Oroscopo Ariete

Lunedì 31/10/2011 COSI' COSI'
Un caro amico vi cercherà per avere un consiglio da voi: siate sinceri e dite esattamente quello che pensate, lo aiuterete a vedere con il dovuto distacco la faccenda che gli sta a cuore! In ufficio vi sarà richiesto un maggior impegno che vi porterà ottimi guadagni! Fantastica serata di Hallween.

Martedì 01/11/2011 COSI' COSI'
Piacevoli l'amore e le avventure sentimentali, ma cercate di non sbilanciarvi più di tanto se non siete veramente sicuri dei vostri sentimenti. Con gli amici, inutile rimuginare sulle solite polemiche, abbandonatevi e ridete e scherzate in piacevole compagnia.

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Giornata di grande fermento: chi è single incontra l'anima gemella, chi è già impegnato perde la testa per una persona molto più giovane. Molte coppie di fidanzati fissano la data del matrimonio. Tenete d'occhio cellulare e posta elettronica: notizie in arrivo da lontano!

Giovedì 03/11/2011 TUTTO BENE
Le stelle vi regalano grinta, determinazione e un anche un pizzico di fortuna, il che non guasta. A questo punto non avete più scuse, e voglia o no, dovete affrontare un certo discorso con la dolce metà. In ogni caso, tutto va bene e in serata potete festeggiate alla grande!

Venerdì 04/11/2011 TUTTO BENE
Ottimo! I pianeti sono disposti veramente bene per voi e con grande generosità. Salvo qualche carta del cielo, con una situazione personale particolare, si può facilmente prevedere una giornata praticamente perfetta in tutti i suoi aspetti. E' un arcobaleno di luce e colori!

Fine settimana del 05/11/2011 TUTTO BENE
Siete circondati dall'affetto sincero dei vostri cari e riuscite a superare una brutta delusione sentimentale. Importanti prospettive lavorative vi permettono di realizzare un vecchio sogno nel cassetto! Combattete sonno e stanchezza con l'attività fisica. Limitate gli alcolici!



Oroscopo Toro

Lunedì 31/10/2011 COSI' COSI'
Se non cambierete atteggiamento nei confronti delle persone care, avrete qualche grattacapo: quindi per una volta abbassate la guardia e tutto andrà di nuovo per il verso giusto! Nel lavoro sarete ricompensati della disponibilità che avete dimostrato a suo tempo a un collega: oggi sarà lui a risolvere per voi una situazione ingarbugliata!

Martedì 01/11/2011 TUTTO BENE
Ricordate sempre che un dialogo sereno e aperto può aiutarvi a risolvere gli eventuali problemi di coppia in maniera molto più efficace rispetto agli atteggiamenti di prepotenza verso i quali potrebbero spingervi gli astri nella giornata odierna. Gradita sorpresa in serata.

Mercoledì 02/11/2011 COSI' COSI'
Non avrete le idee molto chiare sul da farsi: soprattutto in campo sentimentale tenderete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni 'aperte'. Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione in ambito lavorativo.

Giovedì 03/11/2011 COSI' COSI'
Finalmente per voi carissimi Toro Mercurio e Venere raggiungono il segno del Sagitario e si tolgono dalla difficile opposizione che vi ha castigato in questo periodo. Alòtra bella notizia astrale arriva da Marte che tra pochi giorni inizia il viaggio in Vergine, umore in ripresa.

Venerdì 04/11/2011 TUTTO BENE
Cercate di organizzare al meglio la giornata lavorativa: solo così riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, che sono, forse, un po' troppi! Attenti agli errori di distrazione, conseguenze di voler fare più di quanto è umanamente possibile. Vita di coppia appagante.

Fine settimana del 05/11/2011 TUTTO BENE
Cercate di prendere le distanze da un problema famigliare che vi da' qualche noia: allontanandovi e distraendovi, riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa... la soluzione è a portata di mano! Bella la Luna nei Pesci che vi rende più romantici.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 31/10/2011 TUTTO BENE
Inutile imporre le proprie scelte al partner, rischiate soltanto di far troppo baccano per nulla! In serata, farete delle conoscenze simpatiche e intricanti. Del resto questa è una serata un po' magica, folletti ed elfi faranno il tifo per voi ed inoltre domani è festa.

Martedì 01/11/2011 COSI' COSI'
Se sarete costretti a lavorare anche nella giornata di Ogni santi tranquillizzatevi di sicuro non mancheranno gratificazioni e sorprese e in serata ancora spasso, divertimento e allegria! Unica avvertenza è quella di non scherzare con ui sentim,enti altrui.

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Se qualcuno ha fatto breccia nel vostro cuore, è arrivato il momento di far scoccare la fatidica scintilla e appiccare l'incendio ai sensi! Buoni affari in vista per chi lavora. Arrivano gratificazioni personali ed economiche, oltre ai graditi complimenti di capo e colleghi.

Giovedì 03/11/2011 ATTENZIONE
Ohimè in queste ore iniziano i transiti d'opposizione di Venere e soprattutto di Mercurio vostro astro guida, che dal Sagittario vi invitano a non sperare troppo sulle vostre doti istrioniche, il partner non intende soprassedere su certe bizzarrie o bugie.

Venerdì 04/11/2011 ATTENZIONE
Dimostrate senza timore i vostri sentimenti: chi vi ama saprà senz'altro capirvi. Per gli uomini del segno possibili gaffe in amore, quindi cercate di andarci con i piedi di piombo ed eviterete brutte figure. In ufficio fate affidamento su una persona più esperta di voi: è meglio non rischiare su terreni che conoscete poco.

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Durante un incontro tra amici, venite colpiti dal fascino di una persona che da questo momento in poi non vi dà più tregua. In serata una telefonata con un vecchio amico, vi fa venire voglia di andare a trovarlo: una bella occasione per distrarsi.



Oroscopo Cancro

Lunedì 31/10/2011 COSI' COSI'
Oggi risolverete in modo brillante qualche grana di lavoro, togliendo tutti dai guai e accattivandovi le simpatie dei vostri superiori e di qualche collega. Un incontro dolce e piacevole è da vivere in modo spensierato, senza fare alcun progetto per il futuro. Cercate di porre un limite alle gelosie.

Martedì 01/11/2011 TUTTO BENE
Oggi non avrete troppa voglia di stare con gli altri, ma preferirete approffittare della giornata festiva di Ogni santi per rimettere ordine nmelle vostre cose e soprattutto per farvi coccolare, come vi piace tanto da un partner innamorato e compiacente.

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Un tripudio di pianeti in aspetto positivo, viene solo parzialmente offuscato da Saturno . Sono favorite le iniziative a breve termine, anche se la nota di fondo primaria riguarda un generale riassetto della vostra vita. Lasciatevi guidare dai sogni!

Giovedì 03/11/2011 COSI' COSI'
Attenti alla gelosia indomabile del partner: oggi rischiate grosso... rimandate eventuali scappatelle ad un momento migliore! Nella professione, riuscirete a riallacciare un vecchio rapporto di lavoro, che vi darà la possibilità di fare un notevole salto di qualità!

Venerdì 04/11/2011 COSI' COSI'
Gli astri vi daranno una mano nel risolvere alcune questioni famigliari, per le quali vi siete trovati in disaccordo: presto, riuscirete a capirvi e a ritrovare l'armonia ! Nella professione possibili viaggi: approfittatene per conoscere posti nuovi e culture diverse dalla vostra!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Le stelle vi sostengono in tutte le nuove attività che vi prestate a iniziare: questo è il momento giusto per sbarazzarvi delle cose vecchie che non vi danno più soddisfazioni! Fiducia e comprensione saranno le armi vincenti con il partner!



Oroscopo Leone

Lunedì 31/10/2011 ATTENZIONE
Dovrete affrontare un momento imbarazzante, un chiarimento che avreste voluto rimandare all'infinito. Sarà inutile pensare tanto a cosa dire, per una volta seguite il cuore e sicuramente non ve ne pentirete! Anche in ufficio affidatevi al vostro intuito, che per oggi sarà sicuramente più prezioso e redditizio delle solite strategie professionali un po' scontate.

Martedì 01/11/2011 ATTENZIONE
Portate avanti un legame pieno di 'falle' e di 'guasti' irreparabili? E' facile che esso naufraghi una volta per tutte, ancor più se siete nati nella terza decade . Se a botta calda dovesse disorientarvi, col senno di poi vi convincerete che l'evento era ormai inevitabile.

Mercoledì 02/11/2011 COSI' COSI'
Se il partner saprà assecondare il vostro gioco e gratificare il vostro slancio seduttivo, tutto funzionerà a meraviglia ed eventuali divergenze e punti critici del legame saranno superati. Al lavoro, frenate per tempo lo spirito polemico che rivelerebbe solo il vostro timore di perdere posizioni conquistate.

Giovedì 03/11/2011 TUTTO BENE
M,ercurio e Venere finalmente in buon aspetto vi stimolano a mettere in pratica le vostre idee, anche quelle che a prima vista possono sembrare ardite. Avete intuito e logica, ma anche più determinazione e concretezza del solito. Per molti è la volta buona per sfondare nel campo preferito.

Venerdì 04/11/2011 COSI' COSI'
Migliora decisamente il vostro umore e ritorna la giusta lucidità mentale Siete capaci di reagire con rapidità alle circostanze impreviste. Sapete prendere su due piedi le decisioni più azzeccate. Se siete in lizza per un incarico o un premio potete battete tutti sul tempo!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Week-end armonioso e rilassante, una bella diffeenza con gli ultimi, quando eravate schiacciati da Mercurio e Venere in Scorpione, ora liberati da certi dubbi o sospetti sarete più dolci e comprensivi con il partner che vi sommergerà di riconoscenti attenzioni.



Oroscopo Vergine

Lunedì 31/10/2011 TUTTO BENE
Giove, Mercurio e Venere sono in buon aspetto, la Luna è in Capricorno. Questi pianeti illuminano aspetti diversi e complementari del vostro essere. A ricavarne maggior vantaggio sono tutti gli sbocchi professionali e i nuovi contatti. Non date retta alla vostra inquietudine!

Martedì 01/11/2011 TUTTO BENE
In amore e nell'amicizia, vivete momenti particolarmente entusiasmanti: anche stavolta avete la conferma che la vostra sincerità e il vostro fascino fanno centro. Un successo da condividere con la dolce metà: è proprio il caso di brindare. Bene la forma fisica e mentale.

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Prima di qualsiasi decisione, esaminate in dettaglio la situazione: una mossa sbagliata oggi potrebbe mandare a monte un lavoro che dura da anni. Amore, tenerezza e ***** a gonfie vele per tutti gli innamorati... Qualcuno inizia a pensare che l'anima gemella esista davvero!

Giovedì 03/11/2011 COSI' COSI'
Una volta tanto scendete dal piedistallo ed evitate di sottovalutare i vostri colleghi di lavoro: anche perchè uno in particolare vi darà filo da torcere, cercando di accaparrarsi parte dei vostri compiti e dei vostri meriti. Nella vita privata risolverete la situazione che tanto vi sta a cuore in un modo imprevisto. Possibili malesseri dovuti a troppo stress.

Venerdì 04/11/2011 COSI' COSI'
Oggi non trascurate i vecchi amici a vantaggio di recenti e passeggere conoscenze. Cercate di ritagliarvi degli spazi in casa per stare con voi stessi, a leggere e ancora meglio, a meditare: vi daranno più pace e serenità. Frenate un parente ficcanaso: rischia di dare un immagine negativa di voi!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Cercate di trarre il maggior vantaggio possibile dalle critiche di un parente: in principio potrebbe sembrarvi un'offesa personale, ma poi riflettendoci su, arriverete alle sue stesse conclusioni. La Luna opposta potrebbe farvi prendere le classiche lucciolòe per lanterne.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 31/10/2011 COSI' COSI'
Aspettate ancora un po' prima di chiedere aumenti o avanzamenti di carriera sul lavoro, poi dopo verrete sicuramente accontentati. In amore non avete le idee chiare: volete rassicurazioni e tenerezze, ma anche libertà di fare diverse esperienze ed allora concedetevi un periodo per stare da solo.

Martedì 01/11/2011 COSI' COSI'
Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro. La Luna vi rende un po' nostalgici e può riportare alla mente il ricordo di passate delusioni, cercate di distrarvi.

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Intuito e una grande fantasia favoriscono la realizzazione sul piano professionale: evitate di gridare ai quattro venti i vostri successi e guardatevi le spalle. Dichiarate i vostri sentimenti alla persona amata: non sta aspettando altro... passione e romanticismo in serata.

Giovedì 03/11/2011 TUTTO BENE
Marte è decisamente favorevole e crea una serie di situazioni intriganti che stimolano i giovanotti del segno a cercare nuovi rapporti. Se avete da poco conosciuto qualcuno, magari durante le feste, con vostra gran meraviglia si farà vivo. Ma come ha avuto il vostro numero?

Venerdì 04/11/2011 TUTTO BENE
Incontri mozzafiato per coloro che sono in viaggio per lavoro. Non solo potranno concludere affari eccellenti, ma è possibile che durante un meeting, una conferenza o una colazione di lavoro incrocino uno sguardo malandrino e invitante.

Fine settimana del 05/11/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere più morbidi nei rapporti affettivi: se continuate con un atteggiamento aggressivo rischiate di ritrovarvi da soli. Buono il rapporto con tutti, ma potrebbe migliorare notevolmente, molto dipende da voi. In arrivo la telefonata che attendevate da tanto tempo!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 31/10/2011 TUTTO BENE
Bella la Luna in Capricorno che vi spinge a parlare senza peli sulla lingua. Vita di coppia piacevole, ogni nube sembra dissiparsi. Se non avete legami, lasciatevi andare senza ragionare troppo: un'occasione intricante deve essere colta al volo!

Martedì 01/11/2011 TUTTO BENE
Mercurio e Venere portano una bella luce calda e sensuale nel vostro cielo. Se avete qualche piccolo problema, invece di agitarvi, chiedete aiuto a chi vi vuole bene. Ricevete una sincera dimostrazione d'affetto da una persona con cui avete avuto discussioni.

Mercoledì 02/11/2011 COSI' COSI'
In questo periodo siete più frizzanti e fate emergere senza fatica la vostra naturale e misteriosa seduzione , ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate il vostro intuito, saprete cogliere un'ottima occasione.

Giovedì 03/11/2011 ATTENZIONE
Umore instabile, dovuto probabilmente ad un litigio con il vostro compagno: non isolatevi ma cercate di parlare e presto tornerà il sereno. Nella professione, prima di accettare un'offerta , rivolgetevi ad un esperto del settore che saprà darvi le dritte giuste. Non prendete, comunque, troppi impegni.

Venerdì 04/11/2011 ATTENZIONE
Vi sentite incompresi e poco apprezzati dal partner? servirà a poco parlarne, peggio ancora sarà recriminare. Rendetevi più affascinanti, e usate l'arma della gelosia: è il modo migliore per vedervelo scodinzolare intorno, pieno di gentilezze e pensierini . Nella professione, occhio alla distrazione!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner a causa di un investimento in comune: ma con un po' di pazienza riuscirete a fargli capire che avete scelto per il meglio! In famiglia la vostra decisione e la vostra grinta vi aiuteranno a portare a termine tutti gli impegni presi!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 31/10/2011 COSI' COSI'
Oggi potreste assaporare il brivido delle novità perchè sia nelle amicizie sia in amore sarete entusiasmanti e particolarmente affascinanti. Al lavoro se volete fare dei passi avanti cercate di non criticare i colleghi, piuttosto siate molto propositivi e collaborate di più.

Martedì 01/11/2011 COSI' COSI'
I sacrifici che avete fatto al lavoro finalmente vi daranno grandi soddisfazioni. Certamente è stato un impegno monotono e ripetitivo, pertanto prendetevi un periodo di tranquillo riposo; non pensate al futuro ma vivete ogni istante della vostra giornata.

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Il vostro senso dell'umorismo è irresistibile e fa sorridere anche il più cupo dei partner. Allegri e spensierati, provate emozioni sempre nuove e vivete momenti davvero indimenticabili. Un investimento inizia a dare i suoi primi frutti: ringraziate chi ve lo ha consigliato!

Giovedì 03/11/2011 TUTTO BENE
Mercurio e Venere hanno raggiunto il vostro Sole e formano un interessante trigono con Marte ancora in Leone. Slancio e ottimismo vi fanno recuperare parte del terreno perduto sia al lavoro sia in amore, ma attenzione proprio il rosso pianeta tra pochi giorni inizierà un lungo e difficile transito di quadratura, non esagerate con le pretese!

Venerdì 04/11/2011 TUTTO BENE
Evitate di prendere di petto le situazioni. Se non siete completamente convinti della sincerità di un vostro collega o di un collaboratore, mettetelo alla prova. Non solo sarete costretti a ricredervi, ma gli dovrete anche delle scuse. Tanta tenerezza!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Purtroppo pèer voi la Luna in viaggio nel segno dei Pesci potrebbe far saltare un divertente programma di divertimento durante questo primo week-end di Novembre. Meglio far buon viso a cattiva sorte, vi rifarete sicuramente in un altro momento.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 31/10/2011 TUTTO BENE
Vi aspetta una giornata serena. Ricevete il meritato premio per il vostro lavoro. In serata tanto spensierato divertimento per organizzare un Halloween scanzonato. Proprio quello che vi serve per ricaricare le batterie mentali e le energie di cui avete recentemente abusato.

Martedì 01/11/2011 TUTTO BENE
Decisione e senso dell'equilibrio sono le doti di maggior spicco per tutti i nativi... Riuscite a convincere familiari e parenti della validità di una vostra iniziativa. Dopo i bagordi, meglio ridurre le calorie. Massaggi e sauna per rilassarsi e ritrovare il top della forma!

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Amicizia e lavoro oggi vanno di pari passo: tra una riunione e un affare da concludere, una consegna e una bolla da compilare, trovate il tempo di confidarvi con un collega che sa sempre darvi buoni consigli. Sentimenti in pieno risveglio: la riscossa non è più lontana!!

Giovedì 03/11/2011 COSI' COSI'
I single del segno avranno l'occasione di poter scegliere fra tanti pretendenti, ma favorite sono le unioni con i segni di terra! In ufficio, occorre prudenza, specie, con le persone che non conoscete bene: rischiate gaffe, che potrebbero compromettere un affare!

Venerdì 04/11/2011 COSI' COSI'
Inutile imporre le proprie scelte al partner, rischiate soltanto di far troppo baccano per nulla! In serata, farete delle conoscenze importanti nella vostra professione, che vi aiuteranno ad ingranare nel verso giusto e a realizzare un vecchio progetto!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Fine settimana all'insegna del divertimento e degli incontri mozzafiato. Unica pecca il solito Saturno che dal segno della Bilancia vi rende nervosi e vi fa vedere nero anche là dove tutto fila liscio come l'olio. Ma non preoccupatevi: una buona dose di coccole e una cenetta in famiglia vi aiuteranno a rilassarsi e coloreranno le vostre giornate di rosa.



Oroscopo Acquario

Lunedì 31/10/2011 COSI' COSI'
Prima di aggredire chi vi ama con sospetti e gelosie, cercate di farvi un'idea esatta dell'accaduto: rischiate solo di fare tanto rumore per nulla! Per i commercianti del segno sono possibili viaggi di lavoro che vi daranno l'opportunità di conoscere nuovi prodotti o nuovi corrispondenti d'affari, allargando il vostro giro. Siate però cauti, dovrete distinguere buone occasioni e 'bidoni'.

Martedì 01/11/2011 COSI' COSI'
L'insoddisfazione che vi lavora dentro e l'insofferenza ai ritmi quotidiani fomentano crisi di ribellione ed 'esistenziali' che non conducono a nulla. Rapporti un po' problematici, segreti rancori, giudizi perturbati dalle emozioni... se qualcuno vi ha feriti, oggi vi si presenterà l'occasione giusta per vendicarvi!

Mercoledì 02/11/2011 ATTENZIONE
Si cambia aria finalmente, almeno dal punto di vista astrologico. Venere e Mercurio si tolgono dall'imbarazzante aspetto di quadratura e illuminano il segno del Sagittario undicesimo settore del vostro cielo. Si spalancano le porte per incontri e sodalizi interessanti.

Giovedì 03/11/2011 TUTTO BENE
Se avete ricevuto un'offerta che vi interessa, smettetela di esitare e coglietela al volo. Avete solo una freccia nel vostro arco, perciò non sprecatela! Oltretutto il vostro cielo è quasi del tutto sgombro da ostacoli e la strada è piana!

Venerdì 04/11/2011 COSI' COSI'
Sviluppi positivi per i rapporti appena nati. Accantonate dubbi e insicurezze, perchè il vostro partner è letteralmente cotto e fa di tutto per rendervi felici. Buone nuove dal fronte lavorativo: si concludono positivamente gli affari in sospeso. Discreti guadagni per tutti!

Fine settimana del 05/11/2011 COSI' COSI'
Moderate le parole, soprattutto nel rapporto di coppia, rischiate di offendere inutilmente il partner a causa di un malinteso: prima di aprire bocca riflettete! Splendide opportunità lavorative vi si presenteranno da parte di una persona molto influente nel vostro campo!



Oroscopo Pesci

Lunedì 31/10/2011 TUTTO BENE
Qualcuno che non vedete da tempo torna a farsi vivo con una scusa... il suo aspetto luminoso vi colpisce positivamente e il cuore batte forte! Non buttatevi subito tra le sue braccia, ma non fate neppure mistero di quello che provate. Una lettera da una persona lontana.

Martedì 01/11/2011 TUTTO BENE
Avete la grinta necessaria per portare avanti i vostri progetti, anche quando alcune piccole difficoltà sembrano ostacolarvi. In questo modo le vittorie sono più gustose, più vostre. C'è in ballo qualche sonora litigata a proposito di politica o di ideali, ma avete la meglio!

Mercoledì 02/11/2011 TUTTO BENE
Coloro che svolgono professioni commerciali o a contatto con il pubblico hanno oggi soddisfazioni particolari. Chi ha un lavoro dipendente può ottenere aumenti di stipendio o un avanzamento di carriera, se riesce a non prevaricare troppo gli altri, magari senza accorgersene!

Giovedì 03/11/2011 ATTENZIONE
Una quadratura astrale sfavorevole potrebbe dare una scossa definitiva ad un rapporto ormai troppo stanco. Ma se al vostro legame tenete ancora, i pianeti vi esortano a sviluppare un dialogo chiaro e pacifico con la persona che amate, sfoderando tutta la vostra passionalità.

Venerdì 04/11/2011 ATTENZIONE
Se dovete discutere con il partner, invece di aggredirlo come un uragano, dategli la possibilità di spiegarsi: comprenderete anche le sue intenzioni e, forse, vi risparmierete tanta rabbia inutile. Per chi svolge attività artistiche sono in arrivo notizie riguardo a normative e adeguamenti.

Fine settimana del 05/11/2011 TUTTO BENE
Vi viene richiesto il vostro parere in merito ad una questione famigliare Dite pure il vostro parere senza timori! E' anche possibile che ne possiate ricavare qualche vantaggio economico. I malumori degli ultimi giorni si dissolvono grazie al partner.

Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net