Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 30/11/2015 al 06/12/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 30/11/2015 al 06/12/2015


    ARIETE

    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'
    Non date troppo peso alle parole del partner, ma cercate di capire il suo stato d'animo, rimandate discorsi impegnativi ad un altro momento. Possibili malintesi in ufficio, non date retta ai pettegolezzi e tutto andrà per il meglio. Ottima la forma fisica, favoriti gli sportivi del segno.

    Martedì 01/12/2015 COSI' COSI'
    Un attrazione fatale potrebbe mettervi a dura prova, fino a sconvolgere il mènage familiare, quindi prima di fare colpi di testa cercate di rifletterci su. Nella professione, farete valere le vostre idee e riuscirete ad ottenere i risultati prefissi. Buona la forma fisica.

    Mercoledì 02/12/2015 TUTTO BENE
    E'il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti: perchè non cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre?

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    Non date peso a ritardi e contrattempi: avrete tutte le possibilità di vivere momenti piacevoli con chi vi ama, o, se siete single, di instaurare nuovi e promettenti rapporti.Favorito il lavoro e le soddisfazioni economiche in genere, soprattutto le attività che hanno a che fare con la comunicazione e i rapporti interpersonali.

    Venerdì 04/12/2015 COSI' COSI'
    Rischiate di intestardirvi, per una questione lavorativa: date tempo al tempo, e riuscirete a dimostrare quello che vi sta a cuore. Importanti novità sentimentali vi permetteranno di fare progetti per il futuro, e molti legalizzeranno la loro unione.

    Fine settimana del 05/12/2015 ATTENZIONE
    Ohimè è possibile che soprattutto i nativi di Aprile comincino proprio durante questo week-end a subire i pericolosi influssi di Mercurio in avvicinamento al segno del Capricorno. Attenzione a ciò che dite e soprattutto prudenza alla guida dell'auto!



    TORO

    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'Ottima intesa con gli amici più cari, insieme riuscirete in mille imprese divertenti, si preannuncia una giornata indimenticabile. Per una questione lavorativa poco stabile, ascoltate i consigli di un collega più navigato, sicuramente non ve ne pentirete.
    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    Non date peso alle critiche di un collega invidioso, ma continuate per la vostra strada, e presto potrete levarvi più di qualche soddisfazione! Nuove e allettanti occasioni sentimentali, soprattutto se vi allontanerete dai soliti ambienti. Dedicate più tempo all'attività fisica.

    Mercoledì 02/12/2015 COSI' COSI'
    Gli astri annunciano qualche ostacolo nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Grazie ad un invito, riuscite ad avvicinare una persona intrigante, più grande di voi. Vi affascina da tempo e anche voi non le siete affatto indifferenti!

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    Ascoltate le richieste del vostro cuore, invece di arroccarvi sulle puntigliosità dettate dal vostro esagerato orgoglio. Nella professione, siate più attenti ai vostri collaboratori, probabilmente non avete dato loro informazioni sufficienti: avete dei doveri nei loro confronti!

    Venerdì 04/12/2015 COSI' COSI'
    Sentirete il peso... della noia e vi guarderete disperatamente intorno in cerca di emozioni e diversivi. Evitate di rinfacciare agli altri la mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi delle proposte.Amore e sensualità non sempre viaggiano di pari passo, e qualcuno potrebbe lamentarsi del vostro autocontrollo, della flemma con cui evitate di prendere fuoco.

    Fine settimana del 05/12/2015 TUTTO BENE
    Strano ma vero: riuscirete a prendere gli eventi così come vengono senza sezionarli e analizzarli. Siate aperti alle nuove esperienze, che sono proprio dietro l'angolo. Darete una mano a chi ne ha bisogno, ma riuscirete a non trascurare i vostri interessi, salvando... capra e cavoli.


    GEMELLI

    Lunedì 30/11/2015 TUTTO BENE
    Marte e Venere vi invitano a schiacciare sull'acceleratore in campo sentimentale. Molti di voi dovranno ricredersi sulla serietà di un corteggiatore che finora non avevano preso sul serio: dopo tante esitazioni, cominceranno proprio loro a voler bruciare le tappe.

    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali . Non correte troppo con la fantasia. Successi in vista al lavoro. Tenderete ad essere molto energici e vi impegnerete al massimo anche per soddisfare le esigenze della famiglia e degli amici.

    Mercoledì 02/12/2015 COSI' COSI'
    Cercate di rimanere con i piedi ben piantati per terra, mettete i sogni da parte e concentratevi sui piccoli obbiettivi di tutti i giorni, solo così riuscirete a realizzare i vostri progetti. Umore variabile in famiglia, nonostante gli sforzi dei vostri cari non riuscirete a rasserenarvi.

    Giovedì 03/12/2015 TUTTO BENE
    Per dare il massimo, cercate di rendervi la vita confortevole: basterà qualche piccolo accorgimento a casa per ottenere un ambiente più accogliente e più favorevole alla vostra armonia interiore.

    Venerdì 04/12/2015 TUTTO BENE
    Si preannuncia una giornata di emozioni variabili ma piuttosto intense. Dunque di volta in volta vi conviene seguire la vostra ispirazione oppure il vostro istinto, di certo non sbaglierete! Con il partner vi sentirete appagati e forse felicemente un po' 'fuori dalla realtà'!

    Fine settimana del 05/12/2015 COSI' COSI'
    Prima di buttarvi a capofitto in una nuova impresa, cercate di chiarirvi le idee, magari, consultando una persona competente: saprà indicarvi la strada giusta! In aumento l'intesa di coppia, sia mentale che fisica: i progetti in due andranno in porto!


    CANCRO

    Lunedì 30/11/2015 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana con la Luna, vostro astro guida nel vostro segno. Decisamente sarete più fantasiosi del solito e con le idee parecchio chiare, quindi sfoderate tutte le vostre capacità anche aiutando un collega in difficoltà.

    Martedì 01/12/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi corteggiare senza mettere il carro davanti ai buoi, godendovi le attenzioni di cui siete oggetto. Il trucco per mantenere vivo un rapporto è quello di non esagerare mai, dosando con attenzione sparate e autoironia, arti nelle quali non siete maestri.

    Mercoledì 02/12/2015 COSI' COSI'
    Possibili alti e basi d'umore, c'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba: sarà l'inizio di una crisi sentimentale? Con un amico avrete il modo di chiarirvi, ritrovando l'armonia. Cercate di tenere lontani i parenti dalle vostre decisioni finanziarie.

    Giovedì 03/12/2015 ATTENZIONE
    C'è una persona vicino a voi che vi piace fisicamente, ma che vi annoia un po'. Il punto è che non avete argomenti in comune e poi, le vostre personalità non sempre sono ben amalgamate. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, che vi danno affetto.

    Venerdì 04/12/2015 TUTTO BENE
    Un'amicizia potrebbe diventare un amore, ma dovrete essere voi a indirizzarlo in questa direzione. Possibili tensioni in famiglia per questioni economiche, ma un parente vi suggerirà un'ottima soluzione. Alcuni di voi riusciranno a superare brillantemente una crisi di coppia.

    Fine settimana del 05/12/2015 ATTENZIONE
    Prima di fare programmi per questo ultimo week-end di Dicembre sarà opportuno consultarvi in famiglia. Qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto e della vostra presenza e questa volta cari miei non potrete scappare, pena castighi o espulsioni.


    LEONE

    Lunedì 30/11/2015 TUTTO BENE
    Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Se siete single abbiate fiducia in voi stessi e riuscirete a conquistare la persona che vi interessa. Se dovete affrontare una difficile questione di lavoro fatelo con il solito ottimismo!

    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili. Nuove strade si aprono: per qualcuno in campo professionale, per altri sul fronte del cuore.

    Mercoledì 02/12/2015 TUTTO BENE
    Cercate di proteggere i vostri sentimenti dalle interferenze di persone superficiali, che potrebbero rovinare un'atmosfera delicata con una battuta di spirito fuori luogo. A gonfie vele tutte le questioni lavorative. Forma fisica in miglioramento.

    Giovedì 03/12/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro le promesse non vi bastano più: avete avuto abbastanza pazienza, ora è arrivato il momento di chiedere riconoscimenti concreti. Fatelo, i vostri superiori sanno bene quanto siete importanti per il buon andamento degli affari e non vi lasceranno andar via scontenti.

    Venerdì 04/12/2015 TUTTO BENE
    Progetti in partenza riguardo la vita a due! Affrontate i problemi di coppia con grande ottimismo e questo vi porta notevoli vantaggi. Anche la vita sociale vi sorride e potete risolvere un vecchio conflitto con eleganza, nel migliore dei modi.

    Fine settimana del 05/12/2015 COSI' COSI'
    Con il partner, cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e se necessario chiedetegli scusa: saprà capirvi! Soprattutto fate più attenzione: un buon riposo, in questo fine settimana servirà per ricominciare alla grande!


    VERGINE

    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'
    Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano, perchè potreste rompere un rapporto valido per una ripicca o un moto d'orgoglio. Aspetti contraddittori sul vostro cielo: vi portano qualche stuzzicante novità, ma vi rendono difficile prenderla con lo spirito giusto.

    Martedì 01/12/2015 COSI' COSI'
    Una sensualità ben manifesta sarà il miglior modo per scacciare dubbi e mettere a tacere le ansie. Anche se siete single per scelta, oggi non riuscirete ad evitare le frecce di Cupido... e sarà amore a prima vista.Grandi possibilità per sbloccare una situazione professionale stagnante. Questa sera festeggiate il successo con gli amici più cari e il vostro adorante partner.

    Mercoledì 02/12/2015 TUTTO BENE
    Rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente, prima di assumervi impegni vincolanti. In caso di decisioni complesse, lasciate perdere e aspettate momenti migliori!

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia, negli affetti e con i vostri amici, cercate di non essere troppo ostinati. Mettete per un attimo da parte la vostra logica al laser e date più peso ai sentimenti. Non diventate 'agnellini' troppo accondiscendenti quando qualcuno fa la voce grossa sul lavoro!

    Venerdì 04/12/2015 COSI' COSI'
    Evitate discussioni con famigliari, o la solita compagnia d'amici. Meglio usare diplomazia. Arrivano soddisfazioni al lavoro, ma il successo si fa ancora attendere, non precorrete i tempi. Favoriti gli acquisti in genere.

    Fine settimana del 05/12/2015 COSI' COSI'
    Inutile nascondere ciò che provate: mettete da parte la timidezza ed aprite il vostro cuore, avrete molte sorprese! Organizzate qualcosa di piacevole soprattutto per la serata e conquisterete un po' tutti!


    BILANCIA

    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'Marte nel segno è la ciliegina sulla classica torta e vi dà una spinta decisiva per progredire al lavoro o per fare ottimi affari. Avete un buon intuito, soprattutto per individuare il momento opportuno per farvi avanti. Sono quindi favorite, le richieste di riconoscimento per il lavoro svolto.
    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti; per qualche single sboccerà l'amore. Sorprese e novità nel settore professionale: con buone letture avrete un deciso salto di qualità. Complimenti!

    Mercoledì 02/12/2015 TUTTO BENE
    Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo: e non vi sarà difficile assumere l'atteggiamento vincente in una delicata questione sentimentale. Più socievoli del solito, godete della compagnia di persone simpatiche, al lavoro o a scuola, che vi renderanno più piacevole anche la routine quotidiana.

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    Non c'è che dire, avete un progetto ben chiaro in mente e non vi lasciate sfuggire nessuna possibilità per avvicinarvi ad esso. Forse lascerete un po' da parte l'amore, in questa giornata, ma sotto le lenzuola vi farete ampiamente perdonare!

    Venerdì 04/12/2015 TUTTO BENE
    Siate dolci e disponibili se volete farvi perdonare dal partner un errore di distrazione. Lo sapete, siete apprezzati per la vostra sincerità. Anche la vita professionale è favorita dagli astri e non mancano piccole piacevoli novità da gustare.

    Fine settimana del 05/12/2015 COSI' COSI'
    Un viaggio che vi sta molto a cuore potrebbe subire un piccolo ritardo a causa del vostro gelosissimo compagno. Non forzate i tempi di nessuno, meglio pazientare. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, soprattutto riguardo a documenti o oggetti importanti.


    SCORPIONE

    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'
    Fermatevi per un attimo, e guardatevi intorno, potreste scoprire di aver cercato troppo lontano le cose che avete sotto il naso! Amore a gonfie vele, in particolare favoriti i legami con i segni di fuoco. Nel lavoro, versatilità e buon umore vi aiutano a farvi strada.

    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    A quanto pare oggi le cose non vanno come vorreste, se vi è possibile date un taglio a tutto e fuggite dalla città, il contatto con la natura vi donerà benessere e serenità. In amore, più sarete audaci più avrete possibilità di successo. Serata divertente in compagnia d'un vecchio amico.

    Mercoledì 02/12/2015 COSI' COSI'
    Riceverete notizie da una vecchia fiamma, e vi ritroverete a pensare ai momenti trascorsi insieme, ma attenzione, non fatevi prendere dalla malinconia e soprattutto cercate di non trascurare il presente. Nella professione, riuscirete a dimostrare la vostra competenza: in arrivo un grosso guadagno.

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    Se provate la tentazione irrefrenabile di chiudere con un certo ambiente, e vi viene voglia di andare via sbattendo la porta, aspettate un attimo! Una pausa di riflessione vi fa bene. Probabilmente domattina, sbollita la rabbia, tutto vi apparirà sotto una diversa luce.

    Venerdì 04/12/2015 COSI' COSI'
    Nella professione, cercate di valutare bene una proposta sicuramente allettante ma che vi porterà anche delle ulteriori responsabilità. Vita sentimentale movimentata, ma a quanto pare i single del segno non hanno voglia di approdare in nessun porto.

    Fine settimana del 05/12/2015 TUTTO BENE
    Non ho idea di dove trascorrerete questo caldissimo week-end di Dicembre, ma quel che è certo che sarete circondati da una vera corte di adoranti ammiratori pronti a soddisfare ogni vostra richiesta o ogni vostro capriccio, come è giusto si faccia con voi...vorrei tanto essere del vostro segno!!


    SAGITTARIO

    Lunedì 30/11/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi invita a guardare la realtà in modo nuovo, più profondo. Cercate l'anima delle persone, delle cose, delle situazioni. Molti di voi dovranno ricredersi sulla serietà di un corteggiatore! Ricordate che ospitate il rigoroso Saturno che vi vuole fare cambiare pelle...e sarebbe ora!!

    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    Favorita l'armonia di coppia, per i single si presenteranno ottime possibilità di incontrare l'anima gemella in una situazione allegra e divertente. La vostra voglia di vivere contagerà tutti coloro che vi circondano!

    Mercoledì 02/12/2015 TUTTO BENE
    Farete poco caso alle avance di un collega, non tanto perchè non vi piaccia, quanto perchè non desiderate mischiare la vita sentimentale e l'ambiente di lavoro. Quando però vi farà capire che le sue intenzioni sono serie, comincerete a prenderlo in considerazione.

    Giovedì 03/12/2015 TUTTO BENE
    Ispirazioni creative nel lavoro vi metteranno in buona luce, purchè abbiate la pazienza di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato. La vostra disponibilità nei confronti di una persona anziana vi attirerà simpatie, anche se agite in modo del tutto disinteressato.

    Venerdì 04/12/2015 COSI' COSI'
    Marte vi aiuterà a recuperare serenità un po' in tutti i rapporti, d'amicizia o sentimentali che siano. Un po' di irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a ideali poco realistici che si scontrano con il quotidiano.Approfittate della disponibilità di una persona che vi può dare una significativa 'spintarella', mettendo da parte orgoglio e troppo rigidi principi.

    Fine settimana del 05/12/2015 TUTTO BENE
    Week -end infuocato e non certo per il clima , ma per il brio, il fascino e la prepotente seduzione che emanerete come un alone luminoso, attirando tutti come falene attratte dalla luce. Frizzanti e seducenti come non capitava da tempo correrete da una festa all'altra con il partner che farà corse a perdi fiato per tenervi il passo!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 30/11/2015 ATTENZIONECercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione, infatti rischiate di fare una gaffe con un cliente . Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro.
    Martedì 01/12/2015 ATTENZIONE
    Siete furibondi con il mondo intero e non sapete nemmeno voi dire il motivo. Ma è noto che dato che appartenete a un segno ostimato e ambizioso di sicuro non vi farete fermare da qualche contrattempo o ostilità.

    Mercoledì 02/12/2015 COSI' COSI'
    Siete risoluti, determinati, focalizzati nei progetti a due. Realizzazioni, come: cambiamenti di casa, ampliamenti, ristrutturazioni. Qualcuno ha già il pancione? Se siete nati in Gennaio, sarebbe bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di varare iniziative troppo complicate. Mettete in mostra il fisico!

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    La Luna viggia nell'amico segno della Vergine e finalmente il vostro umore si armonizza con chi vi circonda. Oggi stupirete tutti con iiniziative originali e un po' stravaganti,. Questa sera poi sarete vere star in grado di conquistare chiunque!

    Venerdì 04/12/2015 TUTTO BENE
    Mettetevi in società con persone affini a voi per realizzare un progetto sociale significativo, cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Sarete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili' tanto che una persona perderà letteralmente la testa per voi.

    Fine settimana del 05/12/2015 ATTENZIONE
    Cercate di essere sinceri con voi stessi, le cose con il partner non vanno bene come ai primi tempi: cercate di parlarne con lui e siate più attenti e sensibili del solito! In campo lavorativo, riuscirete a trovare un accordo con un collega: sarà l'inizio di una bella collaborazione!


    ACQUARIO
    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'Siate dolci e disponibili se dovete farvi perdonare dal partner un errore di distrazione: sarete apprezzati per la vostra sincerità. Anche la vostra vita professionale è favorita dagli astri, non mancheranno piacevoli novità. Ora potete davvero brindare e congratulrvi con voi stessi!
    Martedì 01/12/2015 TUTTO BENE
    Cercate di vedere con più distacco la vostra vita affettiva: rischiate di farvi prendere la mano da possessività e gelosia. Affrontate i dubbi con sincerità e vedrete che presto svaniranno. Ottimi risultati per chi deve affrontare un impegno di lavoro..

    Mercoledì 02/12/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi andare e non cercate di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l'amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.

    Giovedì 03/12/2015 TUTTO BENE
    Favorita la prima decade. Tenerezza nel rapporto di coppia e magica unità di sentimenti. Se siete single abbiate fiducia in voi stessi per conquistare la persona che vi interessa. Se dovete affrontare una difficile questione di lavoro siate ottimisti!

    Venerdì 04/12/2015 TUTTO BENE
    Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio, ma non correte troppo! Successi in vista. Tendete ad essere molto energici e vi impegnate al massimo per soddisfare le esigenze della famiglia e degli amici.

    Fine settimana del 05/12/2015 COSI' COSI'
    L'influenza positiva dei pianeti, vi aiuterà a mantenere buoni rapporti con tutti e riuscirete ad alleggerire una situazione pesante, che si trascinava da parecchio tempo! Per molti di voi, potrebbe esserci un viaggio improvviso, nel quale potreste incontrare un nuovo amore!


    PESCI

    Lunedì 30/11/2015 COSI' COSI'
    Aspetti planetari contrastanti,portano disordine e scompiglio nella vita privata. Il partner, da parte sua, si ostina ad esaltare i suoi meriti, opponendo una tenace resistenza alle vostre iniziative. Per concludere il quadro non proprio roseo: in arrivo pagamenti fuori programma!

    Martedì 01/12/2015 ATTENZIONE
    Anche la Luna si pone in aspetto difficile e la confusione che vi anima aumenta a dismisura. Se non cercate un equilibrio rischiate di compromettere l'ottima immagine che avete al lavoro e di innervosire troppo chi vi ama!

    Mercoledì 02/12/2015 ATTENZIONE
    Potreste vivere un momento di indecisione in campo affettivo, e molti di voi si sentiranno presi tra due fuochi. Non prendete decisioni, perchè vi difetta la lucidità mentale.Non siate impulsivi e preparatevi con calma: le cose si svilupperanno lentamente ma positivamente. Da un'amica può arrivare una proposta interessante, soprattutto per chi cerca un'occupazione part time.

    Giovedì 03/12/2015 COSI' COSI'
    E' giunto il momento di chiudere una vecchia situazione amorosa che non vi soddisfa più, quindi cercate di essere chiari con l'attuale partner saprà sicuramente capirvi. Entusiasmo nella professione, dove darete dimostrazione di bravura e competenza.

    Venerdì 04/12/2015 ATTENZIONE
    Al lavoro mantenetevi sempre molto riservati o potrete dare spunto ad antipatici pettegolezzi. Gli astri promettono entrate di denaro e affari vantaggiosi per cui potete permettervi qualche spesa 'pazza'. Chi ha dei figli oggi vivrà con loro dei momenti di grande gioia e serenità.

    Fine settimana del 05/12/2015 COSI' COSI'
    Inutile nascondere ciò che provate: mettete da parte la timidezza ed aprite il vostro cuore, avrete molte sorprese! Organizzate qualcosa di piacevole soprattutto per la serata di Sabato e conquistarete un po' tutti! Ottima giornata per lo shopping Natalizio.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-11-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 28/09/2015 al 04/10/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 21:51
  2. Oroscopo del giorno dal 27/07/2015 al 02/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-2015, 22:58
  3. Oroscopo del giorno dal 22/06/2015 al 28/06/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-2015, 22:15
  4. Oroscopo del giorno dal 13/04/2015 al 19/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-2015, 22:07
  5. Oroscopo del giorno dal 30/03/2015 al 05/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-2015, 22:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •