Oroscopo Ariete

Lunedì 12/12/2011 ATTENZIONE
Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale. Gli astri vi favoriscono sul lavoro e per quanto riguarda gli aspetti pratici dell'esistenza... ma in amore, è tutto un altro paio di maniche!


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
Forse vi sembrerà che il vostro partner pretenda un po' troppo da voi ma, in realtà vorrebbe semplicemente vedervi più responsabili e attenti a quelle piccole sfumature che possono consolidare il rapporto.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso! Luna e Mercurio fanno il tifo per voi!!!


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Incontrerete una persona piacente, ma che ben presto potrà annoiarvi per mancanza di argomenti in comune e per la sua scarsa personalità. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno gratificazioni e brillanti prospettive per il futuro.


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Cari Arieti non perdete improvvisamente le vostre sicurezze, mostrando di colpo il vostro lato "debole". Siete stranamente nervosi e pieni di esitazioni. Il partner è spiazzato, non vi riconosce più e non sa che cosa fare...


Fine settimana del 17/12/2011 COSI' COSI'
Prima di buttarvi a capofitto in una nuova impresa, cercate di chiarirvi le idee, magari, consultando una persona competente: saprà indicarvi la strada giusta! In aumento l'intesa di coppia, sia mentale che fisica: i progetti in due andranno in porto!




Oroscopo Toro

Lunedì 12/12/2011 TUTTO BENESintonia affettiva con chi vi ama, cercate però di non soffocarlo con le vostre piccole manie, o con i vostri infondati timori di incidenti e malattie. Tanto più che ha bisogno di concentrarsi sul suo lavoro. Venere vi consente d'incontrare un personaggio importante.


Martedì 13/12/2011 TUTTO BENE
Una persona da poco conosciuta vi inviterà ad uscire e voi lì per lì, imbarazzatissimi, non saprete come comportarvi. Accantonate equilibrio e senso del pudore che vi porterebbero a dire di no: cogliete "l'attimo fuggente" e per una volta smettetela di essere tutto serietà e raziocinio! Consigliata una dieta dimagrante.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
Gli astri oggi potrebbero propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia sarà meglio che non facciate mosse importanti a meno che non siate certissimi di avere le idee chiare e di poter resistere a eventuali imprevisti o pressioni esterne.


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Se state attraversando un periodo di indecisione e di incomprensione con il partner, questo è il momento giusto per affrontare l'argomento: lui sarà ben disposto ad ascoltarvi e a far luce sui vostri dubbi, voi fate altrettanto!!!


Venerdì 16/12/2011 TUTTO BENE
Dolcezza, pazienza e un po' di humour fanno miracoli per riportare l'armonia in casa. Al lavoro, nuove responsabilità vanno di pari passo con un aumento di prestigio e di stipendio. Cercate di recuperare stabilità e una visione più serena del futuro nei vari aspetti del quotidiano!


Fine settimana del 17/12/2011 TUTTO BENE
Esprimete sempre liberamente le vostre idee. Questa vostra trasparenza è il contributo migliore al rapporto di coppia, anche se avete l'esigenza di vivere senza condizionamenti esterni, che talvoltaa provengono dalle persone che più amate. Acquisite sempre maggior sicurezza!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 12/12/2011 ATTENZIONE
Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e almeno non pesare sugli altri. Mercurio e Marte v'invitano alla massima prudenza. Al lavoro sono possibili scontri di personalità. In amore sforzatevi di essere più coerenti.


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt'altro da pensare, che dar retta alle vostre intriganti tentazioni: invece di offendervi, cercate di stargli più vicino. Il lavoro potrebbe richiedere più energie del previsto.


Mercoledì 14/12/2011 TUTTO BENE
Nella vita di coppia, cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica. Sul lavoro una persona potrebbe infastidirvi: non siate impulsivi nè troppo suscettibili perchè si tratta di un piccolo problema facilmente risolvibile.


Giovedì 15/12/2011 TUTTO BENE
Trovate il coraggio di superare i momenti difficili e gli ostacoli che incontrate nella vita di coppia. Intuizione e logica vi aiuteranno a risolvere un difficile "rebus". Attenzione, poi, a non fermarvi di fronte a cose molto più semplici.


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Inquietudine e insofferenza richiederanno tanta buona volontà per non esplodere e farvi combinare qualche guaio. Risolvete le piccole incomprensioni che emergeranno nella vita di coppia. Non siate troppo critici con i colleghi.


Fine settimana del 17/12/2011 ATTENZIONE
Non siate troppo sospettosi. Al contrario, rendetevi disponibili a tutte le novità che la giornata vi offre. Gli astri sono favorevoli su tutti i fronti e le problematiche da affrontare sono più semplici del previsto. Date un po' di energia e affetto ai vostri cari, ascoltateli!



Oroscopo Cancro

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'
Orgogliosi e permalosi, ecco che cosa siete! In amore non vi 'pieghereste' mai a fare il primo passo verso la riconciliazione: che peccato! Non sprecate le occasioni che vi si prospettano davanti. Sul lavoro, al contrario, non assecondate le futili pretese di chi dovrebbe stare al timone. Pensate con la vostra testa!


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
Vi state chiedendo se vale la pena di continuare la vostra storia d'amore o se invece siete invece arrivati al 'capolinea'. La persona con cui state è molto diversa da voi, ma non è qui il problema. Se un rapporto è sano le diversità sono 'ricchezza'.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia vi sentirete animati da sentimenti ancora più solidi e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più apertamente con il partner.


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, ma solo se vi allontanerete dai soliti ambienti, che non possono riservare incontri fuori programma...


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
La Luna in Leone risveglia in parecchi di voi dubbi e sospetti sul partner: maledetta gelosia che vi farà vedere rosso e immaginare rivali dove non esistono. Ma voi avete proprio la cosienza pulita? Chissà!!! Arriva una gradita sorpresa da un amico.


Fine settimana del 17/12/2011 COSI' COSI'
Con il partner, cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e se necessario chiedetegli scusa: saprà capirvi! Soprattutto fate più attenzione: un buon riposo, in questo fine settimana servirà per ricominciare alla grande!





Oroscopo Leone

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'
Il vostro cuore trabocca di soddisfazione e di gioia... ma solo in casa, dove l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi si manifesteranno in tutta la loro intensità. Negli altri campi, invece, tendete un po' troppo a sottovalutare i sentimenti altrui. Cercate di essere più sinceri e trasparenti nelle vostre intenzioni!


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
Improvvisi ribaltoni in amore. Di fronte a voi si apre un bivio: da una parte una possibile delusione, dall'altra grandi dimostrazioni d'affetto e di comprensione. Tenete alla larga un collega chiacchierone che mette in giro voci antipatiche su di voi.


Mercoledì 14/12/2011 TUTTO BENE
Progetti e propositi per il futuro insieme a chi vi ama. Lasciatevi guidare da lui, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: non solo vi divertirete un mondo, ma il vostro rapporto farà ben più di un passo avanti. Buone nuove sul piano dell'amicizia: farete la pace con qualcuno cui in passato avete voluto molto bene.


Giovedì 15/12/2011 TUTTO BENE
'La lontananza sai è come il vento...', diceva una canzone. Oggi molti si accorgono che un periodo di separazione dal partner ha veramente riattizzato un incendio nel loro cuore! Mercurio e Marte sono entrambi in buon aspetto, pronti a cantarvi in coro tutta la bellezza dell'amore!


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Orgogliosi e permalosi, ecco che cosa siete! In amore non vi 'pieghereste' mai a fare il primo passo verso la riconciliazione: che peccato! Non sprecate le occasioni che vi si prospettano oggi, domani potreste rimpiangere qualcuno!!


Fine settimana del 17/12/2011 COSI' COSI'
Inutile nascondere ciò che provate: mettete da parte la timidezza ed aprite il vostro cuore, avrete molte sorprese! Organizzate qualcosa di piacevole soprattutto per la serata di Sabato e conquistarete un po' tutti! Ottima giornata per lo shopping Natalizio.



Oroscopo Vergine

Lunedì 12/12/2011 TUTTO BENE
Grazie a un delicato gioco di incastri, che porterete avanti con determinazione, oggi potrete definire una faccenda professionale proprio secondo i vostri desideri. E a sera festeggiate con chi vi ama.


Martedì 13/12/2011 TUTTO BENE
Se davvero lo desiderate, avete oggi l'opportunità di mettere un po' di pepe nella vostra vita sentimentale... sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un amico. Ma non spingetevi troppo se non siete sicuri di poter reggere il gioco fino alla fine. Buone nuove per gli amanti del gioco: probabile una piccola vincita.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
E' il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata, iniziando un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliere al volo le opportunità che il destino vi offre ?


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione: cercate di risolvere le questioni di coppia guardandovi negli occhi e parlando sinceramente. Passionalità alle stelle!!!.


Venerdì 16/12/2011 TUTTO BENE
Illuminati da Marte, siate aperti e disponibili nei confronti del partner. La parola d'ordine è 'complicità'. Sostenete soprattutto le sue iniziative più intraprendenti: un atteggiamento troppo passivo da parte vostra avrebbe come risultato di farlo sentire solo e incompreso.


Fine settimana del 17/12/2011 TUTTO BENE
Un amico vi chiede un parere: è inutile cercare di convincerlo che ne sapete quanto lui. Vi tocca proprio seguirlo nei suoi ragionamenti e magari, se si tratta dell'acquisto di un'auto o di un'immobile, anche nelle sue ricerche. Prendetelo come un diversivo, un'esperienza piacevole!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 12/12/2011 ATTENZIONE
Siate più responsabili e meno polemici in famiglia. Un po' di nervosismo potrebbe esporvi a colpi di testa di cui potreste pentirvi: attenzione! Il lavoro vi richiederà un notevole impegno, affrontatelo con ottimismo ed energia.


Martedì 13/12/2011 ATTENZIONE
Non siate sospettosi e non parlate a sproposito perchè una frase detta a cuor leggero potrebbe danneggiarvi. Nel lavoro siate più sicuri di voi stessi e non badate troppo ai pettegolezzi su di voi o su altre persone.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
La Luna in Leone in ottimo aspetto a Mercurio vi rasserena e vi consente di concludere tutte le incombenze quotidiane senza spreco di energie. Questa sera accettate di buon grado un invito dai colleghi per i brindisi pre Natalizi.


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Se state attraversando un periodo di confusione con il partner, cercate di ritagliare qualche spazio solo per voi stessi, di fare silenzio e di analizzare la situazione in maniera obiettiva: è il solo modo di superare questo momento crisi.


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Il vostro cuore trabocca di soddisfazione e di gioia... ma solo in casa, dove l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi si manifesteranno in tutta la loro intensità. Negli altri campi, invece, tendete un po' troppo a sottovalutare i sentimenti altrui.


Fine settimana del 17/12/2011 COSI' COSI'
L'influenza positiva dei pianeti, vi aiuterà a mantenere buoni rapporti con tutti e riuscirete ad alleggerire una situazione pesante, che si trascinava da parecchio tempo! Per molti di voi, potrebbe esserci un viaggio improvviso, nel quale potreste incontrare un nuovo amore!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'
Contrasti con un superiore: evitate di insistere, riuscireste solo ad irritarlo. Quando si calmerà, capirà di avere preso una cantonata, e tornerà da voi con offerte di pace. L'occasione può tornarvi utile.


Martedì 13/12/2011 TUTTO BENE
Dopo una 'tempesta in un bicchiere d'acqua', una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando l'atmosfera si sarà surriscaldata, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l'opera. Colpi di fulmine per le single della prima decade.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
Potrebbe essere la vostra giornata fortunata, all'insegna della comunicazione e del gioco, senza trascurare, per questo, di assecondare le richieste altrui ! Il partner si ostinerà ad esaltare i suoi meriti, opponendo tenace resistenza a certe vostre iniziative.


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Un po' di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione: cercate di essere più elastici e di guardare in avanti. Nel pomeriggio riceverete le scuse di un amico in merito a una questione nella quale si era incaponito esageratamente. Buona la forma fisica, soddisfazioni per gli sportivi del segno.


Venerdì 16/12/2011 TUTTO BENE
Mercurio, Venere e Marte cantano in coro per voi. Non si può certo dire che oggi vi manchino le parole per sostenere la vostra causa, o per dire le vostre ragioni. Con intuito sicuro, sapete fare centro nel cuore di chi vi interessa. E' una buona occasione, sfruttatela fino in fondo!


Fine settimana del 17/12/2011 TUTTO BENE
Fortuna sfacciata negli incontri e negli affari. Non preoccupatevi troppo dei particolari più minuziosi che per adesso non verranno approfonditi. Prendete l'iniziativa: ciò che conta è farsi avanti, senza aspettare che gli eventi e le situazioni vi cadano addosso!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'
Vi sentite sempre più coinvolti sentimentalmente. Continuate a dare sempre più spazio alla reciproca conoscenza e al dialogo. Un buon rapporto è fatto anche di 'voglia di costruire' insieme. Gli astri vi infondono vigore nel fisico e scioltezza nei movimenti, doti da sfruttare con soddisfazione.


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
In amore siete un po' disturbati perchè pensate di non essere sufficientemente amati e considerati. In realtà siete semplicemente un po' depressi. Alti e bassi nelle disponibilità economiche non vi consentono di fare un acquisto non strettamente indispensabile.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
Per i nati a Novembre, in arrivo un incontro amoroso significativo ma rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti.


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Mordetevi la lingua! Oggi c'è qualcosa che vi fa 'frenare lungo'. Prima che ve ne accorgiate, potreste già aver fatto dei danni. Il partner fa sempre più fatica a tollerare i vostri capricci. Andate a farvi un giro, distraetevi, poi cercate di mantenere sempre viva la concentrazione.


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione. Del tutto inutile, invece, accampare scuse. Sapete di aver subito un torto e volete chiarire la questione ma non vi sarà tanto facile...


Fine settimana del 17/12/2011 ATTENZIONE
Siete un po' troppo 'distaccati' nel rapporto di coppia, e il partner vi fa le sue rimostranze. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni, e rimboccatevi le maniche: è il momento di darsi da fare. Occorre impegno e un forte senso di responsabilità. Tutto si risolve bene!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'
Molte soddisfazioni in famiglia, dove l'affetto e la riconoscenza di coloro che vivono con voi vi riempiranno di gioia e intima serenità. Sul lavoro, il tran tran quotidiano viene finalmente interrotto da un'occasione fortunata. Ora potete esprimere liberamente e senza problemi le vostre potenzialità.


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
La giornata comincia in modo smagliante, ma subito dopo un battibecco con il partner vi butta 'a terra'. Non abbattetevi, non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Purtroppo la 'perturbazione' del vostro cielo vi coglie anche sul lavoro... mantenete la calma.


Mercoledì 14/12/2011 TUTTO BENE
Ottima intesa con chi vi ama, sia sul piano fisico che su quello mentale: farete le stesse scelte, senza neanche bisogno di mettervi d'accordo. Buone nuove per gli studenti del segno: i vostri sforzi saranno giustamente premiati e voi sarete invogliati a fare di più. Colpi di fulmine per le giovanissime.


Giovedì 15/12/2011 TUTTO BENE
Esprimete liberamente le vostre idee, senza temere di venir giudicati male: nella vita di relazione e nei sentimenti, non è certo il momento di lasciarsi condizionare da un conformismo un po' superato. Mettete un po' di inventiva e anche un po' di trasgressione in tutto ciò che fate!


Venerdì 16/12/2011 TUTTO BENE
Energia e voglia di vivere in aumento favoriscono i legami affettivi. Se il partner è troppo possessivo e vi sta sempre appiccicato addosso, fategli capire che gli volete un sacco di bene, ma che... ogni tanto farebbe bene a lasciarvi respirare, soprattutto quando avete da fare!


Fine settimana del 17/12/2011 TUTTO BENE
Finalmente è arrivato il momento di mettere in pratica un vecchio progetto al quale tenete tanto. Per voi è un motivo di orgoglio. Nella vita di coppia passione e complicità con il partner vi fanno prendere la fatidica decisione. Favoriti gli acquisti inerenti la casa e l'arredamento.




Oroscopo Acquario

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'
Ad alcuni fortunati appartenenti al segno, potrà capitare di vivere un'avventura passionale travolgente. Rimarrete come sospesi fuori dal tempo e dalla vita quotidiana... ma sarà solo un momento, un fuoco di paglia che accende di luce una sola notte.


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
Credete maggiormente in voi stessi e chiarite da subito ciò che desiderate ottenere e portare avanti al lavoro. E' vero che siamo vicini a fine anno, ma è vero anche che le basi per progetti futuri si possono gettare da ora.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
Un iniziativa nata per hobby, diventerà presto redditizia, al di là di ogni aspettativa. Se siete della prima decade tenete d'occhio la vita di coppia, alcuni stati d'animo di sfiducia, di malcontento possono minare il rapporto .


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Accidenti a quella benedetta Luna opposta in Leone e alla quadratura di Giove! Qualcosa oggi va storto, sarà un ritardo, un intoppo o forse un passeggero malumore vostro che vi renderà troppo suscettibili....ma domani è un altro giorno!!


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Se siete innamorati, date più spazio alla reciproca conoscenza e al dialogo. Un buon rapporto è fatto anche di 'voglia di costruire' insieme. Gli astri vi infondono vigore nel fisico e scioltezza nei movimenti, doti da sfruttare con soddisfazione nello sport.


Fine settimana del 17/12/2011 COSI' COSI'
Gli astri, favoriscono tutte le iniziative che riguardano il lavoro, in particolar modo tutte le società e le professioni a contatto con il pubblico! Possibili difficoltà nello sbrigare questioni burocratiche: chiedete consiglio a un familiare, vi darà le indicazioni di cui avete bisogno!



Oroscopo Pesci

Lunedì 12/12/2011 COSI' COSI'Non cedete all'impulso di chiudervi in voi stessi e a trascurare le molte esigenze dei vostri cari. Se non vi farete prendere troppo dagli impegni lavorativi e starete con i piedi per terra riuscirete a far fronte a tutti i vostri doveri.


Martedì 13/12/2011 COSI' COSI'
Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt'altro da pensare, che dar retta alle vostre intriganti tentazioni: invece di offendervi, cercate di stargli più vicino. Sul lavoro, chiaritevi le idee prima di procedere. Marte opposto solleva ancora problemi nella coppia.


Mercoledì 14/12/2011 COSI' COSI'
Evitate di 'spaventare' la partner con minacce che vi guardereste bene dal mettere in pratica: potrebbe credervi! Se vi sentite stanchi e confusi dalla monotonia e dalla routine non esitate a cercare un diversivo! In ogni caso usate la testa e la massima attenzione.


Giovedì 15/12/2011 COSI' COSI'
Momenti magici con chi vi ama si alternano ad alterchi e discussioni, quando cercate di fare piani per il futuro comune. Se c'è qualcosa del vostro lavoro che non vi convince, parlatene subito con chi di dovere.


Venerdì 16/12/2011 COSI' COSI'
Con la dolce metà non potete certo fare promesse da marinaio. Questa volta se promettete dovete a tutti i costi mantenere. Potrete avere una bella soddisfazione sul piano professionale, purchè non vi demoralizziate prima del tempo.


Fine settimana del 17/12/2011 COSI' COSI'
Comunicate chiaramente le vostre idee al partner senza mezzi termini. La vostra sincerità sarà notevolmente apprezzata. Siate oculati nelle spese. Non sprecate energie in una questione senza troppa importanza. Buona musica, buone letture, buoni sapori, vi rendono la vita migliore!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net