Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 30/05/2016 al 05/06/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 30/05/2016 al 05/06/2016


    ARIETE

    Lunedì 30/05/2016 COSI’ COSI’
    L’impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela. Sensibilità e capacità di cogliere le sfumature vi aiutano nei rapporti di amicizia e di affari. In questi campi seguite i vostri impulsi, non ve ne pentirete.

    Martedì 31/05/2016 TUTTO BENE
    Un lavoro di cui vi siete occupati recentemente rischia di trasformarsi in un esame del tutto inaspettato. Una volta fornite tutte le spiegazioni del caso, puntate sul vostro fascino personale e sulla simpatia, che oggi può aiutarvi a mettere in luce le vostre doti fuori dal comune. Bene con gli amici!
    Mercoledì 01/06/2016 TUTTO BENE
    Nel progettare il vostro futuro a due, tenete conto delle inclinazioni della persona del cuore, coinvolgendola attivamente. Nel lavoro, non mischiate l’amicizia con le questioni di tutti i giorni Se avete qualche dubbio, chiedete, ma poi procedete da soli. In famiglia… abbandonatevi al ridere!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Difficoltà di comprensione e di comunicazione possono creare burrasche, anche se non ci sono problemi reali. State attenti, se vi sentite attratti da una persona affascinante, incontrata per motivi di lavoro o di studio. In ogni caso non abbiate troppa paura di sbilanciarvi!

    Venerdì 03/06/2016 TUTTO BENE
    Non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.

    Fine settimana del 04/06/2016 TUTTO BENE
    Non rifiutate a priori l’invito a cena di una nuova conoscenza, ma accettate di buon grado e ne riceverete delle belle sorprese! In famiglia, una situazione che vi aveva creato qualche preoccupazione sta per risolversi per il meglio: il sole ritorna a splendere nella vostra vita!


    TORO

    Lunedì 30/05/2016 TUTTO BENE Finalmente avrete l’opportunità di sistemare vecchie questioni economiche, grazie all’intervento di un vostro caro amico, vi sentirete decisamente più tranquilli e rassicurati. Un incontro interessante vi entusiasmerà: vivrete una situazione emozionante, un’attrazione sessuale e mentale.
    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    Ascoltate chi vi ama senza stare sulle difensive, se volete che diventi disponibile. Affettivamente esuberanti, correte… dove vi porta il cuore! Potete fare quello che avete osato solo nei sogni.Tanto movimento, sul versante delle ‘simpatie’, se non proprio dei sentimenti… e chi non è sola potrebbe combinare qualche guaio con il partner!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Qualcuno di cui vi fidate ciecamente vi fa capire che non tutti al lavoro sono sempre stati sinceri con voi. Siate prudenti prima di firmare contratti ed evitate di dare troppa confidenza a chi non conoscete bene. Accettate un invito senza farvi troppi problemi: c’è una sorpresa!

    Giovedì 02/06/2016 TUTTO BENE
    Un sentimento che custodite gelosamente da tempo nel vostro cuore, può essere finalmente svelato! Al lavoro limitate le gelosie e cercate di coltivare la vostra autostima. In casa cercate di darvi una mano l’un l’altro, distribuendovi equamente le mansioni. Eviterete così fastidiose discussioni!

    Venerdì 03/06/2016 TUTTO BENE
    Cercate di mettere in pista tutta la vostra energia ed entusiasmo nel rapporto di coppia, solo così potrete migliorare l’intesa fisica e mentale. Il denaro potrebbe uscire dalle vostre tasche con troppa disinvoltura, occhio dunque alle spese superflue! Serata piacevole in compagnia di familiari.

    Fine settimana del 04/06/2016 TUTTO BENE
    La dolce Luna nel segno colora questo primo week-end di Giugno e vi concede una pausa di ristoro dallo stress. Siate concilianti e disponibili ad assecondare le richieste legittime di chi amate o di chi vive in famiglia con voi!!


    GEMELLI

    Lunedì 30/05/2016 TUTTO BENE
    Venere vi aiuterà a vincere l’impulsività, prendendo una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell’eccesso opposto, imboccando a rotta di collo una falsa pista, che vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli.

    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    L’intesa di coppia, oggi, non è quella dei momenti di fuoco o delle passioni travolgenti. C’è un’energia più sottile: puntate più che altro sul dialogo, sulla riscoperta degli interessi comuni e su un sano divertimento. Dopo tutto, anche voi avete bisogno di vivere serenamente insieme a chi vi ama!
    Mercoledì 01/06/2016 TUTTO BENE
    Fantasiosa ed appagante la vita sessuale, scoprite con il partner nuove e divertenti…gioie! Al lavoro riuscite a trovare un buon metodo per coinvolgere i colleghi, ottenendo risultati invidiabili. State alla larga da acquisti o viaggi costosi: non è il momento di spendere, piuttosto risparmiate!

    Giovedì 02/06/2016 ATTENZIONE
    Siete un po’ troppo distaccati nel rapporto di coppia, e il vostro partner vi fa le sue rimostranze. Ricordatevi sempre di avere a che fare con una persona da trattare con tutti i riguardi. Non scoraggiatevi di fronte al primo no, detto per ripicca. Replicate con un sorriso!

    Venerdì 03/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna si esprime al meglio delle sue possibilità: le cose andranno abbastanza lisce, ma vi resterà la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile dalla situazione di oggi. Non fatevene una colpa, in realtà non potevate far meglio.

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Non date troppo peso alle preoccupazioni economiche degli ultimi tempi: un inaspettato colpo di fortuna vi aiuta a risolvere la questione senza fatica. In amore, cercate di mettere la prepotenza da parte. Siate più dolci e comprensivi con il partner: vi ama!




    CANCRO

    Lunedì 30/05/2016 COSI’ COSI’
    Al lavoro siate diplomatici e gentili, alcuni vostri colleghi sono piuttosto permalosi e…vendicativi! In famiglia vi ritroverete a fare il punto della situazione: vi renderete conto di desiderare più autonomia e spazi personali. Non accettate affari da persone che avete conosciuto da poco!

    Martedì 31/05/2016 TUTTO BENE
    Liberatevi dal vostro ingombrante pessimismo, dai timori di non essere all’altezza, da una certa timidezza! Oggi potete ottenere l’incarico che desiderate. Siate consapevoli di essere perfettamente in grado di assolverlo con onore, ma dovete abbandonare i ‘forse’, i ‘però’ e i verbi al condizionale!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Mettete in mostra tutto il vostro fascino, ma non è sufficiente per conquistare la persona amata. Armatevi di pazienza, presto verranno tempi migliori. Il vostro autoritarismo in famiglia potrebbe generare liti a non finire: cercate di comprendere maggiormente le ragioni degli altri!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Oggi avete una gran voglia di conoscere gente nuova, di fare nuove esperienze… insomma volete sentirvi desiderati ed apprezzati, ma se avete un partner agite con grande tatto. Gli astri esaltano l’intuizione, soprattutto da parte di coloro che operano nel settore del mistero. Favorito lo studio!

    Venerdì 03/06/2016 TUTTO BENE
    L’amore o comunque la vita sentimentale saranno dolci e spensierati, anche perchè nel rapporto con gli altri porterete leggerezza e senso dello humour. Al lavoro meglio non essere impulsivi e troppo diretti: la situazione richiede calma e diplomazia.

    Fine settimana del 04/06/2016 TUTTO BENE
    Se decidete di sfogarvi con il partner, fatelo nel momento opportuno. Quando capirete che ha bisogno di sentirvi vicini: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.Fantasia e vivacità quanto basta per ravvivare la giornata: sia al lavoro, dove vi aspettano compiti un po’ diversi dal solito, sia nella vita sentimentale, dove potete… scaldare l’ambiente!


    LEONE

    Lunedì 30/05/2016 ATTENZIONE
    Mercurio e Marte vi mettono di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c’è di mezzo la gelosia.

    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    Vi svegliate decisamente di pessimo umore e comunicate in giro questo stato d’animo. Nemmeno il partner riesce a sopportarvi, nonostante i suoi sforzi. O vi lasciate tirare su di morale dagli altri, o è meglio che ve ne stiate a casa: così antipatici, rischiate di fare solo dei danni!
    Mercoledì 01/06/2016 TUTTO BENE
    Evitate di ascoltare i consigli maliziosi di colleghi invidiosi. Proseguite invece per la vostra strada, con i vostri sani principi. Piccola incomprensione con il partner che si sente escluso: rendetelo più partecipe dei vostri progetti. Body building della mente: un buon libro!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Momenti di panico, per un sentimento che non riuscite a controllare, gelosie inconfessabili, anche dovute a comportamenti sottilmente scorretti del partner. Un cocktail di tensioni, che comunque saprete gestire da par vostro!.

    Venerdì 03/06/2016 COSI’ COSI’
    Marte in aspetto dissonante vi porta a distrarvi, ad agire soprapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica… Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Forza cari generosi nativi, scatenatevi in questo week end e dimostrate a tutti che quando vi impegnate sapete davvero essere l’anima di ogni compagnia! L’amore? Beh, forse è un’altra storia, almeno per ora o per i più convinti single!!!



    VERGINE

    Lunedì 30/05/2016 TUTTO BENE
    Vi alzate con il piede giusto, come si dice! Quindi fin dal mattino mostrerete il lato più simpatico e convincente di voi stessi: la verve e la facilità di comunicazione. Ottime possibilità di fare affari interessanti o di poter contattare chi sembrava essere troppo lontano dalla vostra portata.

    Martedì 31/05/2016 TUTTO BENE
    La vita di coppia è al centro di tutti i vostri pensieri, ma ahimè questa volta non per qualcosa di buono. Scoprite con un certo dispiacere che il partner non è stato del tutto sincero con voi. Rimandate comunque ogni decisione a quando sarete più calmi. Favoriti tutti gli acquisti
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Non tormentatevi con gelosie e ripensamenti e chiarite i vostri dubbi con la persona direttamente interessata. Al lavoro oggi dovete proprio rimboccarvi le maniche, perchè vi trovate di fronte un avversario di grosso calibro. Per fortuna l’amicizia è un settore che va bene!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Sfogate nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro. Accettate le proposte di distrazione che vi fa il partner. Puntate sul vostro fascino personale, che oggi può aprirvi più porte del vostro lavoro, anche se ovviamente, avete fatto tutto alla perfezione!

    Venerdì 03/06/2016 TUTTO BENE
    Oggi i rapporti affettivi potranno subire modificazioni in meglio, con un consolidamento dell’attuale relazione sentimentale o con lo sbocciare di un nuovo amore. E nell’ambito professionale, non rimandate un lavoro noioso, ricordate che ‘chi ha tempo non prenda tempo’.

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Week-end all’insegna della noia, soprattutto perchè sarete insofferenti verso ogni iniziativa o invito vi venga proposto. Per evitare d’inquinare il rapporto con il parrner, sarebbe saggio starvene per conto vostro almeno Sabato, così Domenica vi ritornerà l’entusiasmo!


    BILANCIA

    Lunedì 30/05/2016 COSI’ COSI’Non è il momento di sperperare denaro o di fare progetti ambiziosi. In ambito familiare avete l’affetto che desiderate e sapete ricambiarlo sinceramente. In amore vi rapportate timidamente, forse siete in cerca di conferme o riconoscimenti. Cercate la compagnia di amici simpatici!
    Martedì 31/05/2016 TUTTO BENE
    Non prendetevela con il destino se le cose al lavoro, come nella vita privata, non vi stanno andando nel migliore dei modi: avete tutte le armi per superare ogni tipo di problema e non è certo colpa della Dea Bendata se voi non le usate. Buona la forma fisica, ma evitate di strafare!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Al lavoro ‘vi tocca’ ricevere l’ammirazione dei colleghi per la vostra competenza professionale. Approfittatene per chiedere un aumento di stipendio più che meritato! In quanto ai vostri rapporti affettivi, cercate dei punti d’intesa in famiglia e con il partner!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Poco concilianti, vi conviene starvene da soli a farvi sbollire la rabbia. Col passare delle ore sentite la necessità di prendere una saggia decisione rispetto ad una faccenda di lavoro che vi turba. Alcuni piccoli disturbi, collegati allo stress, non devono essere drammatizzati!

    Venerdì 03/06/2016 COSI’ COSI’
    La Luna in buon aspetto vi regala un umore ‘fluido’, veloce a passare da uno stato d’animo all’altro: può essere l’arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa. Una nuova opportunità di incrementare le vostre entrate vi entusiasmerà: riuscirete a concretizzarla con abilità e in tempi brevi.

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Tante soddisfazioni dal partner, che vi coprirà di coccole e attenzioni: vivrete insieme splendidi momenti, fantasia e intesa anche nella sessualità! Possibili tensioni in famiglia, a causa di un parente pettegolo: non date peso alle malelingue, e continuate dritti per la vostra strada!


    SCORPIONE

    Lunedì 30/05/2016 TUTTO BENE
    Buoni affari all’orizzonte! Non dovete seguire le strade più battute ma potete sfoderare le vostre idee più innovative e anticonvenzionali. In fondo sono facilmente realizzabili e altri ve le invidiano. Se temete che sia necessario troppo denaro per iniziare, rivolgetevi a chi ne ha per un finanziamento!

    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    Il partner è più nervoso e arrabbiato che mai. Noncurante del luogo e della gente che vi sta intorno, inizia a farvi una lunga e noiosa predica. L’esperienza insegna che in questi casi è meglio stare zitti e rimandare chiarimenti e risposte ad un momento più opportuno… pazienza!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    State giocando con il fuoco. Siate sinceri con il vostro partner: è troppo intelligente per non capire i vostri ingenui raggiri. Se volete ampliare il vostro giro di interessi, aspettate di esservi prima organizzati mentalmente: in caso contrario fate più confusione che altro!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Nella professione, potreste avere qualche problema con un collaboratore. Cercate di dare più spazio agli altri e chiarite alcuni concetti che a voi possono sembrare scontati. Nel rapporto di coppia, riuscite a ristabilire un clima di serenità, che dissolve le baruffe degli ultimi tempi!

    Venerdì 03/06/2016 COSI’ COSI’
    Qualche ostacolo nel rapporto di coppia: non scoraggiatevi e cercate di essere più combattivi e la vittoria non tarderà ad arrivare! In ufficio, ribellatevi a ragion veduta ad un collega troppo invadente e presuntuoso: vi lascerà in pace, e finalmente potrete portare a termine il vostro progetto!

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Vi troverete nel bel mezzo di una situazione ‘contorta’… e, con il vostro carattere rischierete di combinare qualche guaio senza neppure accorgervene!Una idea nuova porterà in futuro grandi opportunità; dovrete però saperla sfruttare al meglio. Affidatevi all’aiuto di un amico sincero.


    SAGITTARIO

    Lunedì 30/05/2016 ATTENZIONE
    Giornata inquieta durante la quale sarete chiamati a svolgere una miriade di compiti diversi ma con il rischio di fare confusione. Il modo più intelligente per affrontare il tutto è quello ovviamente di stilare un accurato programma.

    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    Un collega invidioso, del vostro recente successo, si inventa di tutto pur di mettervi in cattiva luce agli occhi di collaboratori e superiori. Voi, forse per timidezza o per paura di scatenare un putiferio, restate zitti aspettando che le acque si calmino da sole. Reagite subito!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Sole e Venere in opposizione non vi rendono questa giornata ideale. Luna in buon aspetto. I familiari temono per il vostro futuro amoroso. Forse pensano che alla vostra età sarebbe ora di trovare un amore che duri per sempre. Meno male che riuscite a svignarvela!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Venere in aspetto dissonante vi porta a distrarvi, ad agire sovrapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica… Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.

    Venerdì 03/06/2016 COSI’ COSI’
    Gli astri vi mettono di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c’è di mezzo la gelosia.

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Finchè vorrete avere ragione a tutti i costi, qualche litigio non potrà mancare… Se il partner vuol fare di testa sua, la cosa migliore è assecondarlo: risparmierete tempo e fatica.Faticherete non poco, prima di trovare l’intesa con quanti vi circondano: oggi vivete decisamente nel vostro mondo e vi riesce difficile comunicare.


    CAPRICORNO

    Lunedì 30/05/2016 TUTTO BENERiposo, buona compagnia, e magari una bella passeggiata all’aria aperta dopo il lavoro, sono i toccasana che vi rimettono in sesto. Completa l’opera una cenetta tranquilla in un ristorantino in cui si possano gustare i sapori veri… Momenti idilliaci con chi vi ama e… perchè non chiudere in bellezza?
    Martedì 31/05/2016 TUTTO BENE
    L’amore è come una vela al vento che vi porta lontano, sia che si tratti di amore ‘consolidato’, sia che si parli di avventure sentimentali ‘piccanti’ per i single. Dovunque vi voglia portare il vento, voi tenete stabilmente in mano il timone e tenete la rotta, grazie all’istinto, non sbaglierete!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio è il vostro migliore alleato. Non siete tipi da relazioni troppo precarie, il mordi e fuggi non fa per voi. Se desiderate la stabilità, invece di fantasticare per niente, mettetecela tutta a costruire, passo dopo passo, il rapporto su misura per voi. Amore e passione!

    Giovedì 02/06/2016 TUTTO BENE
    Molti nativi del segno, specialmente quelli della prima decade e i giovanissimi, sono spinti dal desiderio di allacciare nuove amicizie o fare nuove conoscenze. Volete sperimentare forti emozioni in incontri fugaci. Dedicatevi agli studi che vi appassionano: otterrete splendidi risultati!

    Venerdì 03/06/2016 TUTTO BENE
    Oggi incontrerete una persona molto interessante, che potrebbe anche mettere in crisi il vostro attuale rapporto di coppia: siate cauti e riflessivi. Un consiglio per tutti: se potete intraprendete un viaggio che sognavate da tempo, si rivelerà un’esperienza incredibile!

    Fine settimana del 04/06/2016 COSI’ COSI’
    Siete più trasgressivi e ‘stuzzicanti’ che mai, e potrete usare queste doti per rendere più frizzante la vita di coppia e… per prendere una boccata d’aria!Tenerezza e armonia con le persone che vi sono più vicine possono farvi passare una bella giornata… a patto che non vi lasciate prendere da strane malinconie.


    ACQUARIO

    Lunedì 30/05/2016 ATTENZIONE
    Mercurio e Marte e vi mettono di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c’è di mezzo la gelosia.

    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    Antipatici e più scontrosi del solito, vi capita di mettere involontariamente strane pulci nell’orecchio un po’ a tutti coloro che vi circondano: molti finiscono per perdere la pazienza. Attenzione, perchè con gli amici e i colleghi forse potete anche spuntarla, non con il partner!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Dopo tanti progetti e tanti sforzi, finite per… rimandare tutto a domani. Vi ritrovate più pantofolai del solito, e dovrete sfoggiare tutte le vostre armi di seduzione per convincere chi vi ama che è meglio stare a casa a godersi le vostre coccole, che folleggiare fuori…

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    I ritardi di un collega faranno di tutto per logorarvi i nervi, facendovi passare momenti di depressione alternati a esplosioni di nervosismo. Una delusione vi rovinerà il gusto di un’impresa che avevate accuratamente progettato, peccato.

    Venerdì 03/06/2016 COSI’ COSI’
    Un pensiero ricorrente vi fa iniziare la giornata in tono minore, con la sensazione che debba succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basterà a guastarvi l’umore e a rendere le ore tanto lunghe e pesanti.

    Fine settimana del 04/06/2016 ATTENZIONE
    Inventate le strategie più contorte per rimandare un chiarimento, ma prima o poi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità… A quel punto vi pentirete di non averlo fatto subito, prima che tutta la faccenda prendesse più importanza di quanta non ne abbia in realtà.


    PESCI

    Lunedì 30/05/2016 TUTTO BENE
    Volete mettervi in mostra a tutti i costi in ambito professionale e ci riuscite davvero! Gli astri vi appoggiano, e anche dando fondo a tutta la vostra spumeggiante originalità, non rischiare di strafare. Tutto viene considerato dal suo lato migliore e qualche stravaganza vi viene perdonata con piacere!

    Martedì 31/05/2016 COSI’ COSI’
    Alti e bassi con la dolce metà, ma non è proprio il caso di farne una tragedia, anche perchè basta rilassarsi e allontanare per un po’ i motivi di tensione perchè tutto ritorni come prima. Al lavoro, non restatevene con le mani in mano, qualcuno importante vi sta mettendo alla prova!
    Mercoledì 01/06/2016 COSI’ COSI’
    Una certa instabilità d’umore consiglia prudenza. Non prendete troppo sul serio le infatuazioni di oggi, che domani potrebbero svanire senza lasciare traccia. Se proprio non riuscite a stare fermi: sfogate la vostra energia in eccesso con una bella nuotata o una corsa!

    Giovedì 02/06/2016 COSI’ COSI’
    Marte vi rende attaccabrighe: cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano, grazie al passaggio della Luna in Ariete, che vi aiuterà a riprendere rapporti di buon vicinato con chi vi circonda.

    Venerdì 03/06/2016 TUTTO BENE
    Al lavoro troverete il modo giusto per ottenere stima e rispetto, come meritate. Attenzione però non fidatevi di un collega tropo invidioso. La vita sociale, dal canto suo, appare ‘movimentata’, ma con il partner potranno nascere discussioni in proposito: parlatene tranquillamente.

    Fine settimana del 04/06/2016 TUTTO BENE
    Battutine e sarcasmo sul vostro amato vi rendono particolarmente nervosi: lo difendete a spada tratta davanti a tutti, ma poi a quattr’occhi gli fate passare un brutto quarto d’ora. Se dovete chiedere un piacere a una persona importante, oggi riuscite ad attirare la sua attenzione!

    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 29-05-2016 alle 22:22
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-05-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2016, 16:56
  2. Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 18:51
  3. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43
  4. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  5. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •