotonia di tutti i giorni: farete degli incontri molto interessanti, che vi stimoleranno dal punto di vista culturale! Sul lavoro, fate attenzione a probabili distrazioni: a causa di una svista potreste perdere un grosso affare!

Venerdì 15/04/2011 TUTTO BENE
Un nodo d'amore che si era misteriosamente sciolto, si riallaccia come per magia. Non fate nulla per forzare le cose! Ciò che deve accadere accade spontaneamente! Il vostro notevole magnetismo viene notato anche in ambito lavorativo: ne trarrete gratificanti apprezzamenti.

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
Il vostro umore altalenante potrebbe infastidire la dolce metà. Cercate di rilassarvi ascoltando la musica che più vi piace, magari in compagnia dei vostri amici. In serata avrete le idee più chiare. In fondo i pianeti in Ariete fanno sempre il tifo per voi!
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 11/04/2011 COSI' COSI'
Con il vostro partner cercate di rimanere calmi: dategli la possibilità di chiarirsi, scoprirete che la vostra reazione è stata esagerata! Nella professione, cercate di migliorare la vostra competenza o approfonditela, magari imparando una lingua straniera: ne gioverà la carriera!

Martedì 12/04/2011 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia, riuscite a risolvere una questione familiare che vi aveva visto in disaccordo. In arrivo importanti novità in ambito lavorativo: prima di prendere una decisione fatevi consigliare da un amico competente. Tenete sotto controllo l'alimentazione!

Mercoledì 13/04/2011 TUTTO BENE
Cercate di sfruttare al meglio alcune idee che potrebbero balenarvi oggi: sono assolutamente geniali e molto presto faranno vedere i loro frutti! Farete la conoscenza di alcune persone che vi stimoleranno ad intraprendere nuovi interessanti hobby.

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Continuare a torturarsi con i continui se e ma non aiuta a prendere la decisione giusta in amore! Riceverete un'ottima occasione di lavoro da parte di un parente o un conoscente. Cercate il tempo per dedicarvi ad attività di assoluto relax, ne avete certamente bisogno. Qualcuno incontrerà una persona che sarà importante nella sua vita.

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Voglia di provare nuove emozioni e il recente litigio con il partner vi portano a buttarvi tra le braccia del primo venuto. Non spingetevi oltre certi limiti e scopritevi un po' alla volta, anche se dopotutto è solo l'amato che vi interessa!

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
Che bello poter scrivere la propria giornata su un foglio completamente bianco. Questo è il dono che oggi gli astri vi vogliono fare: la libertà! Esercitate il vostro libero arbitrio che contiene una scintilla di saggezza divina. Siete unici e irripetibili, non scordatelo mai, neanche quando le cose vanno storte!
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 11/04/2011 ATTENZIONE
Vi svegliate di pessimo umore, più lunatici e antipatici del solito, ma una passeggiata all'aria aperta vi rimette in sesto, complice, beninteso, una magica telefonata di chi vi ama. Certo, inutile rimarcarlo sempre, sapete che ora i pianeti non vi aiutano, ma cedere al pessimismo peggiora tutto!!

Martedì 12/04/2011 ATTENZIONE
Attenzione al partner, oggi particolarmente geloso! Evitate ogni minima occasione di sospetto, potrebbe sollevare un pandemonio. Scaricate le vostre energie nel campo lavorativo: siete molto convincenti negli affari.

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
Alti e bassi: fate in fretta a cambiare umore, passando dal più spumeggiante entusiasmo al broncio più nero... Finchè non ricevete notizie della persona del cuore, poi vi calmate. Mettete della buona musica e lasciate che vi trasporti lontano!

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Non siate troppo avari con le parole, se volete farvi notare da un conoscente. Vi può aiutare nella carriera, ma solo se veramente convinto del vostro valore. Troppa timidezza in amore non vi porta da nessuna parte: osate di più e sorridete!

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Sul lavoro avete idee particolarmente brillanti: attenzione però c'è qualcuno più abile e furbo di voi che vuole rubarvele... e ogni vostro sforzo può risultare inutile. Se vi avanza del tempo, portate a termine i lavori domestici in sospeso!

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
Giornata imprevista e imprevedibile. E' come se oggi i pianeti esercitassero così tante influenze da lasciarvi allo stesso tempo, 'svuotati' e troppo pieni. Puntate sugli amici e sugli affetti 'sicuri'. Tutto passa, anche questo particolare periodo. Studiate, miglioratevi, pensate costruttivamente al domani!
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 11/04/2011 TUTTO BENE
Splendido inizio di settimana, beh del resto è già da un po' di tempo che non potete lamentarvi della generosità astrale, beati voi! Questo è il periodo migliore per dare la stura ad ambiziosi progetti sia per la vita professionale, sia per quella sentimentale.

Martedì 12/04/2011 COSI' COSI'
A causa del troppo lavoro, potreste trascurare il partner: cercate di rassicurarlo e fategli capire quali siano i vostri sentimenti! Un vostro familiare vi chiederà un consiglio per dei lavori di ristrutturazione, o per un probabile acquisto di immobili: saprete indicargli la strada giusta da percorrere!

Mercoledì 13/04/2011 COSI' COSI'
Per chi di voi è ancora studente, avrà opportunità di dimostrare fantasia e impegno, ottenendo risultati insperati anche in materie per le quali non vi sentite portati! In famiglia, cercate di non essere troppo permalosi, potreste urtare ingiustamente la sensibilità di qualcuno!

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Possibilità di un nuovo incontro in occasione di un viaggio o uno spostamento di lavoro. Ottimo momento per chi lavora nel campo delle nuove tecnologie o delle telecomunicazioni. L'ottima forma fisica vi aiuterà a condurre un'intensa vita mondana. Buon periodo per chiedere un mutuo per l'acquisto di una casa.

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
Inutile cercare di costringere chi vi ama a seguirvi a tutti i costi: voi avete le vostre idee, lui le sue e per una serata non cadrà il mondo se ognuno esce con i suoi amici! Anche nella professione, dovete agire con più flessibilità, non è il momento di imporsi con le maniere forti.

Fine settimana del 16/04/2011 TUTTO BENE
Per molti di voi è il momento di affrontare una questione affettiva con coraggio e fermezza, cercando di evitare ogni compromesso. Le buone stelle vi offono molte possibilità di affermazione: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che il destino è disposto ad offrirvi. Sincerità in primo piano!
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 11/04/2011 TUTTO BENE
Molti di voi daranno per scontato l'amore del partner, rischiando fatalmente di trascurarlo: cercate invece di coltivarlo e nutrirlo! Alcuni pianeti importanti nella seconda casa promettono un'espansione della personalità e soprattutto dello spirito d'iniziativa: approfittatene.

Martedì 12/04/2011 TUTTO BENE
In ambito familiare l'atmosfera può sembrarvi caratterizzata dall'indifferenza e dalla freddezza. C'è invece c'è chi vi vede come una statua di ghiaccio e freme per strapparvi un'opinione. Sono possibili incontri con una persona autorevole, che mostra interesse per voi.

Mercoledì 13/04/2011 TUTTO BENE
Fantasia e romanticismo spalancheranno le porte a una relazione delicata e avvolgente, nella quale vi abbandonerete a dolcezze... inimmaginabili! Nella vostra professione sarete disponibili e pronti ad accogliere nuovi interessanti stimoli e anche le più piccole opportunità di crescita.

Giovedì 14/04/2011 COSI' COSI'
Certi atteggiamenti un po' contraddittorie possono provocare qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro stato d'animo. Una bella sorpresa modifica però in modo significativamente positivo il vostro umore. Praticate lo sport tutti i giorni e non solo nei week-end!

Venerdì 15/04/2011 COSI' COSI'
L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi o addirittura impacciati: e, questa volta, potrebbe rinfacciarvelo un vostro superiore. Siate più 'sciolti', anche in campo professionale è necessario trasmettere sicurezza e coinvolgimento emotivo, soprattutto se dovete convincere potenziali clienti.

Fine settimana del 16/04/2011 COSI' COSI'
In amore è giunto il momento di praticare una scelta: non potete continuare a tenere il piede in due scarpe. Fatevi un esame di coscienza per capire cosa desiderate e chi volete al vostro fianco: buona fortuna.
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net