Oroscopo Ariete

Lunedì 08/08/2011 TUTTO BENE
Inizio di settimana sorprendente con la Luna in Sagittario e Mercurio da oggi in transitoin Leone vicino a Venere e Sole, che vi faranno da cuscinetto ammortizzatore verso l'insidioso Marte in Cancro. Chi è in vacanza godrà di ore di libertà e divertimento!

Martedì 09/08/2011 TUTTO BENE
Venere e Mercurio sono ben disposti con la Luna . Sale la temperatura del cuore e del corpo: siate disposti a subire forti attrazioni e a preparate le vostre 'armi' di seduzione per ricambiare con gli interessi... Impegni importanti in vista su tutti i fronti: siate lucidi!

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
L'armonia nella vita di coppia lascia molto a desiderare. Oltre a qualche discussione, vi accorgerete di avere poco da condividere, seguendo interessi diversi sarà difficile far combaciare i tempi e i desideri. Evitate decisioni drastiche, in fondo l'estate è fatta proprio per prendersi una vacanza... anche nei rapporti di sempre!

Giovedì 11/08/2011 TUTTO BENE
Possibili battibecchi con un caro amico, a causa di una questione sentimentale: cercate di essere più morbidi quando esponete le vostre idee! Organizzate le ore di vacanza con le persone a voi più care: ritroverete l'armonia e passerete dei momenti sereni!

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Alcune tensioni di coppia si dissolveranno quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax e di intima comunicazione. E' arrivato il momento di far emergere tutta la vostra determinazione nel gettare fondamenta solide in un rapporto felice.

Fine settimana del 13/08/2011 TUTTO BENE
Superlativo questo week-end estivo con una seducente Luna in Acquario. Siamo alle soglie del Ferragosto per cui anche chi non è ancora in vacanza, certamente ora partirà per qualche località di svago e relax. Intricanti le stelle di questi giorni che vedranno nascere avventure ad alta tensione!




Oroscopo Toro

Lunedì 08/08/2011 COSI' COSI'
Cari Tori e Torelle, da oggi Mercurio raggiunge Sole e Venere nel segno del Leone e potrebbe creare qualche piccola discussione in casa. Attenzione a non sollevare polemiche quindi con parenti o partner. Rammentate che questi sono giorni di vacanze per tutti e voi avete bisogno di riposo e divertimento.

Martedì 09/08/2011 COSI' COSI'
Attenzione a non lasciarvi sfuggire una buona occasione solo perchè volete sentirvi invitare ancora una volta. Infatti potrebbe esserci qualcun altro, più pronto di voi, che vi passerebbe davanti senza tanti complimenti. Malinconie e indecisioni sono inutili fardelli.

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
Guardatevi dentro con sincerità. Fate chiarezza nei vostri sentimenti: gli astri mettono in luce ciò che è più profondo. Se siete in coppia avete modo di risolvere piccoli contrasti con il partner. La gelosia può essere il giusto pepe nel rapporto, ma non quando è esasperata!

Giovedì 11/08/2011 TUTTO BENE
Come avete trascorso la serata scorsa? Spero in buona compagnia e con il naso in aria a cercare le stelle cadenti! Ripetete l'esperimento questa notte con una complice Luna in Capricorno e se San Lorenzo non vi ascolta, certo vi consolerà l'innamorato partner!

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Venere in quadratura dal segno del Leone vi regala in queste ore un fascino straordinario e senza fatica potrete conquistare il vicino d'ombrellone o la bella escursionista che passeggia in montagna con voi! Unica avvertenza ovviamente è di non fare gli spiritosi con il partner

Fine settimana del 13/08/2011 ATTENZIONE
Saranno giornate incantata, che potrebbe diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante ed incoerente. Il partner è pronto a sollevare il coperchio di certe vostre sciocche bugie, preparatevi.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 08/08/2011 TUTTO BENE
Siete pronti a festeggiare? Non mi riferisco ovviamente solo al periodo vacanziero ma soprattutto all'ingresso di Mercurio, vostro astro guida. che da oggi si trova in Leone vicino a Sole e Venere in armonia al vostro segno.

Martedì 09/08/2011 COSI' COSI'
Potreste essere preoccupati per piccoli acciacchi, che in realtà se ne andranno facilmente con un po' di riposo. Per quanto riguarda l'amore alcuni di voi saranno indecisi tra due persone interessanti, poi la tenerezza e la disponibilità vi faranno fare la scelta giusta.

Mercoledì 10/08/2011 TUTTO BENE
Le stelle vi regalano nuove possibilità per movimentare la vostra vita sentimentale con incontri e avventure. Tanto più, che per un po' potete tirare il fiato e non pensare a impegni professionali . Gustatevi questi giorni di vacanza e approfittatene per ricaricarvi.

Giovedì 11/08/2011 TUTTO BENE
Quante stelle vi sono cadute sul capo la notte scorsa?? Immagino tante e spero che abbiate fatto le giuste richieste al destino! Sono giornate fantastiche soprattutto per chi tra voi avesse subito una delusione. Ora ottimisti e ricaricati dagli astri potrete incontrare una persona giusta!!

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Via libera ai rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l'armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e, insieme, vi sentirete di sfidare il mondo . Unico nota bene: non avventuratevi a fare promesse, se non avete intenzioni serie, vi caccereste in una situazione compromettente.

Fine settimana del 13/08/2011 TUTTO BENE
Gli astri vi aiutano a vivere intensamente i rapporti affettivi: siete particolarmente disinibiti sul piano dell'erotismo. Se chi vi ama è più 'all'antica', non fate il passo più lungo della gamba, ma aiutatelo a liberarsi gradualmente dei suoi tabù e delle sue inibizioni!



Oroscopo Cancro

Lunedì 08/08/2011 TUTTO BENE
Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, finalmente avrete la soddisfazione di veder realizzate i vostri desideri. Al momento buono non fatevi prendere dalla timidezza, dovrete afferrare l'occasione d'oro dimostrando subito che ne siete all'altezza!

Martedì 09/08/2011 TUTTO BENE
La Luna dissipa le preoccupazioni. Come d'incanto, i problemi che ieri sembravano insuperabili appaiono oggi facili da risolvere, magari con l'aiuto di qualcuno che la sa più lunga di voi. Qualche tentazione vi accarezza la mente... vi solletica... Perchè rinunciare?

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
Oggi una bella e schietta discussione con il vostro partner avrà un effetto assolutamente rivitalizzante ed il vostro rapporto prenderà altre simpatiche direzioni! Cercate di non ingrandire gli eventi di fronte a situazioni del tutto innocue.

Giovedì 11/08/2011 COSI' COSI'
Non fatevi convincere da alcune proposte allettanti di una persona che in passato non ha mantenuto una promessa fatta. In famiglia qualcuno pretenderà troppo da voi, facendovi sentire eccessivamente condizionati; cercate di parlarne chiaramente.

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Sentimentali ed emotivi come sempre, oggi sarete anche concreti, con piacevole sorpresa di chi vive al vostro fianco e riuscirete a prendere in quattro e quattr'otto una decisione giusta che riguarda la famiglia. Il partner sarà orgoglioso di voi e saprà ricompensarvi... a modo suo! Amore a gonfie vele.

Fine settimana del 13/08/2011 TUTTO BENE
Per tutti sono in vista momenti divertenti in compagnia degli amici più cari, ritroverete la voglia di fare baldoria insieme. Organizzate qualcosa di molto speciale, in fondo Ferragosto giunge una sola volta l'anno e va festeggiato, inoltre avete gli astri a favore e un pubblico plaudente!




Oroscopo Leone

Lunedì 08/08/2011 TUTTO BENE
Avete 'l'argento vivo' addosso, e potete concludere molto per avvicinarvi a quanto vi sta a cuore. Attenzione, piuttosto, ai rapporti con le persone più intime: potrebbero rimanere sconcertati dai vostri entusiasmi, e temere che il vostro atteggiamento nei loro confronti sia cambiato. Rassicurateli.

Martedì 09/08/2011 TUTTO BENE
Passate momenti romantici insieme a una persona che, lo vogliate ammettere o no, diventa di giorno in giorno più importante. Certo, sarebbe tutto ancora più bello, se smetteste di resistere ai battiti del vostro cuore e vi arrendeste. Perchè non gli buttate le braccia al collo?

Mercoledì 10/08/2011 TUTTO BENE
L'intesa con il partner è buona, sia dal punto di vista fisico che emotivo, e vi rende più socievoli del solito. Chi vi conosce da tempo ne è meravigliato. Questi sono giorni incantati da sfruttare appieno, ideali per gli innamorati in vena di importanti progetti a due!

Giovedì 11/08/2011 COSI' COSI'
La vita di relazione deve essere oggetto della vostra massima attenzione: è infatti proprio dalle conoscenze, se le saprete coltivare, che arriveranno le chance più allettanti. Per i single: aprite gli occhi, Cupido ha deciso di rifarsi vivo nel vostro cielo.
Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Sole, Mercurio e Venere nel segno sono più attivi del solito e soprtattutto verso chi proprio ora compie gli anni. Divertitevi, giocate fate ciò che vi piace di più, ma mi raccomando evitate le spese pazze perchè Giove in Toro non è certo amico!

Fine settimana del 13/08/2011 COSI' COSI'
Week-end infuocato e non solo dal punto di vista atmosferico, il cuore accellera i suoi battiti e la passione suona la carica. Godetevi queste giornate di vacanza da par vostro e soprattutto siate generosi aiutando, anche con un semplice consiglio un amico in difficoltà!



Oroscopo Vergine

Lunedì 08/08/2011 TUTTO BENE
Si sbloccano situazioni che finora avevano segnato il passo, che si tratti di rapporti o di opportunità di varia natura. Questa tendenza si concretizza in un invito... molto 'particolare' per la sera. Fatevi trovare con gli occhi pieni di luce... e il cuore che trabocca di dolcezza.

Martedì 09/08/2011 COSI' COSI'
Agganciatevi all'energia di Marte in Cancro che vi vuole attivi protagonisti di queste giornate vacanziere. Basta con lo scetticismo che troppe volte vi ha frenato verso la conquista di chi v'interessa. Siete seduttivi e convincenti: forza buttatevi!!
Mercoledì 10/08/2011 TUTTO BENE
Qualcuno vi ha rivolto un'occhiata malandrina o vi ha fatto un sorrisetto malizioso?? Beati voi, non stupitevi, decisamente siete molto intriganti! Certo se siete in vacanza con il partner non potrete rischiare di compromettere il rapporto per una sciocchezza, ma in fondo essere corteggiati piace sempre!

Giovedì 11/08/2011 TUTTO BENE
Vi raccomando caldamente di non ladciar passare invaano questa 'magica giornata' Le stelle sono complici di performanmce ad alto livello sia nello sport, sia in amore! Se avete organizzato vacanze separate fate sentire al partner il vostro ardore con una piccola sorpresa!

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Pure la Luna in Capricorno vi fa corona illuminando il vostro quinto settore astrologico e promettendo ardore e conquiste a tutti. Gli innamorati sapranno scambiarsi effusioni ardite, chi è single..beh non lo sarà certo a lungo!!

Fine settimana del 13/08/2011 TUTTO BENE
Evviva il lungo week end Ferragostiano da vivere con entusiasmo! Sperimentate qualcosa d'insolito, potrebbe essere uno sport ardito, un piatto tropicale, o un abbraccio più caloroso del solito. Insomma vietato ora essere noiosi o scontati!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 08/08/2011 COSI' COSI'
Siete un po' troppo eccitati e eccitabili rischiate di fare una gran confusione! In amore, abbiate pazienza con il partner: chi è ancora al lavoro rammenti che i pesanti impegni lavorativi stanno per terminare e tutto tornerà roseo come sempre!

Martedì 09/08/2011 TUTTO BENE
Sono favoriti i rapporti con gli altri in generale: chi è in coppia può contare su un dialogo più schietto e profondo; chi ha soci o collaboratori riuscirà ad affrontare con rinnovato spirito di collaborazione problemi e impegni. I vacanzieri saranno seducenti oltre ogni limite!

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
Carissime affascinanti Signore ella Bilancia, siamo nei giorni centrali delle vacanze Ferragostiane, e sulle spiaggie è uso fare gavettoni e scherzetti d'acqua. Quindi per ora almeno abbandonate il vostro sofisticato aplomb e divertitevi come scolarette!!

Giovedì 11/08/2011 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia cercate di offrire la massima chiarezza d'intenti, chiedendo alla persona amata che vi ricambi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una crisi paventata da Marte difficile o solo così giungerete ad un'amichevole conclusione del vostro rapporto se esso non ha più solide basi.

Venerdì 12/08/2011 COSI' COSI'
Venere vi aiuterà a ristabilire, con il partner, l'intesa di sempre e a risolvere la questione per la quale eravate in disaccordo! Se siete single accettate ogni invito, sicuri di riuscire a incantare ogni pubblico e vedrete che certo la notte non la passerete da soli!

Fine settimana del 13/08/2011 TUTTO BENE
Date più fiducia al vostro partner, e credete alle promesse che vi ha fatto: vi dimostrerà serietà e impegno! Inizia il lungo week-end Ferragostiano e l'aria si riempie di gioia di vivere! Assecondate le richieste anche bizzarre di amici in vena di organizzare qualcosa d'insolito!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 08/08/2011 COSI' COSI'
Da oggi cari Scorpioni vi troverete pure Mercurio contrario, perchè inizia il suo transito di quadratura in Leone dive soggiorna oltre al Sole pure Venere. Beh non preoccupatevi, tanto a voi le situazioni troppo calme e pacifiche non interessano, tranquilli avrete pane per i vostri dentini!!

Martedì 09/08/2011 COSI' COSI'
Giocherete in difesa, timorosi di venire feriti se gli altri capissero le vostre vere emozioni ed intenzioni. Peccato, perchè in questo modo qualcuno penserà di non interessarvi, allungando notevolmente i tempi per una simpatica avventura. Siate più disponibili, costa veramente poco!

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
Oggi è probabile che possiate effettuare incontri 'galeotti' in situazioni del tutto inusuali ed inattese! Se però siete nati nella prima decade, guardatevi bene e soprattutto prendete tempo prima di impegnarvi in situazioni sentimentali serie: eviterete di prendere abbagli molto deludenti.

Giovedì 11/08/2011 TUTTO BENE
In mattinata, avrete un chiarimento con un vecchio amico: riuscirete a comprendere le sue motivazioni e avrete dimostrazione della sua buona fede! Se vi siete dimenticati di guardare le stelle cadenti ieri notte fatelo pure ora, e smettetela di dire che non credete a queste sciocchezze!!

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Cercherete di tenere a freno la lingua, per non dirne quattro a chi vi ama: infatti il suo umore instabile rischia di esasperarvi. Alla fine non ne potrete più e sbotterete: farete entrambi fuoco e fiamme, poi troverete il bandolo della matassa.

Fine settimana del 13/08/2011 COSI' COSI'
L'amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste. Fatevi guidare dal vostro istinto! Chi è già in coppia, invece, deve sopportare i malumori del partner. Per fortuna tra le lenzuola sarà più amabile. Scambiatevi teneri abbracci e 'piccanti' carezze!


Oroscopo Sagittario

Lunedì 08/08/2011 TUTTO BENE
Una risposta arriva in ritardo. Siete in paziente attesa vicino al telefono, che sembra non squillare mai. Siete decisamente fuori fase, fino a quando ciò che stavate aspettando... finalmente accade. Poi tutto cambia e riconquistate serenità e buonumore. Ottima la serata!

Martedì 09/08/2011 TUTTO BENE
Mercurio e Venere, oltre a essere in buon aspetto, ricevono a loro volta aspetti armonici. Si può prospettare un viaggio interessante, ma dovrete prepararvi colmando in tutta fretta qualche lacuna. Grande tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti.

Mercoledì 10/08/2011 TUTTO BENE
Situazione planetaria veramente eccellente. Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, finalmente avete la soddisfazione di vedersi realizzare i vostri desideri. Al momento giusto non fatevi prendere dall'insicurezza e afferrate al volo le occasioni!

Giovedì 11/08/2011 COSI' COSI'
Che ore miribali, che notti magiche....per quasi tutti voi carissimi Centauri. Sottolòineo per quasi tutti voi perchè i più biricchini, quelli che magari sono in vacanza con il partner ufficiale ma occhieggiano in giro, possono trovarsi a sera soli soletti a domandarsi come mai l'amato bene è sparito!

Venerdì 12/08/2011 TUTTO BENE
Energia e buon umore vi arrivano sia da Venere che dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. E, poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti se praticate sport pericolosi!

Fine settimana del 13/08/2011 COSI' COSI'
Probabilmente questo lungo week-end di Ferragosto non trascorrerà esattamente come avreste desiderato, ma non di meno sarà animato e ricco di sorprese! E' possibile proprio che chi aveva organizzato vacaanze separate si veda arrivare del tutto inatteso il partner, contenti???



Oroscopo Capricorno

Lunedì 08/08/2011 COSI' COSI'
Vi sentirete in ottima forma. Incomprensioni di coppia, colpa anche di una certa avarizia nei sentimenti. Vi ricordate che siamo in pieno periodo di vacanze? Vi rammentate che ormai certe rigidità non servono che ad aumentare le difficoltà di rapporto? Sono certa di si e allora: cambiate!

Martedì 09/08/2011 COSI' COSI'
Reagite con eccessiva lentezza alle provocazioni di chi vi ama, soprattutto quando cerca di parlare con voi del futuro del vostro rapporto. E alla fine vi chiederà senza troppi complimenti di dimostrare quanto ci tenete ad andare avanti. Metteteci più entusiasmo.

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
Voi più di altri nativi avreste bisogno di rivolgere qualche voto propiziatorio alle stelle cadenti, quindi spogliatevi dal solito abito da scettici miscredenti e per una volta affidatevi alla favolesca fantasia popolare. Arrivate da periodi tosti, su un po' di fantasia non guasta!

Giovedì 11/08/2011 COSI' COSI'
Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventerà più leggero e sereno e vi solleciterà a mettere in cantiere grandi progetti per il futuro. In famiglia, possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che non vi riguardano.
Venerdì 12/08/2011 ATTENZIONE
La Luna, in cattivo aspetto a Marte in Cancro , vi porta uno stato d'animo inquieto, pieno di sospetti e presagi negativi. Scoppi di gelosia immotivata, esagerata suscettibilità e nervosismo vi porteranno a dire parole di cui potreste pentirvi.

Fine settimana del 13/08/2011 COSI' COSI'
Erotismo al massimo in queste notti Ferragostiane! Avete bisogno di gratificazioni e applausi e vi trasformerete in trascinatori brillòanti in ogni compagnia o contesto. Il partner ufficiale farà bene a tenervi d'occhio!!!



Oroscopo Acquario

Lunedì 08/08/2011 COSI' COSI'
La Luna in Sagittario dovrebbe ispirarvi miti consigli, ma ohimè non basta a mitigare l'opposizione contemporanea di Sole, Venere e Mercurio appena giunto in Leone. Se il buon giorno si vede dal mattino non si può certo dire che le stelle vi aiutino in questa settimana estiva, sta a voi smentirle!!

Martedì 09/08/2011 ATTENZIONE
Circondati da persone inquiete, vi sentirete a disagio e, probabilmente, cercherete ogni scusa per allontanarvi. Poi le cose miglioreranno, ma la giornata non sarà la più divertente delle vacanze... Prendetela come un momento di riposo e non arrabbiatevi per i contrattempi.

Mercoledì 10/08/2011 COSI' COSI'
Oggi avrete una vita sociale movimentata, delle nuove conoscenze vi permetteranno di allacciare nuovi contatti che si riveleranno molto presto utili nella vostra professione! Nella sfera sentimentale, vi ritroverete a discutere con il partner per una questione finanziaria!

Giovedì 11/08/2011 COSI' COSI'
Cercate di mettere in primo piano i sentimenti, le persone che vi vogliono bene, si lamentano per la vostra poca disponibilità: fate capire loro che si tratta solo di un periodo molto intenso! Forma in aumento, ma cercate di moderare la dieta in questi giorni di vacanza!

Venerdì 12/08/2011 COSI' COSI'
Fate di tutto per scacciare il malumore che vi pervade da giorni e che non è certo giustificato dalle circostanze! Una passeggiata solitaria magari in riva al mare o buona musica possono fare miracoli, del resto vi attende una serata meravigliosa siate puntuali all'appuntamento con l'avventura!

Fine settimana del 13/08/2011 TUTTO BENE
Inizia il lungo week-end Ferragostiano e vi porta la Luna nel segno! Dimenticate almeno in questi giorni l'opposizione ei pianeti in Leone, siate originali come è nella vostra natura, diplomatici come non siete da giorni e la vita tornerà a sorridervi!!


Oroscopo Pesci

Lunedì 08/08/2011 COSI' COSI'
Gli astri oggi consigliano di non essere troppo superficiali con il denaro, qualche errore di valutazione, potrebbe farvi incassare qualche ...perdita! Se siete single sarebbe un peccato non vedere interessanti prospettive con una persona che non abbia le vostre stesse idee.

Martedì 09/08/2011 COSI' COSI'
Oggi rischiate di combinare un sacco di pasticci, magari di voler a tutti i costi fare da paciere in una coppia di amici, con l'alto rischio di passare da ficcanaso! Ma cari dolci nativi perchè non farsi i fatti propri e divertirsi?? Molto molto meglio!!

Mercoledì 10/08/2011 TUTTO BENE
Con Luna e Marte favorevoli oggi non riuscirete a stare fermi un attimo e se non lo fate con le gambe certo lo farete con la lingua! Pettegolezzi da spiaggia, ma si in fondo in vacanza quasi tutto è permesso, però vi rammento ancora una volta di non esagerare con le provocazioni!!

Giovedì 11/08/2011 TUTTO BENE
Confessate i vostri errori e le vostre debolezze al partner, senza cercare di 'indorare la pillola' con improbabili menzogne. Lui vi verrà incontro a braccia aperte, ben felice di togliersi i dubbi che da tempo lo rodevano. E, d'ora in poi, il rapporto riprenderà su basi ancora più solide.

Venerdì 12/08/2011 COSI' COSI'
Giornata scanzonata, divertente un po' folle come si addice al periodo estivo! Anche i meno giovani si sentiranno in vena di giochi arditi e affascineranno chiunque incontrano, ma il divertente sarà poi capire che fare di tante conquiste??

Fine settimana del 13/08/2011 COSI' COSI'
Avete in mente qualcosa di speciale per questo lungo week end di Ferragosto? Quasi certamente si, ma in caso contrario affidatevi all'inventiva dell'innamoratissimo partner o degli amici più pazzarelli e prendetevi solo il divertimento!!

Fonte: Margherita.net