Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal10/02/14 al 16/02/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal10/02/14 al 16/02/14


    ARIETE

    Lunedì 10/02/2014 COSI' COSI'
    Non stressate il partner, mettendolo costantemente di fronte problemi e responsabilità: potreste perdervi una splendida giornata in sua compagnia. Attenti ai colpi d'aria, possibili raffreddori.
    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Qualcuno che vi ama non vuole lasciarvi andare: cercate di essere più espliciti senza urtarne la sensibilità. State più attenti: al lavoro, concentratevi su quello che state facendo, e non pensate ai problemi di cuore...

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Se non vi sentirete amati e se la temperatura familiare tenderà allo 'zero assoluto', sarà solo per gli alti e bassi del vostro umore. Fuori luogo, quindi, indossare i panni degli incompresi, utile, invece, guardarsi allo specchio e dare una 'ritoccatina' al viso, mettendo in evidenza il sorriso.

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Se vi troverete nel mezzo di contraddizioni, in parte provocate da chi lavora con voi, in parte generate dalla vostra incapacità di mettere a fuoco le idee, non scoraggiatevi. La tentazione di gettare la spugna sarà forte, ma basterà gestire con calma le difficoltà, dedicando alla risoluzione dei problemi il tempo necessario.

    Venerdì 14/02/2014 TUTTO BENE
    Buon San Valentino sia siate innamorati o no sia in coppia o single! Certo non si può amare solo un giorno, ma tutto l'anno, però il partner questa sera vi rimprovererà aspramente se non vi mostrerete sufficentemente romantici.

    Fine settimana del 15/02/2014 TUTTO BENE
    Grazie ad un'ammiccante Luna e a Mercurio favorevole potrete vivere un eccellente week-end in buona compagnia in barba ai cattivi influssi di Marte e Venere. Unica avvertenza girate al largo dai pettegolezzi di qualche serpentello invidioso.


    TORO

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    Per una volta, lasciate che siano gli altri a decidere per voi, soprattutto nell'ambito familiare: riceverete gradite sorprese! Nel lavoro, cercate di evitare contrasti e rimandate decisioni dettate solo dall' impazienza! Ottima fortuna al gioco, le stelle vi sono amiche!
    Martedì 11/02/2014 TUTTO BENE
    Vi basterà quel pizzico di fortuna che gli astri vi offriranno per ribaltare una situazione di lavoro insoddisfacente a vostro favore e sentirvi finalmente appagati. Nuove storie per chi è single, anche se vi sentirete più soddisfatti nella professione e nelle amicizie.

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Diversi pianeti promettono per la giornata odierna, eventi piacevoli un po' in tutti i settori. Probabilmente per alcuni di voi, soprattutto per i nati nella prima decade, una conoscenza potrebbe trasformarsi in amore. Coltivate i vostri interessi più autentici.

    Giovedì 13/02/2014 ATTENZIONE
    Nell'ambiente di lavoro potrebbe riemergere un vecchio contrasto, mai del tutto sopito. Cogliete l'occasione per porre 'una pietra sopra'definitivamente.L'incalzare degli avvenimenti, nel bene o nel male, vi farà sentire sotto pressione. Metterete in campo le vostre migliori risorse e tanta determinazione.

    Venerdì 14/02/2014 ATTENZIONE
    La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica per mandarvi su tutte le furie. Erotismo al massimo con un partner dell'Ariete; amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. Se siete single... buon divertimento!

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Agganciatevi alla buona influenza della dolce Venere in cammino in Capricorno vostro nono settore zodiacale che vi invita a frequentare ambienti diversi dai soliti e a essere più concilianti con tutti. Amore in primo pianop per i nati di Maggio.


    GEMELLI

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    La Luna vi aiuterà a superare un periodo delicato con il partner e a ritrovare la complicità di sempre: serata romantica a lume di candela! Per chi è in cerca di una nuova occupazione, riceverà un'allettante proposta di società da parte di un vecchio amico!
    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Prendetevi una giornata di riposo mentale e dedicatevi solo a voi stessi: fate acquisti, provate un nuovo taglio di capelli o un nuovo look, vi sentirete più sicuri e nessuno saprà resistere al vostro fascino!

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi è favorevole, e Venere l'aiuta a migliorare il vostro umore. I primi effetti si vedranno nei rapporti affettivi, più sereni che mai, improntati a un dialogo costruttivo e a tanta voglia di divertirsi insieme. Siate disponibili ad aiutare un amico.

    Giovedì 13/02/2014 TUTTO BENE
    Una persona vi fa battere violentemente il cuore. Con il silenzio intorno, si sente solo il 'tum tum' tumultuoso che vi esce dal petto. Oggi inaspettatamente nasce un'occasione importante per avvicinare questa persona. La situazione è più promettente del previsto: cercate solo di darle un po' di tempo!

    Venerdì 14/02/2014 TUTTO BENE
    State andando bene! Gli amici vi vogliono bene: siete quasi 'popolari', tanto siete presenti nelle loro vite. Il vostro ritrovato ottimismo vi illumina lo sguardo e favorisce il nascere dal nulla di mille occasioni. Tutti cercano la vostra compagnia, anche quella persona speciale che vi fa battere il cuore...

    Fine settimana del 15/02/2014 TUTTO BENE
    Cercate di non opprimere il vostro partner con inutili gelosie, a lungo andare il rapporto di coppia, potrebbe risentirne! Per chi inizia nuovi rapporti, tutto andrà per il meglio: non mancheranno le soddisfazioni.


    CANCRO

    Lunedì 10/02/2014 ATTENZIONE
    Qualche tensione con il partner, dovuta alla vostra parlantina: riflettete bene prima di aprire bocca potreste involontariamente offendere, rischiando di rovinare il rapporto di coppia. Venere e Marte ostili non vi aiutano di certo!

    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Mercurio e Saturno vi faranno partire con il piede giusto, in un progetto che sta prendendo forma e che vi vedrà sempre più coinvolti e responsabilizzati.Periodo d'egregi risultati, ma rassegnatevi al fatto di dover faticare più del solito, anche per porre rimedio ad errori, che avete recentemente commesso.

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Chi vi ama si trincera dietro a motivi razionali per non seguirvi nelle vostre eccitanti iniziative. Sapete che vi vuole bene e non avete nessuna intenzione di perderlo, perciò non vi lascerete raffreddare.

    Giovedì 13/02/2014 ATTENZIONE
    Manterrete i nervi ben saldi, di fronte ad una situazione delicata, causata da chi vorrà scaricare su di voi delle responsabilità, che non vi appartengono.Si presenteranno tante opportunità d'arricchire il carniere con prede succulente.

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Nel privato dimostrerete la gioia di condividere ogni momento della vita a due, anche quelli meno romantici, dedicati alle noiose incombenze quotidiane. Riuscirete a non 'imbufalirvi', quando, preso atto della vostra buona lena, il partner ve ne scaricherà addosso qualcuna di più.

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Vi sentirete anche troppo sicuri di voi stessi e della vostra 'infallibilità': attenti a non distrarvi, cadendo nei trabocchetti più semplici, che i vostri amici vi tenderanno, non fosse altro che per ridimensionarvi... Il comportamento stravagante di un amico del ***** opposto vi lascerà perplessi: dovrete ammettere di non conoscerlo fino in fondo.


    LEONE

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    Riceverete buone notizie nell'ambito lavorativo: un parente lontano vi proporrà una nuova attività, nella quale potreste trovare le motivazioni che vi mancano in quella attuale. Serata romantica in compagnia del partner: vi dedicherà tutte le attenzioni di cui avete bisogno!
    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Una difficile situazione familiare verrà risolta da un vostro amico, siategli profondamente grati. Presi da mille impegni rischiate di trascurare la dolce metà, attenzione! In serata vi farete notare per il vostro abbigliamento particolare, stupirete chi vi sta intorno...

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    La Luna deve neutralizzare i cattivi aspetti di Saturno e Mercurio: nessuna meraviglia che l'umore si raffreddi e i rapporti comincino a evolvere con maggiore difficoltà. Combattete i ricordi tristi con la fiducia nell'avvenire e con un po' di umorismo.

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Rinfrancati e sospinti dai pianeti che suonano la banda per voi non avrete quasi più nulla da temere, sottolineo quasi, perchè saccenti, ma ingenui come siete esiste sempre il rischio di strafare: ricordatelo!!!

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Indecisi? Pare proprio di sì. A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la sua pazienza è arrivata al capolinea. La giornata vi apparirà eccitante e sarete allettati dalle situazioni che attirano l'attenzione su di voi, sarete audaci e intraprendenti che mai.

    Fine settimana del 15/02/2014 TUTTO BENE
    Un amico dell'altro ***** vi inviterà ad uscire con lui e lì per lì, un po' per timidezza un po' perchè non vi sembra il caso, non saprete cosa rispondere: perchè non date ascolto al vostro cuore e non gli dite subito di sì? In serata, risate a non finire con un vecchio compagno di scuola.


    VERGINE

    Lunedì 10/02/2014 ATTENZIONE
    Cercate di mantenere la calma, siete particolarmente suscettibili, sia in famiglia che con gli amici. Anche sul lavoro, cercate di essere più concreti e meno ansiosi, fate un passo alla volta senza fantasticare troppo.
    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Mantenete, i piedi per terra, soprattutto sul lavoro, una distrazione potrebbe farvi sfuggire l'occasione che aspettate da tempo! In famiglia, siate più premurosi, ammorbiditevi con i vostri cari e riuscirete a superare le incomprensioni che negli ultimi tempi vi avevano fatto soffrire!

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Fate ordine negli impegni, o rischierete di 'saltare da palo in frasca', concludendo poco. Se sarà necessario, fatevi aiutare, dimenticando l'orgoglio.Grazie ad un bel risultato, vi ritroverete al centro dell'attenzione di colleghi e superiori. Godetevi questo periodo di gloria e chiedete quanto vi spetta.

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Siate più riflessivi con il partner e dategli più fiducia: le vostre paure e la gelosia è sicuramente infondata, cercate di curare maggiormente il dialogo e tutto ritornerà come prima! Nell'ambito professionale, sono favoriti gli investimenti, per chi ha deciso di mettersi in proprio!

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Indecisi? Pare proprio di sì. A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la sua pazienza è arrivata al capolinea. La giornata vi apparirà eccitante e sarete allettati dalle situazioni che attirano l'attenzione su di voi, sarete audaci e intraprendenti.

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Senza volervo, vi troverete nel bel mezzo di una discussione tra vicini di casa: e qualcuno vi inviterà ad esprimere il vostro parere. Assolutamente sconsigliato prendere posizione, concesso solo qualche consiglio. Qualche guadagno extra in arrivo da un hobby.


    BILANCIA

    Lunedì 10/02/2014 COSI' COSI'
    Colpi di fulmine all'orizzonte, attenti però a non cacciarvi in avventure dall'esito incerto. I pianeti infatti favoriscono sì nuovi incontri, ma anche una certa 'insicurezza'. Un affare andato felicemente in porto vi farà ripristinare la situazione finanziaria.

    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Non rimandate chiarimenti con il partner: potrebbe perdere la pazienza, e peggiorereste la situazione facendola precipitare: questa volta vi tocca ammettere che la ragione non è dalla vostra parte.

    Mercoledì 12/02/2014 ATTENZIONE
    State intravedendo nuove possibilità di sviluppo per la vostra attività. Voi avrete già le idee chiare, chi collabora con voi dovrà essere ancora convinto.Dovrete ritornare su alcune recenti prese di posizione, che rischierebbero di farvi commettere errori difficilmente rimediabili. Sarete ancora in tempo!

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Se avete speso troppo nelle scorse settimane, sarà il momento di 'rientrare nei ranghi'! Pensate a mettere da parte qualcosa dei vostri sudati guadagni.Una trattativa d'affari presenterà dei risvolti delicati e per buona parte imprevisti. Per decidere, sarà opportuno rivolgervi a dei consulenti legali

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Nonostante il prestigio di cui godete, faticherete a convincere i collaboratori a seguirvi sul percorso, che avete individuato. Date loro un po' di tempo! Portate in dirittura d'arrivo, quanto avete recentemente avviato. Dando un assetto stabile a quanto avete realizzato, ne ricaverete progressi e guadagni.

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Anche se riterrete di avere le idee chiare in proposito, consultatevi con i familiari, così non presterete il fianco a possibili critiche o richieste di spiegazioni Se praticate attività sportive, non esponetevi al freddo mentre siete ancora sudati, eviterete noiosi raffreddori.


    SCORPIONE

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    Con il vostro ottimismo e il vostro buon umore, riuscirete a distrarre il partner, troppo preso dagli impegni lavorativi degli ultimi tempi! I nati di Novembre, riusciranno ad assumere ruoli importanti e impegnativi nella professione! Attenti a eventuali colpi d'aria!
    Martedì 11/02/2014 TUTTO BENE
    La giornata appare congeniale ai progetti impegnativi, ma anche alle avventure più pazze! Sentirete di vivere con pienezza, cogliendo gli aspetti piacevoli e profondi della vita. Qualche agitazione in famiglia, ma fa parte della normale routine.

    Mercoledì 12/02/2014 TUTTO BENE
    Un lieve nervosismo potrebbe impedirvi di trovare l'atmosfera giusta per abbandonarvi al piacere, ma alla fine troverete anche il coraggio e la determinazione per dare sfogo ai vostri desideri! Troverete gesti e parole suadenti per far cadere nuove prede nella vostra rete.

    Giovedì 13/02/2014 ATTENZIONE
    Evitate di cadere nel solito vizio dell'approssimazione e della superficialità. Un superiore vi sta tenendo d'occhio e si accorgerebbe dei vostri errori.Se darete per certo di aver convinto tutti della bontà delle vostre idee, rimarrete delusi Qualcuno lavorerà nell'ombra per 'rompervi le uova nel paniere'!

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Ancora qualche ombra di nervosismo residuo regalato dalla Luna Piena in Leone che vi disturberà in mattinata, poi torna il sorriso e con quello anche l'abbraccio del partner.In fondo oggi si festeggia San Valentino, allora evviva l'amore!

    Fine settimana del 15/02/2014 ATTENZIONE
    Qualche piccolo ostacolo nel rapporto di coppia! Non si è mai finito di conquistare una persona... occorre farlo un po' ogni giorno. Non scoraggiatevi, ma lottate: la vittoria non tarderà ad arrivare. C'è un parente troppo invadente e presuntuoso. Quando vi provoca, rispondetegli per le rime e fategli capire che non lo temete!


    SAGITTARIO

    Lunedì 10/02/2014 ATTENZIONE
    Oggi, Luna e Mercurio vi sono sfavorevoli: potreste avere qualche disguido con la persona amata, cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno.

    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Sarete messi alla prova dal partner, all'inizio sarete lusingati e reggerete, poi reagirete con una certa irritazione. Una disciplina ferrea sarà necessaria, per raggiungere un importante obiettivo professionale. La vostra ostinata riservatezza potrebbe stancare qualcuno .

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Seguite la vostra intuizione che sapete bene essere piuttosto sviluppata, non i ragionamenti a tavolino o i consigli di chi crede di saperne 'una più del diavolo'. Anche dai sogni arriverà qualche suggerimento.

    Giovedì 13/02/2014 TUTTO BENE
    Un angelo vi passa casualmente davanti, e voi... cominciate a sognare! La mente vola via in preda all'immaginazione. Vi vedete insieme in un posto meraviglioso, nell'intimità come in mezzo agli altri... Che bello! Tutto è meraviglioso, perchè appunto di sogno si tratta. Cercate di non svegliarvi!

    Venerdì 14/02/2014 TUTTO BENE
    Siete maliziosi, intriganti, profondamente attraenti. Sotto la vostra finestra, mille gatti vogliosi vi cantano la serenata. Rovesciate a tutti intere bacinelle piene d'acqua per farli scappare. A tutti salvo che a uno! Un 'gatto' dalla voce melodiosa, che suscita mille emozioni in fondo al vostro cuore.

    Fine settimana del 15/02/2014 TUTTO BENE
    Si risveglieranno entusiasmo e gusto per le novità e sarete voi s smuovere persone e situazioni. Il buon momento, che state vivendo, coinvolgerà tutti.Diversi progetti sono in fermento e v'impegneranno seriamente. Non tutti, però, potranno andare a buon fine, nei tempi che avete previsto.


    CAPRICORNO

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    Concretezza, realismo e affidabilità sono le vostre virtù di oggi, per cui potete puntare a realizzare i progetti più importanti, per conquistare l'amore di chi vi piace e in generale per sentirvi più felici ed appagati. Evitate le situazioni conflittuali con chi vi circonda.

    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Qualche tensione con i colleghi: cercate di essere meno irruenti e date più spazio agli altri per esprimersi al meglio. In amore, coccole e tenerezza, saranno gli ingredienti giusti per una splendida serata in compagnia della persona cara!

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Una situazione sentimentale ambivalente vi renderà insicuri, e il vostro comportamento sfuggente verrà notato dal vostro partner: attenzione. Cercate di essere più amabili e disponibili anche rispetto alle amicizie.

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Cercate di evitare pretese troppo 'trasgressive' con il partner, non è nell'umore giusto. Rivalutate piuttosto le cose semplici e genuine. Un consiglio da parte di un vostro collega , vi scoraggerà dal continuare un progetto assai impegnativo.

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Single o in coppia la felicità è a portata di...cuore, basta vedere un pò più in là del vostro naso! Le situazioni complesse ora non fanno al vostro caso, vi confondono decisamente le idee. Uno stimolante rinnovamento di aspirazioni vi darà l'occasione di intraprendere nuovi entusiasmanti incarichi professionali.

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Se al lavoro tutto fila liscio come l'olio, in famiglia incontrerete qualche difficoltà, dovuta più che altro ad una scarsa compatibilità di caratteri. E non mancheranno le critiche, soprattutto se vi lascerete andare a qualche spesa poco oculata. Buone nuove per i giovani del segno.


    ACQUARIO

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    Oggi vivrete e sentirete l'amore come un mezzo per evolversi, soprattutto per i nati in Gennaio. Per il resto la giornata sarà pervasa da un leggero nervosismo, ma in serata riuscirete a trovare l'atmosfera giusta per rilassarvi in modo totale.

    Martedì 11/02/2014 COSI' COSI'
    Le soddisfazioni, che raccoglierete, vi faranno sentire inimitabili protagonisti. Sarà buona cosa sfruttare l'onda di questi successi, ma le ambizioni professionali non dovranno distogliervi dal dedicare al partner le attenzioni e le dolcezze di cui avrà bisogno.

    Mercoledì 12/02/2014 COSI' COSI'
    Oggi sarete al centro dell'attenzione e vi sentirete chiamati a fare una scelta sentimentale chiara e definitiva! Cercate di sfruttare al meglio una situazione economica estremamente positiva, gestitela con attenzione darà sicuramente buoni profitti.

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Il partner ostacolerà la vostra libertà d'azione, forse ultimamente avete esagerato un po' troppo? I pianeti potrebbero mettere in seria crisi la serenità del rapporto, fate attenzione. Per quanto riguarda le situazioni familiari, evitate in tutti i modi di trovarvi isolati, cercate di essere più accomodanti.

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    Siate sinceri, con il partner, e ditegli chiaramente come la pensate: saprà capire le vostre ragioni, e tutto si sistemerà per il meglio! In campo professionale, tenetevi pronti a sfoderare tutta la vostra capacità di comunicazione: riuscirete a risolvere questioni rimaste in sospeso!

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Tra le mura domestiche tutto procede per il meglio, a condizione che siate capaci di mantenere la calma anche quando vorreste tirare fuori le unghie. Ottime occasioni di guadagno. Allargate i vostri orizzonti, ma cercate di non perdervi nel nulla!


    PESCI

    Lunedì 10/02/2014 TUTTO BENE
    Tutto bene. Per mantenervi in forma, però, niente strapazzi e concedetevi un giusto riposo. Vivacità e movimento nella vita di coppia anche grazie ad una nuova disposizione d'animo e un atteggiamento positivo. Nella professione potrebbero esserci cambiamenti, anche radicali.

    Martedì 11/02/2014 TUTTO BENE
    Potrete dare il via a nuove iniziative: grazie al favore degli astri, coglierete le occasioni di progresso in campo lavorativo che si presenteranno nella giornata. In famiglia non siate intransigenti, ma siate disponibili a trovare nuovi punti d'intesa e a progettare alcune innovazioni riguardanti la casa.

    Mercoledì 12/02/2014 TUTTO BENE
    Sarete voi gli artefici di importanti cambiamenti rispetto alla vita di coppia. Se saranno positivi o negativi dipenderà tutto dalla vostra diplomazia nell'affrontare delicati argomenti! Nuovi contatti interpersonali significativi vi appassioneranno.

    Giovedì 13/02/2014 COSI' COSI'
    Nonostante la vostra natura protettiva e 'casalinga', la professione vi distoglierà dalle necessità del clan familiare. Chi vi ama, però, saprà come riaccendervi il desiderio del calore dell'intimità domestica, prima con le buone e poi usando toni risentiti.

    Venerdì 14/02/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi è favorevole, e Venere l'aiuta a migliorare il vostro umore. I primi effetti si vedranno nei rapporti affettivi, più sereni che mai, improntati a un dialogo costruttivo e a tanta voglia di divertirsi insieme. Siate disponibili ad aiutare un amico.

    Fine settimana del 15/02/2014 COSI' COSI'
    Mercurio renderà l'atmosfera frizzante e costellata di proposte interessanti. Le difficoltà, in ogni caso, non mancheranno, aspettate a cantare vittoria!Non concedete eccessivo ascolto a chi potrebbe solo distogliervi dai vostri obiettivi, balenando vantaggi alternativi. Sarete già sulla strada giusta.


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 09-02-2014 alle 20:48
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 05/05/14 al 11/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-2014, 15:50
  2. Oroscopo del giorno dal10/03/14 al16/03/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 16:10
  3. Oroscopo del giorno dal 23/07/12 al 29/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-2012, 17:07
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35
  5. Oroscopo del giorno dal 02/07/12 al 08/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-2012, 21:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •