Oroscopo del giorno dal 30/12/13 al 05/01/14-announoip7-gif

ARIETE

Lunedì 30/12/2013 COSI' COSI'
Non prestate ascolto ai pettegolezzi di quel collega: è l'invidia che lo fa parlare. Tirate dritto per la vostra strada e non permettete a nessuno di ostacolare i vostri progetti. Non dite di no a quel parente anziano che vi offre la sua compagnia in cambio di un sorriso!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Questo ultimo giorno dell'anno probabilmente non vi troverà in perfetta sintonia festaiola almeno finchè trascorse le ore non sarete circondati da amici festaioli e pronti a brindare al nuovo anno. Forse non sono i giorni migliori per voi, viste le stelle, ma con uno sforzo potrete migliorare!

Mercoledì 01/01/2014 ATTENZIONE
Buon anno cari Ariete! Decisamente la Luna Nuova in Capricorno vicino a Mercurio e Venere non vi agevola. Gli astri vi propongono dubbi e incertezze, soprattutto nei rapporti interpersonali. Sarete costretti a rivedere i giudizi sulle persone che frequentate.

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
Tenete a bada la voglia di primeggiare e la gelosia per Tenete a bada la voglia di primeggiare e la gelosia per i colleghi. Marte non vi permette di fare tutto da soli, scendete a patti con chi lavora o vive con voi.

Venerdì 03/01/2014 TUTTO BENE
L'amore non sempre vi vedrà sollecitati da una luminosa ispirazione. Per dare il meglio di voi avrete bisogno di percepire la totale apertura e comprensione di un partner, che invece potrebbe essere distratto da altro.Moderatevi nell'alimentazione, non eccedete con i cibi troppo conditi e con i dolci.

Fine settimana del 04/01/2014 TUTTO BENE
Se vorrete raggiungere ciò cui aspirate, non arrendetevi al primo 'no'! Cercate nuove argomentazioni per convincere chi vi dovrà concedere carta bianca.Le novità più piacevoli potrebbero riguardare il settore delle amicizie e della vita sociale. La Luna vi metterà sulla strada un personaggio gradevole.


TORO

Lunedì 30/12/2013 TUTTO BENE
Con il partner, vivrete momenti piacevoli e di serenità: goderete delle cose semplici in perfetta armonia! Riuscirete a concludere degli ottimi affari e a sanare le vostre finanze, che negli ultimi tempi vi avevano dato da pensare!

Martedì 31/12/2013 TUTTO BENE
Sentirete il gusto dell'avventura, sarete preda di tentazioni irresistibili... ma, se non siete single, rischierete molto! Fantasia e vivacità quanto basta per ravvivare questa ultima giornata e soprattutto la magica notte di San Silvestro!

Mercoledì 01/01/2014 TUTTO BENE
Felice 2014 amici del Toro! Prestate orecchio alla richiesta di un amico. Puntate sul dialogo, condividete le vostre emozioni con la persona del cuore: le stelle addolciscono i toni nella coppia, rendendo tutto più facile.

Giovedì 02/01/2014 TUTTO BENE
La giornata inizia con un po' di malumore. Siete a letto e vi sgranchite un po' annoiati. Per fortuna in mattinata arriva una notizia che ribalta lo stato d'animo del giorno. Finalmente ritrovate l'entusiasmo e 'l'assetto' giusto. Ora potete andare incontro al giorno. Che cosa vi porterà d'altro?

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Se il partner vi ha 'dato buca', inutile rodersi il fegato in silenzio: cercate di parlargli, vi renderete conto che si è trattato solo di un malinteso! Nel lavoro, perseverate, tra non molto riuscirete a risolvere le difficoltà degli ultimi tempi!

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Non permettete a chi vi circonda di coinvolgervi nei suoi affari: restate sempre sul vago e non schieratevi dalla parte di nessuno. Tra i due litiganti il terzo gode, ma questo proverbio oggi non fa al caso vostro. Buone nuove dal fronte figli.


GEMELLI

Lunedì 30/12/2013 ATTENZIONE
Qualcuno di voi deve fare delle scelte non facili. Se continuate ad esitare, finisce che vi lasciate scappare una buona occasione. Alti e bassi in amore, ma niente che non possa essere risolto con una cenetta a lume di candela e tanta sana passione!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Sarebbe meglio agire in modo corretto e senza sotterfugi. Giocare sporco, per aggirare un ostacolo, adesso, potrebbe costarvi piuttosto caro più avanti. Scatenatevi in questa ultima notte dell'anno, ma non esagerate con le libagioni.

Mercoledì 01/01/2014 COSI' COSI'
Buon anno cari Gemelli! Oggi sarà il cuore a rivestire la parte del leone! Attenzione non sto parlando dell'organo fisico ma del padrone delle emozioni più dolci. In altri termini Cupido lancerà tutte le sue frecce e una andrà proprio a segno!

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
L'appoggio di una persona influente sarà il vostro asso nella manica. Se qualcuno vorrà mettervi fuori gioco, sarà costretto a ritornare sui suoi passi.Esponete le vostre opinioni, con fermezza e con determinazione ma non trascendete! Sicuramente riuscirete a spuntarla! Siete talmente bravi, che anche il partner vi chiederà qualche consiglio !

Venerdì 03/01/2014 TUTTO BENE
State affrontando di petto una situazione che non vedete di buon occhio.Conterete sulla fiducia in voi stessi e sulla chiarezza d'idee. I risultati saranno conseguenti alla continuità ed alla decisione che metterete in gioco.

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Tanta confusione, il vero problema è che non riuscite a capire quello che volete. Per fortuna siete immersi in un clima di cordiale amicizia, che vi aiuterà, gradualmente, a chiarirvi le idee.


CANCRO

Lunedì 30/12/2013 ATTENZIONE
La Luna popola la vostra mente di paure immaginarie, spesso legate alla sensazione di non venire accettati. Purtroppo, se non la smettete di distrarvi e quindi di non rispondere a tono... i vostri dubbi possono diventare realtà!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Venere e Mercurio in opposizione, vi rendono esagerati e disordinati. Prima di parlare, pensate a che cosa vi conviene fare, in questo modo sarà possibile entrare nella testa di un avversario difficile da capire.

Mercoledì 01/01/2014 ATTENZIONE
Buon anno cari Cancro!Gli astri vi offriranno belle opportunità per raggiungere vantaggiosi e prestigiosi traguardi. Dovrete, però, agire ed andare a cercarli in ogni modo.Siate meno chiusi e dedicate più tempo alle persone che vivono con voi. Solo così potrete avere l'appoggio e la collaborazione che vi servirà.

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
Attendete a mettere nuova carne al fuoco, ora potreste sbagliare i tempi di cottura. Lasciate crescere in voi il senso d'appagamento e dedicatevi a quanto di più piacevole potrà riservarvi l'amore. I single lucidino le armi di conquista ed affinino le arti del corteggiamento, è il momento di dichiarare i sentimenti a chi desiderano avere a fianco.

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Evitate di indossare panni che non sono i vostri, solo per mettervi in mostra, o finirete per coprirvi di ridicolo. Siete un po' irrequieti e rischiate di offendere chi non vi ha fatto nulla. Prudenza alla guida se partite per lungo week- end !

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Potrete contare su una certa ispirazione ed alcune visioni abbastanza originali. Farete, però, notevole fatica a portarle sul piano concreto e materiale.Per quanto possiate essere rosi da dubbi, generati soprattutto dalla cattiva posizione di Mercurio, dovrete darvi una mossa e fornire le attese risposte.


LEONE

Lunedì 30/12/2013 COSI' COSI'
Non trascurate la famiglia, qualcuno ha bisogno del vostro sostegno per affrontare una situazione che gli preme! Cercate di tirar fuori tutta la vostra diplomazia, potreste avere qualche noia con un parente: abbiate pazienza, tutto si risolverà a vostro favore!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Grazie ad una luminosa Luna in Sagittario, vostro quinto settore zodiacale, oggi risplenderete più del sole e sarete i protagonisti assoluti di una nottata di San Silvestro da ricordare a lungo!

Mercoledì 01/01/2014 COSI' COSI'
Buon anno cari focosi Leone!L'originalità sarà, ancora una volta, l'arma che vi permetterà di ottenere quanto desiderate. Farete colpo su un conoscenteDimostrerete una spiccata abilità nell'organizzare le modalità di sviluppo di un progetto, che prenderete in carico.

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
Un vostro amico vi proporrà un progetto lavorativo, che vi entusiasmerà subito, ma prima di buttarvi a capo fitto, assicuratevi che a curare le pubbliche relazioni sarete voi: accorcerete i tempi di realizzazione! Attenzione cari Leone inizia un mese che per voi sarà piuttosto agitato, quindi sforzatevi di stare calmi!

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Una giornata piuttosto convulsa e disordinata, farete fronte a mille richieste urgenti ma la stanchezza alla fine avrà la meglio. Se dovete fare ristrutturazioni in casa, questo è il momento giusto: riuscirete ad avere il massimo risultato e a risparmiare più di quanto non vi aspettate!

Fine settimana del 04/01/2014 ATTENZIONE
Se vorrete continuare a collaborare proficuamente, moderate l'ipercriticismo, in cui state cadendo . Questo varrà, soprattutto, per la coppia. Il partner vi ricorderà le promesse, che avevate confezionato sulla scia di una romantica ispirazione, senza valutare le conseguenze per la vostra tranquillità o per il portafoglio.


VERGINE

Lunedì 30/12/2013 COSI' COSI'
Farete un incontro con una persona molto importante: coltivate il rapporto, ne gioverà la vostra carriera professionale! Buona intesa con il partner, vivrete momenti magica armonia ritrovando la passione dei primi tempi! Per scaricarvi dello stress degli ultimi tempi, fate lunghe passeggiate a contatto con la natura!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
A parte la Luna in difficile aspetto, siete circondati dal favore delle stelle che vi promettono una serata di San Silvestro indimenticabile. Fate attenzione a non confidarvi con una persona che conoscete da poco: potreste rimanerne delusi.

Mercoledì 01/01/2014 TUTTO BENE
Buon anno cari Vergine!Le stelle porteranno molti dei 'cuori solitari' a innamorarsi e di quanti sono in coppia a rinnovare l'intensità dei loro sentimenti.

Giovedì 02/01/2014 TUTTO BENE
Un parente vi propone di entrare in società. E' in buonafede, ma non è detto che la proposta sia per voi vantaggiosa. Rifletteteci bene e dormiteci sopra prima di impegnarvi. I vostri timori, in amore, coincidono con quelli del vostro partner. Cercate di migliorare il dialogo e di spiegarvi. Ottima la forma!

Venerdì 03/01/2014 TUTTO BENE
Momenti di piacevole serenità con il partner. Godete delle cose semplici e dello stare in perfetta armonia! Ottimi affari da concludere. Le vostre finanze, che vi avevano dato da pensare, ne ottengono un bel beneficio. Offritevi un buon libro: la letteratura è ricca di nuovi autori che aspirano solo ad essere letti!

Fine settimana del 04/01/2014 TUTTO BENE
Siete di buon umore, sereni e pronti a dimostrarvi comprensivi nei confronti del vostro entourage familiare. In amore un piccolo litigio sembra quasi un pretesto per poter fare la pace in modo appassionato e intrigante, stringendosi più forte. Avete anche una certa dose di fortuna!


BILANCIA

Lunedì 30/12/2013 ATTENZIONE
Comincerete la giornata sulla difensiva, in un clima di sospetto e di intrigo che siete voi stessi a fomentare. Poi, quando lgiungerà finalmente l'e-mail tanto attesa diventerete più accomodanti e si arriverà a prendere decisioni.

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Qualche contrattempo nella realizzazione di un progetto. Ma il conforto del partner, i consigli di un esperto e l'appoggio della Dea Bendata vi aiutano a cavarvela egregiamente. Piccola divergenza d'opinioni con i figli: non intestarditevi e concedete loro più libertà!

Mercoledì 01/01/2014 ATTENZIONE
Felice 2014 cari Bilancia! Avete messo troppa carne sul braciere della vostra ambizione e per sovramercato pretendereste di avere il consenso generale. Purtroppo l'anno si apre con alcune avversuioni astrali, meglio pazientare!

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
Qualcuno vi fa gli occhi dolci, ma...forse vuole prendersi gioco di voi!!Cercate di non spaziare troppo con la fantasia: rimanete con i piedi per terra, e riuscirete a portare a termine la strada intrapresa. In famiglia vi sentite soffocati dalle responsabilità: dedicatevi di più a voi stessi.

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riuscirà difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercherete di strafare nello sport e in casa userete spirito corrosivo per criticare gli altri, seguendo le vostre ripicche.

Fine settimana del 04/01/2014 TUTTO BENE
Con Marte nel segno e la Luna in Acquario durante questo week-end potrete ritrovare buon umore e grinta. Se potete dedicatevi al vostro sport preferito, ovviamente senza strafare e la sera scatenatevi in discoteca.


SCORPIONE

Lunedì 30/12/2013 TUTTO BENE
Saprete essere dolci e passionali insieme, affascinando la persona amata in modo irresistibile. Una voglia di vivere piuttosto insolita per voi vi renderà meno timidi e complessati del solito.

Martedì 31/12/2013 TUTTO BENE
Novità nei rapporti personali: potrebbe essere un nuovo incontro o la telefonata di una vecchia fiamma. Vi sentirete circondati dall'affetto degli amici, cosa che vi renderà più sicuri di voi stessi . San Silvestro spumeggiante!

Mercoledì 01/01/2014 TUTTO BENE
Buon anno cari Scorpione!Siete preoccupati per la situazione economica di questo faticoso periodo. Purtroppo questa congiuntura ha origini profonde, che sfuggono alla vostra volontà. Semplicemente rimboccatevi le maniche e tenete duro: la ruota gira!

Giovedì 02/01/2014 TUTTO BENE
La vostra sensibilità vi permette di aiutare un conoscente in difficoltà. La sua gratitudine sarà grande, ma a voi giustamente non importa. Ciò che conta è che il vostro animo nobile e ricco di doti morali e umane, possa esprimersi liberamente. Favoriti i progetti a lungo termine, si tratta di immobili?

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Se svolgete un lavoro autonomo, prima di prendere decisioni su un eventuale investimento, chiedete consiglio a i vostri collaboratori: stabilirete un clima armonioso e riceverete degli spunti che si riveleranno molto utili! Organizzate una serata con gli amici : vi divertirete e riuscirete a scaricare la tensione accumulata negli ultimi giorni!

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Maretta in amore, proprio oggi che non avete neppure la scusa del lavoro per 'tagliare la corda'! Non potrete quindi più rimandare chiarimenti e discussioni affettive. Qualunque cosa venga fuori, siate sinceri fino in fondo.


SAGITTARIO

Lunedì 30/12/2013 TUTTO BENE
Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che ricevete da quella persona da poco conosciuta Avete voglia di avventure, quindi, perchè buttare via un'occasione che si presenta su un piatto d'argento?

Martedì 31/12/2013 TUTTO BENE
Sentimentali ed emotivi, oggi sarete anche concreti, con piacevole sorpresa di chi vive al vostro fianco. Amore a gonfie vele. Valorizzate gli entusiasmi altrui e cercate di incanalarli, con la vostra concretezza, verso mete a portata di mano.

Mercoledì 01/01/2014 COSI' COSI'
Buon anno cari Sagittario!Decisamente la Luna Nuova in transito vicino a Mrcurio e Venere nel vostro secondo settore astrologico vi consente di iniziare il nuovo anno alla grande. Giornata eccellente soprattutto per i nuovi amori.

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
Nelle sue prime battute il nuovo anno sembra presentarsi con le carte in regola per promettervi nuovi consensi e maggior compiacenza. Bella la Luna armoniosa in Acquario e ancor meglio il prossimo transito di Mercurio, ormai in avvicinamento allo stesso segno.

Venerdì 03/01/2014 TUTTO BENE
Sapete essere dolci e passionali insieme. Il fascino è un'energia sottile ma potente, che riempie lo spazio che c'è tra voi e le persone. Una voglia di vivere, per voi, piuttosto insolita, vi rende meno timidi e complessati del solito. Sorridete alla vita e all'amore. Siete una grande parte del tutto!

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Tanta confusione, il vero problema è che non riuscite a capire quello che volete. Per fortuna siete immersi in un clima di cordiale amicizia, che vi aiuterà, gradualmente, a chiarirvi le idee. Non entrate però in rotta di collisione con un parente che non è in accordo con certe vostre scelte.


CAPRICORNO

Lunedì 30/12/2013 COSI' COSI'
Per coloro che sono ancora alla ricerca dell'anima gemella, aguzzate la vista, forse non vi siete accorti che qualcuno vi osserva in silenzio! In famiglia, la Luna vi darà una mano a risolvere un problema pratico, ristabilendo un clima di serenità tra le mura domestiche! Attenti a non esagerare con i dolci!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Ottimo periodo per investimenti, e probabili contratti: lasciatevi guidare dal vostro intuito, riuscirete a realizzare tutti i vostri progetti! Per coloro che sono ancora single, all'orizzonte nuovi incontri, che potrebbero rivelarsi relazioni stabili e durature!

Mercoledì 01/01/2014 TUTTO BENE
Felice 2014 cari Capricorno!Sarete eccessivamente esigenti con le persone che lavoreranno con voi, rischiando di guastare il clima di collaborazione, necessario per dare risultati.Avrete bisogno di aver a fianco qualcuno più attento di voi. Rischierete di tralasciare dei particolari, fondamentali per la conclusione d'un progetto.

Giovedì 02/01/2014 TUTTO BENE
Se ne avete la possibilità, prendetevi un giorno di riposo tutto per voi. Dedicatevi all'interesse ristoratore verso i vostri hobby. Fate un completo ciclo di ricarica dell'energia, poi, staccate il telefono e dedicatevi al partner. E' incredibile quante cose interessanti e piacevoli si possano fare insieme!

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Se svolgete un lavoro autonomo, prima di prendere decisioni su un eventuale investimento, chiedete consiglio a i vostri collaboratori: stabilirete un clima armonioso e riceverete degli spunti che si riveleranno molto utili! Organizzate una serata con gli amici : riuscirete a scaricare la tensione accumulata negli ultimi giorni!

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Una piccola delusione metterà alla prova le vostre sicurezze e le certezze, che vi siete conquistati. Vi sarà più utile concentrarvi su nuovi obiettivi.Cogliete 'la palla al balzo' ed approfittate di una buona occasione, che si presenterà all'improvviso. Marte, però, vi renderà incerti ed insicuri.


ACQUARIO

Lunedì 30/12/2013 COSI' COSI'
Cercate di moderare la vostra impulsività, potreste creare degli attriti inutili con chi vive con voi: abbiate pazienza e siate diplomatici, il tempo vi darà ragione! Preparatevi per domani ultima giornata dell'anno e studiate il look adatto!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Ultimo giorno dell'anno con il vostro ottmimismo in risalita. La Luna in buon aspetto vi aiuta a chiarirvi le idee in campo sentimentale. Nuove amicizie possono aprire orizzonti impensati e per chi sta riesaminando una storia ormai un po' logorata dal tempo.

Mercoledì 01/01/2014 COSI' COSI'
Felice anno cari amici dell'Acquario!Questo inizio d'anno con Luna, Mercurio e Venere in transito nel segno del Capricorno si presenta come la giornata ideale per cercare di averla vinta in una questione di principio.

Giovedì 02/01/2014 COSI' COSI'
Evitate di prendere sotto gamba alcune difficoltà, che tarderanno a farvi raggiungere gli obiettivi prefissati. Sarà meglio risolvere subito ogni cosa.La vostra socievolezza v'ingrazierà, in maniera del tutto spontanea, quanti incontrerete. Dovrete, però, essere disposti a ricambiare i favori ricevuti.

Venerdì 03/01/2014 TUTTO BENE
Ricambiate così, senza pudori, i sorrisi e le attenzioni, che ricevete da quella persona appena conosciuta. Negatevi appena un po', così il gioco è più divertente e dura più a lungo. Si chiama: 'gioco della seduzione'! E' il bello della vita e voi siete ormai maestri di quest'arte. Poi arriva l'amore...

Fine settimana del 04/01/2014 TUTTO BENE
C'è la possibilità di iniziare nuovi capitoli della vostra vita. Il 'nuovo' potrebbe venir fuori praticamente in ogni campo, da quello sentimentale a quello lavorativo. In ogni caso aprite le porte e abbiate fiducia. Tutto ciò che donate agli altri vi tornerà indietro come un flusso positivo.


PESCI

Lunedì 30/12/2013 COSI' COSI'
Una persona, della quale subite il fascino, cercherà di legarsi a voi: prima di iniziare un nuovo rapporto di coppia riflettete bene e cercate di conoscere meglio la persona con la quale avete a che fare! In campo professionale, riuscirete a concludere un affare che avevate lasciato in sospeso!

Martedì 31/12/2013 COSI' COSI'
Un vostro amico vi proporrà un progetto lavorativo, che vi entusiasmerà subito, ma prima di buttarvi a capo fitto, assicuratevi che a curare le pubbliche relazioni sarete voi: accorcerete i tempi di realizzazione!

Mercoledì 01/01/2014 TUTTO BENE
Felice nuovo anno cari Pesci!Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore, gli astri v'accompagneranno lungo un percorso di soddisfazioni e di gloria.Vietato dormire sugli allori! Vi sentirete, infatti, sotto pressione sia per le situazioni da gestire, sia per le persone, che vorranno risposte precise.

Giovedì 02/01/2014 TUTTO BENE
Una persona che vi piace un sacco, finalmente palesa interesse per voi. Vi sorride, annuisce quando dite qualcosa... La conferma arriva da un SMS di un'amica... Potrebbe suonare più o meno così: 'Complimenti, ho saputo che hai fatto colpo!'. Per fortuna, qualche volta, le amiche hanno proprio ragione!

Venerdì 03/01/2014 COSI' COSI'
Siete come percorsi da un fremito. Il gusto dell'avventura cresce dentro e vi stuzzica con tentazioni irresistibili. Se siete single non rischierete molto, in caso contrario... Come avrete capito, fantasia e vivacità certamente non mancheranno di ravvivare questa giornata, un po' diversa dal solito.

Fine settimana del 04/01/2014 COSI' COSI'
Qualcuno fa i capricci e mette a dura prova la serenità in famiglia. Non abbandonatevi all'irritazione ma cercate di imporre una 'tregua'. La giusta saggezza non avrà certo difficoltà a mettere ordine. Per chi è in attesa di novità, possibile sblocco nella sfera sentimentale.


Fonte: Margherita.net