ARIETE

Lunedì 31/08/2015 COSI' COSI'
Cercate di fare chiarezza prima di buttarvi a capofitto in una situazione sentimentale complicata. Buone chance negli affari se saprete unire fantasia e intraprendenza. Dedicate più tempo al riposo e alle vostre attività preferite. Notizie in arrivo.

Martedì 01/09/2015 TUTTO BENE
Venere e Marte portano inattese novità in campo sentimentale. Una persona insospettabile oggi vi dichiarerà il suo amore: non date risposte impulsive come vostro solito ma cercate di approfondire questa conoscenza. In ufficio mantenete la calma e non rispondete alle provocazioni di un collega rompiscatole. Serata in compagnia dei vostri cari.

Mercoledì 02/09/2015 TUTTO BENE
Ottimo periodo per intraprendere nuovi hobby e per dedicarvi a tutte le vostre passioni: creatività al top. Cercate di rassicurare un vostro familiare su una questione burocratica e offritevi di dargli una mano: presto riuscirete a risolvere la faccenda. Riallaccerete i contatti con un vecchio amico.

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Mercurio opposto vi crea qualche ostacolo nei doveri quotidiani. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Ma non vi preoccupate, anzi, sorridete alla vita e a ciò che vi porta. Non è certo il caso di assalire tuti con aggressività!

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Vi troverete bene con le persone allgre e fantasiose sono in vista gioiose amicizie e anche rapporti sentimentali molto importanti per il vostro futuro! Avete nuove ed interessanti idee per la vostra crescita professionale: cercate alleati per metterle in pratica.

Fine settimana del 05/09/2015 TUTTO BENE
Prendete il coraggio a due mani, ed affrontate il discorso che vi sta a cuore con quel parente: sicuramente, darà il giusto peso alla vostra richiesta! In famiglia, un vostro caro, vi chiederà aiuto per una questione che lo angoscia: indirizzatelo per il meglio, e spronatelo nel realizzare i suoi progetti!




TORO

Lunedì 31/08/2015 ATTENZIONEA rendervi anche più reattivi e nervosi del solito ci pensa pure la Luna in Ariete. Decisamente oggi dovrete armarvi di pazienza e magari sorseggiare una buona tisana tranquillizzante o arrioverete a sera stanchi morti e con poche cose concluse.
Martedì 01/09/2015 COSI' COSI'
Non date retta ai consigli interessati di un collega invidioso, ma proseguite per la vostra strada, solo così riuscirete a risolvere la questione che vi sta a cuore. Fortunati incontri in locali notturni, i single del segno presto si ritroveranno in coppia!

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Gli astri promettono un'espansione della personalità e un grande spirito d'iniziativa. Andate diritti alla meta, di qualunque genere sia, senza ingiustificate esitazioni. Fate invece attenzione sul lavoro: ci sono degli intrighi, che potrebbero togliervi il merito di una importante iniziativa.

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Peccato, oggi vi tocca! Qualche fastidioso screzio con i parenti, con un genitore in particolare, non gradisce le vostre esigenze di autonomia e cerca di frenarvi. In amore, invece, vi sentite liberi di esprimervi in tutta la vostra pienezza. Tirate fuori le potenzialità!

Venerdì 04/09/2015 TUTTO BENE
Se vi sentite desiderosi di vivere intense emozioni non vi sentirete appagati; cercate la serenità delle cose semplici e sarete accontentati. Qualche stress al lavoro a causa di ritardi e impicci non previsti. Ma nonostante Venere e Marte congiurino contro di voi.....vi attende una serata passionale.

Fine settimana del 05/09/2015 TUTTO BENE
Bella la Luna che illumina questo week-end di fine Estate! Divertimento e svago coloreranno le vostre ore in buona compagnia. Se avete in animo qualche piccola spesuccia per voi, non esitate, lo meritate in fondo e vi migliorerà lo spirito.



GEMELLI

Lunedì 31/08/2015 TUTTO BENE
Gli astri promettono una vita sociale gratificante, caratterizzata con ogni probabilità anche da nuove, appaganti amicizie e conoscenze interessanti. Dimenticatevi ogni tipo di obiettivo, liberatevi la testa e assaporate ogni momento e lasciatevi andare!

Martedì 01/09/2015 TUTTO BENE
Con Venere armoniosa, puntate sul dialogo e dite esattamente quello che pensate: solo così, senza 'peli sulla lingua', riuscirete a superare questo momento di crisi con il vostro partner. Le stelle vi aiutano a risolvere una questione familiare alla quale tenete tanto, anche perchè vi fa sentire un po' in colpa: presto tra le mura domestiche ritornerà il buon umore.

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
A parte Giove antipatico avete tutti gli astri ai vostri ordini. A voi il solo compito di fareordine nei vostri progetti e di cercare con razionalità le persone idonee a supportarvi nel conseguimento dei vostri obiettivi. Sarà soprattutto la persona amata a darvi il miglior consiglio.

Giovedì 03/09/2015 TUTTO BENE
Oggi vi sentirete più sicuri di voi, sarete più spigliati e vivaci al punto che gli altri vi ammireranno e forse...vi invidieranno! Un vostro sogno romantico potrebbe finalmente essere appagato, ma sarete piuttosto riservati fino a quando non ne avrete la certezza assoluta.

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Quanta serietà d'intenti in questa giornata! Non è che di solito non siate seri, anzi, tuttavia la vostra natura 'giocosa' è solitamente più visibile anche nelle faccende di cuore. Date un taglio netto alle cattive abitudini alimentari: è il momento di far 'riposare' un po' il fegato e l'apparato digerente!

Fine settimana del 05/09/2015 TUTTO BENE
Non rattristatevi, ma sorridete all'amore. Nel pomeriggio vi arriva un tenerissimo invito da una persona al di là di ogni 'sospetto': accettate di buon grado se volete passare una splendida serata! In famiglia, sentite la necessità di chiarire alcune questioni con un vostro caro!



CANCRO

Lunedì 31/08/2015 ATTENZIONE
State per commettere un errore irreparabile. Pensateci bene, contate fino a dieci prima di parlare e poi... ripensateci.Mercurio in Bilancia alla quadratura del vostro Sole potrebbe spingervi a maltrattare chi invece è pronto ad aiutarvi.

Martedì 01/09/2015 COSI' COSI'
Il partner vi sta bombardando con le sue intemperanze. Voi per fortuna non vi fate facilmente domare... e il gioco continua. Non scoraggiatevi, alla fine chi la dura la vince, anche senza fare troppo rumore! Al lavoro, invece, potete finalmente sfogare tutta la vostra costruttiva voglia di realizzazione!

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore. Lo faranno in maniera intelligente, lontano da clamori e da occhi indiscreti. Forse si tratta di una storia clandestina che sta ora per ricoprire un nuovo ruolo, più scoperto. Gli astri portano nuove opportunità di lavoro che potrebbero avere a che fare con l'estero.

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Nella professione, il vostro capo, vi darà un incarico di responsabilità: sarà un'ottima occasione per fare carriera.

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Mercurio dispettoso vi porta a fare bilanci, che, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente negativi. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come sembra, e a tutto c'è rimedio. Le cose migliori nascono dalle crisi!

Fine settimana del 05/09/2015 ATTENZIONE
Per voi sembrava una banale amicizia, ma poco a poco vi accorgerete che sta per nascere un nuovo amore! Attenzione però, gli astri vi remano contro: il troppo impeto vi farà esagerare verbalmente nei rapporti con gli altri.



LEONE

Lunedì 31/08/2015 TUTTO BENE
A molti di voi questa giornata porta l'emozionante riscoperta di sensazioni dolcissime da assaporare in due, qualunque sia la vostra età. In particolare tenete gli occhi aperti nel vostro ambiente abituale, è proprio in queste situazioni che gli astri potrebbero far scoccare la fatidica, magica scintilla.

Martedì 01/09/2015 TUTTO BENE
Buttatevi il passato alle spalle e sorridete al futuro. Con l'aiuto di Mercurio, Venere e Marte, sono favoriti nuovi incontri . Nella professione sarete costretti a fare una scelta decisiva, ma non agite d'impulso e prendetevi il tempo necessario per riflettere. In arrivo un regalo inaspettato.

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Finalmente riuscirete a concludere un affare al quale tenete tanto; armatevi di pazienza e di tanto coraggio e tutto andrà per il meglio. Dopo una lite, potrete tirare il fiato, il partner ha finalmente capito la vostra buona fede: le discussioni dei giorni passati sono solo ormai un lontano ricordo.

Giovedì 03/09/2015 TUTTO BENE
Con i pianeti dalla vostra oggi non avrete che l'imbarazzo della scelta, e non solo in amore. Riceverete interessanti proposte di lavoro, dall'estero e da un amcio che in passato ha avuto più fortuna di voi. In ogni caso, chiedete consiglio al partner prima di muovervi. Regalatevi un cucciolo di cane o di gatto: un buon rimedio contro la tristezza.

Venerdì 04/09/2015 TUTTO BENE
I single oggi potrebbero fare un incontro molto particolare, in circostanze inconsuete e imprevedibili. In ogni caso, non fatevi influenzare da che cosa la gente potrebbe pensare e buttatevi! Buoni affari in vista soprattutto per i nati della prima decade. Approfittate dell'estate per stare all'aria aperta!

Fine settimana del 05/09/2015 TUTTO BENE
I pianeti generosi vi rendono contemporaneamente intuitivi e pratici. Con queste premesse, diventa facile vincere le resistenze di chiunque e ottenere la luna. Coraggio, buttatevi senza aspettare, le stelle vi vogliono felici! Usate la volontà e il gioco è fatto, qualunque esso sia!



VERGINE

Lunedì 31/08/2015 ATTENZIONEAttenzione a non pretendere troppo, se le circostanze sono contrarie! Invece di continuare a rimuginare fra voi o parlarne con chi vi ama... abbracciatelo forte: tutto diventerà più facile!Se davvero ci tenete a realizzare qualcuno dei vostri piani, cercate di assumere toni più accomodanti e collaborativi.
Martedì 01/09/2015 COSI' COSI'
Non pretendete troppo dalla sorte: oggi vi va già bene se riuscite ad uscire indenni da un piccolo ciclone in ufficio. Inutile quindi, tentare la fortuna! Anche in amore i colpi di testa non pagano! Meglio costruire con costanza: un buon rapporto è una conquista da farsi in due!

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Una nuova conoscenza vi farà dimenticare la persona per la quale soffrite : è arrivato il momento di voltare pagina e di ricominciare! In ufficio, rischierete di far perdere la pazienza al capo se tralascerete una questione semplice: tenete gli occhi ben aperti!

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Vi troverete bene con le persone allegre e fantasiose sono in vista gioiose amicizie e anche rapporti sentimentali molto importanti per il vostro futuro! Avete nuove ed interessanti idee per la vostra crescita professionale: cercate alleati per metterle in pratica.

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Superate un momento di scontentezza del partner: usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa riuscirete a movimentare il rapporto. Un po' di lavoro extra, proprio quando avreste voglia di rilassarvi, ma Marte alle spalle del vostro Sole non vi dà troppa tregua!

Fine settimana del 05/09/2015 ATTENZIONE
Fate affidamento sulle vostre forze e ingranate la marcia: presto riuscirete a risolvere una situazione familiare poco piacevole. Con il partner non perdetevi in inutili discussioni, ma concentratevi sui vostri punti in comune. Notevoli spese per abbigliamento e telefonate!



BILANCIA

Lunedì 31/08/2015 TUTTO BENENon tutto si può spiegare e voi vi arrovellate il cervello per capire lo strano comportamento di una persona. Che volete farci, l'amore rende un po' 'stupidi', e voi avete una bella tagliola d'oro: è il preludio di una coinvolgente storia d'amore!
Martedì 01/09/2015 TUTTO BENE
Riuscirete a dare una mano ad un caro amico per rabberciare una faccenda di cuore: vi scoprirete dei grandi mediatori. Nella professione saranno favoriti tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico: questa anche sarà un'ottima giornata per prendere contatti nuovi ed interessanti, che potrebbero farvi, un domani, trovare un nuovo impiego.

Mercoledì 02/09/2015 TUTTO BENE
Vi lascerete coinvolgere da una cara amica e ritroverete il buon umore: sono favoriti gli incontri con segni di terra e molti di voi potrebbero incontrare l'anima gemella. Ottimo periodo lavorativo, particolarmente per chi svolge un'attività nell'ambito della comunicazione.

Giovedì 03/09/2015 TUTTO BENE
Con la Luna in Toro, oggi non avrete nulla di cui temere: qualunque cosa decidiate di fare sarà per voi un grandissimo successo. Favoriti i nuovi incontri in discoteche o locali notturni; un po' di prudenza se non siete single. Qualche imopegno extra al lavoro, ma molte le soddisfazioni, soprattutto economiche.

Venerdì 04/09/2015 TUTTO BENE
Rapporto di coppia in fase positiva. Un buon dialogo e abbondanti scambi di coccole sono quel che vi ci vuole per convincere il partner che sta con la persona giusta. Le questioni di denaro riguardano più direttamente i nati della terza decade: tamponate le uscite e rimandate le spese più 'futili'!

Fine settimana del 05/09/2015 TUTTO BENE
Favoriti i rapporti di coppia: il partner è particolarmente affettuoso e 'su di giri' e voi vi fate contagiare con gioia. Se invece siete ancora single, sappiate che c'è una persona che finora vi ha offerto la sua stima stando in disparte e che adesso vuole farsi avanti con decisione.



SCORPIONE

Lunedì 31/08/2015 COSI' COSI'
A parole andate d'accordo con tutti, ma appena si passa sul piano pratico cominciano a venir fuori gli scogli. Un po' di stanchezza.Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, su basi completamente immaginarie...

Martedì 01/09/2015 COSI' COSI'
Sospetti e dubbi vi fanno rigirare nel letto. Il vostro rapporto di coppia, soprattutto se è di vecchia data, ha degli aspetti che vi 'sfuggono'. La soluzione non sta nel sognare eventuali vostre scappatelle. Cercate di capire cosa non va. Se c'è del buono fatelo venire fuori, sennò... al diavolo!

Mercoledì 02/09/2015 ATTENZIONE
Alcune quadrature planetarie al vostro segno, indicano qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro generale stato d'animo. Una bella sorpresa rimescola nuovamente le carte, e dal mazzo esce qualche nuova opportunità che fa svanire tutti i nuvoloni neri. Date più spazio alla vostra interiorità!

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Ad alcuni di voi potrebbe far difetto la capacità organizzativa e di concentrazione, a causa di tensioni affettive. Questa sarà la musica, finchè non la cambierete, con un chiarimento che rimandate da troppo tempo. La vita sociale è più vivace del solito. Nuovi interessi!

Venerdì 04/09/2015 ATTENZIONE
Anche se avete una voglia matta di rischiare qualche investimento, vi conviene tirare il freno a mano per non rischiare qualche pericoloso testa. coda: gli astri in quadratura al vostro Sole invitano alla massima prudenza!!

Fine settimana del 05/09/2015 COSI' COSI'
Inutile brontolare, a quanto pare i compiti più noiosi toccano proprio a voi. Armatevi di pazienza, vi rifarete in serata! Possibili divergenze d'opinione con un amico, il tempo vi aiuterà a capire anche le sue motivazioni. Splendida forma fisica ma moderate gli eccessi!



SAGITTARIO

Lunedì 31/08/2015 TUTTO BENE
I raggi splendenti di pianeti illuminano i nativi del segno. Il cielo è terso, senza mulla che possa disturbare la vostra serafica esistenza. Consolidate senza nessuno sforzo le posizioni raggiunte. Chi studia si impegni stando di più sui libri!

Martedì 01/09/2015 TUTTO BENE
Con la vostra incontrollabile favella conquisterete la stima di una persona particolarmente influente, che vi permetterà di fare progetti ambiziosi per il vostro futuro professionale. Momento giusto per iniziare una nuova relazione sentimentale: i segni d'acqua, con voi, partono in pole position.

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Oggi potete liberamente sfogare la vostra creatività, magari dedicandovi ai vostri hobby preferiti. In ufficio, invece, attenzione alla suscettibilità di un 'caro' collega... rischiate di essere mandati al diavolo. Serata romantica a lume di candela con il partner.

Giovedì 03/09/2015 TUTTO BENE
Gli astri vigilano piacevolmente sulla vostra vita sentimentale. I single si sentono spinti a cercare la' storia d'amore', quella vera che dura nel tempo e che vi può 'sistemare' una volta per tutte. Fortemente favorita la vita di relazione con i segni di fuoco: portate gli estintori, se non volete bruciare!

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Inattese novità in campo sentimentale: una persona insospettabile oggi vi dichiara il suo amore. Non date risposte impulsive come vostro solito, ma cercate di approfondire questa conoscenza. Se dovete stare chiusi in ufficio, mantenete la calma e non rispondete alle provocazioni di un collega rompiscatole!

Fine settimana del 05/09/2015 COSI' COSI'
Non chiudetevi in voi stessi, ma cercate di aprire il cuore al prossimo: ci sono tante soddisfazioni in arrivo che vorrebbero entrare, e l'affetto sincero, da parte di chi proprio non vi aspettate! Grazie a dei conoscenti, ricevete informazioni che vi aiutano a fare un grosso passo in avanti!



CAPRICORNO

Lunedì 31/08/2015 COSI' COSI'Valutate molto attentamente le persone cui fate le vostre confidenze: qualcuno vi darà un aiuto prezioso, ma altri vi ostacoleranno per invidia o solo per mettersi in mostra.Tenete la mente occupata con attività costruttive o comincerete a rimuginare a vuoto. Dovrete però essere disposte a ricambiare i favori che volete chiedere.
Martedì 01/09/2015 ATTENZIONE
Notevole vitalità! Una forte carica erotica vi caratterizza, rendendovi sensuali, vivaci, attraenti... anche oggi! Passate una giornata 'notevole' sotto molti punti di vista. Un incontro molto speciale vi attende nel corso di un' uscita un po' stravagante, magari in ambienti insoliti. Tiratevela un po'!

Mercoledì 02/09/2015 ATTENZIONE
Vi sentite trascurati? Il partner non vi coccola più come prima? Invece di sentirvi autorizzati ad andare a 'gozzovigliare' in giro, perchè non glielo dite chiaramente? Vi viene posto un nuovo traguardo professionale, che vi aprirà in modo insperato, nuove possibilità di guadagno. Attenti agli investimenti!

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Invece di continuare a rimuginare fra voi o parlarne con chi vi ama... abbracciateloFuggite dall'inquietitudine che vi assale in questo periodo perchè nulla è grave. Difficile progredire senza un appoggio fidato. forte: tutto diventerà più facile!

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Se sfruttate le vostre doti di leader, non potete fallire: l'unico rischio è che, una volta avuto in mano il timone, non sappiate dove volete dirigervi!Troppo spesso fate promesse che poi non mantenete, soprattutto in amore... Essere indecisi, pieni di dubbi vi può far perdere buone occasioni.

Fine settimana del 05/09/2015 COSI' COSI'
Cercate di mettere da parte il vostro orgoglio, e di trovare un punto d'incontro con la persona amata. Se siete al lavoro, il sostegno morale dei vostri collaboratori vi sprona a dare il meglio di voi stessi: sono in arrivo grandi soddisfazioni! Novità in ambito familiare.



ACQUARIO

Lunedì 31/08/2015 TUTTO BENEFavorite rappacificazioni e riprese alla grande dei rapporti che avevano mostrato segni di stanchezza. Coinvolgete chi vi è vicino, ma non cercate di condizionarlo.Gli astri vi rendono sereni come non mai: davvero una bella sorpresa per chi vi sta accanto.
Martedì 01/09/2015 COSI' COSI'
Fantasia e romanticismo aprono le porte ad una relazione delicata e travolgente, nella quale potete abbandonarvi totalmente. Un'intuizione geniale porta velocemente i suoi frutti. Bene il lavoro. Espandete la vostra mente, nutritela: basta la visita ad una mostra d'arte, un buon libro o della grande musica!

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Un parente sta cercando di manipolarvi. Voi non cedete e partite all'attacco. Difendete le vostre posizioni. Avete ragione voi e lo sapete! Con gli amici avete la possibilità di scegliere tra le mille occasioni di svago, e interessi, per così dire più profondi. Il massimo è far convivere le due cose.

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Fatevi spazio tra un impegno e l'altro per dedicare più tempo ai rapporti affettivi. Cercate di non trascurare le persone care: siete tutto per loro! Approfittate del favore degli astri per smussare gli spigoli del carattere e per dare spazio al senso estetico che sonnecchia in voi!

Venerdì 04/09/2015 ATTENZIONE
Il partner vi sta bombardando con le sue intemperanze. Voi per fortuna non vi fate facilmente domare... e il gioco continua. Non scoraggiatevi, alla fine chi la dura la vince, anche senza fare troppo rumore! Al lavoro, invece, potete sfogare la vostra creatività!

Fine settimana del 05/09/2015 TUTTO BENE
Se volete evitare una possibile burrasca, cercate di smussare i vostri difetti. Il partner non è affatto disposto ad accettare malumori e dispetti a ciclo continuo. Momento favorevole per avviare nuove società e per concludere affari importanti durante viaggi all'estero.



PESCI

Lunedì 31/08/2015 COSI' COSI'La Luna in antagonismo a Mercurio vi avverte di evitare di sollevare dubbi o sospetti in chi vi circonda, disorientato da certe pretese fuori luogo o dalla vostra imperativa prepotenza che, dovreste saperlo a volte è esagerata!!
Martedì 01/09/2015 COSI' COSI'
Se non siete corrisposti cambiate preda, inutile perseverare anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto verso nuovi obiettivi. In ufficio, cercate di essere sinceri con i vostri colleghi, eviterete possibili baruffe e incomprensioni.

Mercoledì 02/09/2015 COSI' COSI'
Giove dispettoso vi porta a fare bilanci, che, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente negativi. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come sembra, e a tutto c'è rimedio. Le cose migliori nascono dalle crisi!

Giovedì 03/09/2015 COSI' COSI'
Al lavoro vi sarà richiesto un altro piccolo sforzo... cercate a tutti i costi di resistere. Siate pronte a cogliere la mano che vi verrà tesa e non abbiate paura dei cambiamenti.Avrete da divertirvi, ma non promettete a cuor leggero amore eterno! Non prendetevela se il partner ha altro per la testa e non vi dà l'attenzione che vorreste, stategli vicino.

Venerdì 04/09/2015 COSI' COSI'
Un diluvio di proposte in arrivo. Attenzione, però: non tutte sono affidabili. Promettono guadagni immediati, ma il futuro di queste iniziative è incerto.Subirete qualche tentazione 'spendacciona': attenzione ai sensi di colpa che potrebbero prendervi domani!

Fine settimana del 05/09/2015 ATTENZIONE
Cercate di creare un'atmosfera intrigante, con luci soffuse e lingerie di classe, ma i vostri sforzi si scontrano con la fredda disponibilità del vostro amato. Siate pazienti e insistete: in poco tempo le vostre iniziative verranno apprezzate come meritano e anche di più!



Fonte: Margherita.net