Oroscopo Ariete

Lunedì 05/12/2011 COSI' COSI'
La settimana che prevede un nuovo lungo week-end festivo inizia con la Luna nel segno, ma ohimè in quadratura a Venere in Capricorno. Le stelle vi consigliano di abbassare i toni e di evitare tutti gli scontri. Anche in coppia sono possibili discussioni.


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Oggi non mancheranno le occasioni per migliorare la posizione finanziaria e maturare l'idea di acquisti importanti. La serenità che cercate in campo affettivo si realizzerà se saprete essere chiari nelle vostre esigenze, anche a costo di vedere scappare qualcuno.


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso! Se siete disoccupati, potreste 'incappare' in una opportunità della quale approfittarne al volo.


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Per i nati di Aprile, in arrivo un incontro amoroso significativo ma rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti.


Venerdì 09/12/2011 COSI' COSI'
Mordetevi la lingua! Oggi c'è qualcosa che vi fa 'frenare lungo'. Prima che ve ne accorgiate, potreste già aver fatto dei danni. Il partner fa sempre più fatica a tollerare i vostri capricci. Andate a farvi un giro, distraetevi, poi cercate di mantenere sempre viva la concentrazione. Bene la forma fisica!


Fine settimana del 10/12/2011 COSI' COSI'
Con il partner, cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e se necessario chiedetegli scusa: saprà capirvi! Saranno giornate un po' convulse, m,a non meno divertenti. Se ne avete la possibilità girate per i mercatini Natalizi, troverete idee intelligenti per i regali.




Oroscopo Toro

Lunedì 05/12/2011 TUTTO BENE
A qualcuno di voi è rimasta nel cuore una certa persona, conosciuta magari questa Estate... da cui oggi riceverete una telefonata o una visita inaspettata. Possibilità di trasformare l'hobby preferito in un lavoro vero e proprio: buoni i guadagni e tanto il divertimento.


Martedì 06/12/2011 TUTTO BENE
Chiaro come il sole che scalda il vostro grande cuore: *****, passione e tanti sentimenti per i nativi della prima decade. Per tutti gli altri risate e divertimento sfrenato... Ci sono buone nuove dal fronte finanziario: un investimento inizia a dare i suoi primi golosi frutti!


Mercoledì 07/12/2011 TUTTO BENE
Dopo un periodo di stanchezza o di solitudine, finalmente l'amore torna a fare capolino nella vostra vita. Tra un bacio e una carezza, una stretta di mano e una parolina dolce, scoprite di essere innamorati... di chi? Ma proprio della vostra dolce metà. Divertimento sfrenato!

Giovedì 08/12/2011 TUTTO BENE
Calda intesa di coppia; situazioni inconsuete e divertenti movimentano la giornata, prendetele con il giusto spirito, anche quando vi faranno perdere un po' di tempo. Venere armoniosa a Giove nel segno e Martte in Vergine vi rendono estremamente affascinanti.


Venerdì 09/12/2011 TUTTO BENE
Giove, Venere e Marte sostengono i vostri interventi professionali, i progetti che state seguendo procedono con passo regolare e sicuro. Sul fronte del cuore state per ricevere una sorpresa piacevole. Oggi divertitevi e cercate di incontrare amici spiritosi e intricanti.


Fine settimana del 10/12/2011 TUTTO BENE
Nella vita di coppia all'inizio faticherete a ingranare: meglio partire da un interesse comune, invece di mettersi a discutere astrattamente del vostro modo di stare insieme. Basterà ritrovare anche solo un punto d'accordo per far ripartire il dialogo. Poi troverete anche il coraggio per fare delle scelte
innovative.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 05/12/2011 ATTENZIONE
Attenti alla distrazione: rischiate di commettere un errore proprio nel momento decisivo. Non pensate alla discoteca in cui trascorrerete la serata o all'appuntamento con quel affascinante spasimante, ma concentratevi sul lavoro!


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Chiarite un malinteso con un cliente o un superiore. Ritardi e contrattempi vi renderanno un po' ansiosi. Siate meno autoritari con i figli: sgridarli va bene, dargli dei consigli pure, ma hanno bisogno anche di un po' di libertà per crescere.


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e almeno non pesare sugli altri. Sembrerà strano, ma molti di voi, anche su un'alta cima innevata, si troveranno a pensare a lavoro e carriera. Aspettate con serenità che la situazione si sblocchi.


Giovedì 08/12/2011 ATTENZIONE
Vi sentite insoddisfatti ma evitate di farlo pesare sugli altri e, soprattutto, sul partner. Il rapporto di coppia non ne risentirà se riuscirete a controllare il vostro umore e a mantenere la vostra solita gentilezza. Rammentate che ora siete compressi tra Mercurio opposto e Marte in quadratura
.

Venerdì 09/12/2011 ATTENZIONE
Molti grattacapi : probabilmente, nel tentativo di realizzare il prima possibile quel progetto avete trascurato qualcosa e ora non sapete più che pesci prendere. Non fidatevi del vostro intuito: con la Luna opposta a Mercurio, correreste il rischio di peggiorare le cose.


Fine settimana del 10/12/2011 TUTTO BENE
Sentite il partner più vicino che mai e ne ricavate nuova sicurezza e tanta voglia di vivere. Se invece aspettate una dichiarazione che tarda a venire... perchè non andate all'attacco e non parlate voi per primi? Se c'è qualche problema, occorre contrastate la passività. Buttatevi!



Oroscopo Cancro

Lunedì 05/12/2011 ATTENZIONE
Ponderate bene tutte le vostre decisioni, siate cauti, in particolare riguardo ad un conflitto con un collega. Vi conviene appianare tutto con diplomazia evitando reazioni impulsive. La vita di coppia esige iniziative volte a combattere la routine.


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale. Gli astri vi favoriscono sul lavoro, nello studio e per quanto riguarda gli aspetti pratici dell'esistenza... ma in amore, è tutto un altro paio di maniche!


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
I progetti di vita a due, grazie soprattutto alla vostra risolutezza, potrebbero moltiplicarsi e in alcuni casi realizzarsi (una gravidanza, un cambiamento di casa ecc.), ma se siete nativi di Luglio forse sarebbe bene che ascoltaste la voce della razionalità prima di varare iniziative troppo difficili.

Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Un iniziativa nata per caso o per hobby, diventerà presto redditizia, al di là di ogni vostra aspettativa. Se siete della prima decade dovete tenere d'occhio la vita di coppia, alcuni stati d'animo di sfiducia, di malcontento potrebbero minare il rapporto con il partner.


Venerdì 09/12/2011 COSI' COSI'
Non siate suscettibili nè ipercritici! Il vostro partner si sente interdetto e fa fatica ad accettare le vostre incongruenze. Sul lavoro, sarete tentati di usare il vostro fascino, per 'agevolare' una situazione che va per le lunghe, ma potreste rompere qualche delicato equilibrio di cui non siete a conoscenza!


Fine settimana del 10/12/2011 COSI' COSI'
Inutile nascondere ciò che provate: mettete da parte la timidezza ed aprite il vostro cuore, avrete molte sorprese! Inutile però farsi prendere la mano dalla malinconia e dal ricordo di chi ora non fa più parte del vostro presente.




Oroscopo Leone

Lunedì 05/12/2011 TUTTO BENE
Il partner sembra resistervi, ma finirà per arrendersi: siete in forma splendida, allegri e pieno di fascino... impossibile resistervi. Oggi avrete la conferma che le vostre intuizioni riguardo una trattativa d'affari erano esatte: e in serata via libera ai festeggiamenti.


Martedì 06/12/2011 TUTTO BENE
Simpatia e un particolare, pungente, senso dell'umorismo, vi fanno voler bene da tutti, anche dalle persone più difficili... Una persona di potere vi fa una interessante proposta di lavoro, da non rifiutare. Se l'amore non va come dovrebbe, l'amicizia vi dona grandissime gioie.


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
Gli astri oggi potrebbero propiziare una metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia sarà meglio che non facciate mosse importanti a meno che non siate certissimi di avere le idee chiare e di poter resistere con la vostra fermezza a eventuali imprevisti o pressioni esterne.


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Incontrerete una persona piacente, ma che ben presto potrà annoiarvi per mancanza di argomenti in comune e per la sua scarsa personalità. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno grande affetto, gratificazioni e brillanti prospettive per il futuro.


Venerdì 09/12/2011 TUTTO BENE
Non potete certo lamentarvi della vostra vita affettiva, in questo momento nessuno sta meglio di voi. Al lavoro, badate più al sodo e alla concretezza che alle fantasie, anche se qualcuno brontolerà.


Fine settimana del 10/12/2011 TUTTO BENE
Il timore infondato di non essere ben accetti potrebbe rovinarvi il fine settimana, se non fosse per l'entusiasmo di chi vi sta a fianco, che riuscirà a farvi riprendere fiducia in voi stessi. In famiglia sarete abbastanza abili da scantonare al momento opportuno per evitare un lavoro ingrato.



Oroscopo Vergine

Lunedì 05/12/2011 TUTTO BENE
Grinta e senso dell'umorismo vi aiuteranno ad emergere durante una riunione di lavoro, lasciando di stucco, collaboratori, superiori e colleghi più esperti. Come premio per i vostri sforzi una serata galante con il partner più affascinante che abbiate mai visto.


Martedì 06/12/2011 TUTTO BENE
Se durante una festa o una cena al ristorante mettete messo gli occhi addosso a qualcuno, trovate anche il modo giusto per fare il primo passo: flirt e tanta passione per tutti! Buone nuove dall'estero: si tratta dei saluti di un parente o di una stravagante proposta di lavoro.


Mercoledì 07/12/2011 TUTTO BENE
Siate più determinati e attivi in amore: va bene che siete innamorati, ma il partner ha bisogno di un compagno, di un alleato, di un complice, non di uno 'yes man' che dice sempre di sì. Puntate sul dialogo... e sulla lingerie, se volete fargli perdere completamente la testa!


Giovedì 08/12/2011 TUTTO BENE
Luna e Giove, entrambi in nell'alleato segno del Toro, fanno proprio al caso vostro. Dolcezza a go-go, romanticismo e sogni a due, che potrebbero tradursi nella fatidica promessa d'amore eterno o nella decisione di convivere.


Venerdì 09/12/2011 COSI' COSI'
Cari Vergine, non perdete improvvisamente le vostre sicurezze, mostrando di colpo il vostro lato 'debole'. Siete stranamente titubanti e pieni di esitazioni. Il partner è spiazzato, non vi riconosce più e non sa che cosa fare... Voi fate un balzo: organizzate un fine settimana tranquillo da godere nella calda intimità a due.


Fine settimana del 10/12/2011 COSI' COSI'
L'influenza positiva dei pianeti, vi aiuterà a mantenere buoni rapporti con tutti e riuscirete ad alleggerire una situazione pesante, che si trascinava da parecchio tempo! Per molti di voi, potrebbe esserci un viaggio improvviso, nel quale potreste incontrare un nuovo amore!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 05/12/2011 ATTENZIONE
Oggi siete troppo irrequieti e nervosi a causa della dissonanza della Luna.Non siate troppo intransigenti con il partner, ricordate che se tirerete troppo la corda i problemi da affrontare saranno tanti. Anche sul lavoro dovrete pazientare, prendete fiato e rimboccatevi le maniche con serenità.


Martedì 06/12/2011 ATTENZIONE
Se la persona che vi sta accanto vi interessa davvero impegnatevi a fondo per conquistarla o per consolidare il rapporto. Anche il lavoro richiederà più impegno del solito ma non perdetevi d'animo perchè la serietà darà i suoi frutti.


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
Lasciate spazio alla socievolezza e opponetevi fermamente alle istigazioni verso la cupezza provenienti da Venere in Capricorno. Nel rapporto di coppia vi sentirete animati da sentimenti ancora più solidi e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare apertamente con il partner.


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Se state attraversando un periodo di indecisione e di incomprensione con il partner, questo è il momento giusto per affrontare l'argomento: lui sarà ben disposto ad ascoltarvi e a far luce sui vostri dubbi. Nella professione non fatevi allarmare da un possibile ritardo, continuate dritti per la vostra strada e arriverete in tempo!


Venerdì 09/12/2011 COSI' COSI'
Vostro malgrado, l'amore passa per un attimo in secondo piano. Il lavoro richiede tutta la vostra concentrazione e occupa tutti i vostri pensieri, almeno per un po'. Il successo professionale e la sicurezza economica valgono bene qualche sacrificio. Un familiare potrebbe indisporvi con la sua eccessiva invadenza. Difendetevi!


Fine settimana del 10/12/2011 COSI' COSI'
Mettete da parte vecchi rancori con un familiare e cercate di recuperare il dialogo: tutto tornerà come prima! Nel rapporto di coppia, la sessualità sarà appagante e fantasiosa: passerete insieme dei bellissimi momenti. Nel lavoro riuscirete a superare un piccolo contrattempo!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 05/12/2011 TUTTO BENE
Oggi sarete l'elemento tra i più corteggiati dello zodiaco. Affascinanti corteggiatori si faranno in quattro pur di strapparvi un sì, colleghi e superiori vi chiederanno aiuto e consigli, un amico vi inviterà a cena e il partner vi farà delle proposte che non potrete rifiutare.


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Avete più occasioni per risolvere i problemi che ancora vi assillano. Un attimo di tregua in famiglia a porre un argine alle vostre insoddisfazioni. Intendiamoci, non è che il cielo non sia generoso con voi, anzi... solo che volete sempre il massimo. Addirittura lo pretendete!


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
Accettate l'invito a pranzo di quel collega simpatico: fuori dall'ufficio vi appare sotto una luce diversa e chissà... qualcuno potrebbe anche perdere la testa. Schiacciate il piede sull'acceleratore in campo professionale: un' occasione così non si ripeterà tanto facilmente!


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, ma solo se vi allontanerete dai soliti ambienti, che non possono riservare incontri fuori programma... Nella professione mettete a frutto tutta la vostra intelligenza e la vostra aggressività: la Luna mette qualche
bastone fra le ruote con il partner.


Venerdì 09/12/2011 COSI' COSI'
Il partner, con la sua dolcezza, saprà calmare i vostri 'bollenti spiriti': oggi, nonostante ce la mettiate tutta, non riuscirete a litigare. Lasciatevi andare all'onda del romanticismo e della tenerezza ne avete bisogno e poi sono giornate festive, su forza!!!


Fine settimana del 10/12/2011 TUTTO BENE
Dinamismo e intraprendenza, che vi porteranno alla ricerca di nuovi interessi, luoghi da visitare o spettacoli anticonformisti. L'unico rischio è quello di impegnarsi su troppi fronti, saltando da una cosa all'altra senza concedervi il tempo di apprezzarne a dovere nessuna. In amore siete affascinanti, ma troppo indecisi.



Oroscopo Sagittario

Lunedì 05/12/2011 COSI' COSI'
Oggi un avvenimento importante nell'ambito delle amicizie comporterà piacevoli cambiamenti: e per qualcuno potrebbe andare in porto un bel progetto di viaggio. In amore, scoprirete la cruda verità sul passato del vostro partner: sta a voi ora decidere il da farsi.


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Non sarà semplice trovare spazio per nuovi obiettivi, ma dovrete cercare comunque di cimentarvi in questo. In casa qualche frase riportata potrebbe scatenare tensioni e battibecchi. Solo il vostro intervento sarà risolutivo e ristabilirà un bello stato di quiete!


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
E' il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata, iniziando un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliere al volo le opportunità che il destino vi offre?


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione: cercate di risolvere le questioni di coppia tra le mura domestiche. Nella professione, la risposta che attendete con ansia potrebbe ritardare: non disperate, ma utilizzate questo momento per perfezionare la preparazione.


Venerdì 09/12/2011 ATTENZIONE
Oggi potreste essere un po' disorientati!Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Affrontate direttamente e con coraggio le difficoltà: non riversatele in famiglia o nel rapporto .


Fine settimana del 10/12/2011 COSI' COSI'
Utilizzate le vostre energie positive nella vita sociale e nel rapporto con il partner. Grandi soddisfazioni vi aspettano e vi mettono di buon umore! Declinate gli inviti che non vi interessano e soprattutto le compagnie fracassone. Un buon libro conclude degnamente la giornata!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 05/12/2011 TUTTO BENE
Simpatia e un particolare, pungente, senso dell'umorismo, vi fanno voler bene da tutti, anche dalle persone più difficili... Una persona di potere vi fa una interessante proposta di lavoro, da non rifiutare. Se l'amore non va come dovrebbe, l'amicizia vi dona grandissime gioie.


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Se questa giornata è perfetta non è certamente merito vostro, ma della vostra dolce metà. Con la sua tenerezza e la sua creatività si fa in quattro per divertirvi e per farvi star bene. Una piccola vincita per i nati della terza decade: il modo migliore per sentirsi fortunati!


Mercoledì 07/12/2011 TUTTO BENE
Siete voi a fare il bello e il cattivo tempo nel rapporto di coppia: il solo rischio è quello di diventare troppo capricciosi. Attenzione a 'mirabolanti affari', proposti da consulenti improvvisati.


Giovedì 08/12/2011 TUTTO BENE
Lasciatevi corteggiare senza mettere il carro davanti ai buoi, godendovi le attenzioni di cui siete oggetto. Un parente vi chiederà aiuto; se dovete presentarlo a qualcuno, prima interrogatelo sulle sue reali capacità.


Venerdì 09/12/2011 TUTTO BENE
Bando alle esitazioni, concentratevi sui vostri obiettivi e date il tutto per tutto. Cercate però di ascoltare i consigli di chi ne sa più di voi, facendo tesoro di notizie e 'dritte' anche ascoltate per caso.


Fine settimana del 10/12/2011 TUTTO BENE
Forse avevate perso la speranza che una certa persona si facesse viva, dopo l'ultima volta che l'avete trattata male ingiustamente. E invece avrete la bella sorpresa di ritrovarvela davanti, sempre più decisa ad andare fino in fondo con voi! Accettate la sua compagnia, vi vuole bene davvero!




Oroscopo Acquario

Lunedì 05/12/2011 TUTTO BENE
Mercurio si mette d'impegno per farvi andare tutto bene: uso della ragione, comunicazione, creatività, viaggi... tutto ciò che serve per organizzare una certa situazione con i fiocchi. Fascino e *** appeal per conquistare la persona amata. Guadagni per chi lavora nel turismo!


Martedì 06/12/2011 TUTTO BENE
Nonostante non riusciate a tenere gli occhi aperti, oggi va tutto bene... Quella persona con cui avete passato gran parte della notte vi è rimasta nel cuore. Fatevi coraggio e chiamate: meglio non rimandare a domani ciò che potete fare oggi. Fate gli auguri ad un parente anziano!


Mercoledì 07/12/2011 COSI' COSI'
Gli astri annunciano alcuni ostacoli nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Finalmente riuscirete a conoscere meglio, grazie ad un invito, una persona intrigante e più grande di voi che vi affascina da tempo.


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Se state attraversando un periodo di confusione con il partner, cercate di ritagliare qualche spazio solo per voi stessi, di fare silenzio e di analizzare la situazione in maniera obiettiva: è il solo modo di superare questo momento crisi. Darete una mano ad un caro amico per una faccenda di cuore.


Venerdì 09/12/2011 COSI' COSI'
Bene soprattutto la prima metà della giornata: se avete a che fare con il pubblico per lavoro, riuscirete a catturare l'attenzione generale con il vostro fascino. In calo il resto della giornata, probabilmente siete stanchi.


Fine settimana del 10/12/2011 TUTTO BENE
Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attireranno la gratitudine del partner e vi faranno iniziare la giornata nel migliore dei modi. Concedetevi reciproca libertà, per seguire ciascuno i suoi interessi personali: quando vi ritroverete in serata avrete parecchio da raccontarvi.



Oroscopo Pesci

Lunedì 05/12/2011 ATTENZIONE
Non cedete alla tentazione di trascurare il partner, magari per stanchezza o per piccole incomprensioni: potreste pentirvene. Evitate colpi di testa o cambiamenti improvvisi nel settore professionale: ponderate con cura.


Martedì 06/12/2011 COSI' COSI'
Non siate troppo rigidi e categorici, prima di prendere decisioni ponderatele con serietà e attenzione se non volete commettere errori. Nella vita sociale non date adito ad uno sciocco pettegolezzo, mostratevi superiori!


Mercoledì 07/12/2011 TUTTO BENE
Potrebbe essere la vostra giornata fortunata, all'insegna della comunicazione e del gioco, senza trascurare, per questo, qualche piacevole acquisto in gioielleria! Il partner si ostinerà ad esaltare i suoi meriti, opponendo tenace resistenza alle vostre iniziative.


Giovedì 08/12/2011 COSI' COSI'
Un po' di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione: cercate di essere più elastici e di guardare in avanti. Nel pomeriggio riceverete le scuse di un vostro collega in merito a una questione nella quale si era incaponito esageratamente. Buona la forma fisica, soddisfazioni per gli sportivi del segno.

Venerdì 09/12/2011 TUTTO BENE
Carissimi dolci sognatori, l'acqua attorno a voi va giorno dopo giorno facendosi più limpida nonostante l'opposizione di Marte e la quadratura di Mercurio ancora in Sagittario. Ora quasi tutto dipende da voi e dalla disponibilità al confronto che volete adottare.


Fine settimana del 10/12/2011 ATTENZIONE
Comunicate chiaramente le vostre idee al partner senza mezzi termini. La vostra sincerità sarà notevolmente apprezzata. Siate oculati nelle spese. Non sprecate troppe energie in una questione senza troppa importanza. Buona musica, buone letture, buoni sapori, vi rendono la vita migliore!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net