Oroscopo Ariete

Lunedì 04/07/2011 COSI' COSI'
Fantastico questo Lunedì che vi porta Mercurio in Leone vicino alla Luna. Ora potete senza esitazioni chiedere il riconoscimento meritato, ma cercate di essere duttili e diplomatici senza esagerare con la solita irruenza, perchè Venere ormai è in avvicinamento al Cancro e potrebbe crearvi guai.


Martedì 05/07/2011 TUTTO BENE
Favoriti i colloqui e la stesura di contratti, purchè non vi facciate prendere da crisi di insicurezza all'ultimo momento. Non avete bisogno di chiedere il parere del partner, di parenti anziani o di un consulente: potete benissimo fare di testa vostra!


Mercoledì 06/07/2011 TUTTO BENE
Gli affari di cuore vi impegnano al cento per cento: chi tra voi ha qualche responsabilità rischia di sentirsi rinfacciare la sua assenza proprio nel momento del bisogno. D'altra parte, per voi, è molto più importante la relazione con chi vi ama, che non un freddo risultato in campo professionale.


Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta, che riguarda la vostra vita affettiva e che state accarezzando da tempo. Se state attenti alle male lingue non avrete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo, purchè lo facciate subito.


Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attireranno la gratitudine del partner e vi faranno iniziare la giornata nel migliore dei modi. Un po' di instabilità sul lavoro dovuta alla smania di forzare i tempi, di avere tutto e subito.


Fine settimana del 09/07/2011 COSI' COSI'
Non ostinatevi a mantenere le vostre posizioni, il partner potrebbe perdere la pazienza: cercate di essere più elastici e apritevi al dialogo, riuscirete a capirvi e a ristabilire l'armonia all'interno della coppia. Sul lavoro, non date retta ai pettegolezzi: darete dimostrazione della vostra professionalità!





Oroscopo Toro

Lunedì 04/07/2011 ATTENZIONE
Vi ricordate sempre tutto! Ma oggi vi dimenticherete qualcosa da fare, una piccola cosa ma importantissima e non potrete evitare il muso lungo del vostro partner. I pianeti oggi suggeriscono il silenzio, anche di fronte a qualche critica piuttosto pesante, perchè e lo sapete, non è del tutto immeritata.


Martedì 05/07/2011 COSI' COSI'
Possibili viaggi all'estero per lavoro vi daranno l'opportunità di visitare posti meravigliosi e di apprendere usi e costumi di popoli affascinanti! Nella vita di coppia, cercate di essere più permissivi con il partner, dandogli più spazio d'azione! Notizie in arrivo!



Mercoledì 06/07/2011 TUTTO BENE
Un amico che avete aiutato vi dimostrerà generosamente la sua riconoscenza: una bella soddisfazione, di fronte a chi vi accusa di 'dare troppo'. Nel lavoro d'èquipe sarete disposti a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni, finche l'atteggiamento di qualcuno non vi metterà una fastidiosa 'pulce nell'orecchio'.


Giovedì 07/07/2011 TUTTO BENE
Prorompente sensualità, che vi consentirà di guadagnare punti agli occhi di chi vi ama. Se ultimamente vi ha trascurato, oggi recupererà il tempo perduto! In ufficio, serenità e malumori si alterneranno, seguendo il ritmo capriccioso degli avvenimenti: un traguardo sospirato sembrerà prima avvicinarsi, poi allontanarsi e poi ritornare vicino.


Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
Finalmente iniziate a raccogliere i frutti di tanto lavoro e riuscirete a concedervi un pomeriggio di assoluto riposo! Nella vita di coppia, potrebbero esserci delle discussioni, causate da terze persone: date più fiducia al vostro partner e tutto tornerà come prima.


Fine settimana del 09/07/2011 COSI' COSI'
Se negli ultimi tempi avete trascurato il vostro partner, approfittate di questo momento per farvi perdonare: siate dolci, e attenti, spiegategli che è stato solo un periodo di intenso lavoro e che questo non cambia nulla nel vostro rapporto! Dedicate più tempo al riposo, l'organismo potrebbe risentire dello stress accumulato.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 04/07/2011 TUTTO BENE
Gelosia e sospetti, uniti a tanta voglia di fare i capricci, vi spingono a tormentare chi vi ama. Anche i colleghi di lavoro diventano un vostro bersaglio. Il colmo è che con questo modo di fare riuscite a rendervi ancora più interessanti agli occhi di chi ha un debole per voi!


Martedì 05/07/2011 TUTTO BENE
Amore a prima vista per chi è solo. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, ma vi presenterà il conto prima del previsto. Non scandalizzatevi, in fondo, senza di lui, non arrivereste mai a certi traguardi!


Mercoledì 06/07/2011 TUTTO BENE
Ricordate che spesso gli altri si aspettano da voi il buon esempio: avete le doti per realizzare il massimo, fatelo e avrete la soddisfazione di vederlo pubblicamente riconosciuto. Al lavoro vi sarà richiesto un altro piccolo sforzo...


Giovedì 07/07/2011 TUTTO BENE
I pianeti vi spingono ad osare! Non preoccupatevi se chi vi circonda oggi ha poco tempo per voi... 'Chi fa da sè, fa per tre'. Amore in primo piano per i nativi della prima decade: un incontro vi aiuta a dimenticare una vecchia storia: divertitevi!



Venerdì 08/07/2011 TUTTO BENE
Il momento è favorevole, ma non durerà in eterno: meglio approfittarne subito! 'Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi', questa massima vecchia quasi come il mondo vi insegna come comportarvi nei confronti della vostra dolce metà.


Fine settimana del 09/07/2011 TUTTO BENE
Alcuni si accorgeranno di aver sottovalutato i loro sentimenti e... correranno ai ripari. Nella professione, troverete facilmente soluzione a un conflitto d'interessi, grazie alle doti di diplomazia che oggi le stelle vi regalano, e al vostro sano senso pratico.




Oroscopo Cancro

Lunedì 04/07/2011 TUTTO BENE
E' vero che ci sono le vacanze alle porte, ma cercate di non perdere di vista gli obiettivi principali che vi siete prefissi per il medio periodo. Se avete qualche faccenda di tipo legale o normativo in sospeso, oggi potete definirla più o meno secondo i vostri desideri!


Martedì 05/07/2011 TUTTO BENE
Farete la conoscenza di una persona molto interessante, ma starà a voi inquadrarla nella giusta luce. L'atmosfera piacevole sul posto di lavoro potrebbe farvi travisare l'atteggiamenti di un collega del ***** opposto. Non rischiate brutte figure facendo avances avventate!



Mercoledì 06/07/2011 TUTTO BENE
La Luna vi spinge ad osare: e non preoccupatevi se chi vi circonda oggi ha poco tempo per voi… 'Chi fa da sè, fa per tre'. Amore in primo piano per i nativi della prima decade: un incontro casuale vi aiuterà a dimenticare una vecchia storia. Divertitevi.



Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Avete bisogno di rivedere il vostro look, scegliere cose che vi piacciono vi farà bene all'umore! In ufficio, riuscirete ad ammorbidire il clima, magari facendo qualche concessione in più: però evitate di concedere eccessiva confidenza.



Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
Cercate di mantenere la calma, altrimenti non riuscirete a organizzarvi la giornata in modo da affrontare tutti gli impegni lavorativi: con un po' di self control, otterrete buoni risultati! In arrivo, una sorpresa da parte di un caro amico!


Fine settimana del 09/07/2011 COSI' COSI'
Il vostro umore è un po' giù: cercate di uscire e distrarvi, recupererete le energie perse e ricordatevi che anche voi avete i vostri limiti! Nel rapporto di coppia, tutto procede a gonfie vele: se avete qualche progetto con il partner riuscirete a portarlo a termine nel migliore dei modi!



Oroscopo Leone

Lunedì 04/07/2011 TUTTO BENE
Favoriti gli incontri per coloro che hanno il cuore libero... In realtà non è che gli altri non abbiano occasioni galeotte, solo che è molto più complicato approfittarne senza fare grossi guai. In tutti i casi sentite l'ebbrezza della passione anche se l'avete da tempo dimenticata!


Martedì 05/07/2011 TUTTO BENE
Se volete recuperare il cento per cento del vostro rapporto di coppia, siate disponibili ai giochi d'amore piuttosto insoliti che vi propone il partner, senza cercare di prendergli la mano. Sono favoriti gli aspetti pratici dell'esistenza, con la soluzione di tanti piccolo problemi.


Mercoledì 06/07/2011 COSI' COSI'
Buon Natale, anche se oggi continuate a pensare a colloqui, esami, stesura di contratti. Non fatevi prendere dalle insicurezze sul futuro e cercate di non andare in crisi. Giornata ottima per chiedere un parere al partner o ai parenti, anche se sapete fare benissimo di testa vostra!


Giovedì 07/07/2011 TUTTO BENE
Piccole discordanze di carattere metteranno alla prova la pazienza di quanti di voi stanno convivendo con il partner. Una vittoria, che avete faticosamente conquistato, in una questione di lavoro o di affari vi darà tutte le soddisfazioni di cui avete bisogno... condividetele con un amico sincero.


Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
Finalmente riuscirete a trovare la giusta sintonia con il partner: capirsi senza dover parlare e provare le stesse emozioni di fronte alle belle cose unisce molto. Per qualcuno si aprono nuove prospettive in campo professionale, dovrete essere veloci a cambiare mentalità.


Fine settimana del 09/07/2011 TUTTO BENE
Ottima intesa con chi vi ama, sia sul piano fisico che su quello mentale: farete le stesse scelte, senza neanche bisogno di mettervi d'accordo. Al lavoro, tirate fuori le idee più originali, senza paura di non venir compresi.



Oroscopo Vergine

Lunedì 04/07/2011 COSI' COSI'
Oggi vi accorgerete della sincerità del partner: chiedetegli scusa e organizzate un incontro a lume di candela per ritrovare l'intesa! Sul lavoro, tenete d'occhio un vostro collega, potrebbe scavalcarvi e prendersi il merito di un vostro lavoro!



Martedì 05/07/2011 TUTTO BENE
Idee originali e divertenti per piccoli regali agli amici e alla persona del cuore. Rispettate però il loro carattere, che a volte è più schivo del vostro, ed evitate 'chiassate' in pubblico, anche se a fin di bene. Progetti esaltanti con gli amici, riguardo sia al lavoro che al tempo libero.


Mercoledì 06/07/2011 TUTTO BENE
Complice un invito ad un happyhour amore a prima vista per chi è solo. Un parente può aiutarvi a risolvere un problema facendovi fare un bel salto di qualità, ma vi presenterà il conto prima del previsto. Non scandalizzatevi, in fondo, senza di lui, non arrivereste mai al traguardo!


Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Evitate di trascurare la famiglia: in questo periodo particolare hanno bisogno del vostro sostegno! Nella vita sentimentale, cercherete di accontentare il partner, ma fate attenzione a non mettere da parte il lavoro: potreste lasciarvi sfuggire un grosso affare!



Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
In campo lavorativo, vi verranno offerte delle proposte di trasferimento: cercate di non prendere delle decisioni affrettate, ma ponderate bene i pro e i contro! Serata piacevole in famiglia, dove riuscirete a smaltire lo stress di una giornata lavorativa alquanto faticosa.


Fine settimana del 09/07/2011 COSI' COSI'
Riceverete un invito a cena da parte di un amico che vi farà capire di avere un interesse particolare nei vostri confronti: prima di rifiutare pensateci bene, potreste pentirvene! Nel campo lavorativo, un vostro superiore vi offrirà un'opportunità che aspettavate da tempo: tutto andrà come previsto!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 04/07/2011 TUTTO BENE
Efficienza e determinazione non vi difettano. Date l'impressione di essere sempre perfettamente all'altezza dei vostri compiti a tutti coloro con i quali avrete a che fare per lavoro. Qualcuno forse vi trova un po' disumani, ma oggi siete superiori e non ve ne importa proprio nulla!



Martedì 05/07/2011 TUTTO BENE
Più socievoli del solito, avete la fortuna di godere della compagnia di persone simpatiche, che vi rendono piacevole anche la routine quotidiana. Con i vostri atteggiamenti, d'altra parte, vi attirate simpatie e aiuti di ogni genere. Ultimi acquisti di regali prima delle festività!


Mercoledì 06/07/2011 COSI' COSI'
Potete contare su Sole, Marte e Mercurio in buon aspetto. Fate la conoscenza di una persona molto interessante, ma sta a voi inquadrarla nella giusta luce. L'atmosfera piacevole della giornata potrebbe farvi travisare l'atteggiamento di una certa persona: non fate avances avventate!
Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Approfittate del favore degli astri per rompere il ghiaccio con la persona che vi sta a cuore. Ci vorrà del tempo, prima che si ripresenti di nuovo una occasione simile! Impegnatevi senza risparmiare risorse, avrete in cambio una soddisfazione notevolissima.


Venerdì 08/07/2011 TUTTO BENE
Se volete recuperare il cento per cento del vostro rapporto di coppia, siate disponibili ai giochi d'amore piuttosto insoliti che vi propone il partner, senza cercare di prendergli la mano. Sono favoriti gli aspetti pratici dell'esistenza, con la soluzione di tanti piccolo problemi.


Fine settimana del 09/07/2011 TUTTO BENE
Avrete modo di aiutare il partner in un momento in cui il suo umore non è certamente stabile. Vi sarà facile intendervi con i vostri interlocutori, e capirete subito quali sono i punti che avete in comune, su cui potete lavorare insieme.


Oroscopo Scorpione

Lunedì 04/07/2011 ATTENZIONE
La Luna in Leone vi esaspera: o meglio... sarete voi a esasperare quanti avranno la ventura di avere a che fare con voi! Testardi e attaccabrighe, prima o poi troverete qualcuno che vi risponderà per le rime, e allora scoppieranno tuoni e fulmini. Attenti a non sfogare i nervi su oggetti fragili: chi rompe paga!


Martedì 05/07/2011 COSI' COSI'
Razionalità e fiuto per gli affari vi renderanno il leader del vostro gruppo lavorativo: dimostrerete di essere all'altezza della situazione! Nell'ambito famigliare darete ragione a un vostro caro: forse questo non è il momento di ristrutturare l'abitazione!



Mercoledì 06/07/2011 COSI' COSI'
Inventerete le strategie più contorte per rimandare un chiarimento. Ma presto o tardi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità... Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto con colleghi o soci in affari, ma non sarete del tutto convincenti.


Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Un'altra giornata particolarmente interessante per muovere il denaro con intelligenza. Certo Mercurio non vi ama, però avete tutte le pissibilità per destreggiarvi nel caos delle offerte o di possibili inganni.


Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
Anche se negli ultimi tempi le cose con il partner non erano andate nel migliore dei modi, riuscirete a riconquistare il suo cuore, con un dono originale: tutto ritornerà sereno come prima! Nell'ambito professionale, rischiate di perdere un'opportunità importante per colpa di un collega invidioso: tenete gli occhi aperti!



Fine settimana del 09/07/2011 TUTTO BENE
Addolciti dalla dolce e intrigante Venere in Cancro saprete sfruttare questo week-end per riportare il rapporto affettivo su binari ben oliati e la passione si riaccenderà regalandovi ore molto roventi e non solo dal punto di vista climatico!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 04/07/2011 TUTTO BENE
Vi impegnate al massimo, pieni di voglia di emergere, pronti a dar battaglia a qualsiasi ostacolo. Per fortuna non ce n'è bisogno: vi basta sorridere per vedere aprirsi ogni porta davanti a voi. Attenzione alle situazioni ambigue: sono comode all'inizio, ma poi causano problemi.


Martedì 05/07/2011 COSI' COSI'
Quando avrete voglia di dolcezza, il partner sarà distratto, poi sarà lui a cercarvi, ma voi preferirete dedicarvi ad altro. La creatività è la vostra arma segreta di oggi al lavoro e il senso dell'umorismo nei rapporti personali.


Mercoledì 06/07/2011 COSI' COSI'
Qualcuno, con cui avete relazioni d'affari, potrebbe non essere del tutto sincero: siate prudenti prima di firmare impegni o contratti. Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto.



Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Un amico che avete aiutato vi dimostrerà generosamente la sua riconoscenza: una bella soddisfazione, di fronte a chi vi accusa di 'dare troppo'. Se vi dvete mettere in viaggio, guidate con prudenza senza fare i soliti spiritosi!


Venerdì 08/07/2011 TUTTO BENE
Luna, Mercurio e Saturno vi mettono al riparo dagli insidiosi strali di Marte ancora in opposizione dal segno dei Gemelli. Ottima giornata al lavoro con unica avvertenza di tenere la bocca cucita e non divulgare un segreto di cui verrete a conoscenza per un fortunato caso!


Fine settimana del 09/07/2011 TUTTO BENE
Per mantenere vivo un rapporto, l'importante è che non abbiate troppe pretese, o rendereste subito tutto più difficile. Non riceverete grandi stimoli dagli altri, per cui... potrete proprio prendervela comoda!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 04/07/2011 ATTENZIONE
Venere vi rende insofferenti e pieni di pretese. A farne le spese sarà soprattutto il partner, che si sentirà rinfacciare le più strampalate mancanze. State attenti a non esagerare, soprattutto di fronte ad altre persone, che giudicherebbero molto male il vostro modo di trattarlo.


Martedì 05/07/2011 COSI' COSI'
Non cercate di soffocare i forti sentimenti che provate, anzi, esprimeteli con spontaneità, senza paura di 'perdere la faccia'. In ufficio, meglio evitare le questioni più critiche e dedicarsi a lavoretti di routine. Non siete del tutto lucidi e non avete chiarito ancora tutti gli aspetti della questione.


Mercoledì 06/07/2011 COSI' COSI'
Stabilità affettiva in crescita: assumerete con naturalezza il comportamento migliore per superare anche i vecchi motivi di crisi. La Luna e Giove in buon aspetto mitigano in parte l'azione di Mercurio in opposizione: anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo con i colleghi e a collaborare, superando bisticci e inimicizie.


Giovedì 07/07/2011 ATTENZIONE
La Luna porta qualche contrattempo: almeno evitate di fare i 'paladini' e di tirarvi addosso anche le grane altrui! Tanto sarà difficile risolvere qualcosa in fretta. Attenzione a una persona antipatica, che può far passare il livello di guardia alla vostra rabbia.


Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
I pianeti vi consigliano di guardarvi sempre le spalle: un avversario sta aspettando solo un vostro momento di distrazione per portarvi via qualcosa. Astuzia e velocità, le carte da giocare per avere la meglio con chi non è corretto!


Fine settimana del 09/07/2011 COSI' COSI'
Avete il dono di suscitare simpatia e benevolenza. Grazie a queste doti riuscite a recuperare un rapporto diventato ormai troppo complicato. Per quanto riguarda il denaro, scegliete investimenti a lungo termine. Date retta a una voce 'dentro' anche se è troppo debole per farsi ascoltare.


Oroscopo Acquario

Lunedì 04/07/2011 COSI' COSI'
Evitate di prendervi ulteriori responsabilità sul lavoro, rischiereste di non riuscire a portare a termine gli impegni già presi e fare brutta figura con i vostri clienti! Dedicate più tempo alla vita mondana, magari frequentando un locale notturno: l'amore sta per bussare alla vostra porta!


Martedì 05/07/2011 COSI' COSI'
Buttatevi pure a capofitto in un progetto romantico: tutto andrà proprio come avete sognato. In ufficio, riceverete un meritato premio per il lavoro svolto finora: l'importante è non strombazzare ai quattro venti i propri successi.


Mercoledì 06/07/2011 COSI' COSI'
Sul piano dei sentimenti, una certa insoddisfazione vi renderà inquieti, finche non riuscirete a lasciarvi andare, ovviamente nelle braccia di chi vi ama. Una baruffa a scuola o al lavoro si calmerà non appena vi accorgerete che, voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse.


Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Avreste tutte le motivazioni per essere soddisfatti di quanto avete prodotto o di quanti vi circondano, ma il vostro spirito innovatore e troppo irrequieto solleticato dal cattivo aspetto di Mercurio non trova pace e il bisogno di sollevare polemiche sarà troppo pressante.


Venerdì 08/07/2011 TUTTO BENE
Saturno in Bilancia e Marte in buon aspetto, si danno la mano per offrirvi un'ottima giornata. In primo piano l'amore e gli affetti. Gli affari di cuore vi impegnano al cento per cento. D'altra parte, per voi sono più importanti degli altri aspetti della vita. Passione fisica!


Fine settimana del 09/07/2011 TUTTO BENE
Momenti splendidi con la persona amata, purchè sappiate restare 'in apnea' e non reagire ai suoi momenti di malumore: comunque, non dureranno a lungo, a meno che voi non gettiate benzina sul fuoco...


Oroscopo Pesci

Lunedì 04/07/2011 TUTTO BENE
Gli astri favoriscono tutti coloro che sono in procinto di sposarsi o di convivere: l'amore è al top! Nel pomeriggio, riceverete una notizia lavorativa che vi darà qualche noia: analizzate la situazione a fondo come sapete fare, e scioglierete il nodo!


Martedì 05/07/2011 ATTENZIONE
La Luna vi rende difficile soddisfare un desiderio: attenzione se dovete fare compere, qualche buon affare potrebbe rivelarsi, a un più attento esame un'autentica fregatura. In campo affettivo, non date per scontato che il partner vi concederà tutto ciò che gli chiederete.


Mercoledì 06/07/2011 ATTENZIONE
Fra sollecitazioni diverse e contraddittorie, cercherete di farvi in cento, con il solo risultato di accumulare fatica e un antipatico senso di frustrazione. Se la famiglia reclama la vostra presenza, rimandate un impegno di lavoro; operate una scelta fra i bisogni degli amici e quelli del partner.


Giovedì 07/07/2011 COSI' COSI'
Sul piano dei sentimenti, una certa insoddisfazione vi renderà inquieti, finche non riuscirete a lasciarvi andare, ovviamente nelle braccia di chi vi ama. Una baruffa si calmerà non appena vi accorgerete che, voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse.


Venerdì 08/07/2011 COSI' COSI'
Venere, in buon aspetto, favorirà nuovi contatti in ambito professionale, dai quali trarrete guadagni inaspettati! In compagnia di un caro amico, intraprenderete un nuovo hobby che vi permetterà di allacciare nuove amicizie e sviluppare al meglio la vostra fantasia! Buona la fortuna al gioco!



Fine settimana del 09/07/2011 COSI' COSI'
Non ostinatevi a mantenere le vostre posizioni, il partner potrebbe perdere la pazienza: cercate di essere più elastici e apritevi al dialogo, riuscirete a capirvi e a ristabilire l'armonia all'interno della coppia. In fondo è un week-end estivo, quindi un po' di spensieratezza non guasta certo!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net