Oroscopo Ariete

Lunedì 19/03/2012 TUTTO BENE
Cielo di un azzurro limpido. Mantenete i piedi per terra e non fatevi trascinare dalla vostra beata impulsività. Mantenendo il controllo dei vostri sentimenti, potete affrontare un impegno lavorativo al quale tenete molto. Le stelle vi assistono nella fortuna: ne sarete sorpresi!


Martedì 20/03/2012 TUTTO BENE
Cercate di instaurare rapporti più armoniosi con chi vi sta intorno, mettendo in sordina il vostro spirito combattivo. In amore non date nulla per scontato e adoperatevi per mantenere il rapporto divertente, vivace e fantasioso. Se siete single, scegliete con cura chi frequentare!


Mercoledì 21/03/2012 TUTTO BENE
Questa sarà una giornata superlativa in modo particolare se dovete chiudere affari importanti, trattative delicate o siglare nuovi contratti. La fortuna vi segue e al solito aiuta gli audacio che hanno però saputo preparare tutto a puntino. Serata appassionata.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
Se avete deciso di stuzzicare con la seduzione una persona che vi piace, cercate di capire se lo fate per pura vanità. Il lavoro non vi crea problemi, sono i colleghi ad annoiarvi a morte. Vi impegnate su troppi fronti e rischiate di perdere il controllo dellla situazione!


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
Se volete concludere qualcosa di veramente duraturo, curate il modo con cui comunicate le vostre idee: esponetele in modo chiaro e convincente. Una ritrovata complicità con chi vi ama vi fa gustare al massimo il piacere di stare insieme. Dedicatevi all'arte della seduzione!


Fine settimana del 24/03/2012 TUTTO BENE
Un dialogo chiaro e sincero con la persona che vi sta a cuore sgombrerà il campo da equivoci che si sono trascinati anche troppo! Non abbiate paura di apparire troppo 'terra terra': apprezzerà la vostra concretezza, la vostra abitudine di dire 'pane al pane e vino al vino'.



Oroscopo Toro

Lunedì 19/03/2012 TUTTO BENE
C'è una svolta definitiva nella professione. Vi permette di raggiungere le mete prefissate e per le quali avete lavorato tanto. Un incontro interessante dà il via a una nuova storia d'amore, che vi fa dimenticare una delusione avuta in passato e vi carica di energia totalmente nuova!


Martedì 20/03/2012 TUTTO BENE
Un'amicizia lontana potrebbe farsi più vicina e soprattutto più accessibile. Lasciatevi andare ai sogni di un futuro meraviglioso e... se son rose fioriranno! Vi fate apprezzare per la vostra personalità originale e interessante, siete brillanti soprattutto in ambito lavorativo!


Mercoledì 21/03/2012 TUTTO BENE
Vi lasciate coinvolgere dal partner in giochi d'amore piuttosto insoliti e siete costretti ad ammettere che vi divertite un mondo. Simpatia e affabilità vi fanno perdonare qualche pecca nel lavoro svolto: decisamente non vi state impegnando al massimo delle vostre possibilità!


Giovedì 22/03/2012 TUTTO BENE
Al pieno del vostro smalto, date l'immagine dei perfetti rubacuori, ma sotto sotto il vostro cuore batte solo per una persona. Favoriti scambi di idee e aiuto reciproco, anche con i colleghi che di solito tirano diritto senza curarsi di chi sta loro intorno. Serenità contagiosa!


Venerdì 23/03/2012 TUTTO BENE
Venere nel segno vicino a Giove subisce gli influssi positivi della Luna e di Marte . Altri pianeti non hanno aspetti contraddittori. Smussate gli spigoli del vostro umore e cercate di vedere le cose in positivo. Sommergere con il vostro entusiasmo chi vi circonda, ha un effetto propiziatorio!


Fine settimana del 24/03/2012 TUTTO BENE
Dopo un sabato un po' 'moscio', Mercurio nei Pesci, vi dona idee, verve ed energia. Successi sportivi, sia per chi pratica attività agonistiche sia per chi segue la squadra del cuore. Per i più giovani: un rapporto affettivo può fare un bel salto di qualità.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Ottenete i giusti riconoscimenti nella vostra vita professionale! Finalmente i vostri sacrifici vengono giustamente riconosciuti. In famiglia prendete pure parte attiva in tutte le decisioni. La persona che amate da tempo, si sta dimostrando un po' 'distratta': scaldatela di passione!


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
Possibili tensioni con il partner. E' meglio se evitate di impuntarvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile, avranno l'effetto di smussare gli spigoli, predisponendo l'altra persona alla dolcezza. Si presentano situazioni economiche favorevoli: prendete al volo le opportunità!


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
Per tutto il giorno vi sentite irrequieti. Vi toccate le tasche come se aveste la sensazione di aver dimenticato qualcosa. In realtà vi siete solo 'dimenticati' di 'aprire un canale' tra voi e gli altri. Siete rimasti chiusi in voi stessi, avvolti nel vostro bozzolo. Di sera tutto si riequilibra e si riassesta.. con amore!


Giovedì 22/03/2012 ATTENZIONE
Attenzione alle bizzarrie di una Luna nei Pesci troppo biricchina nei vostri confronti. Oggi correte il rischio di essere precipitosi nelle scelte e troppo chiacchieroni con chi non merita certo le vostre confidenze. Qualcuno vuole mettere 'il becco' tra voi e il partner.


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
In amore lasciate spazio al dialogo e all'intimità, non è necessario avere mille programmi. Curate qualche disturbetto stagionale con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma! Oggi potrete contare sulla competenza e l'aiuto di soci o collaboratori.


Fine settimana del 24/03/2012 TUTTO BENE
Un forte desiderio di libertà potrebbe spingervi a compiere delle mosse troppo azzardate: cercate di ponderare bene le vostre decisioni. Sintonia e passione in aumento, grazie soprattutto alla buona volontà del partner. Energia in netta ripresa: utilizzatela con molta saggezza!



Oroscopo Cancro

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Non fate perdere la pazienza al partner, solo perchè non sapete dosare le vostre pretese. La sua pazienza è stata messa a dura prova e ora non ce la fa più. Nella professione, vi dimostrate all'altezza, affrontando una situazione piuttosto delicata. Ottime possibilità per gli sportivi!


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
Un piacevole incontro vi fa sognare ad occhi aperti. Dal profondo riemergono dolcissime sensazioni ed emozioni che avevate quasi dimenticato! Fate la conoscenza di persone anticonformiste e molto creative che vi affascinano in modo straordinario. In famiglia siate più diplomatici!


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
Piano piano vi state aprendo a nuove esperienze affettive e di amicizia. E' giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai logore. In amore potete leggere tra le righe i dubbi di chi vi sta accanto. Forse ha bisogno di qualche piccola conferma in più: dategliela!


Giovedì 22/03/2012 TUTTO BENE
Luminosa giornata che vi porta notizie importanti e informazioni interessanti soptattutto per chi fosse stanco dell'attuale posizione professionale e desiderasse trovare qualcosa di più coinvolgente e appagante!


Venerdì 23/03/2012 TUTTO BENE
Volete a tutti i costi fare i protagonisti, ma quando si spengono le luci della ribalta, rimanete come svuotati. Considerate obiettivamente i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro. Bando alla pigrizia, il nuovo movimento che si genera, vi permette di evadere dalla solita routine. Per qualcuno: possibili scappatelle!


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Portate tutto il vostro raziocinio e la vostra 'antica saggezza' all'interno della coppia. Chi vi ama sta facendo i capricci. Voi abbiate pazienza, non pestate i pugni sul tavolo. Il vostro ruolo è quello di 'portatori di pace'. Cercate di ragionare, respirate profondamente, ascoltate con attenzione e poi dite con calma la vostra.




Oroscopo Leone

Lunedì 19/03/2012 ATTENZIONE
Inizio di settimana spigoloso, compressi come siete tra il transito della Luna in Acquario e Venere e Giove in Toro. Animo cari illustri felini, presto potrete riaprire la grande stagione delle cacce, ma per ora è indispensabile accontentyarsi di un ruolo gregario.


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
Oggi il barometro è mutevole, come variabili sono i vari settori. Sereno, con tempo in miglioramento nel campo affettivo. Tempo incerto sul lavoro, dove dovete misurarvi con progetti impegnativi, se volete dare prova delle vostre qualità. Vita sociale vivace e divertente!


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
L'incertezza di non avere ancora sufficenti garanzie vi impedisce di guardare con ottimismo e slancio ad una prospettiva professionale interessante. Certo fate bene a ragionare e a consultarvi con un esperto, ma non rimandate troppo la scelta.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse in un'attività insolita. Una strana opportunità lavorativa si rivelerà assi remunerativa.


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
Saprete circondare di mille attenzioni e tenerezze la persona del cuore, che si innamorerà sempre di più! Un lontano parente vi darà una mano nella realizzazione di un vostro importante progetto. Una persona cara si dimostrerà disponibile e generosa.


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Siete un po' troppo sicuri di voi stessi e della vostra 'infallibilità'. State attenti a non distrarvi, così presi dalla vostra auto-contemplazione. Il minimo che vi possa capitare è una gustosa gaffe, di quelle che poi gli amici si raccontano sorridendo con una punta di malizia. Un amico vi rende perplessi!



Oroscopo Vergine

Lunedì 19/03/2012 TUTTO BENE
Quasi geniali, riuscite a risolvere delle difficoltà nella professione che avevano duramente messo alla prova perfino i vostri superiori: complimenti! Nella vita affettiva, vi sentite amati e compresi in pieno dal partner: è arrivato il momento di fare progetti a due... O a tre?


Martedì 20/03/2012 TUTTO BENE
La vostra personalità oggi non passa inosservata. Siete corteggiati sia per il vostro *** appeal, sia per il vostro innato senso dell'umorismo. Se qualcuno di voi si sente stanco, cerchi di rivitalizzare le proprie energie con rimedi naturali e con attività di crescita spirituale.


Mercoledì 21/03/2012 TUTTO BENE
Dialogo sul piano intellettuale e complicità di fronte agli altri, vi permettono di cementare l'armonia di coppia. Incanalate le vostre forze in un'attività che vi sia veramente congeniale. Con l'impegno arrivano le soddisfazioni che meritate, poi tornate del solito buonumore.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
Se soffrite di qualche piccolo acciacco, non preoccupatevi più di tanto, le terapie dolci lo risolveranno rapidamente. Alti e bassi nelle relazioni affettive, ma niente che non possa essere risolto. I nativi della prima decade, invece, vivranno intense e appaganti attrazioni sessuali.


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
In amore, una piccola delusione mette alla prova i vostri sentimenti. Concentrate gli sforzi dove ne vale la pena ed evitate di essere dispersivi. Idee decisamente innovative ma fuori standard per obiettivi ambiziosi. Dovete cercare l'appoggio di qualcuno più esperto di voi!


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Non rifiutate a priori l'invito a cena di un vostro collaboratore, ma accettate di buon grado e ne riceverete delle belle sorprese! In famiglia, una situazione che vi aveva creato qualche preoccupazione sta per risolversi per il meglio: il Sole ritorna a splendere nella vostra vita!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Nonostante la Luna in buona posizione il vostro umore non è certo improntato sull'onda della diplomazia. Oggi sarete imperativi e nervosi con il pericolo di trattare a male parole chiunque si azzardi a contraddirvi. Giornata difficile cercate almeno di riprendervi in serata.


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
Per portare a termine il lavoro di vostra competenza, ora avete assolutamente bisogno dell'aiuto di validi collaboratori. Fate uno sforzo su voi stessi e gettate alle ortiche il falso orgoglio che ora non serve a nulla. Il partner ha bisogno di chiarezza.


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
Oggi si presenterà una fortunata coincidenza che sfruttata nella giusta maniera vi consentirà di raggiungere un importante obiettivo. Certamente dovrete limitare per il momenmto certe pretese, ma state tranquilli presto gli astri vi aiuteranno a recuperare tutto con gli interessi.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
Una improvvisa entrata di denaro attraversa il vostro cielo come una folgore d'oro. Ora potete risolvere rapidamente i vostri problemi pratici. Tirate un sospiro di sollievo e guardate più serenamente al futuro: sarà migliore di quello che pensate. Serata in compagnia degli amici più cari. Cercate di non mangiare troppo.


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
Sole e Luna opposti vi rendono quanto mai magnetici e affascinanti. Certo sembra una contraddizione, ma per voi non è così. Sfavillerete in ogni circostanza e contesto, peccato però che il malumore non vi permetta di gustare il successo.


Fine settimana del 24/03/2012 ATTENZIONE
Critiche reciproche e dispetti non vi fanno fare molta strada. Al contrario, un dialogo sincero e la voglia di guardarsi onestamente dentro, possono fare miracoli, donandovi la serenità. Favorita la possibilità di concludere nuovi affari decisamente redditizi sul piano economico.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 19/03/2012 ATTENZIONE
Mamma mia che giornatina vi attende cari acquatici e misteriosi nativi! Venere e Giove vi guardano con ostilità non consentendovi passi avventati in campo finanziario e rendendo l'aria troppo tesa con il partner e gli altri. La Luna in Acquario poi crea pasticci in famiglia.


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolge positivamente il partner. Chi invece ha intenzione di cambiare , non aspetti oltre: gli astri sono una guida saggia. Evitate di basare tutta la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
Tutto sommato oggi sarete più sereni e paciosi rispetto alle ultime quarant'otto ore e questo stato d'animo aperto vi avvicinerà gli altri. Uno scambio sincero d'idee con un collega vi consente di fare una scelta mirata. Accettate l'invito a cena di un amico.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
Aprite il cuore all'amore: c'è chi desidera solo darvi affetto e tante attenzioni. Nell'ambiente di lavoro saprete farvi notare per la vostra personalità sicura e per le vostre competenze. Vi verranno affidate le mansioni più varie ed interessanti.


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
In famiglia dovrete sforzarvi di dialogare in modo più aperto, esprimendo chiaramente le vostre opinioni e i vostri desideri più intimi. Potreste trovarvi a decidere, in amore, tra più persone, tutte intelligenti: non cercate di razionalizzare, lasciate che sia l'intuito a guidarvi nella scelta.


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Week-end altalenante! Avete parecchie cose da sistemare: documenti o armadi e poca voglia di farlo, per fortuna il partner sarà molto collaborativo e disponibile e tra una carezza e una coccola vi porrà nello stato d'animo migliore.



Oroscopo Sagittario

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Vi verrà fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito cosa vi offre la concorrenza. In amore state attraversando un periodo spensierato; chi di voi è single potrebbe fare un incontro interessante.


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
Sarà un'altra giornata costruttiva sotto vari punti di vista! Ora dovete mantenervi lineari e concreti e evitare di disperdere preziose energie nel rincorrere fumosi sogni. Il tracciato verso il successo è delineato, dovrete percorrerlo senza esitazioni.


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
Con chiarezza e senza usare strani e arzigogolati discorsi riuscirete a conquiostare la fiducia incondizionata di chi saprà seguirvi nel percorso verso la realizzazione. Se avete iniziato da poco una relazione affettiva attenzione a non sognare troppo.


Giovedì 22/03/2012 ATTENZIONE
Non resistete alla tentazione di caricarvi un sacco di impegni pesanti. Occhio a non sovraffaticarvi. Meglio alternare il lavoro con qualche momento di ricarica a base di sport, divertimento o semplici risate con gli amici. Ottimo periodo sul versante affettivo. Potete fare progetti senza paura di essere smentiti dai fatti!


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
Oggi evitate assolutamente di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche, non ne ricavereste nulla di buono! Al lavoro dovrete sostenere dei ritmi eccessivi, pur ricevendo gratificazioni sia morali ed economiche. Avrete la tendenza a consolidare i rapporti già esistenti, piuttosto che crearne di nuovi.


Fine settimana del 24/03/2012 TUTTO BENE
Bella la Luna che illumina questo week-end primaverile! Divertimento e svago coloreranno le vostre ore in buona compagnia. Se avete in animo qualche piccola spesuccia per voi, non esitate, lo meritate in fondo e vi migliorerà lo spirito.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Inizia una settimana che sarà piuttosto dinamica soprattutto per chi ha un'attività in proprio. Buone possibilità di aprire trattative con clienti nuovi. Qualche incertezza invece per i nati di Gennaio che oggi faticheranno a sintonizzarsi sulla goiusta lunghezza d'onda degli altri.


Martedì 20/03/2012 TUTTO BENE
Ricordate che nella relazione di coppia non è necessario che vi preoccupiate di dare sempre e comunque il meglio di voi stessi: chi vi sta accanto vi ama così come siete. Rilassatevi! Approfittate della buona forma psicofisica per occuparvi di progetti trascurati da molto tempo.


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
La dolce Luna nel segno dei Pesci facilita la comunicazione con gli altri e avvicina l'arrivo di eccellenti informazioni e notizie. Avete le carte in regola per affrontare un chiarimento con chi ultimamente vi ha creato qualche dispiacere.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
Oggi vi dedicherete con passione alla vostra crescita spirituale, aprendovi a nuove intuizioni e ad illuminanti comprensioni. In amore farete un incontro emozionante e potrete viverne intensamente sia l'aspetto sessuale sia quello affettivo. Occhio alle persone opportuniste!


Venerdì 23/03/2012 ATTENZIONE
La Luna in cattivo aspetto oggi vi costringerà a rinunciare a un programma già stabilito da tempo. Peccato, ma nulla sarà perduto e con un piccolo sforzo riuscirete a conciliare tutti gli impegni. In serata però la stanchezza avrà il sopravvento, meglio riposare!


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Sabato sarà un'altra giornata piuttosto nervosa a causa di una disputa che sorgerà in famiglia anche per futili motivi. Migliora la situazione Domenica e potrete organizzare una piacevole gita fuori porta con amici simpatici.



Oroscopo Acquario

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Lucidi, razionali e di ottimo umore oggi sbaraglierete ogni antagonista al lavoro e senza sforzi eccessivi concluderete ogni impegno meglio e prima del previsto. Vi rimarrà così il tempo sufficente per pensare a voi: una passeggiata, un bel massaggio o quanto altro desiderate!


Martedì 20/03/2012 COSI' COSI'
Un persona più giovane di voi, potrebbe farvi innamorare perdutamente, rivoluzionando la vostra vita . Il bello è che siete pure ricambiati con passione. Al lavoro non vedete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrate chiaramente! Progetti in famiglia!


Mercoledì 21/03/2012 COSI' COSI'
Periodo buono per acquistare immobili con mutui o rateazioni. Una dieta disintossicante vi aiuterà ad eliminare fastidiosi mal di testa. In amore, le vecchie storie si ripresentano, ma prima di prendere delle decisioni drastiche siate sicuri voi stessi e di ciò che volete.


Giovedì 22/03/2012 COSI' COSI'
In buona forma fisica e psicologica, apparirete decisi e brillanti nell'ambiente lavorativo, ma anche attraenti e seduttivi in questioni d'amore! Avrete finalmente la disponibilità economica necessaria per fare un acquisto costoso e per migliorare la qualità della vostra vita.


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
Condividerete in amore tanti bei momenti di dolcezza e intesa, senza pensare necessariamente all'assoluto ideale. Piacevoli sorprese in campo economico, vi giungeranno soldi inaspettati. Rendetevi disponibili in famiglia solo se ciò verrà gentilmente chiesto e non preteso.


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Sole e Luna promettono un week-end davvero spumeggiante e variegato, però attenzione a non trascurare troppo il partner che in questi giorni è particolarmente e giustamente esigente. Volete capire o no che certe cose vanno chiarite subito?



Oroscopo Pesci

Lunedì 19/03/2012 COSI' COSI'
Le più giovani del segno, riusciranno a superare una piccola crisi legata agli studi che sembrava irrissolvibile. Nel lavoro, è in arrivo un miglioramento: con meno fatica, riuscirete a guadagnare di più, in particolar modo favoriti coloro che svolgono un lavoro artigianale.


Martedì 20/03/2012 TUTTO BENE
Al lavoro, cercate di non farvi illusioni sulla disponibilità di un collega. Vi conviene fare affidamento soltanto sulle vostre forze. Concentrazione al massimo anche nelle questioni di cuore. Se agite con fermezza e con determinazione, riuscite a conquistare finalmente chi vi piace!


Mercoledì 21/03/2012 TUTTO BENE
Audacia e slanci in amore vi fanno sognare e assorbono tutta la vostra attenzione, mentre per gli altri impegni restano solo le briciole. Affrontate la giornata di lavoro con lucidità e decisione e riuscite a chiudere una trattativa o un contratto interessante. Bene l'amicizia!


Giovedì 22/03/2012 TUTTO BENE
Fate almeno la pace con lo stesso impeto che mettete nel fare la guerra. Vi sentite le classiche primedonne, deliziosamente capricciose e volubili. Siete certi che sia la tattica giusta per fare conquiste? Solo chi è più forte può mostrare le proprie debolezze, ricordatelo!


Venerdì 23/03/2012 COSI' COSI'
Siate sempre propositivi sul lavoro: non aspettatevi che siano gli altri a offrirvi grandi situazioni innovative! Sarete irrequieti e insoddisfatti in amore, prendetevi un momento di riflessione per chiarirvi idee e sentimenti. Se avete figli organizzate un bel viaggetto con loro.


Fine settimana del 24/03/2012 COSI' COSI'
Portate tutto il vostro raziocinio e la vostra ' sensibilità' all'interno della coppia. Chi vi ama sta facendo i capricci. Voi abbiate pazienza, non pestate i pugni sul tavolo. Il vostro ruolo ora deve essere quello del mediatore.Cercate di ragionare, respirate, ascoltate e poi dite con calma la vostra.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net