ARIETE

Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'
Orgoglio e determinazione oggi non hanno il sopravvento. Accettate senza ribattere il comportamento un po' infantile del partner e appoggiate ogni sua iniziativa. Molti gli impegni, tanta la voglia di dimostrare quanto siete bravi... ma non strafate!

Martedì 11/03/2014 TUTTO BENE
Al lavoro, vi affidano un incarico interessante, ma di cui conoscete ben poco. Grinta, intuito e l'aiuto delle stelle vi aiutano a cavarvela egregiamente. Potreste perfino fare di più, se solo riusciste a tranquillizzarvi. Possibile vincita!

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Gli interessi che avete in comune con il partner vi daranno occasione di vivere dei bei momenti in completa armonia: la vostra unione diventerà ancora più solida! Nel lavoro non date credito a un collaboratore che potrebbe non condividere le vostre idee innovative: siete nel giusto, non lasciatevi influenzare!

Giovedì 13/03/2014 COSI' COSI'
Continuare a torturarsi con i continui se e ma non aiuta a prendere la decisione giusta in amore! Riceverete un'ottima occasione di lavoro da parte di un parente o un conoscente. Cercate il tempo per dedicarvi ad attività di assoluto relax, ne avete certamente bisogno. Qualcuno incontrerà una persona che sarà importante nella sua vita.

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
Oggi, tenderete a caricarvi di una mole esagerata lavoro, magari nel tentativo di attirare l'attenzionme di qualcuno, ma siateobiettivi con voi stessi, potreste non riuscire a portare a termine gli impegni presi, rischiando di far brutta figura!

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Se il vostro rapporto non vi soddisfa più, se il partner non vi degna della ben che minima attenzione, avete due possibilità: o ricorrete al fascino e all'erotismo che oggi certo non vi difettano e tentate di riconquistarlo o iniziate a guardarvi intorno.

TORO
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'Possibilità per i nativi della seconda decade di vivere un'intensa quanto allettante avventura. Attenzione però a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all'aria aperta.
Martedì 11/03/2014 COSI' COSI'
La stanchezza, la distrazione o forse quel piccolo problema familiare che non riuscite a risolvere vi fanno commettere una serie interminabile di errori al lavoro. Qualcuno, che aveva scommesso su di voi, si sente tradito ed è in imbarazzo!

Mercoledì 12/03/2014 TUTTO BENE
Se, dopo un periodo di 'maretta' con il partner, vi accorgete di essere ancora innamorati, mettete da parte 'orgoglio e pregiudizio' ed aprite il generoso cuore all'ascolto ed al perdono.

Giovedì 13/03/2014 ATTENZIONE
Mercurio e Venere dal segno dell'Acquario vi faranno svegliare con un diavolo per capello......poi passati i primi sconcerti e dopo aver fatto una lunga seduta di respirazione yoga, forse riuscirete a raggiungere il minimo equilibrio ideale per arrivare a sera interi.

Venerdì 14/03/2014 ATTENZIONE
Avrete tra le mani più d'un affare importante, al punto che farete fatica a decidere su cosa concentrarvi. Tenetevi a fianco collaboratori fidati.Siate più furbi, demandando ad altri le incombenze più delicate. Evitate di essere sempre e solamente voi a dare prova di dedizione professionale.

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Il messaggio di una vecchia fiamma risveglia la gelosia del vostro Lui o della vostra Lei. Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è la stessa che ha preso il vostro partner! Prima di fare scenate, pensateci bene!


GEMELLI
Lunedì 10/03/2014 TUTTO BENEPrima di prendere delle decisioni importanti, chiedete un consiglio alla persona amata. Un malinteso con un vecchio amico potrebbe mettervi di cattivo umore. Grandi soddisfazioni in ambito lavorativo per i nati nella prima decade. Godrete di importanti vantaggi non solo economici... non cullatevi sugli allori, però!
Martedì 11/03/2014 TUTTO BENE
Accoglierete questa giornata con straordinario ottimismo e massima disponibilità all'amore, liberando la mente da pensieri negativi: in cambio le stelle vi colmeranno il cuore di gioia! I pianeti promuoveranno improvvise opportunità per realizzarvi in campo professionale.

Mercoledì 12/03/2014 TUTTO BENE
La Luna vi aiuterà a chiarire alcune incomprensioni con il partner e a ritrovare la complicità di sempre! Nella professione, cercate di ascoltare il consiglio prezioso di un collaboratore, vi permetterà di approfondire una faccenda a voi poco chiara!

Giovedì 13/03/2014 TUTTO BENE
Per i nati della seconda decade, in arrivo nuovi incontri sul versante dei sentimenti: molti di voi si troveranno accasati in men che non si dica! Al lavoro, cercate di curare i particolari, soprattutto con i clienti: molti affari si concluderanno alla grande, grazie al vostro spirito di organizzazione!

Venerdì 14/03/2014 TUTTO BENE
La vostra intraprendenza e il vostro intuito, vi fanno cogliere al volo una promettente occasione lavorativa. Nel rapporto di coppia, usate l'astuzia e fate in modo che sia il vostro partner a desiderarvi. Con la seduzione riuscite ad ottenere ciò che volete!

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Organizzate al meglio l'appuntamento romantico con la vostra metà: non trascurate i particolari e il vostro aspetto. Situazione imbarazzante al lavoro: tenete la bocca chiusa e cercate di essere più discreti. Belle soddisfazioni nello sport!


CANCRO
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'La Luna vicina al vostro Sole vi rende instabili: e passerete da attimi di euforia ad altri di silenzio completo. E farete perdere la pazienza a chi vi cirocnda e qualcuno di voi si sentirà mandare anche a quel paese. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.
Martedì 11/03/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere più elastici sul lavoro, evitando prese di posizione eccessive e che potrebbero mettervi in cattiva luce con i vostri superiori! Nella sfera sentimentale, è ora di decidere, lui non aspetterà in eterno una risposta: siete sicure che non vi interessi?

Mercoledì 12/03/2014 TUTTO BENE
Datevi da fare, ricucite un rapporto professionale, recentemente incrinatosi, sarà ancora utile. Dovrete trovare le parole giuste per avvicinarvi.Valutate attentamente rischi ed ostacoli delle situazioni, Mercurio potrebbe rendervi confusi e pasticcioni, oltre che inutilmente ipercritici.

Giovedì 13/03/2014 TUTTO BENE
Tenderete agli eccessi e se cercherete d'imporre le vostre idee con violenza. Il risultato sarà che passerete, facilmente, dalla parte del torto.Gli intoppi, con cui si scontreranno i vostri piani, non riusciranno a fermarvi. Affronterete le situazioni con tutta la decisione che occorrerà.

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
Qualcuno vi farà balenare ipotesi di lavoro e probabilità di guadagni, senza essere in grado di trasformarle facilmente in realtà. Affidatevi alla vostra esperienza ed alla capacità di rimanere con i piedi per piantati per terra, eviterete d'imboccare percorsi rischiosi ed alquanto 'sdrucciolevoli'.

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Il partner conosce la vostra razionalità e capacità d'analisi e sa che siete prudenti, ma pensare di avere sempre ragione, vi renderà antipatici. Nella maggior parte dei casi, saranno piccole burrasche, che terranno viva la convivenza.


LEONE
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'Tentate un investimento in borsa o buttatevi in un acquisto all'apparenza folle: non ve ne pentirete e sarete fieri di aver concluso un buon affare. Momento difficile in famiglia: voi e un certo vostro parente proprio non riuscite ad andare d'accordo!
Martedì 11/03/2014 COSI' COSI'
Dopo le mangiate un po' eccessive degli ultimi tempi, è arrivato il momento di iniziare una dieta disintossicante. Un'ora di palestra e una bella nuotata sono un valido aiuto. Grazie al vostro sesto senso, smascherate una bugia del partner!

Mercoledì 12/03/2014 ATTENZIONE
Attenzione alle nuove conoscenze, ricordate il detto: 'Non è tutto oro quel che luccica'. Non fate confidenze a chi vi è stato appena presentato.Con l'entusiasmo, unito ad una sincera disponibilità, conquisterete simpatia e gratitudine di chi lavora con voi ed i risultati saranno numerosi.

Giovedì 13/03/2014 TUTTO BENE
Possibilità di un nuovo incontro in occasione di un viaggio o uno spostamento di lavoro. Ottimo momento per chi lavora nel campo delle nuove tecnologie o delle telecomunicazioni. L'ottima forma fisica vi aiuterà a condurre un'intensa vita mondana. Buon periodo per chiedere un mutuo per l'acquisto di una casa.

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
Inutile cercare di costringere chi vi ama a seguirvi a tutti i costi: voi avete le vostre idee, lui le sue e per una serata non cadrà il mondo se ognuno esce con i suoi amici! Anche nella professione, dovete agire con più flessibilità, non è il momento di imporsi con le maniere forti.

Fine settimana del 15/03/2014 TUTTO BENE
Vi attende un dolce e tranquillo week-end da organizzare, se vi sarà possibile lontano dallo smog e lo stress della città. E' noto che focosi nativi come voi si ritemprano meglio divertendosi, quindi evviva l'allegra compagnia di amici simpatici!


VERGINE
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'La Luna in Cancro vi aiuta a trovare le giuste modalità per affrontare la quotidianità che oggi vi apparirà noiosa e banale! Forte sarebbe la tentazione di mandare tutto al diavolo, ma siete troppo intelligenti per farlo, per forrtuna!!
Martedì 11/03/2014 TUTTO BENE
In campo lavorativo, mieterete un successo dopo un altro, la Luna vi aiuterà a essere più coinvolgenti del solito: buoni i guadagni! Nella vita sentimentale, non fatevi prendere dall'orgoglio, ma dimostrate chiaramente quel che provate: il partner vi circonderà d'affetto!

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Se avete qualche noia in campo professionale, non lamentatevi con i vostri colleghi, ma discutete con chi di dovere, eviterete inutili malintesi! Luna e Giove vi aiuteranno a ritrovare l'armonia con il partner: avrete, improvvisamente voglia di fare progetti insieme! Concedetevi più riposo!

Giovedì 13/03/2014 COSI' COSI'
Un cambiamento nell'atteggiamento di una certa persona vi darà da pensare. Non fasciatevi inutilmente la testa: meglio chiedere chiarimenti apertamente, che cercare di scoprire chissà cosa per vie traverse. Un calo di energia passeggero richiede che vi prendiate maggiori momenti di recupero.

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi o addirittura impacciati: e, questa volta, potrebbe rinfacciarvelo un vostro superiore. Siate più 'sciolti', anche in campo professionale è necessario trasmettere sicurezza e coinvolgimento emotivo, soprattutto se dovete convincere potenziali clienti.

Fine settimana del 15/03/2014 TUTTO BENE
Cuore e passione sono in esuberante sintonia. Vi attende un week-end di fervida fantasia sessuale! Energia e spirito d'iniziativa favoriscono ogni vostro progetto. Stuzzicate le opportunità: anche la fortuna, talvolta vuole il via!


BILANCIA
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'L'influenza di Venere, vi aiuterà a mettere da parte vecchi rancori con un parente: con un po' d'impegno e di comprensione, riuscirete a capire le sue motivazioni! In amore, il romanticismo del partner vi farà dimenticare una faticosa giornata lavorativa: ricambierete con dolcezza!
Martedì 11/03/2014 TUTTO BENE
In questa giornata per voi conteranno molto le amicizie ed i contatti sociali, che andranno sicuramente a gonfie vele grazie ai benefici di alcuni pianeti. Al lavoro vi verranno proposte nuove mansioni, che potrebbero mettere in luce le vostre reali capacità.

Mercoledì 12/03/2014 TUTTO BENE
Una nuova conoscenza farà breccia nel vostro cuore, rendendovi più passionali e decisi del solito: fatevi avanti senza alcun indugio! Nella vita professionale, vi sarà chiesto un ulteriore impegno, al quale non potrete dire di no: arriverete a casa stremati, ma decisamente soddisfatti del vostro operato!

Giovedì 13/03/2014 TUTTO BENE
La vostra sensibilità vi aiuterà a capire gli stati d'animo del partner e a sollevarlo di morale per una delusione lavorativa! Cercate di portare a termine tutti gli impegni presi, per potervi dedicare con tutta tranquillità ai vostri hobby preferiti!

Venerdì 14/03/2014 TUTTO BENE
Un amico quasi non osa chiedere il vostro aiuto, ma è in forti difficoltà finanziarie. Dategli una mano: vi ricompenserà con una profonda riconoscenza e la vostra amicizia si arricchirà ulteriormente. In famiglia, riuscirete a creare un clima di serenità e armonia!

Fine settimana del 15/03/2014 TUTTO BENE
Avete delle potenzialità realmente molto importanti. Oggi qualcuno se ne accorgerà. Non arrendetevi subito a promesse molto lusinghiere... perchè potrebbero celare qualcosa che non è completamente chiaro. La vostra innata curiosità sarà stuzzicata da un incontro inaspettato. Chi si cela dietro queste sembianze? Sarà un principe?


SCORPIONE
Lunedì 10/03/2014 TUTTO BENEParlantina e determinazione certo non vi mancano. Potreste fare passi da gigante se il vostro egoismo non vi volesse far avere tutto e subito. Riflettete, concentratevi su un solo obiettivo alla volta e non arrendetevi se non dopo averlo raggiunto!
Martedì 11/03/2014 COSI' COSI'
La situazione planetaria è costante, ma non abbassate la guardia: all'improvviso un ostacolo potrebbe farvi inciampare e non sarebbe facile rialzarsi. Avete perso la testa per un rappresentante del segno dei Pesci? Non date spazio ai pensieri!

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Varie situazioni professionali sono sul punto di chiudersi produttivamente. Battete il ferro finchè è caldo e non scoraggiatevi per le difficoltà.Nella professione sono in arrivo novità! Potrebbe trattarsi di uno scatto di carriera, di un incarico prestigioso, o di un aumento di stipendio.

Giovedì 13/03/2014 ATTENZIONE
Giornata di alti e bassi un po' per tutti, ma saranno soprattutto i nativi della prima decade ad avere la peggio. Litigi con il partner, elettrodomestici che fanno i capricci, visite inaspettate e fastidiose: meglio andare a fare una passeggiata.

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
Al lavoro vi attendono giornate impegnative, con un ritmo più serrato di quello che potrete reggere. Ritagliatevi spazi per recuperare le energie.Una trattativa d'affari complicata vi terrà impegnati. Non scoraggiatevi, insistete, se v'impegnerete, riuscirete a concluderla a vostro favore.

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Il week-end si presenta all'insegna di belle novità che coinvolgeranno soprattutto i nativi della seconda decade con il cuore ancora in vacanza.- Si preannunciano incontri molto interessanti in ambientoi inusuali. Serenità per tutti gli altri.


SAGITTARIO
Lunedì 10/03/2014 TUTTO BENESarà una giornata bellissima per tutti i nati del segno. Le stelle hanno veramente un occhio di riguardo per voi, soprattutto per gli uomini del segno. Al lavoro raccoglierete successi talmente meritati da comportare anche grandi passi avanti nel settore professionale. Giornata positiva anche per la vita affettiva.
Martedì 11/03/2014 TUTTO BENE
Una persona che vi ha colpito molto, non riesce a uscirvi dalla mente, allora trovate un modo simpatico per cercare di incontrarla nuovamente, ne varrà certamente la pena! Alcuni di voi oggi realizzeranno vantaggiosi acquisti, oppure riceveranno dei regali insoliti.

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Nonostante il vostro umore variabile, riuscirete a mettere dei punti fermi nel rapporto con il partner, ottenendo la sua più sincera disponibilità! Nel lavoro, sarete il leader della situazione e con la collaborazione di un collega, raggiungerete facilmente i traguardi prefissati! Serenità nell'ambito famigliare!

Giovedì 13/03/2014 COSI' COSI'
Un vecchio amore vi riserva una grossa soddisfazione. E' la situazione ideale per esternare tutti i sentimenti caldi e positivi che aleggiano nel vostro cuore. Possibili viaggi, che si possono trasformare in una gita divertente, grazie alla compagnia di un caro amico!

Venerdì 14/03/2014 TUTTO BENE
Contatti importanti con l'estero. Coltivate queste relazioni. La vostra finestra sul mondo sarà ampia e piena di buone occasioni, che si riveleranno entusiasmanti per la vostra attività. Nella vita mondana vi distinguerete per la vostra classe e per la vostra sensibilità!

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Il week-end viaggerà con modalità differenti tra Sabato e Domenica. Mentre la prima gioornata sarà scanzonata e divertente, Domenica potreste risentire un certo malumore e sarerte tentati di scatenare una discussione in famiglia.


CAPRICORNO
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha bisogno e probabilmente anche voi. Fantasia e intuito certo non vi mancano, passione e *** appeal pure: quindi datevi da fare. I dubbi vi tormentano, soprattutto nel lavoro!
Martedì 11/03/2014 COSI' COSI'
Un problema economico vi porta a discutere con la dolce metà, proprio oggi che avete pensato di portarla fuori a cena e di chiedere la sua mano. Il consiglio di un esperto risolve tutto in fretta. Favoriti gli acquisti di oggetti per la casa!

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Possibilità per i nativi della terza decade di vivere un'intensa quanto allettante avventura. Attenzione però a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all'aria aperta.

Giovedì 13/03/2014 COSI' COSI'
Non fatevi remore al lavoro, se avrete qualcosa da obiettare o un'idea da proporre. Fatelo subito, chi collabora con voi vi darà completo ascolto.Conterete su una buona forma ed una certa fortuna finanziaria. Concretizzerete vari progetti professionali, su cui avete lavorato per lungo tempo.

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
Giornata di alti e bassi un po' per tutti, ma saranno soprattutto i nativi della seconda decade ad avere la peggio. Litigi con il partner, elettrodomestici che fanno i capricci, visite inaspettate e fastidiose: meglio andare a fare una passeggiata.

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
Vi attende un week-end degno della prossima Primavera ormai vicinissima. Venere nel vostro secondo settore astrologico vi rende scanzonati e più affettuosi del solito. Sarà felice il partner che finalmente vi vedrà comprensivi e pronti al dialogo.


ACQUARIO
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'In amore oggi potreste trovarvi di fronte ad un bivio, non sarà facile ma riuscirete, comunque, a fare la scelta migliore, dettata dal vostro cuore. Nel settore finanziario se riuscirete ad analizzare con lucidità la vostra situazione economica, avrete modo di trovare brillanti soluzioni e nuove possibilità di guadagno.
Martedì 11/03/2014 TUTTO BENE
Pensieri d'amore e attrazioni sessuali vi distrarranno dagli impegni di lavoro. Certamente non fatevi sfuggire le opportunità, ma ricordatevi degli impegni presi con i vostri colleghi o clienti. Molti di voi allargheranno il cerchio delle amicizie.

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Fatevi guidare dal vostro intuito e riuscirete ad affrontare una questione delicata, in ambito lavorativo, ottenendo così un posto di riguardo tra i vostri colleghi! Serata piacevole in compagnia delle persone a voi care, con le quali potreste organizzare una scampagnata per il fine settimana!

Giovedì 13/03/2014 TUTTO BENE
La Luna opposta, non vi aiuta a ricucire un rapporto con un collega di lavoro, che si era inclinato per colpa di un pettegolezzo, dovrete usare diplomazia! Il vostro innamorato arde per voi. Trovate il coraggio necessario e telefonategli, forse anche lui non sta aspettando altro!

Venerdì 14/03/2014 TUTTO BENE
Le stelle favoriscono i nuovi incontri, soprattutto per i single: molti, oggi, conosceranno l'anima gemella. Per chi ha, invece, un legame stabile, la matita della fantasia disegnerà nell'aria progetti importanti per il futuro! Nella professione siete sempre più stimati!

Fine settimana del 15/03/2014 COSI' COSI'
La Luna in Vergine non vi rende troppo simpatici, anzi solleva e sollecita la vostra sempre troppo impulsiva ironia! Alto rischio do offendere anche chi vi interessa tanto: cautela! Evitate di scontrtarvi con chi almeno al momento ha una visione diversa dalla vostra.


PESCI
Lunedì 10/03/2014 COSI' COSI'A causa del troppo lavoro, potreste trascurare il partner: cercate di rassicurarlo e fategli capire quali siano i vostri sentimenti! Un vostro familiare vi chiederà un consiglio per dei lavori di ristrutturazione, o per un probabile acquisto di immobili: saprete indicargli la strada giusta da percorrere!
Martedì 11/03/2014 COSI' COSI'
Per chi di voi è ancora studente, avrà opportunità di dimostrare fantasia e impegno, ottenendo risultati insperati anche in materie per le quali non vi sentite portati! In famiglia, cercate di non essere troppo permalosi, potreste urtare ingiustamente la sensibilità di qualcuno!

Mercoledì 12/03/2014 COSI' COSI'
Grazie all'invito di un caro amico, uscirete dalla monotonia di tutti i giorni: farete degli incontri molto interessanti, che vi stimoleranno dal punto di vista culturale! Sul lavoro, fate attenzione a probabili distrazioni: a causa di una svista potreste perdere un grosso affare!

Giovedì 13/03/2014 COSI' COSI'
Nuovi interessi potrebbero distrarvi dai vostri compiti abituali: meglio agire con moderazione, come d'altra parte vi è congeniale, e non abbandonare la strada vecchia prima di aver ben saggiato la nuova... Piccole seccature in famiglia, non potrete sottrarvi a qualche compito noioso: la vostra riserva di scuse è terminata!

Venerdì 14/03/2014 COSI' COSI'
In campo professionale, un collega più navigato di voi potrebbe farvi sentire il peso della sua esperienza: cercate di girare la situazione a vostro favore, prendendo il meglio che ha da offrirvi, sarà una buona occasione per apprendere i trucchi del mestiere!

Fine settimana del 15/03/2014 ATTENZIONE
Se non volete rovinarvi le ore di divertimento e riposo tipiche del week-end impegnatevi con intelligenza a non prestare orecchio a certi pettegolezzi che girano attorno a voi. Potrebbe essere un invidioso che vuole insinuarsi nel vostro rapporto.


Fonte: Margherita.net