Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 29/10/12 al 04/11/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 29/10/12 al 04/11/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Consapevoli del vostro valore, oggi non volete combattere per far valere i vostri diritti. Probabilmente è il vostro orgoglio, che vi impedisce di chiedere anche quando si tratta solo dei vostri diritti. Eppure basterebbe pochissimo per ottenere una vittoria piena.


    Martedì 30/10/2012 COSI' COSI'
    La giornata inizia bene, grazie a Mercurio in Sagittario, che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Alti e bassi in campo economico: non fate spese che potrebbero incidere negativamente sul vostro futuro. Venere ora è opposta, non nascondetevi dietro scuse banali per lasciare una persona di cui non siete più innamorati: siate sinceri e resterà tra voi un bellissimo rapporto di amicizia!


    Giovedì 01/11/2012 COSI' COSI'
    Esigenti e determinati, allontanate da voi perditempo e distrazioni inutili. Oggi badate al sodo e volete avere subito risultati tangibili, prima di dedicarvi ad altri progetti lavorativi e non. Possibili battibecchi a causa di piccole gelosie che proprio non vi riguardano!


    Venerdì 02/11/2012 COSI' COSI'
    Ricevete un invito a cena che vi sorprende molto. Avete la tentazione di declinarlo immediatamente, ma è meglio decidere con calma... potreste perdervi una bella occasione. Nella professione, cercate di evitare scontri diretti con un collega impiccione e date tempo al tempo!


    Fine settimana del 03/11/2012 COSI' COSI'
    Cercate di non mettere fretta a tutti e siate più propensi al dialogo! Rischiate di perdere la persona che vi sta a fianco e le amicizie! Questo week-end vi premia in ogni caso con una complice Luna nell'amico segno dei Gemelli.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Finalmente Mercurio non è più opposto! Feeling al massimo, tanta passione ed energia da vendere. Nella vita sociale, cercate di acquisire più sicurezza. Impegnatevi per essere più convincenti e cercate di non cedete a quell'impulso che vi spinge ad una eccessiva spontaneità.


    Martedì 30/10/2012 TUTTO BENE
    Arrivano eccellenti novità al lavoro, era ora!Serata all'insegna dell'intimità con la persona amata. Gli astri promettono un'atmosfera serena e carica di passionalità. Per i single buone possibilità di conquiste, da vivere intensamente!


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Tenete a bada la gelosia, anche perchè rischiate di commettere un grave errore: il partner vi è assolutamente fedele e potrebbe offendersi per i vostri sospetti. Siate più disponibili verso un vostro collaboratore e cercate di vedere una questione sotto un diverso punto di vista!


    Giovedì 01/11/2012 COSI' COSI'
    Situazione piuttosto precaria per molti in campo sentimentale. Non sapete proprio che pesci pigliare: date ascolto al vostro cuore e se è il caso, chiedete consiglio a chi vi è amico. Potrebbe capitarvi attorno una persona molto attaccata al denaro, cercate di allontanarla!


    Venerdì 02/11/2012 COSI' COSI'
    Gli influssi astrali vi rendono lunatici e scontrosi. Cercate di avere pazienza e di andare incontro alle esigenze del partner: eviterete così possibili discussioni. Un caro amico vi chiede aiuto per una faccenda di cuore: siate sinceri, e ditegli esattamente ciò che pensate!


    Fine settimana del 03/11/2012 COSI' COSI'
    Cercate di trarre il maggior vantaggio possibile da una critica di un parente: in principio potrebbe sembrarvi un'offesa personale, ma poi riflettendoci su, arriverete alle sue stesse conclusioni. Questo lungo week-end Novembrino si presenta comunque eccitante!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Per molti di voi è giunto il momento di parlare chiaro in ufficio: avete bisogno di sapere come dovete regolarvi in futuro e di capire come si svilupperà la vostra carriera. Otterrete... un diluvio di parole e promesse. Attenzione però: non tutte sono affidabili.


    Martedì 30/10/2012 COSI' COSI'
    Vi sentite richiesti e 'corteggiati', ma, al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischia di rovinare l'atmosfera. Avete un fondo di timidezza che salta fuori nei momenti meno opportuni! Giornate prive di entusiasmo in cui rincorrete le ore che non passano mai. Un consiglio?
    Fuggite via!


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Mercurio in Sagittario frena la vostra intraprendenza, sul fronte del cuore come su quello degli affari. Faticherete a lungo, per concludere spesso molto meno di quanto avevate preventivato, a causa di contrattempi esterni, di persone che cambiano idea o della stanchezza.


    Giovedì 01/11/2012 COSI' COSI'
    Piccole incomprensioni con il partner potrebbero creare inquietudine e insofferenza. Intervenite per risolverle attraverso il dialogo e l'ascolto paziente. Curate l'alimentazione con tanta frutta di stagione. Mangiate lentamente!


    Venerdì 02/11/2012 ATTENZIONE
    Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e soprattutto le compagnie troppo 'fracassone'. Oggi riuscite a catalizzare le energie del gruppo verso uno scopo. Dosate accuratamente intransigenza e 'pacche sulle spalle', soprattutto con i figli . Fantasia!


    Fine settimana del 03/11/2012 ATTENZIONE
    Evitate di attirare troppo l'attenzione, perchè sono possibili delle gaffe che comprometterebbero la situazione! Per i genitori del segno: dedicate più tempo ai vostri figli e fategli coraggio per un piccolo problema: ritroverete l'armonia famigliare!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Siete sereni insieme e la vostra armonia di coppia vi induce a fare progetti che riguardano la vita futura a due. Per gli altri aspetti della vita quotidiana, siate cauti nel valutare un problema noioso e vedrete che gli ostacoli possono essere superati nel migliore dei modi. Più fiducia in voi stessi!


    Martedì 30/10/2012 TUTTO BENE
    Piccole incomprensioni con il partner potrebbero creare inquietudine e insofferenza. Intervenite per risolverle attraverso il dialogo e l'ascolto paziente. La buona volontà e maggior disponibilità faranno miracoli.Curate l'alimentazione con tanta frutta di stagione.


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Forti emozioni, ma, purtroppo, non tutte positive! Venere distonica vi rende tesi come corde di violino, ipersensibili, e inclini a dare corpo alle paure più fantastiche. Soprattutto nel campo della gelosia, finirete per credere ai fantasmi che avete creato voi stessi.


    Giovedì 01/11/2012 TUTTO BENE
    Dedicatevi con passione al partner e vedrete che l'armonia di coppia si consoliderà. I single possono trascorrere una serata piena di magia con una conoscenza intrigante. Tutto bene sul lavoro purchè evitiate di prendervela per una banale critica!


    Venerdì 02/11/2012 COSI' COSI'
    Sappiatevi fermare di fronte al riserbo del partner per una questione che lo angoscia: sarà lui a parlarne spontaneamente quando lo riterrà più opportuno. Siate tempestivi di fronte ad una questione famigliare: raramente le questioni si risolvono da sole, più spesso occorre affrontarle di petto!


    Fine settimana del 03/11/2012 COSI' COSI'
    Grazie alla vostra dolcezza e alla vostra disponibilità, riuscirete ad aiutare il partner ad affrontare un periodo delicato con la sua famiglia d'origine: tutto si risolverà per il meglio! Un parente troppo pasticcione potrebbe farvi saltare un appuntamento importante: per oggi cercate di fare tutto da soli!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Confusionari, per quanto pieni di ottime intenzioni, oggi non avrete il dono di farvi capire: e tante idee geniali dovranno aspettare per vedere la realizzazione, almeno il tempo che vi occorrerà a 'digerirle' e a riprendere la calma. Attenti a non combinare pasticci in amore.


    Martedì 30/10/2012 COSI' COSI'
    Lunatici e ansiosi più che mai, restate sulle vostre per tutto il giorno e aprite la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore. Prima o poi qualcuno vi risponderà per le rime. Non perfetta la forma fisica: sono consigliate lunghe passeggiate all'aria aperta.


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Qualcuno potrebbe cercare di provocarvi, portandovi a farvi fare un colpo di testa, ma grazie al vostro buonsenso vi salvate in calcio d'angolo. Possibili discussioni con un collega a causa della vostra eccessiva sincerità: imparate ad essere più diplomatici e a non offendere!


    Giovedì 01/11/2012 TUTTO BENE
    Troppi contrasti vi rendono irrequieti. Dall'altra parte, una vecchia fiamma cerca di riavvicinarsi. Guardate sotto la cenere, il fuoco potrebbe divampare più forte e caldo che mai. Dove volgete lo sguardo, verso il passato... o verso il futuro?


    Venerdì 02/11/2012 TUTTO BENE
    Capricciosa la Luna e voi non sarete da meno pretendendo di avere sempre e solo ragione....Qualcuno vi sbugiarderà facendovi fare la classica figura del salame... che peccato cari sofisticati amici, dove è finita la moderazione?


    Fine settimana del 03/11/2012 TUTTO BENE
    Il primo week-end di Novembre vi regala una bella Luna in Gemelli, Mercurio in Sagittario e Venere armoniosa in Bilancia, forza cari felini ora il vostro umore può tendere al bello, o almeno al miglioramento. Fatevi coccolare, ne avete bisogno.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Dominati da uno stato d'animo malinconico, cercherete gratificazioni soprattutto nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con chi vi ama. Per fortuna la vostra attività ha un ritmo piuttosto regolare, che vi permette di andare 'a regime' senza scosse nè traumi.


    Martedì 30/10/2012 TUTTO BENE
    Dedicatevi con amore e passione al partner e vedrete che l'armonia di coppia si consoliderà. I single possono trascorrere una serata piena di magia con una conoscenza intrigante. Tutto bene sul lavoro purchè evitiate di prendervela per una banale critica, se poi siete in vacanza... ancora meglio!


    Mercoledì 31/10/2012 ATTENZIONE
    Forse state per commettere un errore irreparabile. Se dovete prendere delle decisioni veloci, pensateci bene, contate fino a dieci e poi... ripensateci. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi, ma anche rischi.


    Giovedì 01/11/2012 ATTENZIONE
    L'armonia sarà una meta da raggiungere con fatica... ammesso che vi interessi, visto che sembrate tutti presi dal 'sacro fuoco' della lotta! Ma qualcuno vi terrà testa, e voleranno scintille finchè non vi stancherete e metterete fine a una contesa senza nè vinti nè vincitori. Peccato, quanta energia sprecata!


    Venerdì 02/11/2012 COSI' COSI'
    Gli sbalzi d'umore non si contano, e alla fine che vi sta vicino non sa più... che pesci pigliare! Ciò che vi sta a cuore conosce una fase d'espansione e di progresso. Molto è dovuto ai buoni rapporti che riuscite a mantenere con tutti. Curate l'alimentazione, riducendo i grassi. Riposate bene!


    Fine settimana del 03/11/2012 COSI' COSI'
    Periodo di stabilità nella vita di coppia. Strano ma vero, non ci sono litigi e contrasti. Non sedetevi però sugli allori, altrimenti può subentrare la noia... Qualcuno stuzzica il vostro desiderio di facili guadagni, ma è meglio restare con i piedi solidamente ancorati a terra...




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Se volete tenervi stretto il partner dovete ricordarvi che... l'epoca della pietra ha lasciato spazio al ventunesimo secolo. Rinnovatevi, date impulso alla vita di coppia e lasciatevi coinvolgere nelle piacevoli iniziative di chi vi ama e dei vostri amici.


    Martedì 30/10/2012 TUTTO BENE
    Bene il versante sentimentale, con un partner tenero ed estremamente affettuoso: si fa in quattro per esaudire ogni vostro desiderio. Rilassatevi, e rimandate tutto ciò che potete a domani. Godetevi, se potete questa situazione, in bilico tra noia e attività!


    Mercoledì 31/10/2012 TUTTO BENE
    Oggi il partner vi mette alle strette. Vuole avere spiegazioni... vuole conoscere i vostri pensieri più reconditi... Riuscite a confessare i vostri piccoli o grandi peccati, o negate perfino l'evidenza? Interessi in campo artistico e attrazione per il lusso!


    Giovedì 01/11/2012 TUTTO BENE
    Bella e promettente questa giornata festiva che vi consentirà di organizzare una gita fuori porta, una scampagnata o di trascorrere qualche ora di beato riposo. Gli astri vi amano e Venere nel segno promette scintille in amore!


    Venerdì 02/11/2012 TUTTO BENE
    Anche se oggi dovrete lavorare potrete contare su grinta e lucidità mentali quasi eccellenti, sfruttate un'occasione per portare avanti il vostro ambizioso progetto, curandone attentamente tutti i particolari prima di sottoporlo al giudizio di chi vi dovrà supportare.


    Fine settimana del 03/11/2012 TUTTO BENE
    Eccellente week-end qualunque cosa decidiate di fare o qualunque località abbiate deciso di visitare. In un mercatino d'antiquariato potrete trovare il famoso oggettino che da tanto tempo cercate. Amore corrisposto!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 29/10/2012 TUTTO BENE
    Una congiuntura astrale piuttosto favorevole porta serenità e appagamento nella vita di coppia. Il vostro fascino pieno di spirito vi fa vivere una nuova luna di miele all'insegna del buonumore e delle passioni ritrovate. Bene studio e corsi di aggiornamento!


    Martedì 30/10/2012 COSI' COSI'
    Moderate i vostri sbalzi d'umore che non tutti gradiscono, anche se il vostro modo di fare, potrebbe renderli accettabili. In amore, come nella vita professionale, affidatevi ai consigli di un amico e i vostri obiettivi saranno centrati. Dedicate un po' di tempo alla cura del corpo e dello spirito!


    Mercoledì 31/10/2012 TUTTO BENE
    Se 'qualcuno' ha rotto l'isolamento del vostro cuore... è il momento di dare corrente e far scoccare la fatidica scintilla! Non fatevi prendere troppo dai problemi materiali o di lavoro, ma utilizzate le vostre energie in modo positivo. Il successo non può mancare a chi sorride alla vita!


    Giovedì 01/11/2012 COSI' COSI'
    Oggi potreste sentirvi dei grandi incompresi con la persona amata. Incapaci di comunicare sinceramente i vostri sentimenti, potreste sciupare l'intesa con il partner. Nel lavoro, imparate a prendere le vostre decisioni da soli, senza dipendere dal punto di vista degli altri!


    Venerdì 02/11/2012 TUTTO BENE
    Anche se tutto finalmente sta girando per il giusto verso, qualcosa vi tormenta e vi rende scontrosi e lunatici. Domandatevi sinceramente se per caso non è la coscienza a rimordervi. Il partner vi guarderà con estrema curiosità aspettando una vostra mossa!


    Fine settimana del 03/11/2012 COSI' COSI'
    Vi sarà chiesto il vostro parere in merito ad un affare di lavoro: se sarete sinceri fino in fondo, ne trarrete un vantaggio economico. I malumori degli ultimi giorni si dissolveranno in un baleno grazie alla dolcezza e alla disponibilità del vostro partner.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 29/10/2012 TUTTO BENE
    Giornata decisamente favorevole su tutti i fronti. Ricevete dei regali inaspettati da una persona che non vedete da tempo. Se già vivete in coppia il rapporto può consolidarsi ulteriormente, con progetti di matrimonio. La vita a due è particolarmente favorita!


    Martedì 30/10/2012 TUTTO BENE
    Il partner è tenero ed estremamente affettuoso. Ciò non toglie che la sua maschile irruenza gli faccia venir voglia di prendervi per i capelli e trascinarvi di fronte al caminetto. Ciò che succede dopo, viene suggerito dalla vostra più fervida immaginazione!


    Mercoledì 31/10/2012 TUTTO BENE
    Se tenete veramente alla stima di chi vi ama, vi tocca rivedere i vostri atteggiamenti. Smettete di essere sempre così insolenti e poi non potete sempre passare sopra alle regole e fregarvene. Svolta positiva in campo professionale: migliorate la posizione!


    Giovedì 01/11/2012 COSI' COSI'
    La Luna vi rende nervosetti e troppo reattivi verso chi vi dovesse muovere critiche al lavoro o in famiglia. Inevitabilmente solleverete polveroni senza reali motivi, ma volete comprendere una volta per tutte che non siete i detentori della verità assoluta?


    Venerdì 02/11/2012 COSI' COSI'
    Se qualcosa non vi convince, avete il sacrosanto dovere di dirlo: invece voi tenderete a lasciar perdere, ad uniformarvi al parere degli altri per comodità, e a dedicarvi più che altro ai vostri sogni ad occhi aperti.


    Fine settimana del 03/11/2012 TUTTO BENE
    Se sarete costretti a lavorare anche durante questo week-end ponderate bene le vostre scelte, senza seguire il primo istinto: la soluzione ai vostri problemi è proprio sotto il vostro naso. Amore e amicizia vanno di pari passo: ma evitate di fare il passo più lungo della gamba.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo o se non arriva affatto: la persona che aspettate ha un'ottima scusa. Evitate di aggredirla e prendete le cose come vengono. In altri campi arrivano le risposte positive che desiderate da tempo: datevi alla pazza gioia insieme a quanti vi sostengono!


    Martedì 30/10/2012 COSI' COSI'
    La buona intesa fisica con chi vi ama è una calda promessa di ore liete e spensierate! Non pensate sempre a chi conquistare dopo, rilassatevi! Vincete la tentazione di salire in cattedra e ammaestrare quanti vi circondano. Un lavoro di gruppo, ha risultati migliori del previsto, quindi non preoccupatevi.


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Non guastatevi l'umore se le cose con il partner non stanno andando troppo bene. Avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Al lavoro, risolvete le questioni ancora 'aperte' prima di prendervi un meritato momento di relax.


    Giovedì 01/11/2012 TUTTO BENE
    Siete troppo influenzati dalla passione e da quello che avete ascoltato acriticamente da un amico impiccione. Avete paura che, in un tranquillo mènage di coppia, si sia recentemente inserito un 'terzo incomodo', ma, prima di accusare fareste bene a controllare ciò che vi hanno detto!


    Venerdì 02/11/2012 COSI' COSI'
    Cercate di riconquistare la vostra serenità, magari parlando dei vostri dubbi con un amico sincero. E' necessaria una certa apertura mentale per capire in che modo risolvere un problema lavorativo. Può essere utile qualche lettura specializzata. I ritmi sono ancora 'estivi', così avete il tempo per farlo!


    Fine settimana del 03/11/2012 TUTTO BENE
    Il rapporto di coppia è in netta risalita, avrete momenti di dolcissima tenerezza: chi ha progetti matrimoniali o di convivenza, fa bene a parlarne subito, senza preoccuparsi troppo di eventuali difficoltà economiche!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'
    Riceverete offerte gradevoli, anche se piuttosto diverse da quelle che speravate di sentirvi fare. In ogni caso accetterete di buon grado: i risultati non saranno perfetti, ma l'intesa con i colleghi è buona e il tutto potrà funzionare.


    Martedì 30/10/2012 COSI' COSI'
    Non sempre la vostra vivacità viene apprezzata da chi vi ama. Talvolta finite per offendervi e starvene per conto vostro. Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra, tanta impazienza, ecco i vostri nemici. Fate un respiro profondo e ricominciate da capo!


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    In amore, qualcuno di voi si trova di fronte a una scelta: guardatevi dentro e cercate di capire quello che volete realmente, non seguite il capriccio del momento. Abbiate pazienza con i vostri collaboratori, se mettete loro troppa fretta rischiate di mandarli in confusione!


    Giovedì 01/11/2012 TUTTO BENE
    Oggi, messi alle strette dal partner, riuscite a confessare i vostri pensieri più reconditi. Se avete interessi particolari nel campo dell'arte, vi viene riconosciuto un merito inaspettato...


    Venerdì 02/11/2012 TUTTO BENE
    C'è una grande armonia di coppia, a patto che cerchiate di avere un po' di pazienza: favorite tutte le iniziative a due. Possibili nuove esperienze sia nella vita privata che nel lavoro, la vostra sicurezza vi è di grande aiuto!


    Fine settimana del 03/11/2012 TUTTO BENE
    Sicuri di voi e affascinanti, non fate fatica ad attirare nella vostra rete la persona amata: un po' più difficile convincerla che siete cambiati e che i vostri sentimenti sono sinceri. Serata divertente in compagnia degli amici: pizzeria, pub, discoteca... non strafate!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 29/10/2012 COSI' COSI'Eventuali malumori si dissiperanno presto, nelle prime ore della mattina. Seguirete vie personalissime e un po' contorte, ma avrete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema: non adagiatevi e potrete contare su un discreto successo.


    Martedì 30/10/2012 ATTENZIONE
    Cercate di non esasperare quanti hanno la sventura di dover lavorare al vostro fianco: va bene che avete i vostri problemi, e magari anche i vostri acciacchi, ma non è un buon motivo per apostrofare in malo modo chiunque non sia perfetto ai vostri occhi!


    Mercoledì 31/10/2012 COSI' COSI'
    Vi sentite richiesti e 'corteggiati', ma, al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischia di rovinare l'atmosfera. Avete un fondo di timidezza che salta fuori nei momenti meno opportuni! Giornate prive di entusiasmo in cui rincorrete le ore che non passano mai.


    Giovedì 01/11/2012 COSI' COSI'
    Tristezza e malinconia per una persona che avete perso, e a cui ogni giorno di più vi state accorgendo di tenere ancora. Perchè non mettete da parte l'orgoglio e non provate a telefonarle? Se davvero siete disposti a cambiare musica, vi crederà, anche se non immediatamente.


    Venerdì 02/11/2012 ATTENZIONE
    Tutti tesi verso le vostre mete, potreste lasciare in secondo piano gli affetti, trascurandoli. Siate semplici e lineari nell'affrontare i problemi e ogni cosa andrà per il verso giusto. Chi ha figli adolescenti potrebbe aver bisogno di chiarire e risolvere piccoli problemi. Non vi preoccupate!


    Fine settimana del 03/11/2012 ATTENZIONE
    Grazie alla vostra dolcezza e alla vostra disponibilità, riuscirete ad aiutare il partner ad affrontare un periodo delicato con la sua famiglia d'origine: tutto si risolverà per il meglio! Non ascoltate i pettegolezzi!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    barbarariolfo (03-11-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •