Ariete 21/03-20/04
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
Marte getta acqua gelata sul fuoco dei sentimenti, e prenderete le distanze da una partner che 'corre' troppo. Troppe incertezze in campo personale o professionale vi rendono nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare.
Martedì 04/01/2011 ATTENZIONE
Cercate di riposare bene, la stanchezza potrebbe giocarvi un brutto scherzo: dovrete affrontare degli impegni lavorativi, o di famiglia nei quali vi sarà richiesta la massima attenzione! Rammentate che ormai Giove è alle porte del vostro segno!
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Bando all'orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi e cercate la verità in tutto!
Giovedì 06/01/2011 COSI' COSI'
Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione. Del tutto inutile, invece, accampare scuse. Cercate di far chiarezza in voi stessi e preparatevi per gli ormai prossimi grandi avvenimenti che vìinteresseranno.
Venerdì 07/01/2011 TUTTO BENE
Finiscono le feste...forse per altri, per voi iniziano oggi grazie all'arrivo di Venere in Sagittario!! Pronte frecce e arco? Allora..guardate il bersaglio e cogliete il centro di ciò che più vi sta a cuore!!! Anche Marte ancora dissonante non vi guasterà la conquista.
Fine settimana del 08/01/2011 TUTTO BENE
Voi, sempre così ardenti e decisi oggi farete di tutto per evitare l'amato bene... e finirete anche per offenderlo. Perchè invece di soffrire in silenzio, non sputate il rospo e gli dite chiaramente in faccia ciò che non vi va? Momento ideale per restaurare la casa.
__________________________
Toro 21/04-20/05:
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
Se dovete operare una scelta sentimentale, fidatevi solo del vostro cuore, e lasciate perdere i consigli di amici e parenti. Metterete nel vostro lavoro tutta la grinta che occorre, e anche... un po' di più! Agite a ragion veduta. Ricordate che chi ben inizia è a metà dell'opera e quest'anno ne dovrete conquistare di mete!
Martedì 04/01/2011 COSI' COSI'
Il vostro partner sarà in forma smagliante, ma, invece di apprezzarlo, farete i gelosi. Non esagerate! Cercherete di imporvi con la forza, ma dovrete fare un rapido dietro front! Certo che Venere ancora opposta in Scorpione non vi aiuta a trovare l'armonia!
Mercoledì 05/01/2011 TUTTO BENE
Se dovesse nascere una simpatia con un collega, prendetela solo e soltanto come un modo per rendere più piacevole la giornata. Una notizia positiva da un lontano parente vi spingerà a effettuare un radicale cambiamento: affrontatelo con sicurezza, è la strada migliore.
Giovedì 06/01/2011 COSI' COSI'
Per quanto siate piuttosto contraddittori, il vostro umore mutevole affascina qualcuno con... la passione del mistero. E' il vostro lato 'oscuro' che seduce. In ufficio è buona l'intesa tutti coloro che vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in èquipe.
Venerdì 07/01/2011 ATTENZIONE
Atmosfera dispersiva al lavoro: a turno avete ottimi spunti, ma la continuità può nascere solo dall'affiatamento che purtroppo lascia ancora a desiderare. Una serata particolare, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona a cui tenete tanto: amore, passione, *****.
Fine settimana del 08/01/2011 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di essere egoisti e di pensare a voi stessi, solo così riuscirete a riordinare la vostra vita privata. Notevoli successi nella professione: farete senz'altro grandi affari, soprattutto se lavorate nel campo della comunicazione. Rimandate le spese superflue.
_________________________
Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 03/01/2011 ATTENZIONE
Oggi potreste complicare una situazione ,che vi sta a cuore,non riuscendo a esprimere i vostri sentimenti. Se desiderate avere un qualcosa di duraturo, apritevi alla comunicazione,e state attenti al modo che userete per esprimere le vostre idee.
Martedì 04/01/2011 COSI' COSI'
Clima un po' turbolento in famiglia, in questo ultimo periodo siete stati troppo prepotenti: ascoltate anche le motivazioni degli altri, potrebbero farvi capire che la ragione non è mai tutta da una parte. La serata si incendia di note di passione e torna il buon umore!
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
Momento di battibecchi e ripicche con il partner. Avete voi il coltello dalla parte del manico e riuscite a metterlo alle corde. Allora si sente trascurato e triste come un bambino messo in castigo. Non riuscite proprio a perdonarlo? Fate il primo passo e andategli incontro!
Giovedì 06/01/2011 TUTTO BENE
Che irri sera vi siate ricordati o meno di appendere la calza sotto il camino, poco importa, tanto oggi voi sveglierete e troverete nuovi regali, il più gradito sarà l'abbraccio calorosodi un partner in vena di coccole e carezze. Giornata spumeggiante.
Venerdì 07/01/2011 COSI' COSI'
Stanno finendo le vacanze natalizie e di fine anno e parecchi di voi avranno dolcissimi ricordi ideali per riscalòdare il cuore. Forza Gemelli, ora si fa sul serio e il prossimo arrivo di Giove in Ariete vi promette immense soddisfazioni.
Fine settimana del 08/01/2011 TUTTO BENE
Ce la metterete tutta per farvi apprezzare, colmando il partner di attenzioni e carinerie e cercando di fare comunque bella figura. Vi manderà su tutte le furie quando i vostri genitori o altri parenti si metteranno a sottolineare in pubblico, ogni vostro piccolo difetto o errore.
__________________________
Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
Cercherete di 'fare i duri' con la vostra dolce metà, ma, prima di sera, scoprirete quanto sia dolce 'capitolare' e fare pace. Un momento di difficoltà per chi studia, o deve affrontare compiti impegnativi sul lavoro: farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione.
Martedì 04/01/2011 ATTENZIONE
Giornata all'insegna della volubilità: farete cambi improvvisi di programma, e rivedrete decisioni che avevate preso da tempo. Attenti a non esagerare, il partner potrebbe infastidirsi: non sempre si è inclini alla pazienza.
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
La Luna in transito nell'opposto segno del Capricorno non vi rende certo campioni di dolcezza e armonia, per fortuna vostra e di chi vi circonda siete ancora ben protetti e sorretti da Venere intricante in Scorpione. Agganciatevi al pianeta dell'amore e smettete il broncio.
Giovedì 06/01/2011 TUTTO BENE
Epifania ogni festa porta via! Per vostro massimo gaudio certamente non vi allontanerà il partner che oggi si farà in quattro per soddisfare ogni vostra richiesta o per sorridere dei vostri capricci. Unica avvertenza, però è quiella di non esagerare!
Venerdì 07/01/2011 COSI' COSI'
Imparate a parlare chiaro e al momento giusto: altrimenti un equivoco con chi vi ama vi farà perdere tempo in lunghe e fastidiose spiegazioni. Tirate le redini a chi vi circonda sul lavoro, che rischia di prendere eccessiva confidenza: non avrete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo.
Fine settimana del 08/01/2011 COSI' COSI'
Riposare, dormire e fare acquisti: ecco i vostri progetti per questo fine settimana. Ma qualcuno vi farà una proposta di lavoro interessante... non lasciatevi prendere dalla pigrizia, è una buona occasione per allargare il vostro giro d'affari.
_________________________
Leone 23/07-23/08:
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
La Luna in Sagittario vi mette addosso l'argento viovo e smorza gli effetti penalizzanti di Venere in Scorpione... Fidatevi di chi vi ama. Vi impegnerete al massimo, anche trascurando la vita privata, ma non avrete i risultati che vi aspettate. Evitate di litigare.
Martedì 04/01/2011 COSI' COSI'
Non lasciatevi frenare dalla timidezza o, peggio, dall'orgoglio: fate il primo passo verso la persona che vi interessa, e, se necessario, chiedetele scusa! Ottimo momento per 'fare pulizia' delle cose vecchie, che non vi danno più gratificazioni. Potete oggi sostituirle egregiamente.
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
Serenità nella vita di coppia: in compagnia di chi vi ama vi sentirete più 'completi' e più in forma che mai.. Attenti all'invidia di qualcuno, con cui vi siete 'allargati' un po' troppo. Adesso potrebbe prendersi una rivincita.
Giovedì 06/01/2011 ATTENZIONE
Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro è costretto a gettare la spugna: i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi. Non fatene una tragedia e rimandate l'esame della situazione di qualche giorno. Giove in arrivo in Ariete porterà consiglio!
Venerdì 07/01/2011 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di prendere una decisione, non potete continuare a tenere il piede in due scarpe. Non tanto per i vostri spasimanti, che sono disposti a subire quasi tutto, ma per voi stessi, che non siete più a vostro agio, e per il vostro sonno troppo disturbato!
Fine settimana del 08/01/2011 COSI' COSI'
Riuscirete ad affrontare una difficoltà famigliare grazie al vostro coraggio e spirito di intraprendenza: per voi i complimenti dei parenti In amore, comunicate pure le vostre intenzioni al vostro compagno, scoprirete con piacere di pensarla allo stesso modo.
__________________________
Vergine 24/08-22/09
Lunedì 03/01/2011 ATTENZIONE
Fate attenzione a non fraintendere le parole di qualcuno che vi vuole bene: potreste rimanerci male.Date agli altri l'opportunità di spiegarsi. Non peccate di presunzione: Non siete instancabili, mollate un po' la presa sul lavoro, potreste, per questioni di tempo, non portare a termine l'impegno preso.
Martedì 04/01/2011 TUTTO BENE
L'amore o comunque la vita sentimentale saranno dolci e spensierati, anche perchè nel rapporto con gli altri porterete leggerezza e senso dello humour. Al lavoro meglio non essere impulsivi e troppo diretti: la situazione richiede calma e diplomazia.
Mercoledì 05/01/2011 TUTTO BENE
Finalmente avete l'opportunità di sistemare vecchie questioni economiche, grazie all'intervento di un vostro caro amico, e vi sentite decisamente più tranquilli e rassicurati. Un incontro interessante vi entusiasma: vivete una situazione emozionante e una fortissima attrazione sessuale e mentale.
Giovedì 06/01/2011 COSI' COSI'
Allontanate i residui duibbi circa quella persona conosciuta qualche tempo fa, perchè oggi il vostro scetticismo rischia di farvi perdere un'eccellente occasione di ben figurare in una conversazione. Amorte, amore e ancora amore per chi saprà guardare gli altri con ottimismo.
Venerdì 07/01/2011 COSI' COSI'
Giornata non eccezionale: avrete spunti per vivere nuove avventure, ma non sarete dell'umore giusto per coglierli al volo. Vi troverete in mezzo ad opposte tendenze, in campo professionale, e non riuscirete a individuare la posizione più conveniente .
Fine settimana del 08/01/2011 ATTENZIONE
Accettate l'invito a cena di un amico, avrete così la possibilità di soppesare i suoi veri sentimenti nei vostri confronti. Potreste anche scoprire che qualcosa di realmente profondo è sul punto di scatenarsi. A voi la scelta se appiccare il fuoco o meno.
__________________________
Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
Rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè il partner non è pronto ad assecondare tutti i vostri capricci. Approfondite i rapporti con un collaboratore, un socio o un fornitore: insomma, qualcuno con cui già avete a che fare per lavoro. Si aprirà una nuova porta...
Martedì 04/01/2011 ATTENZIONE
Fate attenzione a non essere superficiali, per un errore di valutazione potreste mettere in pericolo un lavoro faticosamente svolto. Passerete una piacevole serata romantica in compagnia della persona amata.
Mercoledì 05/01/2011 ATTENZIONE
Un po' di maretta sul fronte del cuore, non vi impedisce di concentrarvi nella professione e arrivare dove volete. Nel rapporto di coppia rischiate di prendere il partner per il verso sbagliato e di ottenere il contrario di quello che desiderate. Cambiate punto di vista!
Giovedì 06/01/2011 COSI' COSI'
La Befana come primo regalo nella calòza vi farà trovare un'armoniosa Lòuna in Acquario, vostro quinto settore astrologico. Oggi guardandovi allo specchio non scruiterete con ansia la piccola ruga nata negli ultimi tempi ma sorriderete al vostro sguardo luminoso e accattivante.
Venerdì 07/01/2011 COSI' COSI'
Marte getta acqua gelata sul fuoco dei sentimenti, e prenderete le distanze da una partner che 'corre' troppo. Troppe incertezze in campo famigliare vi rendono nervosi: e correte il rischio di litigare con un parente. Sfruttate la serata per distrarvi.
Fine settimana del 08/01/2011 COSI' COSI'
Interessante proposta di lavoro, che vi farà guadagnare qualche soldino in più. Unico neo: il trasferimento all'estero. Per il vostro carattere, tutto di guadagnato. Dovrete però riuscire a farlo 'digerire' al partner o ai familiari che si preoccupano eccessivamente per voi.
__________________________
Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 03/01/2011 TUTTO BENE
In campo lavorativo siate intraprendenti e non state ad aspettare l'aiuto o l'approvazione dei colleghi, per occuparvi dei progetti che vi entusiasmano. Un incontro dolce e brillante, è da vivere spensieratamente, senza fare troppi piani per il futuro. Le situazioni migliori sono quelle spontanee!
Martedì 04/01/2011 TUTTO BENE
Oggi i rapporti affettivi potranno subire modificazioni in meglio, con un consolidamento dell'attuale relazione sentimentale o con lo sbocciare di un nuovo amore. E nell'ambito professionale, non rimandate un lavoro noioso, ricordate che 'chi ha tempo non prenda tempo'.
Mercoledì 05/01/2011 TUTTO BENE
Al lavoro siate diplomatici e gentili, alcuni vostri colleghi sono piuttosto permalosi e...vendicativi! In famiglia vi ritrovate a fare il punto della situazione e vi rendete conto di desiderare più autonomia e maggiori spazi personali. Non accettate affari da persone che avete conosciuto da poco!
Giovedì 06/01/2011 TUTTO BENE
L'amore e tutta la vita sentimentale in genere, sono dolci e spensierati, anche perchè nel rapporto con gli altri portate leggerezza e senso dello humour. Al lavoro meglio non essere impulsivi e troppo diretti: la situazione richiede calma e diplomazia e poi, avete ancora così tanto da imparare.
Venerdì 07/01/2011 COSI' COSI'
Siete fantasiosi e creativi e il vostro sottile intuito vi apre nuove ed interessanti opportunità, sia nella professione che nei rapporti interpersonali. In serata divertitevi con gli amici, vivete allegramente un'eventuale avventura coinvolgente, ma evitate per il momento, di impegnarvi in grandi amori.
Fine settimana del 08/01/2011 COSI' COSI'
L'amore vi fa avere la testa tra le nuvole, ma attenzione, potreste scordare un impegno molto importante e ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. Favoriti i cambiamenti di attività, soprattutto per i nati nella seconda decade: soddisfazioni e guadagni in arrivo.
__________________________
Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 03/01/2011 TUTTO BENE
Oggi non vi sentite affatto attratti dalle novità, anzi avete voglia di consuetudine e della rassicurante atmosfera familiare. Se in passato avete avuto un litigio con un parente, cercate di mettere da parte l'orgoglio e di ristabilite il dialogo: ritroverete con piacere l'affetto e l'accordo di sempre.
Martedì 04/01/2011 TUTTO BENE
Oggi incontrerete una persona molto interessante, che potrebbe anche mettere in crisi il vostro attuale rapporto di coppia: siate cauti e riflessivi. Un consiglio per tutti: se potete intraprendete un viaggio che sognavate da tempo, si rivelerà un'esperienza incredibile!
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
Nei rapporti interpersonali, non esitate a troncare i rapporti con un amico che vi ha deluso: è inutile che perdiate il vostro tempo. Il lavoro o lo studio, dal canto loro procedono tranquillamente, non dovrete affrontare ostacoli, ma semplicemente impegnarvi.
Giovedì 06/01/2011 COSI' COSI'
Oggi i rapporti affettivi hanno la possibilità di fare un balzo in avanti, modificandosi in meglio. Si consolida l'attuale relazione sentimentale. Chi è solo, può veder sbocciare un nuovo amore. Nell'ambito professionale, non rimandate un lavoro noioso, ricordate che: 'chi ha tempo non prenda tempo'!
Venerdì 07/01/2011 TUTTO BENE
Se dovesse nascere una simpatia con un collega, prendetela solo e soltanto come un modo per rendere più piacevole e divertente la giornata, ma non contateci troppo. Una notizia positiva da un lontano parente vi spinge a effettuare un radicale cambiamento: affrontatelo con sicurezza e investite sul futuro!
Fine settimana del 08/01/2011 TUTTO BENE
Chi di voi oggi affronterà un colloquio di lavoro, dovrà puntare sulla fantasia e sulla preparazione professionale: successo assicurato! Amore a gonfie vele, la persona a voi cara si dichiarerà e vi coprirà di coccole e attenzioni. Novità in famiglia e possibili acquisti di immobili.
_________________________
Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
Cercate di mettere in pista tutta la vostra energia ed entusiasmo nel rapporto di coppia, solo così potrete migliorare l'intesa fisica e mentale. Il denaro potrebbe uscire dalle vostre tasche con troppa disinvoltura, occhio dunque alle spese superflue! Serata piacevole in compagnia di familiari.
Martedì 04/01/2011 TUTTO BENE
Al lavoro troverete il modo giusto per ottenere stima e rispetto, come meritate. Attenzione però non fidatevi di un collega tropo invidioso. La vita sociale, dal canto suo, appare 'movimentata', ma con il partner potranno nascere discussioni in proposito: parlatene tranquillamente.
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
Evitate le spese eccessive e superflue, rimandate alcuni acquisti non indispensabili e poi fate un bel bilancio generale. Al lavoro sarete apprezzati e vi affermerete grazie alle vostro contributo nel risolvere i problemi e dare il via a intelligenti innovazioni. Amore tutto ok!
Giovedì 06/01/2011 TUTTO BENE
Oggi incontrate una persona molto interessante, che potrebbe anche mettere in crisi il vostro attuale rapporto: siate cauti e riflessivi! Un consiglio per tutti: se potete intraprendete il viaggio che sognate da tempo, non abbiate dubbi o esitazioni, perchè si rivelerà un'esperienza incredibile!
Venerdì 07/01/2011 TUTTO BENE
Alcune entrate extra vi consentiranno finalmente di fare un acquisto che desideravate da tempo. Saranno riconosciuti i talenti artistici, al punto che alcuni di voi riusciranno a ottenere riconoscimenti dovuti alle loro capacità creative. Buona l'intesa sessuale con il partner.
Fine settimana del 08/01/2011 TUTTO BENE
Lasciate le redini in mano al partner e passerete una magnifica giornata. Nella professione, fate tesoro di un vecchio errore cercando di assumere un atteggiamento più disponibile verso i colleghi. Un colpo di fortuna vi permette di togliervi qualche sfizio, anche costoso!
__________________________
Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 03/01/2011 COSI' COSI'
Evitate sotterfugi e bugie: non riuscireste a sostenere a lungo la parte, e fareste una ben magra figura con il partner... Grinta sul lavoro, e ironia per smontare i vostri nemici vi permettono di abbattere oggi ogni ostacolo.
Martedì 04/01/2011 COSI' COSI'
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela. Riuscirete a trovare una perfetta sintonia con le persone che vi stanno vicino, e vi sarà facile integrarvi nel vostro gruppo di lavoro o di studio.
Mercoledì 05/01/2011 COSI' COSI'
Potrete conciliare le vostre esigenze e quelle della persona amata, il rapporto diventa sempre più stabile. Attenti a non confondere la normale cortesia di un conoscente con un'attenzione tutta speciale: rischiate una brutta figura.
Giovedì 06/01/2011 TUTTO BENE
Al lavoro trovate il modo giusto per ottenere tutta la stima e il rispetto che meritate. Attenzione però, non fidatevi troppo di un collega che ha lo sguardo sfuggente. La vita sociale, dal canto suo, appare 'movimentata', ma con il partner possono nascere discussioni: parlatene tranquillamente!
Venerdì 07/01/2011 TUTTO BENE
L'amore? Un incontro vi farà sognare ad occhi aperti: immaginerete notti di fuoco ma che ovviamente in futuro potrete vivere realmente! Sul lavoro acquisirete nuove esperienze e interessanti competenze professionali che vi faranno far decisamente carriera più in fretta del previsto.
Fine settimana del 08/01/2011 TUTTO BENE
Per qualcuno, una notizia che arriva da molto lontano capovolgerà la situazione a favore: finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Nella vita di coppia, cercate di dare retta al partner e di accontentarlo in tutti i suoi capricci. Un'idea brillante risolleva il buonumore!
__________________________
Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 03/01/2011 ATTENZIONE
Non potete più rimandare,è ora di prendere una decisione su una questione che vi sta a cuore. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti del solito negli affari negli investimenti e nelle spese: potreste perderci.
Martedì 04/01/2011 TUTTO BENE
Sarete fantasiosi e creativi e il vostro sottile intuito vi aprirà nuove ed interessanti opportunità sia nella professione sia nei rapporti interpersonali. In serata divertitevi con gli amici, vivete allegramente un'eventuale avventura coinvolgente, ma evitate di impegnarvi in grandi amori.
Mercoledì 05/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di mettere in pista tutta la vostra energia nel rapporto di coppia. Con l'entusiasmo potete migliorare fortemente l'intesa fisica e mentale. Il denaro potrebbe uscire dalle vostre tasche con troppa disinvoltura, occhio dunque alle spese superflue! Serata piacevole in compagnia degli amici.
Giovedì 06/01/2011 COSI' COSI'
La calza che la Befana riempirà per voi questa notte sarà proporzionale al buon senso e all'armonia che avrete irraggiato attorno a voi: quindi ricca di doni sorprendenti! Forse qualcuno non meriterebbe tanta abbondanza, ma non ditelo a nessuno!!
Venerdì 07/01/2011 COSI' COSI'
Cercherete di 'fare i duri' con la vostra dolce metà, ma, prima di sera, scoprirete quanto sia dolce 'capitolare' e fare pace. Un momento di difficoltà per chideve affrontare compiti impegnativi sul lavoro: farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione.
Fine settimana del 08/01/2011 COSI' COSI'
Oggi potreste scoprire che un amico non è stato sempre sincero con voi. Chiarite con rigore, ma senza esagerazioni: probabilmente se si è comportato così' è perchè aveva le sue buone ragioni. Erotismo ai massimi livelli per le coppie di una certa età.
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda, capelli e oroscopo 2011. Le donne leggono Margherita.net