Oroscopo Ariete

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENEPossibilità di incontri importanti e duraturi nella sfera sentimentale. Sappiate farvi apprezzare per ciò che veramente siete, non esagerate con le autocelebrazioni, potrebbero infastidire il vostro interlocutore.


Martedì 31/07/2012 TUTTO BENE
E'il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti: perchè non cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre?


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Nuove amicizie intricanti: sarete molto dinamici ed efficienti. Al lavoro avrete sicuramente l'appoggio delle persone che contano, le altre potete anche non considerarle. In amore un desiderio represso potrà ora finalmente realizzarsi con un nuovo incontro.


Giovedì 02/08/2012 TUTTO BENE
Se qualcuno vi presta la sua attenzione, sappiate cogliere al volo l'occasione e non state a pensarci su troppo tempo: potrebbe essere proprio lui il partner che cercate. Anche al lavoro le cose vanno con il vento in poppa, apparentemente senza sforzo. Rilassatevi un po'!


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
La sfera sentimentale non procede come vorreste, ma riuscirete a trovare il modo per sentirvi più vicini al partner. Non siate taciturni, ma sfoggiate la vostra dialettica e sarete notati da una conoscenza che vi potrà aiutare in campo lavorativo.


Fine settimana del 04/08/2012 COSI' COSI'
Per una volta mettete gli amici da parte e dedicatevi al vostro partner: ditegli quali sono i vostri sentimenti e presto tornerà il sereno! Per parecchi di voi sono iniziate le tanto attese vacanze. Divertimento, sport, spasso, trasgressione....via libera alla fantasia!





Oroscopo Toro

Lunedì 30/07/2012 COSI' COSI'Al lavoro vi sentirete insoddisfatti ed irritabili, evitate situazioni di tensione con i colleghi: occupatevi di progetti più interessanti, tutto migliorerà. Nascerà una piacevole simpatia che in futuro potrebbe rivelarsi qualcosa di più 'coinvolgente'!


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Oggi vi sentirete spensierati e carichi di entusiasmo e vi lascerete trascinare tranquillamente in gioiose iniziative di gruppo. Riguardo alla sfera sentimentale, fate attenzione a non innamorarvi di una persona già impegnata!


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Cercate di non farvi carico di problemi che non vi riguardano, nè al lavoro nè i famiglia. Una dolce sorpresa vi dimostrerà il grande affetto della persona che vi sta accanto: sappiate ricambiare in modo adeguato e soprattutto...appassionato! Al lavoro non siate troppo permalosi.


Giovedì 02/08/2012 COSI' COSI'
Se siete tra i fortunati vacanzieri, divertitevi, ma attenzione a non scherzare con il fuoco, una conquista potrebbe costarvi cara! Attenzione ora è meglio tirare i remi in barca e stare alla finestra aspettando l'occasione migliore per procedere con nuovi investimenti!


Venerdì 03/08/2012 ATTENZIONE
Siete furibondi con il mondo intero e non sapete nemmeno voi dire il motivo. Forse è colpa di Sole e Mercurio in Leone o della Luna in avvicinamento in Acquario o chissà di che, ma oggi non ve ne va dritta una! Non è che per caso siete troppo esigenti?


Fine settimana del 04/08/2012 COSI' COSI'
Chiacchieroni più del solito, attirerete l'attenzione di una persona molto influente che vi farà un'intricante proposta l! In amore, voltate pagina e cercate di guardarvi intorno: qualcuno in segreto vi spia teneramente! Possibili indigestioni in agguato!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENESe qualcuno vi presta la sua attenzione, sappiate cogliere al volo l'occasione, non state a pensarci su troppo tempo: potrebbe essere proprio lui il partner che cercavate. Anche al lavoro le cose vanno con il vento in poppa: approfittatene per rilassarvi un po'.


Martedì 31/07/2012 TUTTO BENE
Sensualità ed erotismo viaggiano alla grande ed è difficile resistervi... Ma come fate ad innamorarvi, se almeno all'inizio non pensate che sia per sempre? Accentuata creatività sul lavoro, che suscita stima e ammirazione da parte dei colleghi. Fortuna finanziaria. Fate spazio nel portafoglio e aspettate fiduciosi.


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Evviva Agosto, evviva le vacanze, la voglia di mettersi in mostra e di conquistare! E quando mai voi rifuggite le luci della ribalta? Beh oggi in modo particolare pure i più ritrosi non potranno che accettare il ruolo di leader di ogni compagnia!


Giovedì 02/08/2012 TUTTO BENE
Agganciatevi al dolce influsso di Venere nel segno che vi promette fascino a quantità industriale e non perdete tempo a rincorrere chi pare proprio refrattario alla vostra persona. Intestardirsi può rivelarsi deprimente, non ne vale la pena!


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
Ci sono delle novità in arrivo: o una nuova conoscenza,o notizie da un vecchio amore. Certo per voi sarà una bella notizia, anche se non siete certo conosciuti per personaggi che vivono nel nostalgico ricordo del passato.


Fine settimana del 04/08/2012 TUTTO BENE
In compagnia tirate fuori le idee più originali, senza paura di non venir compresi. Qualcuno storcerà il naso, altri vi criticheranno, ma la vostra fantasia e il vostro coraggio saranno comunque apprezzati. Attenti ai colpi di fulmine, soprattutto se avete già un partner.



Oroscopo Cancro

Lunedì 30/07/2012 ATTENZIONEPossibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione. Vi conviene cercare di risolvere le questioni di coppia tra le mura domestiche! Nella professione, la risposta che attendete potrebbe ritardare un attimo. Non disperate ma utilizzate questo momento per perfezionare la vostra preparazione.


Martedì 31/07/2012 ATTENZIONE
Gli astri annunciano qualche ostacolo nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Grazie ad un invito, riuscite ad avvicinare una persona intrigante, più grande di voi. Vi affascina da tempo e anche voi non le siete affatto indifferenti!


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Aspetti planetari contrastanti,portano disordine e scompiglio nella vita privata. Il partner, da parte sua, si ostina ad esaltare i suoi meriti, opponendo una tenace resistenza alle vostre iniziative. Per concludere il quadro non proprio roseo: in arrivo pagamenti fuori programma!


Giovedì 02/08/2012 COSI' COSI'
Possibili alti e basi d'umore, c'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba: sarà l'inizio di una crisi sentimentale? Con un amico avrete il modo di chiarirvi, ritrovando l'armonia. Cercate di tenere lontani i parenti dalle vostre decisioni finanziarie.


Venerdì 03/08/2012 COSI' COSI'
Rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente, prima di assumervi impegni vincolanti. In caso di decisioni complesse, lasciate perdere e aspettate momenti migliori!


Fine settimana del 04/08/2012 COSI' COSI'
Tanti dubbi e pochissime certezze, come se all'improvviso, anche quello che davate per definitivamente acquisito, potesse essere rimesso in discussione. Non lasciatevi frastornare da ritardi e disguidi: si tratta di un momento passeggero, purchè non perdiate la fiducia e continuiate a lottare.




Oroscopo Leone

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENELa sincerità risulta essere sicuramente l'arma vincente per conquistare una persona che vi interessa veramente. Perciò vietato utilizzare altre strategie, potrebbero sortire l'effetto contrario!


Martedì 31/07/2012 TUTTO BENE
Coccole, atmosfere romantiche, intensità amorose. Il periodo è improntato alla massima passione. Lasciatevi andare, se volete stupire irrimediabilmente il vostro partner. Gestite al meglio la situazione e consolidate il rapporto. Date tanto affetto a una persona anziana!


Mercoledi 01/08/2012 TUTTO BENE
Se qualcuno in passato vi ha prestato aiuto, è arrivato il momento di ricordarsene: rendetevi disponibile ad ogni richiesta e sarete fieri di voi stessi. Il rapporto di coppia va alla grande: non opponetevi alla fantasia del vostro partner, oggi in particolare evidenza...


Giovedì 02/08/2012 TUTTO BENE
In questo periodo siete più frizzanti del solito e date l'impressione del grande conquistatore, ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate il vostro intuito, saprete cogliere un'ottima occasione.


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
Se avete dubbi sul vostro compagno, non arrivate a conclusioni affrettate, ma parlatene con lui, e vi chiarirete. Avrete soddisfazioni in campo lavorativo e un probabile aumento: siate pronti ad assumervi anche nuove responsabilità.


Fine settimana del 04/08/2012 TUTTO BENE
Mercurio nel vostro segno è rafforzato dagli aspetti armonici con Venere e Marte. Siete più allegri, ma anche più originali e trasgressivi del solito. Riuscite ad attirare l'attenzione anche del più stravagante dei partner... e in serata avete solo l'imbarazzo della scelta!



Oroscopo Vergine

Lunedì 30/07/2012 ATTENZIONENon sempre pensare per un attimo a se stessi è un male. State attraversando un periodo di confusione con il partner, continuando così rischiate di non capirci più nulla. Se invece riuscite a fare silenzio e ad analizzare la situazione in maniera obiettiva, avete la possibilità di superare questo momento di crisi.


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Oggi vi sentirete attratti dalle persone un po' fuori dal comune, o con una grande personalità o con un grande vena artistica. Chi ha già un partner tenderà a d essere dominante ed autoritario: cercate invece di rilassarvi ed ascoltare chi davvero vi ama!


Mercoledi 01/08/2012 COSI' COSI'
Marte è in buon aspetto ma riceve i segnali contrastanti di Venere. Sorprendente telefonata di un collega dell'altro ***** con cui non andate molto d'accordo, che con una scusa vi invita ad uscire. Se non vi interessa, diteglielo apertamente. Meglio non illudere inutilmente!


Giovedì 02/08/2012 COSI' COSI'
Siete troppo convinti che l'idea che vi siete fatti di una certa cosa sia quella giusta. In realtà la situazione è ancora tutta da definire... state attenti alle delusioni. Non fate promesse al partner che già in partenza sapete di non poter mantenere: ci rimarrebbe troppo male!


Venerdì 03/08/2012 COSI' COSI'
Tra qualche giorno Venere finirà il suo difficile transito vicino a Giove in Gemelli e entrerà nell'alleato segno del Cancro, quindi datevi una mossa e cercate di sorridere di più sia alla vita, sia all'amore!


Fine settimana del 04/08/2012 ATTENZIONE
Tristezza per favore va via...Questo dovrebbve essere il mantra da recitare durante questo week-end Agostiano. Perchè guardate con occhio malebolo chi vicino a voi sa ridere e divertirsi? Forza datevi una mossa fate un tuffo in mare e gettatevi nella mischia!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENESe siete single, cercate di guardarvi bene intorno, le stelle favoriscono nuovi incontri. Per chi è già 'impegnato', si prospetta una giornata piena di tenerezze, in serata poi... passione a tutto gas!


Martedì 31/07/2012 TUTTO BENE
I sacrifici che avete fatto al lavoro finalmente vi danno grandi soddisfazioni. Certamente è stato un impegno monotono e ripetitivo. Se non ce la fate più prendetevi un periodo di riposo. Non pensate al futuro ma vivete intensamente ogni istante della vostra giornata!


Mercoledì 01/08/2012 TUTTO BENE
Sensualità ed erotismo oggi viaggiano di pari passo e alla grande, è ben difficile resistervi. Un'accentuata creatività sul lavoro suscita la stima e l'ammirazione dei vostri colleghi. Voi riuscite a trovare soluzioni... che altri non hanno neanche lontanamente immaginato!


Giovedì 02/08/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni in amore, il vostro partner si dimostrerà all'altezza di ogni situazione. Nella vita professionale ci metterete più impegno del solito, e riuscirete a portare a termine progetti che avevate messo da parte. Siate più comunicativi e coglierete notizie utili per ottimi investimenti.


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
Oggi il partner ha l'incredibile capacità di anticipare ogni vostro pur minimo desiderio. Ormai nel vostro rapporto vi capite anche con un semplice sguardo, anzi... vi capite anche quando siete di spalle! Le parole non servono più. Abbracciatevi, datevi un bacio profondo, con tutto il trasporto infinito di cui siete capaci.


Fine settimana del 04/08/2012 TUTTO BENE
Siate generosi con il partner e non tormentatelo con le vostre scenate di gelosia. Stanco e particolarmente depresso, ha bisogno di ridere, non di perdere la pazienza. Traguardi importanti per chi svolge un'attività in proprio: buoni affari nel week end per tutti gli altri!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 30/07/2012 COSI' COSI'Molti di voi, soprattutto i nativi della prima decade, saranno travolti da una passione segreta e incontenibile che vi porterà a fare ciò che non avreste mai pensato di riuscire a compiere. In quanto al lavoro, ve la caverete egregiamente, grazie al vostro self-control.


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Vi attende un incontro sentimentale coinvolgente e passionale che, se lo desiderate, si potrà trasformare in una storia duratura. In aumento le entrate di denaro, ma, purtroppo anche le uscite, che saranno numerose: riflettete un po' prima di mettere mano al portafoglio.


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Alti e bassi nel rapporto di coppia, con qualche litigio o discussione, ma anche discorsi importanti... Non è sempre facile trovare un punto d'incontro. Di pessimo umore, finite per mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro, come quel malcapitato che ha osato rispondervi...


Giovedì 02/08/2012 ATTENZIONE
Riceverete notizie da una vecchia fiamma, e vi ritroverete a pensare ai momenti trascorsi insieme, ma attenzione, non fatevi prendere dalla malinconia e soprattutto cercate di non trascurare il presente. Nella professione, riuscirete a dimostrare la vostra competenza: in arrivo un grosso guadagno.


Venerdì 03/08/2012 COSI' COSI'
C'è una persona vicino a voi che vi piace fisicamente, ma che vi annoia un po'. Il punto è che non avete argomenti in comune e poi, le vostre personalità non sempre sono ben amalgamate. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, che vi danno affetto.


Fine settimana del 04/08/2012 COSI' COSI'
Non abbiatevela a male! Oggi tutti sembrano avere fretta e non danno retta alle vostre recriminazioni. Non complicatevi la vita! Invece di offendervi, cercate di rimboccarvi le maniche e di fare la vostra parte: è il modo migliore di farvi apprezzare. Approfittatene per rallentare il ritmo!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENENon pensate al futuro ma vivete con pienezza ogni momento della giornata. I sacrifici sostenuti stanno per dare le debite soddisfazioni ma hanno richiesto un prezzo molto alto in termini di noia, ripetitività, monotonia. Dormiteci sopra, rigeneratevi e voltate pagina.


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Non impegnatevi con una persona che in fondo non vi fa battere per nulla il cuore: perchè adattarsi e rinunciare a cose più importanti? In famiglia prendete parte attiva in tutte le decisioni e non trascurate le faccende domestiche e private per dedicarvi esclusivamente a ciò che vi piace..


Mercoledì 01/08/2012 TUTTO BENE
Siete incredibilmente anticipati nei vostri desideri dal partner. Ormai nel vostro rapporto per capirvi basta solo uno sguardo e le parole giocano un ruolo di secondo piano. Se siete single in cerca dell'anima gemella, la serata porta molte possibilità di nuove conoscenze.


Giovedì 02/08/2012 TUTTO BENE
Il vostro partner è più brillante del solito, non abbiate paura di restare nell'ombra, ma cercate di essere sua complice. Anche se siete in vacanza non vi fermerete un attimo: tutti chiederanno il vostro aiuto, dall'amico alla famiglia. Non lasciate che gli altri se ne approfittino della vostra disponibilità .


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
Transiti planetari che possono cambiare enormemente la vostra vita. Possibilità di incontri importanti e duraturi nella sfera sentimentale. Mostratevi e lasciatevi apprezzare per come realmente siete. Non esagerate facendovi da soli troppa pubblicità: potreste ottenere l'effetto inverso da parte del vostro interlocutore.


Fine settimana del 04/08/2012 COSI' COSI'
Qualcosa vi dà molto filo da torcere. Inutile insistere se le cose non vi riescono al primo colpo: perdereste solo tempo e fatica, e finireste per deprimervi! Avete più successo se, ogni volta che è possibile, imparate a fidarvi degli altri, lasciandoli fare. Date la precedenza a chi vi ama!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 30/07/2012 ATTENZIONE
Siete risoluti, determinati, focalizzati nei progetti a due. Realizzazioni, come: cambiamenti di casa, ampliamenti, ristrutturazioni. Qualcuno ha già il pancione? Se siete nati in Gennaio, sarebbe bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di varare iniziative troppo complicate. Mettete in mostra il fisico!


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Se già vivete una storia d'amore, ricordate che con le coccole si riesce a convincere anche il partner più testardo: usatele, oggi esaudirà ogni vostro desiderio! I single invece sapranno districarsi alla grande e con disinvolture tra corteggiatori ed eventi mondani.


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Piuttosto taciturni, non è facile indovinare ciò che vi passa per la testa. Il partner deve proprio mettercela tutta per strapparvi anche solo un piccolo sorriso. Attenzione alle gaffe e agli errori commessi per pura distrazione: mantenete la calma e chiedete consiglio ad un esperto.


Giovedì 02/08/2012 COSI' COSI'
Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione, infatti rischiate di fare una gaffe con un cliente . Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro.


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
La Luna sta per raggiungere l'amico segno dei Pesci e finalmente il vostro umore si armonizza con il clima estivo e vacanziero. Oggi stupirete tutti con iiniziative originali e un po' stravaganti,. Questa sera poi sarete vere star in grado di conquistare chiunque!


Fine settimana del 04/08/2012 TUTTO BENE
Davvero luminoso questo primo week-end di Agosto che vi regalòa un'intricante Luna alleata e mille opportunità per godervi ore di riposo e svago. Il partner sarà un tenero complice di ogni iniziativa e un appassionato amante tra le lenzuola!



Oroscopo Acquario

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENE
Ricordatevi di chi, nel vostro momento del bisogno, ha saputo starvi vicino dandovi una mano decisiva. L'amicizia è un bene prezioso da coltivare. Alla grande il rapporto di coppia. La fantasia sfrenata del partner, oggi in perticolare evidenza, vi porta risate di gusto e altre simpatiche 'attrazioni', da scoprire a tu per tu.


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere chiari con il partner, se volete evitare baruffe all'interno della coppia: sicuramente riuscirà a comprendervi. Nella professione alzate le antenne, nuove ed importanti novità vi daranno la possibilità di fare un grosso passo in avanti: il traguardo si avvicina.


Mercoledì 01/08/2012 TUTTO BENE
Possibili nuovi incontri destinati a durare. Nel corteggiamento, sappiate farvi apprezzare per ciò che siete veramente e non abbiate paura di mettervi completamente a nudo. Non esagerate con le autocelebrazioni, potrebbero infastidire e far fuggire il vostro interlocutore.


Giovedì 02/08/2012 TUTTO BENE
L'ottimismo vi aiuterà a guardare la vostra vita in maniera obbiettiva, e riuscirete a risolvere questioni che avevate messo da parte. Per voi, non è ancora arrivato il momento di rilassarsi,vi si chiede un ultimo sforzo per il lavoro lasciato in sospeso.


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
Un amico vi presta da tempo tutta la sua attenzione. Vi sa ascoltare, anche per ore... c'è feeling... Che sia il caso di promuoverlo a 'fidanzato'? Se vi accorgete che questo è scritto nell'ineffabile libro del destino, dimostrategli tutto il vostro... caldo ... apprezzamento. Vento in poppa, rilassatevi, è fatta!


Fine settimana del 04/08/2012 TUTTO BENE
Via libera alla voglia di vivere alla grande! Se amate lo sport sfidate gli amici per un match di tennis o organizzate una partita di pallavolo sulla spiaggia. Questa sera però nessuna stanchezza, mi raccomando, vi attendono bellissime novità!



Oroscopo Pesci

Lunedì 30/07/2012 TUTTO BENEInizia la settimana con la Luna che vi spinge a dimostrare tutte le vostre capacità, soprattutto o vviamente se siete ancora al lavoro. Non saranno però da meno neanche i Pesciolini e le Sirenette già beatamente in vacanza che oggi saranno irresistibili.


Martedì 31/07/2012 COSI' COSI'
Battibecchi in famiglia perchè non volete assolutamente ammettere i vostri torti e vi intestardirete in inutili polemiche: rilassatevi ogni tensione svanirà. Non prendete da soli una decisione importante parlatene con la persona del cuore, saprà darvi il consiglio migliore.


Mercoledì 01/08/2012 COSI' COSI'
Inutile piangere sul latte versato: se le cose con il partner non sono andate nel migliore dei modi non è certo colpa vostra. E poi se vi guardate intorno, c'è già qualcuno pronto a prendere il suo posto. Piccolo battibecco con un familiare, ma niente di preoccupante. Sdrammatizzate!


Giovedì 02/08/2012 COSI' COSI'
Cominciate la giornata in forma smagliante, ma un battibecco con il partner vi butta subito a terra. Siete particolarmente distratti e anche i lavori più semplici vi costano una certa fatica. La forma fisica lascia un po' a desiderare, ma un po' di ginnastica vi rimette in sesto.


Venerdì 03/08/2012 TUTTO BENE
La Luna in Acquario vi rende seduttivi e persuasivi. Nella professione, riuscirete a concludere una situazione difficile che vi trascinavate da lungo tempo: per voi i complimenti dei colleghi! Favoriti gli investimenti e soprattutto la fortuna al gioco.


Fine settimana del 04/08/2012 COSI' COSI'
L'improvviso incontro con una persona che non vedete da tempo può spingervi nell'oceano dfella fasulla malinconia e nel rimpianto per chi non fa più parte della vostra vita. Cambiate aria e dimenticate tutto in fretta, il presente è decisamente migliore.





Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net